Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gran Galà Sorkino in Chat
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Ikki no Phoenix23
Stanchi per il troppo lavoro, annoiati dalla solita routine, nostalgici della vostra infanzia e desiderosi di incontrare ragazzi/e nelle vostre stesse condizioni? Dopo le vacanze estive cosa c'è di meglio di iniziare un nuovo periodo di impegni con un po' di svago?
Invitiamo tutti i Sorkini ad un "Gran Galà" da organizzare in Chat in data da concordare per passare una serata all'insegna dell'allegria e della compagnia! e sopratutto per salutare tutti gli utenti e presentare e/o spiegare il mondo Sorkino,con i suoi giochi, scommesse, lavori e tanto altro.. xd.png


Se avete voglia di partecipare e/o volete sapere di più su questo evento non dovrete fare altro che comunicare la vostra adesione e disponibilità con un post qui di seguito.
Data e ora del raduno in chat verranno comunicate in seguito alla positiva risposta degli utenti. Vi aspettiamo numerosi! wink.png

Lista momentanea partecipanti

Ikki no Phoenix23
Aiduelf
helois
Fëanor Spirito di Fuoco
-NeMo-
Elly
julian
tonyviola
Pisces No Baloo
Silenzio
Hades
Aiduelf
Bella idea...forza chi propone la prima data??
helois
ah,ma perché c'é anche la chat? (segue ban lol.gif )

sparate e vedrò di esserci.. smile.png
-NeMo-
Per le sere che ho libere io vi conviene decidere voi la data, al massimo mi aggiungerò dalle 11 in poi.
cmq fate un giorno tra lun mart merc giov, gli altri CREDO che siano tutti via, vistoche nessuno dice niente.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(helois @ Sep 29 2010, 11:12 PM) *
ah,ma perché c'é anche la chat? (segue ban lol.gif )

sparate e vedrò di esserci.. smile.png

Si è in alto..Tra Ci scommetto e Pw..ma è poco usata..e stiamo cercando di renderla frequentata da tutti..quindi partecipate.. laugh.gif

allora va bene la sera?
Aiduelf
Io direi che la sera è ottimo...però come dice nemo escludiamo ven-sab-dom....come orari direi dalle 21.30 in poi!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Come orari io ci sarei delle 12 alle 13, dalle 14 alle 17 e dalle 00:30 alle 3:30, praticamente tutti giorni.. salvo imprevisti smile.png
Elly
IIn genere tarda mattinata (11-13), primo pomeriggio (15-17) e tarda serata (dopo 0:30), impegni a parte..
julian
wuao sarebbe davvero una cosa bellissima avere la possibilita di riuscire a conoscere un po meglio tutti Voi ke siete mitici...la sera x me va benissimo visto ke di giorno lavoro...vabbe aspetto Vostre notizio x la data ke avete deciso...siete mitici
Aiduelf
Ooooh grazie Julian dabin9.gif
Ok...si fa stasera dalle 22 in poi?? xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(julian @ Sep 30 2010, 05:22 PM) *
wuao sarebbe davvero una cosa bellissima avere la possibilita di riuscire a conoscere un po meglio tutti Voi ke siete mitici...la sera x me va benissimo visto ke di giorno lavoro...vabbe aspetto Vostre notizio x la data ke avete deciso...siete mitici

Queste si che sono soddisfazioni! xd.png non preoccuparti Julian sarai avvisato..

Aidu..non avere fretta.. xd.png bisogna organizzarci bene.. xd.png poi altri Utenti che ancora non hanno postato..
tonyviola
fate pure quando vi pare io sono disponibile dalle 21 in poi ^^
Ikki no Phoenix23
Ok aggiunto al primo post una lista momentanea..
helois
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Sep 30 2010, 11:25 AM) *
Si è in alto..Tra Ci scommetto e Pw..ma è poco usata..e stiamo cercando di renderla frequentata da tutti..quindi partecipate.. laugh.gif

allora va bene la sera?



si,ho controllato appena letto il titolo del topic lol.gif


sono per la sera dopocena,ma solo il giovedì che ho allenamento di basket e il sabato non ci sono... alcune volte anche la domenica...
Ikki no Phoenix23
Ok il Fine settimana non preoccuparti non lo teniamo in considerazione..a questo punto la sera è quasi certo!
ora decidiamo una data che vada bene a tutti.. proponete!
Pisces No Baloo
se vi fa piacere potrei esserci anche io.wassat.pngwink.png
Elly
CITAZIONE(Pisces No Baloo @ Oct 4 2010, 11:26 AM) *
se vi fa piacere potrei esserci anche io.wassat.pngwink.png

Certo che ci fa piacere! Per te quando andrebbe bene?
Ikki no Phoenix23
Certo Pisces No Baloo.. xd.png
anzi chi ancora non ha dato l'adesione è COSTRETTO xd.png a farlo!
Silenzio
salve,

io mi rendo disponibile quando volete, la sera è meglio!!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Silenzio @ Oct 6 2010, 09:00 PM) *
salve,

io mi rendo disponibile quando volete, la sera è meglio!!

Certo Silenzio.. wink.png la sicuramente sarà fatta di sera..
bè a questo punto vogliamo abbozzare una data?
Cello
chissà perchè questa cosa mi ricorda qualcosa.wassat.png.. bei tempi.wassat.png.
baloo ti amo
tony pure
nemo puzzi come il pesce andato a male...
Fëa.. controsenso ma l'ultimo che ho visto in terra neutarle ad un matrimonio di alurea...
Elly
Sì, dai, Cello, Silenzio, vogliamo anche voi! Allora, che sarà di sera mi sembra ormai chiaro. Vogliamo fare questa settimana o la prossima?
Di che giorno?
Silenzio
lunedì sera pèer le 21 ±????
Ikki no Phoenix23
io dal 14 in poi non ci sono..per un paio di giorni..
tonyviola
CITAZIONE(Silenzio @ Oct 7 2010, 09:11 AM) *
lunedì sera pèer le 21 ±????

x me va bene
Pisces No Baloo
a me va bn a qualsiasi orario tranne verso le 18 alle 22 poi nessunissimo problema
Ikki no Phoenix23
Ok..allora vediamo quanti utenti danno disponibilità per Lunedi 11 alle 22:00 circa..
Elly
Lunedì potrei fare un salto sul tardi, nel caso ci fosse ancora qualcuno
helois
lunedì va bene,tanto ho l'allenamento di basket alle 19:30,per le 21 sono a casa a cenare...e poi ci sono..
Silenzio
presente, anche un pò prima
Ikki no Phoenix23
OK allora dalle 22:00 in poi in Chat..mi raccomando non mancate..
Hades
domani posso fare un salto anch'io.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Hades @ Oct 11 2010, 04:37 AM) *
domani posso fare un salto anch'io.

Benissimo Hades ci farebbe piacere allora a stasera! xd.png
Ikki no Phoenix23
Ricordo Appuntamento in Chat alle 22:00.. alcuni utenti già sono collegati xd.png

http://www.lostcanvas.eu/chat/
Fëanor Spirito di fuoco
Sono appena arrivato e non ho trovato nessuno sad.gif
-NeMo-
sei notoDate?
ci sono io è che dal pc di mia sisterr la chat funziona malissimo.
in ogni caso entro poco vado a letto
Elly
Anche io ho tentato da poco ma non ho trovato nessuno. too late..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here