Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vecchi contro Nuovi - Sfida fra Gold Saint
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Pagine: 1, 2
Lee
Beh... un mega scontro fra vecchi e nuovi cavalieri come la vedete?

Ecco come andrebbe secondo me...

Sion vs Mu = Sion (ovvio)
Rasgado vs Aldebaran = Rasgado (Aldebaran è na mezza sega)
Defteros vs Saga = Saga (Saga uber alles!)
Aspros vs Kanon = Kanon (è meno forte di Saga, ma anche lui je da giù de bote!)
Aspros vs Saga = Saga (Safa uber alles!)
Defteros vs Kanon = Kanon (forse...)
Manigoldo vs Death Mask = Manigoldo (ma on c'è proprio storia!)
Regulus vs Aioria = Aioria (alla fine Regulus è un ragazzino fenomeno, ma sempre ragazzino èwassat.png Aioria serie G è immortale...)
Asmita vs Shaka = Shaka (uno Shakista come me non poteva dire altro!)
Dohko vs Dohko = Dohko (ma looooooool!)
Cardia vs Milo = Cardia (daje cor veleno!)
Sisyphos vs Aiolos = Sisyphos (credo... ma in realtà non è che si conosca la vera forza di Aolos...)
El Cid vs Shura = El Cid (adoro la sua "via della spada"!)
Degel vs Camus = Camus (Degel è più mentale e meno picchiatore)
Albafica vs Aphrodite = Albafica (questa è una gara a chi ha il nome più brutto e omosessuale...)

Adesso a voi!
Si aprino le danze!
Fëanor Spirito di fuoco
Let's do it xd.png

Shion vs Mu = dico Shion, se consideriamo quello rinato nel corpo 18enne ma con esperienza bicentenaria; direi 1X se consideriamo Shion 18enne, direi Mu se consideriamo Shion vecchio (invecchia proprio male!!) e dico Mu tutta la vita se consideriamo ND.

Rasgado vs Aldebaran = Rasgado cosmicamente è nettamente superiore, poi lo è anche tecnicamente.

Defteros vs Saga = Direi X2
Aspros vs Kanon = dico 1 fisso
Aspros vs Saga = dico 1
Defteros vs Kanon = dico 1

Manigoldo vs Death Mask = Scontro improponibile, per quanto DM sia un personaggio che mi piace. Cosmicamente c'è la stessa differenza che c'è tra Saga e Niobe xd.png. Tecnicamente poi non ne parliamo..


Regulus vs Aiolia = Se non è l'Aiolia del G, dove pure per accendersi una sigaretta fa un miracolo, vince Regulus facile. Altrimenti sarebbe una bella X.


Asmita vs Shaka = Asmita tutta la vita! Un anti shakista come me non poteva dire altro xd.png. Asmita tecnicamente è un pelino superiore, come cosmo stiamo là, ma la differenza decisiva tra i due è nell'intelletto: Asmita è scaltro e lungimirante, Shaka è il più pollo dei gold.


Dohko vs Dohko = Ci voglio rispondere xd.png. Dohko Young vs Dohko Yoda, è 1 liscio. Dohko Young vs Dohko Rebirth è 2.


Cardia vs Milo = Tecnicamente Cardia è superiore in maniera decisiva, cosmicamente pure.. non c'è possibilità per Milo.


Sisyphos vs Aiolos = ??? Difficile dirlo per pochi dati. Un pareggio sulla fiducia.


El Cid vs Shura = El Cid, se è lo Shura del G, dico X.


Dégel vs Camus = Per quanto fatto da Dégel dovrebbe essere 1 senza appello, però anche qui abbiamo pochi dati su combattimenti "puri" per poter giudicare, quindi dico 1X.


Albafica vs Aphrodite = Albafica vince con facilità disarmante dal punto di vista tecnico, tattico, cosmico è di bellezza!

Fox13
Mi piace, vediamo.

Sion vs Mu = Sion (non credo ci siano dubbi a riguardo)
Rasgado vs Aldebaran = Rasgado (per quanto mi dispiaccia per il povero Aldy)
Defteros vs Saga = X, le tecniche sono le stesse e sembrano entrambi fra i più forti delle loro generazioni
Aspros vs Kanon = come sopra
Manigoldo vs Death Mask = Manigoldo credo, ma avrei voluto vederlo in azione di più per giudicare meglio
Regulus vs Aioria = Aioria, ma potrei ricredermi a breve
Asmita vs Shaka = X, credo siano molto simili, ma Asamita non si vede mai contro un nemico serio
Dohko vs Dohko = bè, quello più esperto tornato giovane senz'altro
Cardia vs Milo = Se Cardia fosse riuscito ad uccidere Rhada voterei per lui, così però non so
Sisyphos vs Aiolos = boh? X forse? di Aiolos si sà il giusto
El Cid vs Shura = X, molto simili anche loro
Degel vs Camus = Dati insufficienti
Albafica vs Aphrodite = Albafica senza dubbi

Questo è quanto...
JackLaFiamma
Ok le sparo grosse:

Shion vs Mu = Shion, Mu fa quasi sempre la figura del pollo ( chiarisco subito che ND x me non conta un fico rolleyes.gif !)

Rasgado vs Aldebaran = Rasgado rulez!

Defteros vs Saga = Saga
Aspros vs Kanon = Aspros
Aspros vs Saga = Saga

Manigoldo vs Death Mask = Manigoldo, D.M. sembra inferiore sotto ogni punto di vista


Regulus vs Aiolia = AOLIA, ragazzi nel G sembra il tredicesimo olimpico inchino.gif !


Asmita vs Shaka = Shaka, anche se è più pollo il combattimento sotto i ciliegi nella saga di Hades parla per lui.


Dohko vs Dohko = DOHKO laugh.gif !

Cardia vs Milo = Cardia, è difficile negarlo, l'Antares di Milo fa sempre cilecca!


Sisyphos vs Aiolos = Aiolos, nel Gaiden sconfigge Tifone, colui che aveva sconfitto Zeus,e scusa se è poco blink.gif !


El Cid vs Shura = El Cid, ma Shura del G potrebbe forse giocarsela...


Dégel vs Camus = Degel, ma per il semplice fatto che il personaggio di Camus mi piacque tantissimo la prima volta che lo vidi, poi vederlo prendere botte come un sacco pure negli OAV me lo ha fatto stare sulle balle...


Albafica vs Aphrodite = Albafica, c'è da chiederlo angry.gif ?!?

