Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Vostro Film Animato Preferito
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Cancer no Paolo
Secondo me il migliore di quelli elencati è Shrek
In attesa naturalmente di vedere Shrek 3 e mercoledì vado a vedere The Simpsons Movie *.*
Ikaruccia
secondo me è il re leone *-*

da piccola quanto ho piantooooooo x quel film ç_ç stupendoooooo!!!!!
Vannilla
io invece voto x aladdin..lo straadoravo..e a volte lo guardo tutt'ora col mio nipotino tongue.gif
Miguel
non sono stati messi nè la bella e la bestia nè sirenetta..questo poll non mi piace >.<
Luckygnolo
Tra questi sicuramente alla ricerca di Nemo, guarda caso quel nick era nel mio destino, vero allievo?
-NeMo-
Mahahaahaha, io invece lo odio quel cartone, anche se per motivi esterni al film stesso...

cmq anche io come Ikaruccia ho votato il re leone, anche se ero incerto con Shirek2
Sorkira™
L' era glaciale senza dubbio!! Il migliore sotto tutti gli aspetti e il mio preferito!
Ren93
L'era glacialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
saga tu sei lo scoiattolino?
Sigurðr del Drago Nordico
Sono indeciso tra il mitico Pinocchio ed il sommo Aladdin, ma il doppiaggio di Proietti mi induce alfine a preferire il secondo............ "un amico come meeeeeeeeeeeeeeee"
Annetta
Aladdin è un film stramega bellissimo...

cmq io da amante e collezionista delle cassette della disney non riesco a definire quella che mi piace maggiormente...

Sorkira™
CITAZIONE(Ren93 @ Sep 17 2007, 12:15 PM) *
L'era glacialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
saga tu sei lo scoiattolino?


no io sono il dodo :Q_________________ù

"citazione"

sciagura a voi, sciagura a voi biggrin.gif

In quel pezzo stavo per morire laugh.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Era Glaciale parimerito con Shrek 2: troppo divertenti!
Quello che mi ha commosso è stato "Giuseppe, il re dei sogni", peccato non fosse presente nel sondaggio.
T.F.O.A.
PAZZO nn hai messo la carica dei 101
Cancer no Paolo
solo 20 scelte max si possono mettere -.-
cmq vedendo shrek 3 (bruttissimo) e i simpsons the movie, le mie quote sono cambiate
1°=shrek
2°=i simpson (SPIDERPOOOOOOOORK, SPIDERPOOOOOOOORKKKKK)
Simo
beh come non mettere:
- Bambi
- Simpson
- Shrek
- e cmq io amo tutti i film di animazione
Asgardino
Alla ricerca di nemo!!!!!!! Troppo bello!!!!!
AtZeL
mio fratello mi ha fatto votare l'era glaciale...con la tigre di nome diego..(-.-)come accuso
Cello
il re leone
capolavoro sia di storia che di coonna sonora originale.,,
Gold Saint 85
Tra quelli segnalati direi Shrek, ma anche Il Re Leone e Pinocchio sono stupendi.. molti degli altri indicati non li ho visti purtroppo... Il mio film di animazione preferito resta Tim Burton's The Nightmare before Christmas... che nella mia classifica personale è 10 punti sopra Shrek... anche il film dei Simpson è stato gradevole
Madoka
Shrek smile.gif E' fatto davvero bene!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here