Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Masterizzare un gioco per ps2
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Ikki no Phoenix23
Allora ragassuoli ho bisogno di un informazione..faccio una premessa io i giochi per ps2 li ho sempre scaricati dal mulo con formato iso poi li ho masterizzati con dvd decrypter e il gioco è fatto..
ora sto scaricando un gioco che è formato da 36 parti su megaup..una curiosità
ma quando avrò finito dovrò estrarlo ma sarà solo un file in formato iso o dovrò usare un altro programma per renderlo iso?
Midou
Molto probabilmente una volta estratto sarà un unico file in formato .iso o altro formato immagine, pronto da masterizzare.
Ikki no Phoenix23
Grazie Midou speriamo..non voglio altri sbattimeti xd.png
Midou
Aspetto aggiornamenti eh xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Midou @ Jul 17 2010, 03:14 PM) *
Aspetto aggiornamenti eh xd.png

si si fatto grazie! ho aperto il rar e ho masterizzato! xd.png
Midou
Di solito è sempre così. Io ultimamente sto usando l'emulatore PS2 quindi nemmeno masterizzo più tongue.png
(la PS2 è defunta T_T)
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Midou @ Jul 20 2010, 11:48 AM) *
Di solito è sempre così.

si...io sono di vecchia scuola! wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Di solito è sempre così. Io ultimamente sto usando l'emulatore PS2 quindi nemmeno masterizzo più tongue.png


Scusate l'OT, ma con che risultati? Il gioco risulta giocabile? Godibile? Ad esempio, i CDZ Hades ti gira bene? smile.png
Grazie!
Midou
Si Fëa ci ho giocato giusto una settimana fa, l'hades mi va via bene. ^^
E' tutta questione di PC e imbroccare il setting dei plugin giusto a tentativi xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Mi passeresti il tutto? sbav.gif

Emu+pluging+bios+tuoi setting? laughing.png

Può essere la volta buona che gioco :'D
Midou
Ok non c'è problema. Come facciamo?
Fëanor Spirito di fuoco
Fai una mega rarrata o zippata dei file e poi lo uppi su megaupload o mediafire.. oppure ti passo la mia mail e me lo alleghi smile.png

Comunque con comodo, quando hai tempo!
Ale
Sarei interessato pure io.
Nello specifico poco tempo fa provai a far funzionare The Hades chapter con l'emulatore, ma non ho ottenuto i risultati voluti.
Potresti elencarmi o passarmi l'emulatore/plugin/configurazione che hai usato per far funzionare il gioco?

grazie smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here