Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scuola Del Fashion Scarlatto
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Chat Life!
Pagine: 1, 2
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Maestro: Sir DanyFdP di Scorpius, allievo degno di Rigel di Scorpius. Ha militato per lungo tempo con la cloth di Aquarius. Un amore, quello per Aquarius, mai venuto meno, tanto da conservarne il simbolo in eterno.

Simbolo (obbligatorio): Sacra Urna ~{_}~

Allievi (in ordine cronologico): Miguel (Gold Saint del Leone, nonchè mio pupillo), Mazzi (1 ammonizione), Mimuccio (1 ammonizione), Lady (1 ammonizione).

Allievi espulsi: Touma in quanto pluribidonatore di raduni con conseguente immenso disonore per la Scuola; EmaShaka per prolungata assenza ingiustificata; Folletto per assenza ingiustificata.

Requisiti necessari, ma non sufficienti per entrare nella mia classe: essere geneticamente maschio, lesto ad apprendere, intelligente, provare amore incondizionato per i Cavalieri dello Zodiaco, voglia di apprendere ogni singola nozione riguardante i CdZ, venerazione incondizionata per Milo e per i God Warrior.

Requisiti aggiuntivi, ma non necessari: essere figo e aitante.

Caratteristiche poco gradite, benchè accettabili: accento napoletano, smagliature, ceretta.

Caratteristica sufficiente, ma non necessaria: essere un Sorkino™ DOC con tutte le caratteristiche del caso.

Scopo: aiutare e guidare l'allievo per raggiungere l'armatura desiderata.

Iscrizioni aperte: necessaria foto in solitario e consenso al trattamento della stessa a fini pubblicitari per la Sorkino SPARL™.

Banner della Scuola:
VERSIONE 1

Sorkira™
scuola del fashion scarlatto wowwwwww..
la firma è bellissima!
-NeMo-
Veramente buona la firma.

Ma l hai fatta te da solo???

Quasi non ci credo...
Fëanor Spirito di fuoco
Finalmente una degna rivale della Divina Scuola Sacra del Trendy.
Miguel
milo lo stimo ma nn lo venero, aprhodite bleah
Shakim Du Benetnash
mime su tutti altro che milo! nn capite una cippa fritta!
T.F.O.A.
eppure quella firma l'ho già vista....
Ikaruccia
ma ke ci azzecca pisces?

al max dovevano starci milo e camus visto ke adori questi due gold saint
Ren93
Kanon l'avra rubata da qualche user di altri forum:P
T.F.O.A.
nn mi permetto di dire che l'ha rubata dico solo che quell'img l'ho già vista da qualke parte,cmq molto molto bella come firma ma base nn è al livello di quelle di renato che sono immense
Fëanor Spirito di fuoco
No no, l'ha fatta Dany componendo la fan art e quelle altre 2.
T.F.O.A.
allora vorrà dire che ne stà una uguale xkè mi rimase impresso il braccio stile episode g dello scarlat needle
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Stiamo calmi con gli allarmismi. Il Presidente Sorkino™ è originale, di certo non si mette a copiare il lavoro, nè tantomeno le idee degli altri. L'unica spiegazione è che evidentemente non sono l'unico ad avere uno Style™ immenso sul web.... mi piacerebbe conoscere quell'individuo che ha avuto la mia stessa idea per discutere dell'immensa magnificenza di Milo.

Per Ikari: adoro Milo e Camus, ma Aphrodite in Episode G ha tirato fuori uno Style™ davvero impressionante. Merita assolutamente di entrare a far parte del banner della Scuola del Fashion Scarlatto™. E cmq questo è solo il primo di una serie di banner ufficiali. Non è mica l'unico, anche se essendo il primo avrà un posto particolare nel cuore del Presidente.

Per Shakim:
CITAZIONE
mime su tutti altro che milo! nn capite una cippa fritta!

SACRILEGIO! xD
Anche Mime avrà la sua parte nella scuola, non temere... i musici sono parekkio stilosi e avranno il loro riconoscimento. E poi io amo i God Warrior, quindi no problem ^^
Shakim Du Benetnash
*_* scusate lo spam ma adoro quell'uomo!!!
Asgardino
Penso proprio di volermi iscrivere a qusta scuola!!! Come si fa???
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Mimuccio, leggi bene il primo topic e se sei "coerente" con i requisiti necessari, mandami la tua foto (recente) in solitario.
Ti farò sapere se sei idoneo xD
Ren93
Se le persone sono brutte nn le accetti?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Quando il brutto diventerà Fashion™, sarà ben accetto nella mia scuola tongue.gif
Asgardino
muahauamauahauamaauhauamauhaumah Grandeeeeee DANY !!!mauahuamauahauamauhauaamauahuam