Gold Saint 85
uno scontro in lotta tra saint dello stesso segno?
dovrebbe essere annientamento reciproco nonostante i saint del 900 siano un pelo avvantaggiati
Mascio88
Sion vs Mu = Sion (Manca ancora tanto che l'allievo superi il maestro)
Rasgado vs Aldebaran = Rasgado (Anche se Aldebaran non ha colpe che sono tutte di Kuramada xd.png)
Defteros vs Saga = Saga
Aspros vs Kanon = Aspros
Aspros vs Saga = Saga ( come motivazione vale che Saga sia riuscito a uccidere il gran sacerdote e Aspros invece no? xd.png)
Defteros vs Kanon = pareggio
Manigoldo vs Death Mask = Manigoldo (e penso che qui siano tutti d'accordo col dire che non ci sia storia. xd.png)
Regulus vs Aioria = Aioria (sara perchè è il mio Saint preferito ma la quando è infuriato non lo ferma nessuno )
Asmita vs Shaka = pareggio
Dohko vs Dohko = xd.png va be es si deve propio rispondere dico il vecchio Dohko ringiovanito ^^.
Cardia vs Milo = pareggio
Sisyphos vs Aiolos = pareggio ( ci sono pochi elementi per poterli confrontare)
El Cid vs Shura = pareggio
Degel vs Camus = Camus
Albafica vs Aphrodite = Albafica (anche qui penso che siano tutti d'accordo col dire che non c'è storia. xd.png)
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Aspros vs Saga = Saga ( come motivazione vale che Saga sia riuscito a uccidere il gran sacerdote e Aspros invece no? xd.png.png)


Direi di no xd.png
Aspros ha dovuto affrontare un certo dott. Sage, Saga ha piallato con uno sbadiglio Shion Er Nonnetto xd.png
Ice Queen
Vincono quasi tutti quelli '700 wassat.png in alcuni casi anche di molto!!

L'unico pari è quello di Sisifo. L'unica vittoria mi sa che la strappa Saga su Deuteros wassat.png poi ci stanno i casi anomali di Dokho e Shion.
Il mio bel Camus cede il passo a Dégel sono perchè questo fa una impresa incredibile wub.gif
helois

Shion vs Mu = Shion
Shion vecchio Grand Sacerdote vs Mu = alla lunga Mu

Rasgado vs Aldebaran = Rasgado (colpo in più,cosmo maggiore e poi più simpatico xd.png )

Defteros vs Saga = pareggione,con però forse Saga in vantaggio
Aspros vs Kanon = Aspros, alla fine Kanon per battere uno come Rhadamantis si immola..
Aspros vs Saga = incerto,pareggio probabile...
Defteros vs Kanon = Defteros,stesso discorso che per Aspros

Manigoldo vs Death Mask = Manigoldo senza ombra di dubbio.. Deathmask poi è,insieme ad Aphrodite,di un ridicolizzato alla fine.. nel fumetto implora anche pietà a Rhadamantis...

Regulus vs Aiolia = ancora incerto per ora,visto che Regulus(dalle ultime scan)sembra devastante ad imparare le tecniche altrui..

Asmita vs Shaka = indeciso,pareggio o il più veloce dei due che lancia il Sacro Virgo(non ricordo il nome vero,chiedo venia..)

Dohko vs Dohko = Dohko yoda < Dohko giovane Lc < Dohko rinato in Hades

Cardia vs Milo =Cardia, tecnicamente è parecchio più forte..

Sisyphos vs Aiolos = Difficile dirlo per pochi dati. Un pareggio sulla fiducia.(idem come Fëanor) di Aiolos si sa troppo poco.. non ci si può basare solo sull'esser sopravvisuto senza armatura a Shura ^^

El Cid vs Shura = tendo per El Cid,ma Shura ha due Excalibur quindi potrebbe esser anche pareggio fino a che non sanguinano a morte entrambi xd.png

Degel vs Camus = Degel si è visto "poco" in azione.. pareggio tendente a Degel che mi è più simpatico xd.png

Albafica vs Aphrodite = Albafica un c'é storia..
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Shura ha due Excalibur

Ne ha 4, una in tutti gli arti smile.png (se ne ha una quinta, non sappiamo lol.gif).

Però El Cid ne ha una SENZA arto, una cosa che è ben più in là di quanto fatto vedere da Shura (senza contare il G) ed inoltre con essa fende le dimensioni oh.png


CITAZIONE
Dohko vs Dohko = Dohko yoda < Dohko giovane Lc < Dohko rinato in Hades

Concordo, in più bisognerebbe trovare dove collocare Dohko Giovane con Maledizione di Hades + Sangue di Athena xd.png
Abbiamo Dohko in tutte le salse lol.gif
Artemis
Sion vs Mu = Sion (anche sè Mu gli è molto vicino)
Rasgado vs Aldebaran = Rasgado (anche sè Aldebaran mi sembra troppo sottovalutato, vi ricordo che nel manga il toro lancia colpi alla velocità della luce con una facilità disarmante).
Defteros vs Saga = Saga (neanche il cosmo di tutti i bronze saint uniti insieme dentro il corpo di seiya, che stavano usando il settimo senso oltre al suo limite, riesce ad avere la meglio su di lui, non c'è storia direi)
Aspros vs Kanon = Kanon (persino phoenix nel manga quando affronta Kanon dice che costui è un mostro di potenza, è sè un figo come phoenix dice una cosa del genere, bè io ci credo)
Aspros vs Saga = Saga
Defteros vs Kanon = Kanon (non dimentichiamo che nella saga di ade, Kanon praticamente vince sempre il confronto contro Radamantys uno che viene definito meglio dei gold saint)
Manigoldo vs Death Mask = Manigoldo
Regulus vs Aioria = Aioria
Asmita vs Shaka = Shaka (shaka giunge all'ottavo senso asmita no)
Dohko vs Dohko = pareggio.
Cardia vs Milo = Cardia
Sisyphos vs Aiolos = Aiolos,(dal manga sappiamo che pur avendo 14 anni era già degno di ricoprire la carica di Sacerdote, è solo il Saint più saggio, puro e meritevole potreva ricoprire questa carica, ed aveva solo 14 anni).
El Cid vs Shura = Non sapprei, da un lato abbiamo El Cid uno che breve lasso di tempo in cui lo vediamo all'opera si rivela essere davvero forte, dall'altro lato abbiamo Shura, un gold saint che per essere sconfitto c'è stato bisogno che sirio utilizzi una tecnica proibita che supera il potere dei gold saint.
Degel vs Camus = Camus (non c'è storia, Degel gli somiglia, ma come combattente puro Camus mi sembra decisamente meglio di lui).
Albafica vs Aphrodite = Albafica (anche sè complessivamente le tecniche usate dai due sono le stesse.)
helois
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Sep 5 2010, 02:18 PM) *
Ne ha 4, una in tutti gli arti smile.png (se ne ha una quinta, non sappiamo lol.gif).

