Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Iperbot, Trasformatevi!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Dall'alto della mia ignoranza in materia, mi permetto di fare un proposta completamente inutile nel succo, ma che cambia un pochino l'apparenza. Sono 2 o 3 giorni che in chat è attivo quel programmino fantastico che materializza in chat i cosmi di utenti lontani sotto forma di user. Chiedo a chi di dovere se fosse possibile cambiare (o aggiungere) alcuni nomi di gente presente in lista armor, così gli user avventori non sgamano subito che sono "illusioni". Penserebbero: "minkia quanti bot!... però... hanno anche molti user (muti)!"
Mi spiego meglio: invece di "e io parlo xD" ci possiamo mettere [TEN-SPECTRE] Arthur di Acheronte oppure [ATHENA-PRIESTESS]Raven della Coppa... in modo tale da dare la DOPPIA illusione di avere user veri. Poi se arriva uno che vuole fare il test per ten spectre, lo fa e gli si dice "guarda che è libero pure caronte" così ha amplia possibilità di scelta.

Capisco pure che il programmino è di Fëa e lui ci fa il cacchio del comodo suo... però... suggerire male di certo non fa xD
Miguel
no ai bot in questa chat
Fëanor Spirito di fuoco
Dany il problemuccio è che non possiamo mettere armor ufficiali.. al più possiamo metterle cambiandone i nomi (tipo [GOLDESSA] oppure [1700GOLD-SAINT] oppure ancora, per mimetizzare meglio, [KYOTO-GENERAL] Effedipi di Rhadamantys.. che non appare nella nomenclatura ufficiale). Oppure conveniamo che gli utenti virtuali possano avere questo beneficio in quanto portando vantaggio a tutta la chat non si tratterebbe di un favoritismo.

Ad ogni modo, aggiungere user virtuali non costa nulla, quindi a riguardo non ci sono problemi.. più ne vogliamo, più ne possiamo avere (fermo restando che non hosto sempre io -.-).
Luckygnolo
Si può fare, ma cambia poco secondo me...
Ren93
A dirla tutta a me tutti sti users falsi danno ai nervi,quindi preferirei se nn ci fossero propio
AtZeL
oddio....quoto renato....
Fëanor Spirito di fuoco
Se eliminiamo i bot e gli user virtuali avete realizzato che in chat saremmo tutti con l'armor ufficiale nel nick ed in tutto massimo 10 (nei momenti di punta) ?

A me starebbe pure bene visto che servirebbe a smuovere un po' lo coscienze, ma immagino che pochi avevano considerato questo..
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io invece sono favorevole all'utilizzo dei bot che "fanno numero" e non mi causano nessun problema. Anzi psicologicamente l'user avventore è ben disposto ad entrare in una chat piena di gente rispetto ad una di 10 persone. E se agiamo in maniera tale che gli user fasulli non siano direttamente riconoscibili come tali, va ancora meglio.
CITAZIONE
Oppure conveniamo che gli utenti virtuali possano avere questo beneficio in quanto portando vantaggio a tutta la chat non si tratterebbe di un favoritismo

Intendevo proprio questo. Diamo agli user virtuali le armor libere (non fanno torto a nessuno). Così sembra che siamo pieni di user ed è anche + bella la lista (così come è ora, è un pò troppo poco "chat dei cavalieri"). Poi se non volete i bot, è un altro paio di maniche. Personalmente, ben conoscendo il trucco, a me fa piacere vedere 70 utenti in chat rispetto alla desolazione di vederne 10. E se fa bene a me, figuratevi quanto fa bene ad un avventore.
Ren93
Scusa ma a te cosa frega se siamo pochi?e poi uno vede che su 75 users ne parlano solo 10,capisce
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Angor? Renà ma tu se vuoi entrare in una chat dei cavalieri dello zodiaco, dove entri? In una piena di gente (che non sai che sono falsi) in cui parlano 4 gatti (new chat dei cavalieri), in una con 4 gatti che parlano (old chat dei cavalieri), in una con tanti utenti muti (grande tempio) o in una con pochi utenti muti (tutto il resto)? Secondo me DALL'ESTERNO preferiresti la New chat dei Cavalieri.
Perchè ti innervosiscono i bot nella lista? Nella mia ottica fanno numero e il numero, in teoria, attira utenti. Il numero è l'esca... poi tocca a noi farli abboccare e catturarli. Volete pescare senza esca? Secondo me bisogna applicarsi su ogni fronte pur di far salire il numero.
Ren93
Meglio farli abboccare in qualche altro modo
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ma dai.... che risposta è? Sharare no, bot no... resta l'idea che aveva harken: "hostare chat del sesso e poi redirectare nella chat dei cavalieri".
E immagino che le idee fiocchino nelle vostre teste! Sono tutto orekki! Io sono disposto ad accettare tutto, davvero! Anzi... mi metterò presto persino ad uppare su Megaupload "qualcosina".
=RocK=
si ma come mai tutti sti bot e guardando in lista cloth siete rimasti in 10 user???
Ren93
Ecco mauhahuahuhuauhauhauh
Fëanor Spirito di fuoco
Dany forse è meglio se mandi la tua richiesta in copia carbone a tutti i membri del cdc per attirare la loro attenzione.
Pisces No Baloo
sinceramente credevo fosse una rikiesta a ki aveva il superbot...per me la cosa e eccezzionale
Dark ZoD
cosa ? credo di non aver capito la tua risp ball

me la spieghi ?
Fëanor Spirito di fuoco
Penso che Baldo abbia detto che lui è entusiasta di questa possibilità invidiataci da tutti xD
Dark ZoD
ok ora mi è kiaro , essendo stato assente avevo perso l'orientamento nella scrittura del mallardone

excuse me biggrin.gif

thx mister Fëa :***
Ikaruccia
secondo me è una buona idea mettere tutti sti finti user...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here