Ok Msg inviato!!!!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Diamo tutti il benvenuto a Minuccio che da oggi entra a far parte nella Scuola del Fashion Scarlatto!!!!
Con l'augurio che la sua stella possa brillare luminosa nel firmamento della fighezza *__*
Asgardino
*_* Grazieeeeeeeeeeeee Maetroooooooooooo *__* *___*
Sorkira™
tsè non sarai mai al livello della scuola divina del trendy dry.gif
solo miguel e mazzi tengono alto il nome di tale scuola
-NeMo-
nn a caso miguel e mazzi sono asgard nel cuore
Pisces No Baloo
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 20 2007, 09:37 PM) *
Requisiti necessari, ma non sufficienti per entrare nella mia classe: essere geneticamente maschio, lesto ad apprendere, intelligente, provare amore incondizionato per i Cavalieri dello Zodiaco, voglia di apprendere ogni singola nozione riguardante i CdZ, venerazione incondizionata per Milo e per i God Warrior.


sn maschio, lesto e intelligente si tongue.gif, w i cdz, lo faccio già di mio a volte cadendo nella menzogna, mi piace milo ma nn i god warrior

CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 20 2007, 09:37 PM) *
Requisiti aggiuntivi, ma non necessari: essere figo e aitante.


so figo ma nn aitante

CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 20 2007, 09:37 PM) *
Caratteristiche poco gradite, benchè accettabili: accento napoletano, smagliature, ceretta.


sn napoletame, ho le smagliature, odio le cerette

CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 20 2007, 09:37 PM) *
Caratteristica sufficiente, ma non necessaria: essere un Sorkino™ DOC con tutte le caratteristiche del caso.


credo di essere un buon sorkino

CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 20 2007, 09:37 PM) *
Scopo: aiutare e guidare l'allievo per raggiungere l'armatura desiderata.


non mi serve

CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 20 2007, 09:37 PM) *
Iscrizioni aperte: necessaria foto in solitario e consenso al trattamento della stessa a fini pubblicitari per la Sorkino SPARL™.


bhe di foto mie ce l'hai!

bhe credo ke in questa nn ho proprio i requisiti spero ke almeno la trendy high school mi prenda cmq gran 2 belle scuole smile.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Grazie per il complimento! Cmq ti consiglio di affinare la tecnica che utilizzi per farti ammettere nelle scuole. Non è saggio dire "questo sì e questo no.... mmhhh, qua non ho speranze, mi sa che mo vado a provare dall'altra parte". Saint Seiya non ti ha forse insegnato che un cosmo votato alla sconfitta non è considerato/temuto da nessuno? Guarda l'oav 3 "La leggenda dei guerrieri scarlatti" e Saga te lo spiegherà meglio di me.
Pisces No Baloo
lo seguo come consiglio
£ady
smile.gif ciao sono lady la prima ragazza a essere ammessa alla scuola del fashion scarlatto dani nn mi avrebbe mai ammesso se non perchè mi sono sposata con un suo allievo....comunque rimarrò sempre fedele a questa scuola grazie...grazie dani
baci
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
la prima ragazza a essere ammessa alla scuola del fashion scarlatto


Eresia laugh.gif
=RocK=
CITAZIONE(£ady @ Oct 14 2007, 03:23 PM) *
smile.gif ciao sono lady la prima ragazza a essere ammessa alla scuola del fashion scarlatto dani nn mi avrebbe mai ammesso se non perchè mi sono sposata con un suo allievo....comunque rimarrò sempre fedele a questa scuola grazie...grazie dani
baci


Errore, sei la seconda la prima è Dany tongue.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Brava Lady! Mi è bastato levare l'incantesimo che vietava alle Senzaminkia di postare in questo topic per aprirti la via del Fashion! Spero vivamente che non ti sia sposata con Folletto perchè sapevi che era l'unica maniera per entrare nella Scuola! xD
Benvenuta allieva, ricorda che ora fai parte della famiglia più fashion che ci sia e abbandonarla o, peggio, disonorarla implicherà ricevere in regalo un paio di scarpe di cemento. Buona permanenza ^^

PS: Fëa e Roccia: PAZZE!
Miguel
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Oct 15 2007, 11:06 AM) *
Brava Lady! Mi è bastato levare l'incantesimo che vietava alle Senzaminkia di postare in questo topic per aprirti la via del Fashion! Spero vivamente che non ti sia sposata con Folletto perchè sapevi che era l'unica maniera per entrare nella Scuola!


per cos'altro avrebbe dovuto sposare folletto???