Però El Cid ne ha una SENZA arto, una cosa che è ben più in là di quanto fatto vedere da Shura (senza contare il G) ed inoltre con essa fende le dimensioni oh.png



eh,mi ricordavo delle 4 excalibur,però sul momento non ne avevo la certezza... laugh.gif laugh.gif

eh,una grossa pecca è che non riesco a digerire bene il G.. non mi piacciono per niente i disegni... un po' sulla storia sommariamente m'ero informato,ma non piacendomi i disegni non ce la facevo a continuare... happy.gif

CITAZIONE
Concordo, in più bisognerebbe trovare dove collocare Dohko Giovane con Maledizione di Hades + Sangue di Athena xd.png
Abbiamo Dohko in tutte le salse lol.gif

e Dohko con maionese e capperi?
lol.gif lol.gif lol.gif
Hades
ma i personaggi dobbiamo pensarli come se si scontrassero mossi dagli autori che li hanno creati? laugh.gif

perchè se è così, i personaggi di kurumada non possono in nessun modo battere quelli della shiori xd.png


scherzi a parte.wassat.png

Sion vs Mu (tengo conto di come sono di base, e imho a parità di età ed esperienza, mu mi sembra un pelo più forte di sion)


Rasgado vs Aldebaran (bello scontro, per me aldy non è così scarso, ma perderebbe per inferiorità tecnica)

Aspros vs Saga (al momenti mi danno la sensazione di essere pari)

Defteros vs Kanon (defteros per superiorità tecnica)

Manigoldo vs Death Mask (no contest, purtroppo death mask in hades è stato ridicolizzato troppo da kurumada)

Regulus vs Aioria (regulus per eccessiva abilità maggiore, ma proprio eccessiva xd.png uno che copia i colpi di god rhada ad aiolia se lo mangia xd.png)

Asmita vs Shaka (shaka perchè ha l'accumulo)

Dohko vs Dohko (doko vecchio del manga classico è MOLTO più forte del doko giovane del next)

Cardia vs Milo (cardia, superiorità tecnica e di tenacia)

Sisyphos vs Aiolos (sisiphus, perchè di essere un gran figo lo dimostra, ma in teoria dovrebbero essere pari)

El Cid vs Shura (el cid perchè shura è scarsissimo)

Degel vs Camus (dejel, perchè camus è scarsissimo)

Albafica vs Aphrodite (Albafica, perchè aphrodite ha lo stesso problema di death mask)
Gold Saint 85
resta il mistero di come gold con l'ottavo senso dovrebbero perdere con gold senza ^^
mu, milo, aiolia, saga, kanon, doko e shaka ce l'hanno sicuramente
l'aiolia del G lo calcinculerebbe senza problemi a rada col push

gli altri gold si liberano dal cocito senza tecniche ambigue, magari segno che l'ottavo senso l'avessero anche loro
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
resta il mistero di come gold con l'ottavo senso dovrebbero perdere con gold senza ^^
mu, milo, aiolia, saga, kanon, doko e shaka ce l'hanno sicuramente

Saga non lo ha.
Quindi resterebbe da capire il mistero di come Milo possa battere Saga.
O forse l'Ottavo Senso lo si ha quando si ha il cosmo X ampio e se si è consapevoli lo si usa, se non lo si è non si usa? rolleyes.gif

Stai certo che il top di Milo (coinciso con l'8° senso) sarà al più 2/3 del cosmo BASE di Saga senza 8°.. quindi usare l'8° senso come marker di livello cosmico è un errore.
Aggiungo i casi dei Giganti e degli Oneiroi e dei Titani che hanno il NONO senso eppure le prendono da gente col 7°.


CITAZIONE
ma i personaggi dobbiamo pensarli come se si scontrassero mossi dagli autori che li hanno creati? laugh.gif

perchè se è così, i personaggi di kurumada non possono in nessun modo battere quelli della shiori xd.png.png


scherzi a parte.wassat.png

Niente scherzi a parte, secondo me dobbiamo considerarli proprio così!
Sai in quante fanfiction Milo è un dio? Ovviamente però devo considerarlo per come è stato fatto da kuru.. e la conseguenza che quelli del '900 verranno sempre battuti è validissima cool.gif
Hades
CITAZIONE
resta il mistero di come gold con l'ottavo senso dovrebbero perdere con gold senza ^^


fammi capire.. quindi per te milo > manigoldo? laugh.gif

inoltre per me milo, mu e aiolia non ce l'hanno.

la frase del manga classico di rhada è chiarissima quando getta i tre nel cocito "è seccante persino uccidervi, andateci ancora da VIVI e soffrite per l'eternità"

che bisogno c'era di specificare che sarebbero andati a soffrire da vivi all'inferno, se la caduta stessa dalla voragine voleva dire morte?

inoltre erano semi svenuti e SOTTO BARRIERA (quindi con cosmo ad un decimo) in che modo avrebbero potuto ampliare il loro cosmo sino a risvegliare l'ottavo senso?

perchè mettiamo che bisogna arrivare a mille

loro in proporzione sarebbero dovuto arrivare a 10.000 per raggiungere i 1.000 sotto barriera.

assurdo dai.

infatti secondo me la shiori ci ha preso in pieno quando ha messo sion nell'unico luogo degl'inferi dove puoi stare anche da vivo.


poi quando si risvegliano, è per via del cosmo di athena.


inoltre l'ottavo senso non è che un picco cosmico, lo stesso kanon poi una volta all'inferno non è più ai livelli di quando si è "buttato", altrimenti con un cartone accartocciava rhadamantis come fa sisiphus con aiakos.

noi in battaglia, i gold del 900 non li vediamo MAI usare il potere dell'ottavo senso come vediamo fare a sisihpus (forse un cosmo del genere lo tira fuori solo shaka davanti al muro del pianto)

quindi è tutto da vedere che siano in grado di estenderlo sino a quel livello (che può essere superiore anche al minimo che serve per arrivare in ade, per quanto ne sappiamo)

l'unica cosa certa è che ripeto, neanche kanon (uno che non è proprio l'ultimo arrivato) tira fuori una potenza come quella del sagittario del 700. (e se non ce la fa lui, figurarsi gente come milo)

ergo, non vedo il motivo per dare di default quei gold da te citati come più forti.


