Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sei Favorevole Alla Riapertura Delle Case Chiuse?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Fëanor Spirito di fuoco
Che ne pensate?
Shakim Du Benetnash
favorevole! non pensate male(anke se so che lo farete). Il fatto delle case chiuse puo portare vantaggi enormi

1 - Niente donne nelle strade!
2 - Regolare controllo sanitario (almeno questo era previsto)
3 - pagano le tasse!
Ren93
Favorevole
AtZeL
renato,tu nn dovrestri rispondere sei minor.....vabbè lascia perdere....quoto per i motivi di shakozzo,ma vivendo al sud,e conoscendo la malavita....le 2 cose assieme nn mi piacciono,ci dovrebbero essere i"casini di stato"
Ikaruccia
CITAZIONE(Shakim Du Benetnash @ Sep 18 2007, 08:29 PM) *
favorevole! non pensate male(anke se so che lo farete). Il fatto delle case chiuse puo portare vantaggi enormi

1 - Niente donne nelle strade!
2 - Regolare controllo sanitario (almeno questo era previsto)
3 - pagano le tasse!



quoto tutto... anke se cercherei n'altro lavoro
Cancer no Paolo
anke io quoto quello ke ha detto shakozzo con un'aggiunta:
- meno incidenti x le strade XD
Luckygnolo
assolutamente sì, poi fanno gli sconti se andiamo come sorkina S.p.A.
Sorkira™
favorevolissimo per quanto detto sopra wink.gif
Cello
favorevole, certo si perderebbe il classico puttan tour dei viali, ma i vantaggi sarebbero superiori.
il puttan tour si sostituirebbe con il fatto di satre a gurdare gli indecisi che vogliono entrare senza essere visti...
Pisces No Baloo
favorevole e io ci andrei
tonyviola
favorevolissimo x tutto e proporrei anche la carta sconto x chi va spesso (dove si copmpra?)
Shakim Du Benetnash
faccio la masterputtan gold! o l'americanfuckexpres platinum!!!
Cancer no Paolo
muahauhauhauahuahauhauha
mai visto un pool così unanime
Dark ZoD
Favorevolissimo ed i motivi sono stati già elencati sopra...

: )
Shakim Du Benetnash
fossero cosi pure i consigli! e proprio vero sto mondo è a puttane! xD
Simo
favorevole per i motivi elencati sopra, anche se non ci andrei mai, ahahahahahahahhahaha
AtZeL
strano eppure sei quello ke ne ha + bisogno XD
Darksanachan
iperfavorevole.
soprattutto dopo la nuova e gagliardissima legge Carfagna (ahinoi, ora anche le soubrette fanno i ministri...e fanno solo danni) è un'esigenza ancora più urgente, e per i motivi già diligentemente elencati sopra biggrin.gif
in Germania questa cosa è già attuale, non capisco xke non si possa fare anche in Italia.
nya!
*ste*
Thestral
sono più che favorevole! il fenomeno della prostituzione andrebbe bloccato, di questo siamo tutti consapevoli, ma non vivendo nel paese delle meraviglie, sono anche pienamente cosciente che non potremo mai arginarlo. allora perchè non cercare di regolamentarlo il più possibile in modo da offrire maggiore sicurezza a ragazze che spesso sono obbligate a farlo? perchè non cercare di allontanarle da quelle strade spesso frequentate da famiglie con bambini? credo ci sia bisogno solo ed esclusivamente di un sano buon senso nella scelta del male minore...perchè di questo si tratta, visto che quello della prostituzione è un fenomeno vecchio quanto il mondo e che certamente morirà con esso!
Fëanor Spirito di fuoco
La questione imho è puramente morale.

Perché dal punto di vista pratico la risposta logica è solo una: favorevole. Nel caso elencherei tutte le note positive e le pochissime negative che mi vengono in mente.

Ma dicevo, che è una questione morale. Essere favorevoli significherebbe accettare formalmente la prostituzione, una cosa che non siamo riusciti {ipocritamente} a fare nei secoli. E' tutta lì la difficoltà: eredità ipocrita morale.
MICENE77
Favorevole decisamente favorevole..in makkina è scomodo..d'inverno è freddo...invece a casa è comodo, è caldo, è casa loro...magari ce scappa pure 'na spaghettata....totalmente favorevole... e poi se maometto non va alla montagna.....va al mare..per cui..Favorevole
AtZeL
ebbravo micene ke è un assiduo cliente delle veditrici d'amore

il grande problema dell'italia,è quell'enorme tumore ke si kiama vaticano,ke invece di suggerire una linea di vita da seguire del perfetto cristiano,impone delle cose facendo politica....

