Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Clinicamente Morta, si sveglia dopo 14 ore
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Fëanor Spirito di fuoco
fonte

Ma come si fa :'D

Al di là della malasanità, qua si accrescono i dubbi sullo "staccare la spina". Anche se i medici ci hanno visto giusto, come si fa a non sperare in un miracolo clinico?
Fox13
Già, questo è uno dei miei incubi ricorrenti...
Elly
Eh, bella domanda.. ma io penso che per crederci e sperarci davvero ci voglia molta molta più forza..
Ikki no Phoenix23
Staccare la spina?? bella domanda...
io non so proprio cosa pensare..
cmq dopo 14 ore è un tempo relativamente breve..
ma clinicamente morte come in questo caso..è una atrocità...vorrei sapere chi è questo medico che ha fatto la costatazione..
Aiduelf
Staccare la spina? Io spero di non trovarmi mai nella situazione di dover decidere! Però, sarà per egoismo, per codardia, per tutto quello che volete, ma credo che non ci riuscirei!

Cosa che non c'entra con il staccare la spina, io ho il terrore di risvegliarmi chiusa nella bara! Ho detto a tutte le persone care che conosco, di abbandonarmi all'aperto in un bosco!
Ho paura della morte per soffocamento...ma credo che sia così un po' per tutti!
Anche se è difficile risvegliarsi dopo 36 ore, almeno credo sia questo il tempo in cui ti tengono in obitorio, o no?
Ikki no Phoenix23
Non sono sicuro ma credo che siano tante 36 in obitorio..forse 24..
Mascio88
Be staccare la spina non c'entra molto con questo caso, questa è propio mala sanità xd.png.
Comunque un conto sono 14 ore un conto anni ^^.
artemide
ma sarà vero poi??...secondo me nn funzionavano le macchine...e il dottore è un pirla se dopo 14 ore staccava tutto...sono d'accordo mi sa che è proprio malasanitàwassat.png
Elly
CITAZIONE
Be staccare la spina non c'entra molto con questo caso, questa è propio mala sanità

CITAZIONE
sono d'accordo mi sa che è proprio malasanità


Mi sa che su questo siamo tutti d'accordo. E' che la questione fornisce un ottimo spunto per riflessioni più alte..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here