CITAZIONE
Niente scherzi a parte, secondo me dobbiamo considerarli proprio così!
Sai in quante fanfiction Milo è un dio? Ovviamente però devo considerarlo per come è stato fatto da kuru.. e la conseguenza che quelli del '900 verranno sempre battuti è validissima


a va beh, ma allora se è così, considerando la massima strategia mostrataci dai gold del kuru wassat.png direi che ci sono serie probabilità che atla vinca con mu, teneo con aldebaran etc etc laugh.gif
Artemis
CITAZIONE
e la conseguenza che quelli del '900 verranno sempre battuti è validissima


Salvo il fatto che nel 900, 7 gold saint su 13 raggiungono l'ottavo senso, mentre nel 700 solo un gold saint su 13 ci arriva, è, nel manga vecchio, viene detto che per raggiungere ottavo senso bisogna superare il settimo andando ben oltre, è ciò permette persino di restare vivi nell'oltretomba con il proprio corpo senza morire.
Hades
CITAZIONE
Salvo il fatto che nel 900, 7 gold saint su 13 raggiungono l'ottavo senso, mentre nel 700 solo un gold saint su 13 ci arriva, è, nel manga vecchio, viene detto che per raggiungere ottavo senso bisogna superare il settimo andando ben oltre, è ciò permette persino di restare vivi nell'oltretomba con il proprio corpo senza morire.


fai anche 12 su 13, perchè senza l' ottavo senso non si può combattere con hades in casa sua (lo dice apertamente doko, che senza ottavo senso è impensabile combattere contro hades, in quanto si sarebbe schiavi delle leggi degl'inferi) e al muro del pianto, tutti combattono contro hades.

quindi anche gli spiriti dei gold morti si sono elevati sino a superare il vincolo delle leggi dell'inferno.

ma sono convinto che è dovuto il larga parte all'estendersi del cosmo di athena per gl'inferi (così come ha liberato milo, mu e aiolia nel cocito, probabilmente ha risvegliato anche le anime degl'altri)

ma quelli che lo risvegliano piccando cosmicamente, tra i gold sono solo doko e kanon (shaka lo fa meditando)

e nessuno tra doko e kanon lo vediamo però mai sfoderare una potenza come quella di sisphus (che oltretutto il sagittario usa due volte)

in ogni caso nel mio post sopra ho spiegato benissimo perchè questo discorso comunque non c'entra un tubo col fatto che buscherebbero lo stesso.
Artemis
CITAZIONE
quindi anche gli spiriti dei gold morti si sono elevati sino a superare il vincolo delle leggi dell'inferno.


Non avevo mai pensato a questa ipotesi in effetti potresti avere ragione.

CITAZIONE
in ogni caso nel mio post sopra ho spiegato benissimo perchè questo comunque non c'entra un tubo col fatto che buscherebbero lo stesso.


Io resto del parere che sè un guerriero ha un cosmo maggiore normalmente dovrebbe vincere quindi normalmente quasi tutti i gold saint del 1900 dovrebbero vincere quelli del 1700, ovviamente la strategia conta molto, è mangari qualche esisto imprevisto ci potrebbe essere.
Hades
ma il fatto è che non hanno un cosmo maggiore.

fanno al massimo un picco maggiore. (che ripeto, per me è dovuto al cosmo di athena e al fatto che il muro del pianto fosse l'addio definitivo dei personaggi più amati, quindi si è voluto chiudere col botto... se prendiamo quella scena di per sè, death mask è pari a shaka allora, perchè alla fine, in quel momento, hanno tutti lo stesso cosmo)

ma come mai allora nei sondaggi non ho mai visto nessuno dare death mask o milo in parità contro shaka? laugh.gif

è lo stesso discorso che invece vuoi farmi passare, per giustificare una vittoria di quelli del 900 contro quelli del 700.

inoltre ripeto che l'ottavo senso non vuole dire forza maggiore DI BASE, kanon lo raggiunge per andare nell'ade, ma una volta sceso è lo stesso kanon che c'era sulla terra.

altrimenti ripeto, avrebbe segato radamantis con un pugno come fa sisiphus.
Artemis
CITAZIONE
altrimenti ripeto, avrebbe segato radamantis con un pugno come fa sisiphus.


Ma allora perchè sisiphus acquisendo ottavo senso batte con facilità aiko, ma con il settimo non ci riesce?
Sè la maggior parte dei gold saint del 1900 hanno una potenzialità maggiore grazie all'ottavo senso, come ho già detto, normalmente dovrebbero vincere quasi tutti quelli del 1700 che hanno un potenzialitò inferiore poichè arrivano al massimo al settimo di senso, poi l'eccezioni ci possono sempre essere.
Hades
CITAZIONE
Ma allora perchè sisiphus acquisendo ottavo senso batte con facilità aiko, ma con il settimo non ci riesce?


credo di averlo spiegato circa 270 volte laugh.gif

sisiphus quando raggiunge l'ottavo senso, PICCA.

quindi è normale che in quel momento abbia un cosmo devastante e una forza superiore a prima. (infatti passa dall'essere più o meno pari ad aiakos, a segarlo con un pugno)

kanon il picco, lo raggiunge quando va in ade, ma poi non riesce più a ripetersi.

evidentemente è un livello di forza MOLTO difficile da raggiungere, e come dice lo stesso sisiphus bisogna spingersi in una situazione disperata per riuscirci. (che è poi la stessa cosa che succede a kanon e ai bronze quando saltano giù.. o attivavano l'ottavo o erano fottuti .. ovviamente devi possedere anche la CAPACITA' per farlo, per questo sostengo che il cosmo di athena che si propaga negl'inferi è determinante per milo, mu e aiolia e per le anime dei gold deceduti.. perchè altrimenti è una cosa che potrebbero fare tutti e sarebbe una cazzata)

l'ottavo senso è un certo livello di forza, che corrisponde ad X, niente di più, niente di meno.