le puttane ci sono,il vaticano se ne faccia una ragione...deve solo insegnare ai cattolici di nn andarci
(ke poi quando fanno le interviste alle prostitute si scopre sempre,ke gli uomini di kiesa sono continui clientia,quando quest'ultimi nn vanno a trans...-.-)

avere una morale va bene
ma prima di debbellare il fenomeno bisognerebbe avere una civiltà utopica
Gold Saint 85
assolutamente favorevole
le prostitute ci sono ugualmente, almeno si darebbe loro un po' più di tutela, liberandole dalla strada e sottrendo soprattutto le tante digraziate dell'est ai loro aguzzini. facendo una bella norma penale per cui chi va con una al di fuori del bordello c'è una sanzione e una nota di condanna che risulta per 5 anni, come per i protestati
ma ovviamente in Italia non penso ci sia voglia di risolvere questo o altri problemi
k4non
Favorevole, in molti paesi europei ci sono, perchè in Italia no? Solite domanda per solite risposte...
Silenzio
io ne aprirei una(cercasi soci)!
Albafika
ovviamente favorevole... le prostitute erano sane, vivevano in case sicure, senza casini e senza stare per strada, inoltre avevano regolari controlli medici ecc.wassat.png tutto si svolgeva con la massima pulizia, pagavano le tasse, ecc... insomma, la legge merlin che le ha fatte chiudere è stata una cagata pazzesca, tipica della nostra bigotta e meravigliosa italia.
senza dimenticare che la prostituzione esiste ancora.wassat.pngwassat.pngwassat.png. tanto vale renderla legale in tutto no?
Fëanor Spirito di fuoco


Non penso che l'Italia sia (stata) bigotta con la legge Merlin, però "meravigliosa" perché si è presa in giro pensando che così finiva la prostituzione.. come se magicamente quello che lo si vedeva come un male (in questa sede non giudico), sparisse semplicemente girando la testa dall'altra parte.

Siamo in una società spudoratamente ipocrita! La prostituzione non sparisce o riappare se ci sono o meno le case chiuse.


Io penso che la questione da valutare adesso non sia quindi se è sbagliato o no, bensì questa:
CITAZIONE
senza dimenticare che la prostituzione esiste ancora tanto vale renderla legale in tutto no?





dagothe9
ch ci siano le squillo è un dato di fatto, quindi favorevole!
così si possono controllare! e poi diminuirebbe l'interesse della criminalità organizzata e la tratta di ragazze dall'est e dall'africa con la promessa di un lavoro, per poi essere gettate in mezzo alla strada!
Cancer no Sage
certo che si, così si toglie tutto quel macello nelle strade
Mascio88
Io sarei favorevole tanto anche se può sembralo brutto a dirlo ma la prostituzione esistera sempre (infondo è il mestiere più vecchio del mondo xd.png ), tanto vale legalizzarlo, cosi facendo 1) le prostitute dovrebbero pagare le tasse e ci sarebbero piu entrate nelle case dello stato 2) non verebbero piu sfruttate 3) ci sarebbero controlli sanitari cosi più sicurezza sia per loro che per i loro clienti.
Fox13
Favorevole solo con mooolti controlli, non deve diventare un incentivo alla schiavitù
Ikki no Phoenix23
Mi***** tutti favorevoli.. non avevo mai visto un sondaggio con tutti i partecipanti d'accordo..
anche io favorevole ma con controlli.. e sopratutto come dice fox per non incentivare la schiavitù..
yato89
Favorevole per i motivi già detti: via prostituzione dalle strade, controllo migliore contro prostituzione minorile e sevizie varie, igene e tasse per lo stato.
Poi la sua fattibilità è tutto un'altro discorso, non oso immaginare quale potrebbe essere il governo che oserebbe tirare fuori la questione....
Nic
Favorevolissimo e con controlli appuratissimi sia su chi fornisce il servizio sia sui clienti!
Questa è perlomeno, "diciamo", civiltàwassat.png ma la prostituzione forzata la si deve continuare a combattere! Ci sono donne, uomini e trans che "diramano i propri servizi" per piacere o per denaro ma consapevoli delle proprie azioni invece tante povere ragazze, specialmente, vengono introdotte forzatamente nel mercato della prostituzione e vengono sfruttate barbaramente(con violenza annessa), vendute come oggetti! Non vengono solo dall'est com'è facile intuire e pensare, ne esistono anche italiane e di nazioni abbastanza "progredite".
La libertà è bella fin quando la si viene rispettata, soprattutto quella altrui!
wink.png
CancerCarlo
favorevole e sposo tutti i motivi esposti qua sopra! blush.png
Lee
Favorevole anche io. In Olanda funziona alla grande e le ragazze si prostituiscono per pagarsi gli studi.
A differenza dell'italia, chi lo fa non è visto di cattivo occhio e alla gente non interessa nulla... alcune sono anche fidanzate!!

Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
In Olanda funziona alla grande e le ragazze si prostituiscono per pagarsi gli studi.
A differenza dell'italia, chi lo fa non è visto di cattivo occhio e alla gente non interessa nulla... alcune sono anche fidanzate!!


Se devono essere queste le motivazioni, io sono sfavorevolissimo xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here