Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo utente
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
TheChosenOne
Un saluto a tutti il forum.

Di me cosa posso dire, che sono un appassionato di manga e di anime, per il momento non so cosa altro scrivere. Se avete altre cose da chiedere non esitate, appena riesco rispondo tranquillamente.
Ikki no Phoenix23
Benvenuto TheChosenOne! ti troverai benissimo qui! Mask.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Chosen ! smile.png

Cosa ne pensi del G, di LC e di ND ?
Iniziamo l'interrogatorio xd.png
Elly
Benvenuto!
TheChosenOne
Bè che dire del G non posso dire nulla perchè non l'ho letto e quindi non posso parlare al buio.
Il lost canvas molto bello, infatti è una delle motivazioni per cui mi sono iscritto sia per leggerne i capitoli che per vedere i commenti degli altri a riguardo.
Del next dimension andrò contro corrente ma nonostante tutto lo trovo una lettura piacevole in parte per le potenzialità future e in parte per l'intersezione del passato con il futuro.

Come al solito se avete altre domande sono pronto a rispondere.
ioria84
benvenuto TheClosenOne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ice Queen
Benvenuto TheChosenOne wassat.png bel nick!
dosassj4
Benvenuto dabin.gif dabin.gif
Aiduelf
Ciao...benvenuto tra noi!!! Personaggio preferito??
TheChosenOne
Come personaggio preferito dopo aver letto/visto la serie classica, aver letto Lost Canvas e Next Dimension direi Cardia.
Appena comparso nel manga mi è subito piaciuto e poi lo scontro con Rhadamantis per me è stato bellissimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here