CITAZIONE
Sè la maggior parte dei gold saint del 1900 hanno una potenzialità maggiore grazie all'ottavo senso, come ho già detto, normalmente dovrebbero vincere quasi tutti quelli del 1700 che hanno un potenzialitò inferiore poichè arrivano al massimo al settimo di senso, poi l'eccezioni ci possono sempre essere.


non è una potenzialità maggiore, è un PICCO maggiore.

o non mi sembra così difficile il concetto laugh.gif
Gold Saint 85
certo che milo con ottavo senso è superiore a Manigoldo a saga col settimo
se non si capisce nemmeno una cosa del genere, non lo so proprio che manga e anime s'è letto ^^
i bronze alle 12 case piccano un settimo senso maggiore dei gold e li battono.
quindi se a piccare è un gold rispetto un paricasta a cosmo più basso è la stessa cosa.

sisifo coll'ottavo senso mette a segno un colpo contro aiacos ma non lo batte affatto, il giudice le prende da violet e kaghao quindi è ben lungi dall'essere sconfitto

saga e kanon hanno lo stesso cosmo, se l'ottavo senso lo ha kanon deve averlo pure saga

che poi vi piacciano di più i gold del 700 perchè son creati dalla più grande mangaka di tutti i tempi è un altro conto, ma in termini di forza non ce n'e' laughing.png
Hades
CITAZIONE
certo che milo con ottavo senso è superiore a Manigoldo a saga col settimo
se non si capisce nemmeno una cosa del genere, non lo so proprio che manga e anime s'è letto ^^


quello in cui l'ottavo senso è un livello x di potenza e stop.

e se un saint lo raggiunge per via di fattori esterni (come il cosmo di athena) per un istante, non implica affatto che sia più forte di un altro.

milo è tutto da provare che sappia sfoderare una potenza del genere in battaglia, non ce la fa kanon, figurarsi lui.


CITAZIONE
sisifo coll'ottavo senso mette a segno un colpo contro aiacos ma non lo batte affatto, il giudice le prende da violet e kaghao quindi è ben lungi dall'essere sconfitto


"dove avevi in serbo una potenza tale da sconfiggermi con un solo attacco?"

ormai sisiphus era ad un livello tale, che se aiakos avesse continuato sarebbe stato devastato in toto.. non a caso è il giudice stesso ad ammettere la sconfitta (capendo che l'avversario ha raggiunto un potere enormemente superiore al suo, cosa che kanon non fa mai ad esempio.)

CITAZIONE
saga e kanon hanno lo stesso cosmo, se l'ottavo senso lo ha kanon deve averlo pure saga


sempre da provare che i battaglia sappiamo raggiungerlo.

non vi riesce kanon, quindi potrebbe benissimo non riuscirci manco saga.

CITAZIONE
che poi vi piacciano di più i gold del 700 perchè son creati dalla più grande mangaka di tutti i tempi è un altro conto, ma in termini di forza non ce n'e'


ma non c'entra chi li ha creati, c'entra che non sono più forti xd.png

d'altronde sisiphus contro aiakos dimostra una potenza ben superiore a quella di kanon contro rhada (e kanon non è certo tra i gold più deboli... anzi)


anzi a dirla tutta, a me sembra che siano proprio i fan di kurumada a non accettare che i gold classici possano buscarle da quelli della shiori.


già pensare che milo possa battere manigoldo è da manicomio forzato laugh.gif
Lee
CITAZIONE
creati dalla più grande mangaka di tutti i tempi


Non ci allarghiamo... ci sono dei giganti del manga che alla Shiori Teshirogi gli mangiano in testa...

Go Nagai, Tsukasa Hojo, Katsuhiro Otomo, Osamu Tezuka e, perchè no, anche il caro Kurumada (che inventa le storie da far disegnare a Shiori).
Hades
credo che goldsaint fosse ironico xd.png


comunque la shiori è una mangaka alle prime armi, il lost canvas è praticamente la sua prima opera (mentre ad esempio, il kuru prima di saint seiya aveva già altri manga sulle spalle)

paragonarla a gente che ha 30 anni e passa d'esperienza nei fumetti, non ha un gran senso a mio modo di vedere.


di certo c'è, che per essere la sua prima opera, col lost canvas sta dimostrando di avere delle grandissime doti, sia come disegnatrice, che come sceneggiatrice, che come scrittrice.

poi se diverrà leggenda o meno, sarà solo il tempo a dirlo. (per ora è un'ottima mangaka esordiente con un gran talento)

p.s. il canvas non lo scrive kurumada, al massimo da qualche consiglio... tutta la stesura del manga (non solo i disegni) è by shiori.


p.p.s. comunque tra kurumada e la shiori c'è la stessa differenza che ci sta ban del leone minore e poseidon laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
certo che milo con ottavo senso è superiore a Manigoldo a saga col settimo
se non si capisce nemmeno una cosa del genere, non lo so proprio che manga e anime s'è letto ^^


OMG oh.png
Ci siamo persi GS85 oh.png
Affermare Milo > Saga e Milo > Manigoldo è troppo troppo in là xd.png

Mi sa che l'antipatia irrazionale per la Shiori abbia rovinato quasi irreparabilmente la tua capacità di giudizio anche su cose così macroscopiche oh.png
Hades
va beh ma è normale che tutto questo discorso sia nato per giustificare le possibili vittorie (perchè parlando di tecniche, strategia etc non ci sarebbero argomenti xd.png) dei gold del 900 su quelli del 700.

perchè ripeto... al muro del pianto TUTTI combattono contro hades (quindi tutti superano le leggi del mondo dei morti), quindi qualunque gold del 900 può battere uno del 700?

e l'unico che può ambire ad un pareggio sforzandosi alla morte è sisiphus?

manigoldo che le busca da milo?

rasgado che le busca da aphrodite?

asrpros (o defteros) che le buscano da shura?


cioè veramente, qui siamo a livelli di rosikamento senza pari lol.gif


sto qui ad aspettarmi milo > partita, visto l'andazzo laugh.gif

e poi perchè no, un bel kiki (d'altronde resiste a qualche calcio di isaak) > yoma direi che ci sta tutto laugh.gif


dopo che ho letto queste cose, sono diventato fortemente contrario alla distribuzione della marjuana nelle farmacie laugh.gif
Gold Saint 85
CITAZIONE
quello in cui l'ottavo senso è un livello x di potenza e stop.

e se un saint lo raggiunge per via di fattori esterni (come il cosmo di athena) per un istante, non implica affatto che sia più forte di un altro.


forse ti sfugge che i gold e i bronze lo hanno per tutto il meikai, sennò gente come valentine, rada, shilfild, ikki e minosse non li avrebbero battuti mai ^^

quelli del canvas lo vedono col binocolo, sisifo e asmita lo raggiungono per crepare due minuti dopo ^^ quindi come la metti la metti i gold del 900 hanno dei picchi più duaturi e più consolidati e soprattutto non piccano solo 2 ma praticamente tutti
CITAZIONE
milo è tutto da provare che sappia sfoderare una potenza del genere in battaglia, non ce la fa kanon, figurarsi lui.


kanon rompe il culo a rada dal primo momento che lo affronta, milo entra vivo in ade e ci resta per un bel pezzo. a vabbè, per salvare il tuo spectrismo TU dici che kanon bate rada solo col genro che sarebbe slegato dal cosmo.. meno male che sei del partito che il colpo è del sacerdote, guarda caso il guerriero più potente degli 88 saint ^^

sisifo lo stavano reggendo a braccia yato e tenma, al massimo poteva devastare le formiche a terra in jamir cadendo fragorosamente... che poi la panini faccia traduzioni allegre del tipo 'Doko il più forte dei gold saint' è un altro discorso.. la traduzione dell'epoca fu solo 'Dove nascondevi tutta quella forza?'
qui come al solito si sovverte la verità per il gusto personale.

su kanon e saga parla l'autore dicendo che sono uguali, quindi il resto sono chiacchiere.

