Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Ne Pensate Di Heroes?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Fëanor Spirito di fuoco
Questa famosa serie è giunta anche in Italia e finalmente posso parlarne con un po' più di persone.. dopo questi primi episodi che idea vi siete fatti? Cosa ve ne pare? Quale personaggio vi piace di più? smile.gif
Sorkira™
beh a me pare una storia ben intrecciata e una trama originale e intrigante biggrin.gif

Hiro rulez!! Niu Yokkaaaaaaa!!
-NeMo-
mmmmmm allora premetto che io ho visto probabilmente troppo poco per giuducare (credo i primi 40min della prima puntata) però non è che per ora mi sia piaciuto troppo...

probabilmente è anche giusto così perchè stanno presentando i personaggi e poteri speciali e se magari arrivo alla 3 puntata vengo intrippato anche io in modo assurdo...

cmq i primi 40 min non mi hanno invogliato a vedere il resto della serie..perkè l unica parte che mi è piaciuta è quando (nn credo di spoilerare) è quando la ragazza si è buttata giù da 25 metri è ha detto alla telecamera che nn si era fatta nulla.

per il resto magari in futuro cambio idea:>
Ren93
Visto troppo poco ma mi piace o almeno interessa
Vannilla
Io ho visto tutte le puntate ke hanno trasmesso in tv,mi pare siano 6...e mi sta prendendo parekkio!bellooo *.* i personaggi ke mi intrigano di più sono il tipo ke sa volare(il fratello minore) e la donna bionda dalla doppia personalità(ka mi fa una pauraaaa..).
Aspetto il seguito x 1 giudizio + oggettivo.
Thestral
Ma vogliamo parlare del mitico Hiro Nakamura?...Non sembra anche a voi una specie di fumetto ambulante?...è troppo forte...senza parlare del fatto che...come vedrete meglio più avanti negli episodi, ha un potere davvero straordinario!
Cancer no Paolo
Io lo conoscooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Nakamura gioka nel celtic di glasgow e tir certe punizioni ke sembrano missili terra-aria
ghghghghghgh
AtZeL
hiro si muove in assenza di tempo....il suo potere è oltre...troppo oltre!!!!!
Asgardino
Allora Allora io iniziai a guardarlo subbato ma nn ne fui entusiata così decisi di fermarmi alla seocnda puntata , ora ho visto le puntate seguenti ... a me sembra (stile lost) che la tirino per le lunghe ... appena sembra che si possa capiere qualkosa succede sempre un qualkosa ke fa si ke nn si capisca più niente!!! Cmq più guardo e più mi appassiono!!! La mia Preferita è Niki sbav sbav sbav anke se il suo poter eper adesso nn sembra molto positivi ... in più i sono innamorato della Ost di sue episodi ... Eyes di Rouges Wave ... stupenda!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Che ne pensate della seconda stagione?

Usate il tag
CODICE
[spoiler][/spoiler]
nel caso di affermazioni spoileranti.
Asgardino
Ho appena tirato giù le oprime due puntate *.* non sembrano male *:* appena ne vedo di più te lo saprò dire *.* Forza nikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*
The Wyvern
Heroes è troppo bello!

aspetto con ansia che riprendano a fare le puntate, io le scarico il giorno dopo della messa in onda in america.


Elle mi piace un sacco, anche Clare *_*
Attenzione: Spoiler -->
due bionde carinissime che si scontrano!


Evagore
Una serie favolosa!

La prima stagione anche più della seconda che mi ha trasmesso sempre un po un senso di fretta e di incertezza per via dello strike.

Pero ringrazio voi con il comics tenete acceso l'interesse per la serie. alcune delle avventura grafiche sono fantastische.
enzq
stupendo, peccato che in italia non sia stato seguito tanto...a me piace il ragazzo che può assorbire i poteri degli altri (non mi ricordo il nome ^^') e devo vedere ancora la II serie, ma cmq mi è piaciuto tantissimo XD
Fëanor Spirito di fuoco
Peter Petrelli smile.gif

Allora quando inizierai a vedere la seconda ricorda di scaricarti gli Heroes Novels biggrin.gif
enzq
peter petrelli, è vero XD
ok domenico, lo farò...un mio amico ha già scaricato la II serie: devo solo farmela prestare e passare un pò di tempo davanti il pc ^^
Luckygnolo
Sono riuscito a seguire pochissimo, la prima volta addirittura a casa di Dany, cmq mi piaceva molto, anche a me piace Hiro!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here