CITAZIONE(Sorkira™ @ Oct 1 2007, 03:33 AM) *
tsè non sarai mai al livello della scuola divina del trendy dry.gif
solo miguel e mazzi tengono alto il nome di tale scuola


per tenervi testa Lady basta e avanza..io e mazzi non ci scomodiamo per sciocchezze (tongue.gif)

chiaramente nemo rulez
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ecco il mio allievo che si erge a difesa della scuola... non a caso è il mio pupillo *__*
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
COMPITO PER LADY

Entro Sabato 27 ottobre alle ore 23:59 consegnerai al tuo maestro:
- un riassunto dettagliato della battaglia che ha visto protagonista Megres contro i Bronze Saint;
- la lista delle battaglie della guerra galattica IN ORDINE CRONOLOGICO;
- la lista dell'ordine di abbattimento delle colonne dei 7 mari, le armi con cui sono state abbattute e il nome dei generali preposti alla loro difesa.

COMPITO PER FOLLETTO

Entro Sabato 27 ottobre alle ore 23:59 consegnerai al tuo maestro:
- un riassunto dettagliato della storia di Blue Grado (hai scaricato ieri la parte di manga che lo riguarda)


Il lavoro sarà accompagnato da approfondimento con il maestro (praticamente vi interrogherò sul vostro lavoro così sarò sicuro che avrete STUDIATO)

La consegna sarà prorogata solo in caso di morte (vostra).
Fëanor Spirito di fuoco
Ottima iniziativa, bravo Dany.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Grazie ^^ è giunto il momento di ristabilire l'onore >.<
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
COMPITO PER MIMUCCIO

Partiamo dalle basi.
- Voglio un txt in cui mi parli in maniera piuttosto dettagliata delle battaglie sostenute dai Bronze Saint contro i seguenti Silver Saint: Eris, Asterione, Maestro dei Ghiacci facendo aprticolare attenione ai nomi delle loro tecniche e peculiarità.
- Voglio anche da te la lista delle battaglie della guerra galattica IN ORDINE CRONOLOGICO e la lista dell'ordine di abbattimento delle colonne dei 7 mari, le armi con cui sono state abbattute e il nome dei generali preposti alla loro difesa.

Anche in questo caso, dopo aver ricevuto i txt ti sottoporrò ad un interrogatorio.

CONSEGNA DOMENICA 4 NOVEMBRE ore 20

AVVISO: Folletto ha ricevuto un permesso speciale e consegnerà (per il suo bene) il suo lavoro domani entro mezzanotte.
Lady (che nella mia immensa bontà avevo deciso di graziare concedendole il tempo supplementare concesso anche a Folletto), avendo ignorato il mio pvt, riceve la sua prima ammonizione ufficiale. Potrà consegnare il suo lavoro entro Mercoledì 31 ottobre, ore 20.

Da oggi in poi, non rispettare le scadenze avrà come conseguenza il fatto di "ricevere un'ammonizione ufficiale".

Informo i miei allievi che:
3 ammonizioni = sospensione dalla Scuola
5 ammonizioni = espulsione dalla Scuola + scarpe di cemento
-NeMo-
L'iniziativa è lodevole Dany, Ma io metterei anche dei premi di gratificazione se svolgono bene il lavoro, anche se credo che te abbia già in mente tutto
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Dopo chiarimento in chat, Lady non ha più l'obbligo di consegnare il suo compito entro mercoledì (non è ancora tornata in possesso delle puntate dei cavalieri che ha prestato). L'ammonizione le resta e le verrà tolta solo quando mi renderà orgoglioso di lei.

Folletto è latitante, chissà che fine ha fatto. Appena lo bekko, se non mi consegnerà il compito seduta stante, sarà immediatamente ammonito.

CITAZIONE
L'iniziativa è lodevole Dany, Ma io metterei anche dei premi di gratificazione se svolgono bene il lavoro, anche se credo che te abbia già in mente tutto

Dovrei gratificarli perchè compiono il loro dovere? La gratificazione più grande che hanno i miei allievi è quella di far parte della Scuola del Fashion Scarlatto™. Il loro dovere è onorarla. Gli allievi più meritevoli diventano miei pupilli (vedi Miguel)... non c'è onore più grande!
Asgardino
Finiti gli esercizi!!!!!!!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Bravo Mimuccio! Sei stato puntuale nella consegna e abbastanza preciso nell'esposizione. Utilizzi persino la punteggiatura correttamente nella stragrande maggioranza dei casi! Hai detto però un paio di vaccate che ora correggerò.
- Parlando del sangue che sporca Eris, hai detto:
CITAZIONE
Eris skifato da questa cosa si toglie l’armatura per pulirsi nel mare, abbassando così la guardia! Seiya decide così di attaccare in quel momento … concentrando tutti i suoi colpi in un unico colpo luminoso, la cometa di pegasus, che sconfigge Eris!

