Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
cavolo
Salve a tutti mi presento, mi chiamo Gennaro ho poco ed ho 19 anni. Mi sono iscritto su questo sito perchè sono un grande fan di Anime e Manga, ovviamente non tutt,i tra cui LOST CANVAS, DRAGON BALL, NARUTO, GET BACKERS, CAPTAIN TSUBASA, SLAM DUNK, CITY HUNTER e altro. Spero di trovare nuove persone che condividono la mia stessa passione, ma vabbè questo mi sembra scontato xd.png, per quanta riguarda il sito è ben costruito e spero che possa ulteriormente migliorare col passare del tempo, continuate così che state andando alla grande laughing.png laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie Cavolo, benvenuto! laughing.png
Elly
Benvenuto Gennaro!
Hai scelto proprio un nick del cavolo! comeno.gif Scherzo, scusa l'ironia ma dovevi aspettarti qualcosa del genere! laughing.png
Per il resto sono certa che ti troverai benissimo qui, casa di tanti appassionati di Anime e Manga proprio come te!
Buon divertimento e non esitare a chiedere se hai bisogno di qualcosa! Ciao!
ioria84
benvenuto tra noi Gennaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ikki no Phoenix23
Benvenuto Gennaro! ti troverai benissimo qui aphrodite.gif
Aiduelf
CITAZIONE(Elly @ Sep 16 2010, 04:19 PM) *
Hai scelto proprio un nick del cavolo! comeno.gif Scherzo, scusa l'ironia ma dovevi aspettarti qualcosa del genere! laughing.png

Eh brava Elly!!! xd.png

Ciau Gennaro...benvenuto tra noi...siamo felici che il nostro sito ti piaccia!
Spero che contribuirai anche tu alla crescita positiva del forum... Enjoy it!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here