@ lee: ovviamente ero ampiamente ironico
la shiori jha mostrato inizialmente di poter lavorare bene, poi s'è persa per strada

@ Fëa: ovviamente intendo milo con 8° senso > o di mani o di saga, non di tutti e due assieme. del resto che sia la verità lo dice proprio il caro lc. sisifo senza ottavo senso a aiacos non lo vede manco col binocolo, l'uncia cosa che riesce a fare è spegnere le fiamme alimentate probabilmente dai marchini.. sai che impresa

poi credete quel che volete, che i gold del 700 siano pari ai 12 dei dell'olimpo, che la shiori sia la più grande mangaka delle galassie e via dicendo. grazie a Dio il mondo è bello perchè è vario
Fox13
CITAZIONE(Hades @ Sep 7 2010, 12:43 AM) *
e poi perchè no, un bel kiki (d'altronde resiste a qualche calcio di isaak) > yoma direi che ci sta tutto laugh.gif


Mylock sopravvive ad un colpo di Ikki infuriato nero (lo bastonava da bambino laughing.png ) e protegge Athena trafitta dalla freccia d'oro con la sua spada di legno. E poi non cambia mai da quando sono bambini al presente, forse è immortale. Secondo me in realtà lui è l'incarnazione del male, che subdola si è infiltrata a casa Kido da anni.

Per me sarà lui l'antagonista nel film finale che concluderà Saint Seiya per sempre. Dopo aver fatto fuori Zeus, il finale: La furia di Mylock! Dove i nostri eroi cadranno infine e raggiungeranno il paradiso dei cavalieri
Lee
Si... mi sa che era ironico... l'ho preso troppo alla lettera... :/
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
@ Fëa: ovviamente intendo milo con 8° senso > o di mani o di saga, non di tutti e due assieme. del resto che sia la verità lo dice proprio il caro lc. sisifo senza ottavo senso a aiacos non lo vede manco col binocolo, l'uncia cosa che riesce a fare è spegnere le fiamme alimentate probabilmente dai marchini.. sai che impresa

Guarda che è una cosa impossibile anche così :'D
E non esiste varietà di sorta, mai Milo sarà > Saga, ma mai mai mai mai mai.
Confondi molto con la conta dei sensi, ma LC non è dragonball!
Come ti spieghi che Thanatos (9° senso) venga piallato liscio liscio da Seiya (che al più aveva l'8° senso) ?
E tutta l'altra dozzina di casi? oh.png



CITAZIONE
poi credete quel che volete, che i gold del 700 siano pari ai 12 dei dell'olimpo, che la shiori sia la più grande mangaka delle galassie e via dicendo. grazie a Dio il mondo è bello perchè è vario

Mah, mi sa che ti stia lasciando trasportare un po' troppo.. è evidente che l'odio cieco non ti rende sereno nei giudizi (è l'unica spiegazione per l'abominio Milo > Saga xd.png ).
Non so perché hai iniziato ad odiare la Shiori, forse per invidia, forse perché non ti piace un manga di questo tipo, però davvero credo tu abbia bisogno di rasserenarti un pochetto e guardare con più tranquillità quanto offre la Shiori: anche se non rientri nel suo target non devi per questo attaccare qualsiasi cosa collegato a lei per partito preso.. anche perché poi vai a scontrarti con la realtà e questo più cattivo sangue ti genera :'D
Gold Saint 85
siccome milo non piace e non è made in shiori deve essere per forza sotto a un gold figo
alla base di tutto c'è quanto espandi il cosmo,lo dice l'autore per bocca di mu (i gold saint non sono invicibili, tutto dipende dal cosmo e (8° senso>7° senso, la prima a dirlo è anche la shiori) e lo dicono i fatti di tutto saint seiya. se milo brucia più di saga allora saga va sotto, punto.

seiya batte thanatos per 3 motivi
1) thanatos continua a coglionare nonostante hypnos gli dica di fare sul serio
2) seiya ha già visto tutti i colpi di thanatos e quindi sa come controbatterli
3) hypnos dice chiaramente che è merito della god cloth

poi ti ricordo che nell'elisio i bronze vanno oltre l'0ttavo senso, giacchè 'bruciano il cosmo come mai fatto prima', quindi include anche il momento in cui hanno raggiunto l'ottavo senso

io non odio nessuno, semplicemente questa lotta continua verso chi ha creato l'universo sul quale lavora la stessa shiori che arriva a stravolgere rapporti di forza e giudizi mi fa passare la voglia di stare sui forum. per la gioia di molti.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
siccome milo non piace e non è made in shiori deve essere per forza sotto a un gold figo

Caschi proprio male, perché Milo qui da noi gioca più in casa di quando si trova nella Casa dello Scorpione xd.png
E dal punto di vista di "fighezza", Milo non è inferiore a Saga.
Inoltre Saga non è made by Shiori, quindi la caccia alle streghe non ha proprio motivo di esistere.

CITAZIONE
alla base di tutto c'è quanto espandi il cosmo,lo dice l'autore per bocca di mu (i gold saint non sono invicibili, tutto dipende dal cosmo e (8° senso>7° senso, la prima a dirlo è anche la shiori) e lo dicono i fatti di tutto saint seiya
.
Esatto, non dipende dai sensi, ma dal cosmo. Il cosmo {umano} è il 7° senso.
CITAZIONE
se milo brucia più di saga allora saga va sotto, punto.