Per quanto questa tua versione dei fatti faccia apparire effettivamente Seiya per la cacca che è nella realtà, purtroppo devo dire che ti sei fatto un flash assurdo. Eris è nudo in mezzo al mare, Seiya si riprende dal colpo subìto e, per nulla intimorito, invita Eris a reindossare la cloth per continuare a combattere. Durante lo scontro riesce ad avere ragione della barriera, poi prende Eris alle spalle, si catapultano assieme in acqua grazie alla spirale di pegasus, dove Seiya riesce a sconfiggere Eris [secondo il doppiaggio storico la barriera d'argento perde di efficacia in acqua]. Escono entrambi dall'acqua ed Eris stramazza al suolo esanime.

- Parlando dello scontro tra Asterione e Seiya hai detto:
CITAZIONE
Asterione anche grazie agli aiuti di Moses riesce a sconfiggere il povero seiya

Asterione non ha assolutamente bisogno di Moses per sconfiggere Seiya! Anzi, è il contrario: Asterione suggerisce a Moses le tattiche che durante il combattimento Seiya utilizza contro di lui (Moses). Tutto va a rotoli quando MOses si lascia sfuggire il fatto che Castalia è la sorella di Seiya e quet'ultimo reagisce sconfiggendolo. Asterione invece non ha nessun problema a sconfiggere Seiya.

In una scala da 1 a 10, ti meriti un 7. Presto ti interrogherò.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Doppia ammonizione per Folletto colpevole di assenza ingiustificata, di non aver svolto il compito assegnatogli e di aver ignorato il Maestro™ su Msn.
Ammonizione per Mimuccio per assenza ingiustificata.

Se le scuse non arriveranno entro 10 giorni, scatterà la sospensione per Folletto e altra ammonizione per Mimuccio. erez.gif

Il Fashion Scarlatto non ammette simili comportamenti mazzate.gif
Asgardino
Rieccomi a riscrivere nel forum dopo parecchio tempo! Sono stato un maleducato a non farmi sentire e a nn giustificare la mia assenza! Sono in periodo di esame quindi nn vado all'uni e devo studiare, ma le mentre sto lavorando come un mulo! e nn sono mai a Genova e quindi al pc! Spesso lo lascio acceso ma io nn ci sono in casa! Inoltre esso nn mi funziona e mi cambia lo stato da solo! Fino all'1 marzo nn ci sarò per niente nel forum! asga.gif forever!!!

Ragazzi vi giuro nn ce la faccio più di questo tenore di vita.... vado a letto alle 2 per lavoro e mi alzo alle 8 per studiare!!!!

Maestrooooooooooooooooooooooooooo scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Patatini VVB!!!!!!!!
Sorkira™
non ti preoccupare andrè... e rilassati un pò!! wink.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Folletto sospeso a tempo indeterminato sberle.gif Quando mi sarò stancato di non avere più sue notizie (e poco ci manca), sarà espulso dalla Scuola™ minac.gif
T.F.O.A.
e al suo posto prenderai gianni sperti con il copo segreto della morte del cigno
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Gia xD
In effetti l'uccello acquatico di Nanto è ben poca cosa rispetto all'agilità di Gianni! Ma vuoi mettere?
Uno che è in grado di librarsi in aria, precipitare rovinosamente a terra, e rialzarsi con tutto quello Style™, facendo rimanere a bocca aperta un ballerino gay a scoppio ritardato, in teoria, potrebbe far parte della Scuola™.
Peccato che il tutto sia offuscato dalla sua presenza nel Sommo Trash™ di Uomini e Donne!
Sorkira™
gianni sperti ha il marchio scarlatto addosso e non lo sa nemmeno...non sa quale onore ha ricevuto laugh.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Mazzi AMMONITO perchè da luglio si è fregato il mio Shaka (vinto nei distributori di palline) con la scusa di colorarlo.
Sto ancora aspettando di riaverlo indietro >.<
Ren93
sn aperte le iscrizioni?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Le iscrizioni sono sempre aperte! Peccato che sia impossibile trovare allievi degni di tal nome. Quelli vecchi (a parte qualche rara eccezione - Michelle *__^) sono stati scelti troppo frettolosamente e si sono rivelati poco adatti per quest'onore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here