Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lucca 2010
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
tonyviola
volevo sapere se c'era intenzione di fare qlc x il lucca comics di quest'anno che sarà dal 24 ottobre al 1 novembre
siccome x quest'anno nn ci sarà casa di dany disponibile T_T se si vuole fare qlc bisogna decidere in fretta e trovare un posto in cui dormire nn troppo lontano
Lee
Io ci sarò per forza. Anche perchè devo portare delle cose ad alcuni editori...
Mi organizzo da solo, ci vediamo la!! Chissà come siete brutti dal vivo! laughing.png
-NeMo-
io mi sa che quest anno nn vado
Shakim Du Benetnash
io sono disponibile nel ponte del 1° novembre e ci sono sicuramente!!!!!!!!!
Fox13
Non so quando ci sarò ma ci sarò
paolo81mi
Chiaro che ci sarò anche io!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
AHAHAHAHAHA! Senza di me NIENTE RADUNOOOOO tongue.png tongue.png tongue.png tongue.png tongue.png tongue.png tongue.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™ @ Sep 23 2010, 12:15 PM) *
AHAHAHAHAHA! Senza di me NIENTE RADUNOOOOO tongue.png tongue.png tongue.png tongue.png tongue.png tongue.png tongue.png

Questo era ovvio! lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ah, perché vive il presidente? mellow.gif
AtZeL
io do forfait
Lee
E' probabile che io ci sia solo sabato, sto allo stand degli editori. smile.png

Non sono riuscito a beccare nessuno di voi al romics (molto più piccolo), figuratevi se riesco a beccarvi al Lucca comics! xd.png
Dovreste girare con un cartello ben visibile che reca la scritta:
SAINT SEIYA SORKINO!
Fox13
Non so ancora quando ci sarò ma penso due giorni, io abito relativamente vicino a Lucca. Se pensate di fare un ritrovo dite pure luogo e ora approssimativa, il layout della fiera sarà il solito di sempre. Se mi vedete in giro fermatemi pure, sarò cosplayato da personaggio di Star Trek in divisa rossa e nera(così http://www.xscapesprops.com/star%20trek%20...niform_Mens.jpg ), non credo ce ne saranno molti altri a parte me
tonyviola
io non so,forse vado domenica ma non garantisco nulla
Lee
Ok se vedo uno startrekkiano lo fermo! laughing.png

P.S. cosa che non c'entra assolutamente nulla.
Girando per vari forum ho visto una cifra di gente co sto coso del "adotta un personaggio" (come ora Tony che ha Ken e Ikki).
Come si fa?? O.o
tonyviola
CITAZIONE(Lee @ Oct 25 2010, 12:22 AM) *
Ok se vedo uno startrekkiano lo fermo! laughing.png

P.S. cosa che non c'entra assolutamente nulla.
Girando per vari forum ho visto una cifra di gente co sto coso del "adotta un personaggio" (come ora Tony che ha Ken e Ikki).
Come si fa?? O.o

clicca sull'immagine ti manda su un sito dove trovi altre immagini poi mi pare devi copiare il link nella firma et voilà hai un personaggio in firma
-NeMo-
io ci sono domenica, se vdete uno vestito (ale) da takeshi tatsumi, ebbene, quello sono io. addios<<<
Fox13
Ha piovuto a dirotto tutto il giorno, non è stato possibile incontrare molta gente oggi sad.gif Però è stata una giornata molto positiva, trovati due librigame che cercavo da una vita, preso un romanzo di Halo, vista l'esclusivissima anteprima di Scott Pilgrim Vs The World, e le prime 2 puntate dell'anime su Raoul, più un sacco di cose fighe e cosplay belli.

Mi sono divertito. L'unico rammarico è che a causa del maltempo non sono riuscito ad arrivare al Japan Palace, era il posto con più modellini di robottoni sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Se hai avuto occasione di fare qualche foto, riporta pure.. almeno mi faccio bastare quello :'D
-NeMo-
In effetti anche io per il poco tempo a disposizione e per il tempo metereologico ho dovuto sacrificare abbastanza stand per poter invece arrivare al japan palace che è proprio bello.
peccato sia così distante:(

di foto non so quante ne ho...
e sopratutto troppa coda per i biglietti...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Il cielo ha pianto la mancanza del Presidente sad.gif
AtZeL
il cielo ha cacato per la mancanza del presidente!!!!!!!!!non potete venire in massa se non ci son io....la colpa è solo mia xd.png!!!! ma tanto anke se orgianizziamo(non ho sbagliato a scrivere)Fëa non verrà cmq..ç_ç vuole creare un verbo superiore al toumare...xd.png
Cello
l'unica cosa guardabile al japan place era Greta.wassat.png.
Fëanor Spirito di fuoco
Tsé, Luccacomics NAZIONALI organizzati: 1, Luccacomics Nazionali con me presente: 1.

Il resto sono raduni celtici dry.gif

AtZeL
smettila...io c'ero e anke miguel quindi zitto.wassat.png. e anke kagna!
Fëanor Spirito di fuoco
Ed anche io xd.png
AtZeL
non a quello..a quello dopo...
Fëanor Spirito di fuoco
E a quello prima non c'era Kagna cool.gif
T.F.O.A.
allora nn era un raduno positivo
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 6 2010, 12:39 AM) *
E a quello prima non c'era Kagna cool.gif

Infatti é stato superbo comeno.gif

CITAZIONE
il cielo ha cacato per la mancanza del presidente!!!!!!!!!

Il cielo avrà cacato a Napoli per la mancanza del Presidente, tanto che non si riesce ancora a scaricare bene l'acqua (aoh... a ognuno la sua wink.png )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here