Infatti, se Milo brucia più di Saga allora vince (nel classico).
Ma è anche vero che se Mylock brucia più di Hades, vince.
Peccato che sono eventi che non sono mai successi né mai succederanno sulla base degli eventi che abbiamo.
In qualche fanfic magari, se l'autore ha bevuto.. xd.png


CITAZIONE
seiya batte thanatos per 3 motivi
1) thanatos continua a coglionare nonostante hypnos gli dica di fare sul serio
2) seiya ha già visto tutti i colpi di thanatos e quindi sa come controbatterli
3) hypnos dice chiaramen
CITAZIONE
te che è merito della god cloth

poi ti ricordo che nell'elisio i bronze vanno oltre l'0ttavo senso, giacchè 'bruciano il cosmo come mai fatto prima', quindi include anche il momento in cui hanno raggiunto l'ottavo senso


Puoi trovare tutti i motivi che vuoi, se dici che Senso Maggiore > Senso Minore, fino a quando Seiya non ha il 9° (e non lo ha), deve sempre perdere con Thanatos.. la contraddizione in quello che dici è irrisolvibile, oltre che lampante.

CITAZIONE
io non odio nessuno, semplicemente questa lotta continua verso chi ha creato l'universo sul quale lavora la stessa shiori che arriva a stravolgere rapporti di forza e giudizi mi fa passare la voglia di stare sui forum. per la gioia di molti.

Proprio di questo parlo.. la lotta continua che fai a favore di Kuru solo perché prende pesci in faccia dalla Shiori ti porta a stravolgere concetti elementari che hai dato prova tu stesso di possedere in passato :'D
Ma non è colpa della Shiori se è brava, mica vanno a fare pipì sulla tomba di Fellini perché i film di de laurentis vengono umiliati dal paragone: hanno target differente, piacciono a persone differenti.
Non litigare con la gente appartenente al target diverso dal tuo, parlate linguaggi differenti.. condividi le cose "belle" che ti giungono da kuru senza fare la caccia alle streghe con la Shiori e vedrai che la voglia di stare sui forum non ti passa laughing.png

Nel topic aperto da Artemis Maschio a favore di ND le ho chiesto più di una volta di riportare il perché è bello in modo che anche chi non fa parte del target kurumadiano potesse capire e magari trovare il modo di apprezzare (per quello che è possibile) ND, ma alla sostanza le uniche cose che ha detto sono state "lc è brutto, gne gne" "nd è bello perché robot e perché kurumada".
Non fare gli stessi errori, se vuoi essere davvero un buon sponsor in positivo per ND e kurumada ti consiglio di guardare ad LC con più serenità e cercare di riportare le cose buone di ND e smentire le cose brutte che dicono gli altri su ND, senza fare sempre paragoni impietosi col LC.
Artemis
CITAZIONE
Come ti spieghi che Thanatos (9° senso) venga piallato liscio liscio da Seiya (che al più aveva l'8° senso) ?
E tutta l'altra dozzina di casi?


Scusa ma seiya non uccide thanatos con ottavo senso, nel manga viene detto chiaramente che quando genera l'armatura divina, acquisisce un cosmo infinitamente superiore, vicino ad una divinità, tanto da attivare il sangue di atena generando un'armatura divina. C'è scritto.

CITAZIONE
Nel topic aperto da Artemis Maschio a favore di ND le ho chiesto più di una volta di riportare il perché è bello in modo che anche chi non fa parte del target kurumadiano potesse capire e magari trovare il modo di apprezzare (per quello che è possibile) ND, ma alla sostanza le uniche cose che ha detto sono state "lc è brutto, gne gne" "nd è bello perché robot e perché kurumada".


Uno, per fortuna non sono maschio.
Due, io quelle cose non le ho mai scritte, se vuoi ti riporto ciò che ho realmente scritto.
Tre, io ho scritto chiaramente che il next dimension mi piace per la presenza dei personaggi storici a cui sono molto affezionata ed anche perche la storia mi incurioscisce molto, le altre cose te le sei inventate, io non ho mai detto che il lost canvas è brutto, mentre next dimension è bello, ho detto che lost canvas è un buon manga anche sè non mi interessa molto seguirlo, mentre il next dimension pur con evidenti limitazioni grafiche, mi piace molto seguirlo perchè ci fà vedere il futuro di saint seiya e dei personaggi storici.
Sagitter
Sono d'accordo con gs sulla questione che l'8° senso è maggiore del 7°. Sisifo lo dimostra.
Nella serie classica invece c'è una grande falla, xchè non si capisce come Milo, Aiolia e Mu acquisiscono l'8° senso visto che nel cocito ci arrivano svenuti. Forse lo hano acquisito nel sonno? tongue.png
Essere all'8° senso significa che in quel momento si sta bruciando il cosmo maggiormente che nel 7°. Quindi un Milo all'8° senso brucia più cosmo di un Saga al 7°. Cioò non vuol dire che se Saga brucia il cosmo e arriva all'8° secca Milo in poco tempo.
CITAZIONE
mi piace molto seguirlo perchè ci fà vedere il futuro di saint seiya e dei personaggi storici.

Quindi ti piace il ND non per la qualità ma xchè dovrebbe essere il futuro (e il passato) ufficiale di Saint Seiya?
Lee
Io ancora non son riuscito a leggere manco due tavole del ND... ho anche cercato il fumetto (a Roma è pieno di fumetterie) ma non l'ho trovato...
Tutti dite che fa schifo... e mi fido... ma per lo meno voglio vedere QUANTO fa schifo con i miei occhi!!! xd.png
Sagitter
Dal vivo dovrebbe fare un effetto migliore xchè grazie alla J-Pop la qualità del fumetto è alta. Per fumetto intendo la carta non quello che ci è disegnato sopra tongue.png
Lee
Avevo letto da una parte che tipo era una narrazione incrociata... ossia che la stessa storia veniva narrata in Lost Canvas, dal punto di vista di Tenama, e in Next Dimension dal punto di vista di Dokho e Sion...
O è una cazzata? o.o
Sagitter
Inizialmente doveva essere così ma poi Kuru ha cambiato tutto. Il ND è un incrocio fra copie del manga classico e viaggi nel tempo.
Shun e Saori sono tornati indietro nel tempo x trovare la spada di Hades che nel 900 ha trafitto Seiya, che è in fin di vita.
Artemis
CITAZIONE
Quindi ti piace il ND non per la qualità ma xchè dovrebbe essere il futuro (e il passato) ufficiale di Saint Seiya?


Anche per questo, unito al fatto che il next dimension evolverà nella saga contro gli dei del monte olimpo, ma sopratutto perchè ci sono i personaggi storici di saint seiya (che nel lost canvas sono assenti, per tale motivo non mi emoziona molto seguirlo, anche perchè, alla fine dei conti, sappiamo già come andrà a finire, cioè la guerra santa terminerà con la morte di tutti, solo doko e sion si salvano), mentre nel next dimension il futuro è un incognità.

CITAZIONE
Tutti dite che fa schifo... e mi fido... ma per lo meno voglio vedere QUANTO fa schifo con i miei occhi!!!


