Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi mi aiuta a scegliere l'auto..
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Ikki no Phoenix23
Cari Amici sorkini oramai quasi alla soglia dei 5 anni la mia Cara C1 (più parcheggio più tempo più amore) andrà in pensione e visto che il President non mi fornisce l'auto aziendale devo cambiare auto..
Ho in mente qualche auto carina per sostituirla...ma vorrei sentire anche i vostri pareri..quale auto vi piacciono?
cosa mi consigliate?
il mio budget è di circa 30.000 eurini.. io avrei in mente una bella Audi A3 ma è già un modello vecchiotto e tra un pò uscirà la nuova..non ditemi le Bmw le odio e le Fiat mi fanno cac**
avanti accetto consigli.. stiwie.gif
Midou
Qualche indicazione in più magari aiuterebbe xd.png Quanti volumi, sportiva o comoda, se andresti su marche che in italia perdono di valore etc. . .

Audi A3 non ti da quello che spendi. . .
Fiat hanno il motore di solito affidabile ma il resto lo puoi buttare. . .

Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Midou @ Jul 22 2010, 11:59 AM) *
Qualche indicazione in più magari aiuterebbe xd.png Quanti volumi, sportiva o comoda, se andresti su marche che in italia perdono di valore etc. . .

Audi A3 non ti da quello che spendi. . .
Fiat hanno il motore di solito affidabile ma il resto lo puoi buttare. . .


sai dipende.. le sportive mi garbano ma dove abito sono un pò scomode..tra salite discese fossi, la neve D'inverno..non ho una caratteristica preferita..ad esempio sullo sportivo sono orientato alla Brera, poi mi fa impazzire la Prius solo il fatto che sia ibrida..le Fiat le odio a prescindere anche se hanno montato un motore Ferrari..
la Golf da noi come si dice la guidano i "tamarri".. poi troppo grandi sono scomode per le straduzze piccoline..
yato89
Se ti piace la brera prendila senza starci troppo a pensare, è una macchina stupenda a dir poco, talmente bella da farti dimenticare i suoi difettucci.wassat.png
PEr il motore, dipende da quanto la usi, se fai molti km prendi il 2.0 turbodiesel, se non ne fai tantissimi e te la vuoi godere prendi il 1.8 turbobenza cool.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
il mio budget è di circa 30.000 eurini


Alla faccia degli eurini lol.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(yato89 @ Jul 22 2010, 02:01 PM) *
Se ti piace la brera prendila senza starci troppo a pensare, è una macchina stupenda a dir poco, talmente bella da farti dimenticare i suoi difettucci.wassat.png
PEr il motore, dipende da quanto la usi, se fai molti km prendi il 2.0 turbodiesel, se non ne fai tantissimi e te la vuoi godere prendi il 1.8 turbobenza cool.gif

si..sono fortemente tentato..anche mio fratello me ne parla bene lui ha la 2.2 jts..ma forse supero il budget a disposizione..

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jul 22 2010, 02:18 PM) *
Alla faccia degli eurini lol.gif


Visto Fëa già con la brera non bastano.. lol.gif poi è un regalo di Papino.. comeno.gif
Sagitter
Un bella Lancia Delta nera wink.png
yato89
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jul 22 2010, 02:53 PM) *
si..sono fortemente tentato..anche mio fratello me ne parla bene lui ha la 2.2 jts..ma forse supero il budget a disposizione..


è vero, ma forse con i vari sconti che offrono(in questo periodo le concessionarie non se la passano molto bene) ci dovresti rientrare... prova a sentire che prezzo ti fanno e poi decidi wink.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Sagitter @ Jul 22 2010, 08:31 PM) *
Un bella Lancia Delta nera wink.png


Hai ragione Sag una bellissima auto..molto elegante ho già fatto un preventivo e mi fanno un ottimo prezzo..
CITAZIONE(yato89 @ Jul 22 2010, 08:58 PM) *
è vero, ma forse con i vari sconti che offrono(in questo periodo le concessionarie non se la passano molto bene) ci dovresti rientrare... prova a sentire che prezzo ti fanno e poi decidi wink.png

si devo vedere..in questi giorni passo..anche se ho pocotempo il 28 ho un esame..io avevo pensato anche alla classe c ma è troppo seria per me.. xd.png
Ikki no Phoenix23
A proposito di Alfa Romeo...vi piace la nuova Giulietta?cosa ne pensate?
shaka86
io ti consiglierei la golf!!!!!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(shaka86 @ Jul 23 2010, 03:44 PM) *
io ti consiglierei la golf!!!!!


La golf non mi piace proprio...
artemide
tra la audi a3 e la brera non c'è paragone, la brera assolutamente.wassat.png.almeno per l'estetica...anche la giulietta non è male, anzi è più nuova della brera...

l'unica è che se hai a cuore l'ecologia le alfa sono una specie di miniera di carbone ambulante (il mio consorte guida una 159 SW e in città e fuori città beve come una spugna, però dice che ad alte velocità l'alfa ti dà grandi soddisfazioni, ecc ecc...le solite cose che dicono gli alfisti tipo pubblicità)

le crucche hanno quasi tutte la trazione posteriore, che è bella giusto in autostrada, ma sulla pioggia e la neve è un incubo.wassat.png

io guido la 500 (volevo la mini ma era fuori dal mio budget)...sono molto soddisfatta, anche se devo dire che guido solo in cittàwassat.png.

(però quando vedo marchionne e gli agnelli mi vengono i nervi e mi pento di avergli dato i soldi...)

yato89
La giulietta per me è bruttina, non è proprio brutta, ma neanche bella, la brera le da 10 giri. Certo, è più nuova, più parca e meno costosa, ma la brera è tutt'altra cosa...
Sagitter
La golf è per i tamarri, le alfa non mi hanno mai convinto tanto.
Prendi la Delta wink.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Sagitter @ Jul 23 2010, 08:04 PM) *
La gold è per i tamarri


Come? pensi che anche Albafica è tamarro?? lol.gif aphrodite.gif
cmq anche a me la golf mi da quest idea..
Sagitter
Ho corretto, volevo dire golf tongue.png
brudo
a me garba parecchio la scirocco però non so quanto possa costare
Ikki no Phoenix23
Allora vediamo un pò..Audi A1(carina ma secondo me piccolina) devo vederla, Audi A3 (bella ma in attesa di modello nuovo)
alfa Brera (la mia scelta.. devo vedere il preventivo se rientro),Giulietta, Lancia Delta, new entry toyota Prius..e volvo C30 (ma non mi convince tanto)wassat.png.tra queste ci sarà la mia futura piccolina.. xd.png

CITAZIONE(brudo @ Jul 24 2010, 03:03 PM) *
a me garba parecchio la scirocco però non so quanto possa costare

si rientriamo nei 30.000 allora carina ma sempre tamarra..è da vedere..cmq l'aggiungo alla lista wink.png
yato89
Allora? com'è finita la storia?^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here