Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sorrento + Mime Vs Rhadamantys + Kanon
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ricordo che sembra che Rhadamantys sia immune da "colpi musicali" che colpiscono il cervello (vedi battaglia contro Orfeo).
Nelle vostre mani l'esito dello scontro!
Shakim Du Benetnash
mime si fa scudo dell'altro musiko e vince su tutti! xD
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Ricordo che sembra che Rhadamantys sia immune da "colpi musicali" che colpiscono il cervello (vedi battaglia contro Orfeo).

Falso. Da quello scontro si evince che Rhada è immune ai colpi musicali che passano dall'udito (quelli di Orfeo) e non da quelli che colpiscono il cervello (quelli di Sorrento). Sull'entità dei colpi musicali di Mime e Pharao non si sa nulla.

Detto questo, il primo gruppo è in netto vantaggio e molteplici sono le strategie che potrebbe attuare per portare a casa la vittoria anche senza perdite.
L'unica strategia che il secondo gruppo può fare è quella di provare ad uccidere Sorrento (che ha l'armor più debole del party) prima che suoni (così da restare al top del proprio cosmo) e senza subire troppi danni nel frattempo: se ci riescono si troverebbero in 2 poco ammaccati vs 1 con Mime e sarebbero in netto vantaggio. Altre strategie non ne vedo.

In virtù dell'ampio ventaglio di possibilità di vittoria, quindi, voto per la prima coppia senza perdite.

Shakim Du Benetnash
nono! poi mime ammazza sorrento! xD
T.F.O.A.
il secondo gruppo senza perdite mentre sorseggiano del wisky che radha beve nel sanctuary
Cancer no Paolo
secondo gruppo con perdite (rhada muore)
Asgardino
primo gruppo!!!! Sorrento muore piccino picciò XD
Sorkira™
kanon con quale armor?
perchè se indossa la gemini le cose potrebbero cambiare...
e io a quanto vedo i colpi musicali di mime colpiscono il corpo tongue.gif
Ren93
Secondo gruppo con perdite ,perdita:rhada
Sorkira™
secondo me se kanon ha la gemini il primo gruppo vince con perdita (mime).
Se kanon ha la seadragon, il primo gruppo vince senza perdite biggrin.gif
AtZeL
quoto paolo nel caso ke kanon indossi la gemini...
T.F.O.A.
mio dio qnt blasfemie in qst topi uno dei gold + forti insieme ad uno dei 3 giudici contro 2 pezzenti potrebbero mai perdere?
Fëanor Spirito di fuoco
Due pezzenti??

Kanon <= Saga
Mime = Saga nei colpi semplici

Se Kanon ha la scale --> Mime > Kanon
Se Kanon ha la gold --> Mime <= Kanon

Poi se Sorrento suona Kanon e Rhada vanno all'1%..
leo fu sorkino
tutti guerrieri di alto livello, ma sorrento paga la scale e la bilancia pende a favore del secondo gruppo con forse dipartita di rhada
Simo
Beh in base alle strategie che mi sono vorticate nel mio cervello io dico secondo gruppo con perdite in quanto se kanon è appattato a rhadamantys vuol dire che ha già la gemini, poi beh rhadamantys è una mezza sega è quindi si sacrificherebbe facendosi esplodere con mime e sorrento happy.gif
Aphrodite
Il primo gruppo abbatte gli altri in pochi secondi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here