Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rivogliamo Lo Zoo Di 105!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Cancer no Paolo
So ke ci azzecca poco con la musica, ma dal 15 settembre 2007 uno dei programmi radiofonici più seguiti in Italia è stato censurato e cancellato dal palinsesto.
Per chi ancora non lo sa e magari qualcuno nemmeno lo conosce, sto parlando del mitico "ZOO DI 105". E' un programma radiofonico che da addirittura otto anni andava in onda su Radio 105 nei primi anni dalle 7:00 alle 10:00 e successivamente dalle 14:00 alle 16:00.
Il programma è un programma comico-satirico con personaggi principali Marco Mazzoli e Leone di Lernia.
Io sono un fedelissimo del programma anke se x motivi di lavoro ultimamente non lo stavo seguendo + tanto spesso.
Ora avrei una rikiesta da fare, firmare una petizione x la rimessa in onda del programma.
Non costa nulla e vi toglierà solo qualke secondo della vostra vita, basta andare sul sito www.marcomazzoli.it, e cliccare sul link presente per firmare la petizione.

Io naturalmente
LO RIVOGLIO INDIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-NeMo-
ehm ma i motivi che hanno portato alla sua censura quali sarebbero??

io purtroppo ascolto poco la radio:<
Cancer no Paolo
i motivi sarebbero "il programma è troppo volgare" ma la verità è ke nel programma vengono fatti i nomi di molti personaggi della politica a cui il programma non andava x niente a genio
Sorkira™
firmato!! l' italia fa veramente schifo!
Vannilla
firmato ^^
Ikaruccia
pure ioooooooo lo seguivo ogni tantoooooo!!!!!!

cmq ho firmatoooooooooooooo

W LO ZOOOOOOOOOO
Cancer no Paolo
grazie amori
W LO ZOO E W LEONE DI LERNIA & MARCO MAZZOLI
=RocK=
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Sep 25 2007, 12:20 AM) *
So ke ci azzecca poco con la musica, ma dal 15 settembre 2007 uno dei programmi radiofonici più seguiti in Italia è stato censurato e cancellato dal palinsesto.
Per chi ancora non lo sa e magari qualcuno nemmeno lo conosce, sto parlando del mitico "ZOO DI 105". E' un programma radiofonico che da addirittura otto anni andava in onda su Radio 105 nei primi anni dalle 7:00 alle 10:00 e successivamente dalle 14:00 alle 16:00.
Il programma è un programma comico-satirico con personaggi principali Marco Mazzoli e Leone di Lernia.
Io sono un fedelissimo del programma anke se x motivi di lavoro ultimamente non lo stavo seguendo + tanto spesso.
Ora avrei una rikiesta da fare, firmare una petizione x la rimessa in onda del programma.
Non costa nulla e vi toglierà solo qualke secondo della vostra vita, basta andare sul sito www.marcomazzoli.it, e cliccare sul link presente per firmare la petizione.

Io naturalmente
LO RIVOGLIO INDIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



nn firmo, W Sciambola su Radio DeeJay con Albertino Dj Angelo e Roberto Ferrari e dopo le 16.00 Tropical Pizza tongue.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Leone (non Oscuro) merita cool.gif

Tu sei simpatico sai..
Cancer no Paolo
grazie a ki ha aiutato xkè nel nostro piccolo abbiamo fatto qualkosa x far riaprire lo zoo :**********
Sorkira™
w tutti quelli che hanno votato!!
rivoglio il demonio!!
Cancer no Paolo
tengo a precisare ke quelli dello zoo di 105 sono coloro ke hanno pariato (dopo gli americani) su chuck norris, facendoci fare le migliori risate degli ultimi anni.
Sorkira™
ovvio! troppo i meglio..
roccia...tsè 105 rulez wink.gif
Cancer no Paolo
CITAZIONE(Sorkira™ @ Oct 6 2007, 03:11 PM) *
ovvio! troppo i meglio..
roccia...tsè 105 rulez wink.gif


come non quotare
=RocK=
Ma annatevene 105 è da zotici, DeeJay rulla! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here