Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CIAO A TUTTI
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
dosassj4
Salve a tutti!!!!!!!!!!!
dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif
Ikki no Phoenix23
Ciao dosassj4 benvenuto in questo luogo magnifico che è Sorkino!
Raccontaci un pò di te! aphrodite.gif
dosassj4
Veramente ho poco da raccontare ho 29 anni e vado pazzo per Anime e Manga (ovviamente non tutti) tra cui LOST CANVAS (QUESTO ERA SCONTATO), BLEACH, NARUTO, BLACK LAGOON, TUTOR HITMAN REBORN (SPASSOSISSIMO-DEMENZIALE SPECIALMENTE LE PRIME PUNTATE), FAIRY TAIL e altro.
Ritengo che, nonostante la serie cavalieri dello zodiaco classica che conosciamo tutti sia molto bella, LOST CANVAS non si batte sia come storia che come disegni. Se consideriamo che la serie HADES è stata distrutta (direi rovinata ma non rispecchierebbe il danno portato alla serie) con la parte Elysion (parlo dei disegni che secondo me facevano pena), la serie LOST CANVAS è una delle più belle anche perchè finalmente i cavalieri d'oro sono esseri superiori e non di poco. Cmq spero di non aver offeso o contrariato nessuno con quello che ho scritto, questo è il mio pensiero.


CIRICIAO
dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(dosassj4 @ Sep 7 2010, 09:32 PM) *
la serie LOST CANVAS è una delle più belle anche perchè finalmente i cavalieri d'oro sono esseri superiori e non di poco. Cmq spero di non aver offeso o contrariato nessuno con quello che ho scritto, questo è il mio pensiero.
CIRICIAO
dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif dabin15.gif

Concordiamo in Parecchi su questo tuo pensiero non preoccuparti!
e dicci un pò chi è il tuopersonaggio preferito in Lc?
paolo81mi
concordiamo praticamente tutti . . .
ioria84
benvenuto dosassj4!
Ogni pensiero è rispettato!
dosassj4
Non saprei scegliere specialmente tra i cavalieri d'oro. Sicuramente Asmita aldebaran il cavaliere dei pesci (non ricordo mai come si chiama) manigoldo ecc... sono tutti spettacolari e compiono sacrifici di tutto rispetto, persino manigoldo con la sua presunzione si è presentato al cospetto di 2 divinità come nulla fosse. Oppure il cavaliere dei gemelli il demone un altro grande. Sono tutti grandiosi. Persino Tenma quando si impegna non è male, in particolar modo nello scontro contro Hades quando distrugge mezza luna. Sono proprio indeciso.
Una domanda mi sorge spontanea, ma da dove sono uscite le altre armature di bronzo che conosciamo noi? Mistero della fede spero che per fine serie spuntino fuori o almeno lo spieghino. Un'altra cosa, cosa significa un leone dietro al schiena di Doho con il colpo dei cento Draghi?
dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto DOS laughing.png

CITAZIONE
ma da dove sono uscite le altre armature di bronzo che conosciamo noi? Mistero della fede spero che per fine serie spuntino fuori o almeno lo spieghino.

Intendi le bronze di Dragone, Andromeda.. ?
Oppure come farà la Pegasus a ridursi a quella V1 del manga classico?



CITAZIONE
Un'altra cosa, cosa significa un leone dietro al schiena di Doho con il colpo dei cento Draghi?

Per gli orientali l'equilibrio della bilancia è dato dalla giustapposizione della Tigre e del Dragone, quindi Dohko, essendo Bilancia, racchiude questi due animali: la Tigre nella forma dell'elmo, nel tatuaggio e nel nome (Dohko vuol dire Giovane Tigre), il Dragone nei colpi (almeno fino qua) smile.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(dosassj4 @ Sep 8 2010, 09:46 PM) *
il cavaliere dei pesci (non ricordo mai come si chiama) manigoldo ecc... sono tutti spettacolari e compiono sacrifici di tutto rispetto, :

Il suo nome è Albafica dei Pesci! inchino.gif
dosassj4
Fëanor Spirito di Fuoco si intendevo le proprio quelle (cioè le armature del dragone andromeda wassat.png..)


Per la spiegazione ti ringrazio non lo sapevo.


Grazie anche a Ikki no Phoenix23 per il nome Albafica dei Pesci lo sapevo ma come ho già scritto me ne dimentico sempre.
dabin.gif dabin.gif dabin.gif dabin.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Fëanor Spirito di Fuoco si intendevo le proprio quelle (cioè le armature del dragone andromeda wassat.png..)


Nel LC non ci vengono fatte vedere (o magari non sono neanche state assegnate) perché sono bronze saint e, fortunatamente, non dovevano essere per forza al centro dell'attenzione come accade nel manga classico smile.png

Personalmente mi avrebbe fatto piacere vederne qualche cameo e, se avessero avuto un ruolo più attivo, avrei preteso logica narrativa, non certo le kurumadate per renderli protagonisti !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here