Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Fine di una Era
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Fëanor Spirito di fuoco
Ci sono eventi nella storia dell'umanità che marcano un cambiamento radicale in tutti gli ambiti.
Il fuoco, la ruota, l'agricoltura, l'energia elettrica, l'igiene, la relatività, la conquista dello spazio, il personal computer.

Oggi è il giorno di un altro grande accadimento che segnerà la fine del mondo per come lo conosciamo: il Presidentissimo si laurea.

Il suo percorso è stato lungo e tortuoso, un impegno costante ma centellinato a cavallo di ben due decenni, due secoli e due millenni: Dany sicuramente è il primo, e sicuramente resterà a lungo il solo, ad avere tale primato.

E così, esattamente mentre vi scrivo, il venerando Presidente Dany sta tenendo la discussione della sua tesi in quel di Bologna mantenendo il suo spirito gagliardo malgrado abbia superato l'età degli "anta" da tempo.
Con Sorkino™ nel cuore, chiude un capitolo della sua vita e contestualmente giriamo pagina tutti noi.

Ma alla fine della giostra, quando un'era termina non si tratta altro dell'inizio di una era nuova, di nuove imprese, nuove avventure, nuovi impegni. Varrà certamente anche per Dany, libero dalla schiavitù dello studio solamente in terza età, ma che ha conservato lo spirito fanciullino.

Siamo pronti ad affrontare il nuovo capitolo sotto la penna del nostro scrittore Presidente DanyFdP, affinché il libro continui a raccontare una storia che non avrà mai fine.






Auguri Dany dalla tua Community xd.png


Attenzione: Spoiler -->
PS: Non ci importa della tua sessualità, ti vogliamo bene per come sei lol.gif


Ikki no Phoenix23
Dottore, Dottore nel B** del C**** Vaff*** (cosi si dice xd.png)
AAAAAAAAUUUUUUUUGGGGGGGGUUUUUUUUUUURRRRRRRRIIIIIII
IIII!!!!!!!!! xd.png
finalmente c'e l'hai fatta! come si dice chi va piano va sano e va lontano!!
di nuovo tantissimi auguri..ora con il President dottore Sorkino ha più carisma!
bè ora non hai altre scuse...poi tornare attivo più di prima..ti aspettiamo per altri auguri dal Vivo!!
Ice Queen
Mi ero spaventata!! Congratulazioni Presidente!!
Benjamin Kalas
Oddio ho preso un infarto dal titolo.wassat.png.
Complimenti al nuovo laureato e mi aggrego ai canti goliardici di Ikki
T.F.O.A.
auguri danylota pensavo che la tua laurea arrivasse dopo la fine di berserk tongue.png
ioria84
tantissimi auguri Danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! stiwie.gif stiwie.gif stiwie.gif
Silenzio
graz!!!!

scusate dottore in cosa?
artemide
congratulazioni!!

hai poi messo lo sfondo del lost canvas nelle slides di discussione?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Grazie a tutti miei diletti! Ebbene sì! Mi sono laureato e Sorkino era con me (-NeMo- testimone!): lo sfondo delle prime 2 slide era dedicato al Lost Canvas. Come se ciò non bastasse ho dedicato a sorkino BEN 2 righe nei ringraziamenti a fondo tesi!

Che dire? Sarebbe opportuno che facessi un discorso... ma anche no! tongue.png Sono sufficienti i biglietti di auguri che mi hanno sputtanato davanti ad amici e genitori (raffiguravano Milo con la mia faccia!!!) -.-

Da oggi sarò "DanyFdP Ing. Pres. Sorkino"... appena avrò accumulato i Sorki necessari, provvederò a modificare il mio nome smile.png oppure il webmaster, per farsi perdonare di aver TOUMATO l'evento, protrebbe cambiarlo di sua sponte wink.png

Grazie mille a tutti!!!! Che il Fashion vi benedica!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
scusate dottore in cosa?

Ingegneria Meccanica smile.png



Può consolarci che a pochi minuti dalla proclamazione, aveva già trovato lavoro come cameriere :'D
Attenzione: Spoiler -->





CITAZIONE
Da oggi sarò "DanyFdP Ing. Pres. Sorkino"... appena avrò accumulato i Sorki necessari, provvederò a modificare il mio nome smile.png oppure il webmaster, per farsi perdonare di aver TOUMATO l'evento, protrebbe cambiarlo di sua sponte wink.png

Tua sorella ha toumato :'D
"Protrei" cambiarlo di nostra sponte come regaluccio x)
Provvedo! (però ricordati che non puoi sforare i 30 caratteri)



Dicci il voto adesso laughing.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
90/100 (noi del Vecchio Ordinamento lo abbiamo in centesimi)

Faccio notare la dignitosa figura fatta, considerando che gli altri 3 candidati hanno preso 80, 81 e 81.

Inoltre ho risposto (inventando) a 2 domande della commissione risultando addirittura convincente!
Aiduelf
Cavoli mi avete fatto prendere un infarto...Grande Dany...Augurissimissimi!!!
-NeMo-
Ebbene si, io c'ero. (e anche Cellop)

e confermo che ci stavano le pagine del lost canvas,
il momento bello è stato quando DanyFdP ha risposto a caso alle domande del Prof e la sua smorfia quando ha saputo il suo voto.
E la su camicia sudatissima pure.

Bravo DanyFdP!

E poi al resto della festa si sono aggiunti anche alcuni sorkino storici come Greta TonyViola Paoll
peccacvo per chi non è potuto venire
Ivan
auguri anche da parte mia simpatico danielito
(ora comprati la mia collezione di x-men T.T)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here