Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo portatile
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Ludoteca & Videogames
Silenzio
salve,

chiedo consiglio alle nuove genrazione che seguono i trend informatici, ormai, più di me:
in vista dell'uscita del nuovo giuco blizzard, di cui sono accanito fan, Starcraft, vorrei rinnovare il mio parco macchine, ovvero, comprare un portatile da gioco.
Si accettano consigli ed idee, mancano 5 giorni(più i giorni di delay), mi aiutereste?

grazie, Anime candide
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Silenzio @ Jul 22 2010, 10:39 PM) *
in vista dell'uscita del nuovo giuco blizzard, di cui sono accanito fan, Starcraft,grazie, Anime candide


allora se si riferisce a Starcraft II ho trovato questi requisiti di sistema..
Windows XP SP3/Vista SP1/Windows 7
• 2.2 Ghz Pentium IV o processore AMD Athlon equivalente
• 1 GB RAM/1.5 GB per Vista and Windows 7
• 128 MB NVidia GeForce 6600 GT/ATI Radeon 9800 PRO
• 1024x768 risoluzione minima
• 4 GB di spazio libero su disco (per la beta)
• Connessione a banda larga

puoi controllare meglio andando qui

è una configurazione normale "molto" facilmente reperibile.. xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Effettivamente vedendo i requisiti non sembra richiedere nulla di eccellente e quindi esoso laughing.png

Comunque deve essere necessariamente un notebook? Quanto vorresti spendere?
Silenzio
@Ikki
Quando fanno le specifiche di un gioco dichiarano le qualità per l'installazione non l'utilizzo, con 2 GB di RAM, nessun OS nemmeno parte a meno che non sia una versione lowcost(android, Ubuntu remix o OS 4)

@Fëanor
max 1200, tanto un divice mobile, ha una vita tangibile di 2anni dopo puoi farci solo word processing
helois
sul sito della Dell ti puoi personalizzare il portatile come ti pare e con costi contenuti..

http://www1.euro.dell.com/content/products...=dhs&~ck=mn
qui ci sono le offerte...

personalmente se non avessi avuto limiti economici mi sarei comprato un portatile powa anche io,ma dovevo rimanere entro i 600€..
ci sono alcuni amici all'università che hanno versioni già datate(senza core i3,i5..tanto per capirsi..)e la assistenza della dell,spendendo un po' in più, ti viene a casa col pezzosostitutivo(un mio amico c'aveva lo schermo con alcuni pixel bruciati è arrivato con uno schermo nuovo..)..
smile.png
Nic
Ciao Silenzio eccoti il mio consiglio che ho testato con le mie mani:
Asus G73JH
Core i7 720-QM
8 Gb DDR3 1066Mhz
Ati 5870 Mobile 1 Gb GDDR5
HD 1000 Gb 7200
Lettore Blu-ray
Webcam
LCD 17.3" FullHD
Altec Lansing 2.1
Prezzo 1500€ circa.
E' una belva con tutti i videogames, non soltanto con Starcraft II!
Se poi giri un po trovi qualche modello sempre Asus Republic of Games con qualche caratteristica in meno o di minor impatto a prezzo minore.
Spero di esserti stato utile. wink.png

Edit: caspita scusami Silenzio ma credo tu non abbia più bisogno di aiuto, dato che è passato un bel po di tempo! Ero convinto di aver letto 13 Novembre, anche se devo ammettere che se fosse stato 13 Novembre notavo la scritta "Oggi".wassat.png mancanza di lucidità, beh diciamo che è un segnale che devo andarmene a dormire!
Notte a chi mi sta seguendo e anche agli altri!
Elly
Ahaha laughing.png non fa niente Niic, fai un bel riposo e passa tutto! xd.png Se vuoi sapere la mia, aspettavo il derby stasera.. hai voglia ad aspettare! rolleyes.gif
Silenzio
CITAZIONE
caspita scusami

assolutamente non devi scusarti, per un motivo o per un altro non sono riuscito a comperare ancora nulla, stavo pensando al DELL XPS 15, se qualcuno vuole andare sul sito dell e valutarlo mi aspetto le vs considerazioni.
procederò, il mese che viene, all'acquisto ed atendo ancora consigli e pareri.
grazie fx(grazie tante in Bresciano), per chi vorrà aiutarmi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here