Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciò che è giusto...
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Ivan
Salve molti di voi già mi conoscono, sono un amico di vecchia data dei sorkini, tempo addietro ricevetti una mail in cui si diceva che dovevo postare di più o na cosa del genere...
ora che ho tempo ho deciso di tornare così vi supporto nella vostra opera e sfotticchio pure un pò Fëa che è un hobby che è sempre di moda rolleyes.gif

cmq come state? a parte nemo che ora a parte la connessione caccolosa ha il pc a cui si è letteralmente squagliata l'alimentazione e forse pure qualcos'altro e me lo immagino con quel suo faccino privo di peli (eh si come no) °_° <--- che fissa lo schermo così, degli altri ho perso i contatti.
MA NON SIA MAI CHE IVAN RARUTO CHRIST GENNARINO MURMO HAO e non mi ricordo più tutti i nick che ho avuto visto che su winmx li cambiavo ogni 5 minuti... xd.png ABBANDONA GLI AMICI!
Quindi picciotti come si va?

p.s.: Fëa voglio cambiare nick sia d'ingresso che di visualizzazione (il lupo perde il pelo ma non il vizzzzio)
Ikki no Phoenix23
Ciao Ivan Bentornato..ci mancavano un pò i cari e storici Sorkino..xd.png


CITAZIONE(Ivan @ Jul 1 2010, 06:30 PM) *
Salve molti di voi già mi conoscono, sono un amico di vecchia data dei sorkini, tempo addietro ricevetti una mail in cui si diceva che dovevo postare di più o na cosa del genere...
ora che ho tempo ho deciso di tornare così vi supporto nella vostra opera e sfotticchio pure un pò Fëa che è un hobby che è sempre di moda rolleyes.gif


Benissimo..però non ci abbandonare più.. dabin9.gif

Ivan
ikkoloso ma tau
di te non mi ricordo T.T
se non sbaglio ti sei aggregato alla chat di winmx quando io ero in dipartita causa totale malfunzione del programma stesso

p.s.: la mia firma va bene? o è troppa?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Ivan @ Jul 1 2010, 06:41 PM) *
ikkoloso ma tau
di te non mi ricordo T.T
se non sbaglio ti sei aggregato alla chat di winmx quando io ero in dipartita causa totale malfunzione del programma stesso


veramente io mi sono direttamente aggregato su sorkino..non bazzicavo su winmx..

CITAZIONE(Ivan @ Jul 1 2010, 06:41 PM) *
p.s.: la mia firma va bene? o è troppa?


è un pò grandicella xd.png ma se la metti sotto spoiler non ci sono problem wink.png
Ivan
provvedolo

cmq scusa di te nn mi ricordo proprio o.o
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Ivan @ Jul 1 2010, 06:50 PM) *
provvedolo

cmq scusa di te nn mi ricordo proprio o.o


Ci sarà modo di farlo wink.png
Aiduelf
Bentornato...non ti puoi ricordare di noi perchè siamo la new generation di sorkino... xd.png
Ma possiamo sempre incominciare a conoscerci...
Ivan
la new generation che cosa pucciosa *-*
vi voglio già bene
(a Fëa no come sempre xd.png)

HO ancora gli avvisi del 2007 X'D
odio anche paolo xd.png
ma che è ste robe non cadono mai in proscrizione...

cmq ammetto che all'epoca ero molto bimbominkia tongue.png
(bisogna altresì ammettere che chi mi puniva non era da meno X'D)
Tsukuyomi
Allora bentornato a casa!
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Gennaro, bentornato! Sei ciclico laughing.png

Puoi cambiare il nome visualizzato seguendo le istruzioni di questo link cool.gif
Ivan
se mi ricordassi le modalità opzionistiche di tutti i forum in cui vado dovrei farmi fare svariate statue d'oro argento ed oricalco tongue.png
Elly
Bentornato chiunque tu sia, adepto! xd.png
Ivan
ma ciao elluzza gemelluzza happy.gif
ioria84
bentornato tra noi
Ivan
ciao ioride amico
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here