Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sfondo Lost Canvas per tesi
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Miei giovani Sorkini!
Il Gaudio Giorno di cui parlò Nostradamus nei suoi scritti si sta per avvicinare: il giorno della mia Sacra Laurea.
Per l'occasione ho una fregnaccia da chiedere a voi che ve ne intendete di grafica.
Dovrei fare una presentazione con videoproiettore davanti a milioni di persone e.wassat.png ovviamente non posso perdere l'occasione di pubblicizzare Sorkino!

Vorrei commissionare a chiunque se ne intenda uno sfondo per le slide del powerpoint: avevo pensato proprio al Lost Canvas (il quadro con gli angeli), ma deve essere leggero leggero, un vedo non vedo... appunto come sfondo. Non deve distogliere l'attenzione dal contenuto della slide, ma deve essere riconoscibile per un Sorkino smile.png Perchè io mi porto i cavalieri dello zodiaco OVUNQUE wink.png
Il mio sfondo dovrà essere fashion e diverso dai soliti sfondi smile.png
Sono aperto anche ad altre idee, purchè non si vedano scritte, volti o ciò che possa essere riconoscibile ad un occhio profano: chessò, il particolare di un'armatura...

Mi affido a voi. Spero mi aiuterete in tempi brevi, perchè sennò dovrò optare per gli orribili sfondi di default impersonali e sterili kuru.gif
-NeMo-
Ok, mi metto all opera, vedo cosa posso fare;
PS: per quando ti serve?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Diciamo entro sabato...
VETI: non voglio Rhadamantys (che ha osato vivere dopo Antares), nè immagini di Cardia o Milo insanguinati tongue.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Qualcosa tipo questo:

Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jul 7 2010, 06:36 PM) *
Qualcosa tipo questo:



questa è propio bella uno scorcio del Lc..

che ne dici di questa panoramica di santuario? forse troppo blu?



versione B/N



DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ma lo sai che in blu fa la sua porca figura? Forse però queste immagini sono poco evocative. Il massimo sarebbe avere il lost canvas di notte (così da piazzarci un bel blu):nell'immagine che ho postato era ripreso al tramonto e in effetti con quei colori non saprei che colori abbinarci.
Credo che quando hades lo mostra per la prima volta sia notte fonda... mi cerco la puntata. Sarà sicuramente anche più nitido e con quale particolare in più *_*
Fëanor Spirito di fuoco
Non ti potrebbe interessare lo sfondo dei nostri credits? smile.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ma quella è in bianco e nero
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Penso che verrà una roba del genere:

Attenzione: Spoiler -->


Ovviamente è molto grezza, dovrò lavorarci un pò per farla fashion. Che ve ne pare come idea? E' meglio optare per i soliti sfondi? Accetto suggerimenti!
Fëanor Spirito di fuoco
Quindi per forza a colori?

Che dimensioni deve avere? smile.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Sì sì, a colori smile.png

Le dimensioni... bo?! L'importante è che non sia pixellosa a pieno schermo.

Cmq, in caso di eccessiva pensantezza grafica, sto pensando di metterla solo a fine presentazione (e in quel caso, fregacazzi a me, ci inserisco anche una microscritta "www.lostcanvas.it" e "www.sorkino.it") ringraziando i presenti dell'attenzione.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
non sia pixellosa a pieno schermo.


E questo il quanto tongue.png

Quanto è lo schermo? xd.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Il mio è 1280 x 800. Gli screen che ho fatto li ho presi dalle puntate uppate su megaupload e sono perfetti wink.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jul 8 2010, 01:21 AM) *
Penso che verrà una roba del genere:

Attenzione: Spoiler -->


Ovviamente è molto grezza, dovrò lavorarci un pò per farla fashion. Che ve ne pare come idea? E' meglio optare per i soliti sfondi? Accetto suggerimenti!


ma questo Screen lo hai preso dal 11 oav? se si te lo stavo proponendo io..xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Vedi se ti piace questo, anche se il colore è artificiale:

Attenzione: Spoiler -->
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Sembrerebbe davvero carina! Sto da iPhone e appena torno a casa la guardo da pc. Spero che a pieno schermo sia carina come appare wink.png

Sí ikki. Quell'immagine compare alla fine dell'episodio 11 (che secondo me é tra i più belli!)
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jul 8 2010, 03:42 PM) *
Sembrerebbe davvero carina! Sto da iPhone e appena torno a casa la guardo da pc. Spero che a pieno schermo sia carina come appare wink.png

Sí ikki. Quell'immagine compare alla fine dell'episodio 11 (che secondo me é tra i più belli!)


ok..wink.png allora questa è una bella idea laugh.gif devi scegliere solo la tua o quella di Fëa..a me piace più la seconda! stiwie.gif
Ikki no Phoenix23
Bè allora Dany alla fine come è andata? cosa hai scelto? è venuto bene? siamo curiosi.. xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here