Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya: Next Dimension - Season Fan -
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Seiya Divino
Saint Seiya: Next Dimension - Sigla - Season Fan

Saint Seiya: Next Dimension

Prima stagione:

Episodio 1 : Novembre

------

Sigla:

Fox13
Bel lavoro, l'unica cosa (ovviamente non ci si può far nulla) è l'evidente differenza grafica fra le fonti smile.png

Cmq bel montaggio, complimenti
Seiya Divino
grazie! wink.png a novembre pubblichero il primo episodio! wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ma nooooooooooooooooooooooooo !

Non puoi usare le immagini di LC per fare il ND.. è come andare a fare la cacca e trovare la cioccolata nella tazza lol.gif
Seiya Divino
devo perforza... perche sion e tanti altri si trovano sl in quella serie.. wink.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Sep 5 2010, 01:00 AM) *
Ma nooooooooooooooooooooooooo !

Non puoi usare le immagini di LC per fare il ND.. è come andare a fare la cacca e trovare la cioccolata nella tazza lol.gif

già! huh.gif
se era un filmato su lc era pure bello! happy.gif
TheChosenOne
Complimenti bel video, sono curioso di vedere come sarà la prima puntata.
Ancora ottimo lavoro.
Seiya Divino
grazie wink.png nn resterete delusi! wink.png
Seiya Divino
cerchero di creare scene del tt diverse ritagliando in maniera professionale posizioni e colpi... inserendo sfondi diversi.. rendendolo del tt nuovo.. wink.png
ora posso farlo...prima no... pultroppo la diversita della grafica era ovvio che nn potevo fare altrimenti... alcuni personaggi si trovano da una parte e nn dall'altra... dp tutto anche nel fumetto la grafica cambia in continuazione... wink.png
Fox13
Domanda, che programma usi per fare questo lavoro?
Seiya Divino
be...mi devi scusare ma nn rivelo mai i miei trucchi... ma un giorno rivelero tt... cn tutorial... quando la mia posizione si sara stabilizzata..smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here