Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ragazzi guardate che ho trovato
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
brudo




HAHAHAHAHAHAHAHHA
Midou
xd.png Bellissimo xd.png
ioria84
ahahahahahahah!!!!!!!!!
è da morire dal ridere wassat.png
soprttutto la parte di Ikki! xd.png xd.png xd.png xd.png
shaka84
stupendo
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(ioria84 @ Jul 12 2010, 02:02 PM) *
ahahahahahahah!!!!!!!!!
è da morire dal ridere wassat.png
soprttutto la parte di Ikki! xd.png xd.png xd.png xd.png


Ma Ikki rulla sempre xd.png
pecoro84
se metteva la faccia di Shun quando diceva "a sti frocioni" avrei letteralmente pianto...dalle risate...cmq stupendo...
brudo
si ma è già paradossale che la canti quell'Orfeo a me ha fatto scoppiare dalle risate solo quello
tonyviola
oddio è stupenda!!!!
Albafika
ahahhahah meraviglioso!!!
ultramandyna
un genio malefico chi lo ha fatto laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Benjamin Kalas
Per continuare la saga inaugurata da brudo io sono alle lacrime dal ridere ehm.png
Fëanor Spirito di fuoco
Muauhauha xd.png

Avevo già visto l'Ikki l'Escluso, è bellissimo xd.png
Tra l'altro uno dei pochissimi amv degni di tale nome con canzone italiana (storica xd.png) comeno.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Jul 23 2010, 02:34 PM) *
Per continuare la saga inaugurata da brudo io sono alle lacrime dal ridere ehm.png


Molto carino laugh.gif
Ma perchè sono tutti contro Ikkino.. dabin14.gif
Aiduelf
ROTFL...sono sensazionali...il primo video in particolar modo...
wolferetic
My god, ha ha ha ha! xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png

Mi permetto di rinvigorire la sezione con queste altre perle! xd.png xd.png xd.png


xd.png xd.png xd.png lol.gif Lo adoro questo anche sei il timing vocale non è perfetto lè fantasticoo! xd.png xd.png xd.png Specialmente per come ha abbinato certi personaggi, ha ha ha ha ha! xd.png xd.png xd.png


Shaka the best, ha ha ha ha! lol.gif Una pizzata con gli amici, dai! xd.png xd.png xd.png


lol.gif lol.gif Alzino la mano in quanti avrebbero cliccato sul tasto "fallo schiantare contro il muro"! xd.png xd.png xd.png Seiya te vogliamo bene neeeh! xd.png xd.png



wolferetic

lol.gif lol.gif Non respiro più dal ridere dopo questo video! xd.png xd.png xd.png lol.gif lol.gif Sto lacrimando vergognosamente! xd.png xd.png xd.png xd.png

Seiya: Ho sentito coglione, qualcuno mi ha chiamato! xd.png xd.png xd.png

E Doko che non si lava da 243 anni, ma che sozzerie sono insomma? xd.png xd.png Shion che parla con la voce da pecora è il non plus ultra, ma LOOOOL! xd.png xd.png xd.png

Questo video nuoce gravemente alla salute gente! xd.png xd.png xd.png
Ikki no Phoenix23
Stupendi wolferetic.. non ce la faccio più dalle risate! xd.png
Seiya sfighe è bellissimo.. perchè Ikki deve fare Mou.. sad.gif minac.gif
Una pazzata? non posso sono giammangiato! fenomenale!
vogliamo parlare di sensualità a corte? è il video più azzeccato! xd.png
stiwie.gif
wolferetic
Io li adoro questi video parodia!!! Sono uno più folle dell'altro, ha ha!! lol.gif

E siccome ieri mi era sfuggito, vi posto la prima parte dello scontro fra Shion e Doko! xd.png


Delirio purooooooooo!!!! lol.gif lol.gif Nel post sopra trovate la seconda parte! rotfl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here