Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auguri a noi!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Fëanor Spirito di fuoco
Oramai la community è invecchiata così tanto che non ama più dire i suoi anni lol.gif

In passato cercavamo sempre di fare qualche iniziativa speciale, adesso è sempre più difficile farle nelle "date comandate" sia per impegni personali, sia per la minore partecipazione e sia perché la Shiori non si ferma mai lol.gif

Ripromettendo di fare qualcosa di speciale non appena sarà possibile, faccio rivivere i fasti degli anni migliori proponendo qualche foto dei nostri storici raduni!

Attenzione: Spoiler -->

Attenzione: Spoiler -->

Attenzione: Spoiler -->

Attenzione: Spoiler -->

Attenzione: Spoiler -->


Una delle mie preferite..
Attenzione: Spoiler -->



Auguri a tutti noi, vecchi e nuovi smile.png
Ikki no Phoenix23
Ma Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a noi..!!
ma che bello in tutte queste foto..non ci sono in nessuna.. lol.gif
che sia un anno da poter ricordare per soddisfazioni..
vecchi utenti tornate a casa..nuovi utenti arrivate a casa..e sopratutto SAINT SEIYA SORKINO REGNA.wassat.png stiwie.gif
ioria84
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
stiwie.gif
è bellissimo far parte di un gruppo così
Ice Queen
Come siete belli!! ma in futuro wassat.png saremo ancora più belli stiwie.gif

Auguriiiiii a noi!!!!!!
Elly
Auguri a noi! wub.gif
PS: voglio anch'io la maglia di Sorkino!! dabin12.gif
Fëanor Spirito di fuoco
1000€ cool.gif
T.F.O.A.
augurii a noi,ma mimmo siamo rimasti solo tu ed io come vecchiacci?
Elly
Non dimenticate il "saggio" Dani! comeno.gif olduser.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Direi di sì, dei "vecchi" sicuramente Dany xd.png
tonyviola
aufìguri a sorkino ^^
io volevo sapere se quest'anno si faceva qlc x lucca;sarebbe anche un bel modo x festeggiare xd.png
Nic
Auguroni allora a tutti quanti NOI!
Peccato non riuscire ad esserci in qualche foto di quelle ma sperò ci sarà occasione per allargare il bagaglio "ricordi"!
wink.png
Leone Oscuro
auguri in ritardo a tutta la community smile.png
Aiduelf
Tanti auguri ragazzi... anche io voglio un gadget di Sorkino!!! Maglietta, bracciale, portacellulare, mutande, calzini, insomma qualsiasi cosa!!! Dai dai...così ci facciamo un po' di pubblicitàwassat.png e magari, aggiungendo 1 o 2 euro in più al prezzo del gadget, si contribuisce al mantenimento del sito...daiiiii daiiiii
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Aiduelf @ Sep 6 2010, 07:46 PM) *
Tanti auguri ragazzi... anche io voglio un gadget di Sorkino!!! Maglietta, bracciale, portacellulare, mutande, calzini, insomma qualsiasi cosa!!! Dai dai...così ci facciamo un po' di pubblicitàwassat.png e magari, aggiungendo 1 o 2 euro in più al prezzo del gadget, si contribuisce al mantenimento del sito...daiiiii daiiiii

Non mi sembra affatto una cattiva idea..! dabin9.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here