Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mourinho
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
T.F.O.A.
Qst allenatore sempre criticato x il suo carattare è stato capace secondo me di un gesto immenso in qst calcio governato dai soldi, il patron del club inglese voleva esonerarlo e così lui avrebbe avuto una buona uscita uscita di 10 milioni di euro invece ha preferito dare le dimissioni senza avere un euro voi cosa ne pensate?
Cancer no Paolo
penso solo ke abbia la lingua troppo lunga e abbia sbagliato nella gestione di due grandi campioni come ballack e sheva.
Detto questo credo ke cmq la liquidazione la prende ugualmente
Fëanor Spirito di fuoco
Da quello che so io ha conciliato le dimissioni, quindi a fr0nte del "non ti licenzio" e del "non me ne vado" Chelsea e Maurinho si sono messi d'accordo, quindi Mourinho "generoso" proprio no xD

Come allenatore l'ho trovato sempre un po' scadente.. sì certo aveva le palle (o l'ignoranza) di portare i suoi umori dentro lo spogliatoio riuscendo a scuotere e migliorare le prestazioni (in pochi casi, nei restanti andava sulle palle a tutti e gli sputavano tutti nel caffè).. tatticamente invece non ho mai visto "gioco" dalle sue squadre che erano forti solo per i nomi (e meriti) dei giocatori che poi quando affrontavano una squadra organizzata degnamente prendevano inevitabilmente in bocca.
In sintesi un esaltato, montato e molto sopravvalutato.
-NeMo-
Beh a me ha sorpreso che abbia dato le dimissioni....cioè il pareggio in casa è sicuramente stato deludente...ma c'erano altre 5 parite per rimediare...assolutamente nulla era compromesso...magari si è dimesso perkè è stato il tanto bistrattato Sheva a salvarlo da una figuraccia...

sono contento che abbia dato le dimissioni adesso, così c'è meno pericolo che Moratti lo prenda...

non che il Mancio sia un granchè eh...
T.F.O.A.
a dire il vero portare un Oorto di giocatori pezzenti alla vittoria della coppa campioni nn mi pare un caso
Fëanor Spirito di fuoco
Deco non era pezzente, all'epoca almeno.
E fu una serie di circostanze fortunate che portò la vittoria.
Da quello è nato il mito di quel fesso che ha dimostrato invece di essere un incapace alla mancini.
T.F.O.A.
deco è sempre stato un giocatore mediocre mourinho tatticamente è un pezzente ma è uno di queli allentori dalla forte personalità che vincono grandi trofei e base lo vedremo all'inter
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
e base lo vedremo all'inter

Penso che peggio di mancini ci sia solo lui.. ed ovviamente l'inter che è regina delle cazzate non se lo farà sfuggire.. ed io parierò xD
-NeMo-
Deco ha anche vinto un pallone d'oro se non sbaglio...non è proprio sempre stato un mediocre...

cmq che mourinho venga all inter, come scritto sopra, è quello che temo anche io...però allora nn credo che si sia dimesso al momento giusto
Cancer no Paolo
deco non ha mai vinto il pallone d'oro -.-
l'unica volta in cui ci è andato vicino è stato l'anno in cui lo vinse sheva arrivando secondo con 36 voti di scarto
-NeMo-
ekko avevo messo il mi sembra appunto perkè nn ero sicuro...

ma cmq anche uno che arriva secondo è qualkosa in più che un mediocre giocatore...almeno per qull anno...

cmq siamo OT mi sa:>
Cancer no Paolo
già già
cmq mi sa ke se l'inter non passa il primo turno di champions (e ci spero vivamente), mourinho possa cominciare a trovare casa a milano
enzq
l'inter ha perso la champions agli ottavi, ma spero che perda anche lo scudetto: mancini deve andarsene e mourino deve venire....vai mourino vai XD
Madoka
Ho sentito l'ultima intervista di questo signore. Ma è pazzo?
Fëanor Spirito di fuoco
No, semplicemente sa bene che, come si dice qua, "frutta il lamento".
Luckygnolo
Penso che il suo atteggiamento sia irrespettoso verso molti addetti ai lavori, un gran arrogante, solo quelli dell'Inter possono difenderlo perchè ormai ha perso la faccia con tutto il mondo calcistico italiano, molte delle cose che ha detto in passato le condivido, ma negli ultimi giorni ha davvero esagerato, tra l'altro non ha ancora dimostrato di saper dare un gioco ed un identità ad una squadra che senza Ibra è davvero l'anticalcio!
Madoka
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 4 2009, 01:32 PM) *
No, semplicemente sa bene che, come si dice qua, "frutta il lamento".


Sì però una cosa è lamentarsi di cose inerenti l'Inter, magari sviste arbitrali, partite perse o roba simile e un'altra è tirare in ballo altra gente. Per me non doveva permettersi proprio di dire così.
Fëanor Spirito di fuoco
Ma infatti, è come dice Max.

Siccome l'inter gioca oggettivamente male ed è stata oggettivamente aiutata (al di là del fatto che può essere considerata più forte tra le inseguitrici), il meglio che può fare Mourinho è dichiarazioni pazze per sviarne l'attenzione.

Così, spera, che si parli di quante fesserie dica e non che l'inter continua ad essere una realtà grottesca.

Più che un allenatore, Mou è un PR.
-NeMo-
Però rileggendo i post di settembre 2007 ci avevamo azzeccato che arrivava all inter xD

Cmq è stato preso per confermare lo scudetto e non farci fare figuaracce in champion.
Può ancora riuscirci;
Anzi può ancora fare il colpaccio all Old Trafford visto che a San Siro abbiamo avuto un Santo in porta.
Per quanto riguarda il gioco credo che gli si possano dare meriti su Santon, e forse su un tentativo di educazione (non troppo riuscito) su Ballottelli, e su Adriano che per ora pare recuperato (quanto durerà??)

Per il resto lui ha iniziato con un 4 3 3 puntando molto su Obinna, Mancini e Quaresma; che è stata una delusione!
Quindi poi è passato ad un più classico 4 4 2 con Maicon che spinge e i classici inserimenti dei centrocampisti.

L'unica innovazionea livello di gioco che ha portato, forse, è di essere molto coraggioso, e arrivare a giocare con addirittura 5 punte quando il risultato non gli comoda, e per ora ha fatto qualke rimontina.
Cmq a livello di gioco e carattere preferisco lui piuttosto di Mancini che mi pareva molto più disordinata e molto più Ibradipendente.

Poi per il resto non è una novità delle sparate che fa (per deviare l attenzione dalla squadra e per accentrarle su di se) anche se qualcuna la potrebbe evitare...cmq fa parte del personaggio; magari fra qualche tempo non farà più effetto.

Adesso vediamo che riesce a combinare in inghilterra...
Madoka
Chissà cosa dirà dopo la sconfitta in Coppa Italia tongue.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Che non gli hanno dato 8 rigori, che la samp doveva giocare in 7 (solo un espulso? ma dai!!) e che Spalletti, povero, sta sempre in tv laugh.gif

Però la sua inter è la migliore del monte, come direbbe Maccio !! lollo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here