Che fà schifo non è affatto vero. Siamo lontani dai livelli grafici del lost canvas o di episode G, ma la storia è buona e la si segue molto volentieri.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Scusa ma seiya non uccide thanatos con ottavo senso, nel manga viene detto chiaramente che quando genera l'armatura divina, acquisisce un cosmo infinitamente superiore, vicino ad una divinità, tanto da attivare il sangue di atena generando un'armatura divina. C'è scritto.

Appunto, c'è scritto. Ma non c'è scritto che Seiya ha il nono senso.


CITAZIONE
Essere all'8° senso significa che in quel momento si sta bruciando il cosmo maggiormente che nel 7°. Quindi un Milo all'8° senso brucia più cosmo di un Saga al 7°. Cioò non vuol dire che se Saga brucia il cosmo e arriva all'8° secca Milo in poco tempo.

Saga ha bruciato il cosmo, si è anche strapompato contro Shaka, ma dell'ottavo nessuno menzione. Il top di Saga che abbiamo visto è senza 8° senso. Il top di Milo è con l'8°.
Uno scontro top livello di Saga vs top livello di Milo, dimmi che vince Milo perché Settimo vs Ottavo e chiamo la neuro xd.png
Il discorso di Sys è esatto, ma confondete causa ed effetto: il cosmo ampio significa 8 senso e non {necessariamente} viceversa.
Inoltre restano irrisolti tutti gli altri casi laughing.png
Hades
CITAZIONE
Cioò non vuol dire che se Saga brucia il cosmo e arriva all'8° secca Milo in poco tempo.


se qualcuno arriva all'ttavo, a milo lo ribalta con una pedata (nel senso letterale del termine laugh.gif )

il fatto è che in battaglia, non non abbiamo visto mai nessuno a parte sisiphus,(e shaka) sfoderare quel potere.

se fosse COSI facile, kanon (che è più abile e forte di milo) l'avrebbe fatto.

ma ripeto, come dice lo stesso sisiphus, per dare origine ad un simile potere, è necessario trovarsi in una situazione disperata (ovviamente poi, devi avere anche le qualità per riuscirci, non è che basta trovarsi tra la vita e la morte)

neanche gli stessi bronze, nelle loro battaglie clou nel meikai usano quella forza, altrimenti minos sarebbe stato letteralmente spazzato via dall'aurora execution.


tenete conto che con un cosmo elevato sino a quel punto: pugno semplice >> saluti ad un giudice.


l'ottavo senso come lo hanno raggiunto kanon, doko e i bronze è un altra cosa... si può chiamare quasi "miracolo" (ti getti nella voragine rischiando il tutto per tutto, e speri per un istante, di trovare il picco cosmico che ti permetta di arrivare giù vivo)

ma è appunto un istante, un livello che magari hanno raggiunto un istante prima di morire, derivato dalla loro forza interiore, da una botta di culo, o da quello che volete voi laugh.gif


ma se fossero capaci di usare quel livello cosmico di default, sarebbe bastato solo uno di loro a radere al suolo l'inferno.
Lee
Il problema è tutto nella narrazione di Kurumada.
Il manga vintage (santuario, nettuno, hades) sepesso sacrifica la logica ed il "che cacchio sta succedendo?" per dare più spazio alla trama e all'epicità della scena.
Cosa vuol dire ciò?
Che prima dicono una cosa, poi ne fanno un'altra, e poi accade un'altra cosa ancora che vuol dire tutt'altro... in sostanza, ogni cosa è vera IN QUEL MOMENTO.
Con Lost Canvas e G hanno riconfermato quanto dico prima...

Cercare di dire quindi "Questo funziona così e quello colà" è quindi impossibile. Leggendo da esterno tutto quello che dite vedo che la ragione è un po' da tutte le parti. smile.png
straitouttahell
CITAZIONE(Lee @ Sep 9 2010, 12:08 PM) *
[wassat.png]in sostanza, ogni cosa è vera IN QUEL MOMENTO.
[wassat.png]Cercare di dire quindi "Questo funziona così e quello colà" è quindi impossibile. Leggendo da esterno tutto quello che dite vedo che la ragione è un po' da tutte le parti. smile.png


Oh, e' una vita che lo dico.

In SS non vince il piu' forte, ma quello che doveva vincere in quel momento affinche' la storia andasse avanti.
S'e' visto tutto ed il contrario di tutto, solo perche' Kurumada non s'e' saputo dare una continuita'.

SS e' un po' come Dragon Ball... "Il super saiyan e' il guerriero piu' potente dell'universo universale!"... E poi s'e' arrivati al secondo livello, al terzo, al quarto e ancora Goku abbuscava mazzate laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
In SS non vince il piu' forte, ma quello che doveva vincere in quel momento affinche' la storia andasse avanti.
S'e' visto tutto ed il contrario di tutto, solo perche' Kurumada non s'e' saputo dare una continuita'.


Sacrosanta verità inchino.gif
Da cui la postilla del "io pippa, tu dio; io dio, tu pippa" di ogni scontro, nella sua singolarità comeno.gif
Sagitter
Secondo me Kurumada ha fatto talmente un disastro con la serie di Hades che non ha saputo nemmeno spiegare quello che voleva. La Shiori invece ci ha fatto capire come "dovrebbe" funzionare l'8° senso. Kuru avrebbe dovuto fare lo stesso.
Quindi doveva fare gli spectre negli inferi forti come i gold con 8° senso, i bronze protagonisti molto più forti visto che avevano anche loro quel senso e non le solite pippacce che diventano dopo ogni scontro! Invece ha fatto tutto un casino, prima gli fa acquisire l'8° senso e poi le prendono pure da Caronte! Negli inferi sembrano ancora più scarsi delle 12 case! E' un macello, anzi un Kurumacello laughing.png Come al solito noi fan poi dobbiamo inventarci delle teorie o delle scuse x non far sembrare pippe i nemici.
straitouttahell
CITAZIONE(Sagitter @ Sep 9 2010, 08:18 PM) *
Quindi doveva fare gli spectre negli inferi forti come i gold con 8° senso


Gli spectre non hanno bisogno dell'ottavo senso per stare negli inferi, sono soldati di Hades, gli "spetta" di stare negli inferi se la missione lo richiede.
.:Light:.
per quanto mi riguarda trovo lost canvas piu intrigante e con dei disegni decisamente migliori rispetto a next dimension
Cancer no Sage
Concordo pienamente con il tuo primo post Lee
però una cosa Regulus contro Ioria credo che non c'è storia Regulus è troppo forte
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here