Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sosia..
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Fëanor Spirito di fuoco
Cazzeggiando su barinight ho trovato una utente con questa foto e mi sono sbalordito.. mi drogo oppure anche voi trovate una somiglianza SPAVENTOSA con la nostra Greta?


Simo
però da vicino non sembra molto
Ikaruccia
cavoloooooooooooooo O.O si somiglianooooooooo un saccooooooo!!!!!! piatty II la vendetta mahauahauahau
Sorkira™
le somiglia molto ma greta è unica™
T.F.O.A.
nn disprezzando greta ma costei è immensamente + bona
-NeMo-
mmm anche se solo dopo l impatto iniziale si vede che non è Greta, più di qualcke somiglianza in effetti c'è e si nota.
Cmq Greta credo che non si sarebbe mai fatta fotografare xD; e quella là è solo una che prova squallidamente ad imitare la nostra unica Regina perchè è invidiosa dei suoi cavalieri, ma non è lei la Regina di tutti gli Asgardiani, no no xD
Ren93
Consultando le foto semrbra di si
Vannilla
io dico no..la somiglianza riguarda solo i capelli e gli okkiali..e qst è visibile e nn contestabile..ma i lineamenti del viso..nn so ma secondo me no.
Greta Nakamura
Mmmh.. bhe forse un qualcosa.. però si, è nettamente più gnocca di me !
Però io sono io, e poi io ho Nemo, quella non ha niente! tsk tsk
Cello
Greta a letto mi guardava con occhi + vogliosi.... oppure era odio perchè l'ho alzata dopo un ora che eravamo andati a letto...
Cancer no Paolo
il mio tesssssòòòòòòòòòòòòòòòòòò è unicoooooooooooooooooooo
xò la somiglianza c'è
Asgardino
Secondo me una certa somiglianza c'e'!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here