Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scuse un po' per tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Ren93
Chiedo scusa a Paolo per l'imbecille datogli a titolo gratuito nell'altro topic.
Scusa Paolo
Cancer no Paolo
scuse accettate
sono fiero di te ren x questo gesto
bravo
Sorkira™
l' amor trionfa *_*
Fëanor Spirito di fuoco
Complimenti Renato, mi fanno sempre piacere questi atti di maturità smile.gif
Bravo anche a Paolo che ha avuto la forza di cercare il dialogo.

Da parte mia meritereste un premio, ma penso che dobbiate accontentarvi di una virtuale pacca sulle spalle wink.gif
AtZeL
certo ke renato quando vuole....
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
E io che speravo in un'altra punizione >.<
Bravi Renato e Paolo ^^ vedete che fare l'amore è + piacevole che fare la guerra? La prossima volta però facciamo un triangolo!
Dark ZoD
quadrato....... ^^

bravissimo renà solo perkè sei del vomero hai dimostrato di essere del vomero XD

e cmq nn sparate sempre senza pensare le cose -.-

vi vi bi

p.s. W tutte le Lote
Ikaruccia
bravo renà x una volta hai aperto un topic serio XD

paolinoooo :*****
Ren93
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 15 2007, 12:49 PM) *
E io che speravo in un'altra punizione >.<

Bastardoooo >.<
CITAZIONE(AtZeL date='Sep 15 2007, 11:53 AM) *
certo ke renato quando vuole....

Quando una cosa si deve fare la faccio >.<
Ary
ke bravo il bimbo ke supera la mamma...ma nn x molto XD

ok dato ke qui si scusano un pò tutti, lo farò anke io(no nn sta nevicando fuori>.<)

Volevo scusarmi x i casini ke ho ftt, e gli insulti a titolo gratuito o meno rivolte a ki sà, e tt le varie prese di posizione x delle stronzate..soprattutto cn Fëa deme e fla.

Anche se cmq rimango delle mie idee
Sorkira™
Rimanere delle proprie idee va bene..non ti abbiamo chiesto quello. Sbagliavi solo il modo nel dirlo. Sperando che l' abbia capito mi auguro di rivederti presto goddess
Ren93
Vorrei chiedere scusa a tutti gli users a cui dicevo che facevano di tutto per farmi degradare (alcuni mod).
Poi vorrei chiedere scusa a Fëa,perchè l'ho trattato sempre male anche se lui se ne strafotteva,poi però parlando spesso in msn in chat e sul foro ho capito che è davvero un dio.
Scusate.


Renato Er Mejo
Ikaruccia
renà nn potevi scusarti nell'altro topic? dovevi aprirne n'altro?
=RocK=
CITAZIONE(Ren93 @ Sep 16 2007, 02:46 PM) *
Reanto Er Mejo


E premetto che il [TAG] Er Mejo™ è un copiright Rock e co. s.p.a. quindi nn è utilizzabile senza le normative vigenti in materia sull'uso senza permesso del sottoscritto!
Sorkira™
Noi Mod cattivi, come siamo spesso stati chiamati, cerchiamo di trattare tutti allo stesso modo. Se uno si comporta bene siamo i primi a lodarli, e se sbagliano cerchiamo di riportarli sulla retta via, se sono recidivi siamo costretti a punirli. Credete che ci piaccia degradare qualcuno? cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here