Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Festival di Sanremo 2011
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Ikki no Phoenix23
E' Stata annunciato il "team" per Sanremo..
Sono Morandi, Belen e la Canalis..
La Rai si dimostra molto coerente..dopo l'escusione di Morgan che fa? ingaggia Belen che ha fatto peggio..
sono deluso.. voi che dite?
Elly
Dico che ora BASTA con Belen!! L'abbiamo vista ormai in tutte le salse e da tutte le prospettive.. ok, piacerà ai maschietti, ma mica è l'unica! Se ormai è imprescindibile che l'oca ci sia, facciano almeno in modo che cambi! Anche la Canalis non è che mi entusiasmi, anzi.. insomma, hanno riunito le compagne di sniffate, rendiamoci conto.. Ne sarà contento Morandi secondo voi? Boh..
Non vedrò Sanremo, questo è sicuro.
Ikki no Phoenix23
Sai sarò Strano ma a me non piace Belen..poi mi dà fastidio quando la sento parlare..va bè è starniera ma "ho Imbarato" non si può sentire..
poi è antipatica montata..chi più ne ha più ne metta..invece esteticamente parlando(ma solo quello) la canalis mi garba.. xd.png e non poco.. xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Penso che, dato che le canzoni e la competizione sono passati sempre più in secondo piano nel corso degli anni, si buttano soltanto sui nomi "di massa". Belen e la velina quindi capitano a fagiolo.

Per incapacità restano ingiudicabili per il ruolo di vallette, figuriamoci come presentatrici comeno.gif
Stanno là per la loro porca figura (e non vi fu figura retorica xd.png).
Benen è da apprezzare perché sa benissimo a chi darla e quando darla, Elisabetta Canalis, dopo averla data un po' a tutti senza criterio, ha scelto bene ed è convinta di essersi sistemata.. poverina xd.png

Morandi lì in mezzo è messo per dare dignità al tutto, ovviamente missione impossibile.

Quanto alla coca, penso se la sparino tutti quelli là :'D

Rozan Shoryuha
Esigo il ritorno di Pippo Baudo.
Cancer no Sage
io invece credo che la rai ha fatto una mossa furba scegliendo questo casting....La Canalis è sulla cresta dell'onda internazionale grazie a George, Belen oltre a piacere ai maschietti è sempre sulla cronaca anche grazie a Corona , Morandi è il tipico cantante e presentatore che piace alle donne dai 45 ai 90 anni....risultato di tutto ciò è che grazie a questi tre personaggi si parla di Sanremo già a Ottobre e inoltre i tre dovrebbero avere fun di fasce di età diverse e quindi Sanremo dovrebbe conquistare un'ampia fetta di Italiani.wassat.png.certo staremo a vedere la musica, i cantanti e come sarà organizzato...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Oct 31 2010, 06:19 PM) *
io invece credo che la rai ha fatto una mossa furba scegliendo questo casting....La Canalis è sulla cresta dell'onda internazionale grazie a George, Belen oltre a piacere ai maschietti è sempre sulla cronaca anche grazie a Corona , Morandi è il tipico cantante e presentatore che piace alle donne dai 45 ai 90 anni.wassat.png

Si ma è la qualità che conta.. non per la quantità!

avrei capito se si parlava di un premio Nobel.. ma che si parli di Balen che spippa e che il suo fidanzato è gay..no.. non va bene..
Aiduelf
Io straiperquoto Elly...ma è una partita persa ormai...
Le donne purtroppo devono apparire sempre senza cervello, arriviste e "facili"(per non dire parolacce)...io evito di guardare la tv da un po' di tempo! Preferisco vivere nel mio mondo utopico, dove le donne hanno stima di se stesse, collaborano per rendere migliore il mondo usando il cervello e dove la gente è interessata a risolvere i grandi problemi sociali ed economici che ci affliggono e se ne frega di chi si porta a letto Corona!


Gold Saint 85
sanremo è passato da una vera gara (lo è stato grosso modo fino al 1990 quando ha vinto un pezzo storico come "uomini soli" dei pooh) a uno spettacolo incentrato più sul contorno.. stando così le cose, è ovvio che serva uno showman e non un conduttore. quando lo ha fatto bonolis è venuto benissimo perchè lui è il migliore sulla piazza assieme a fiorello.
morandi non si vede in giro da quanti anni? a questo punto farlo fare a uno come celentano no? a no perchè poi parla contro silvio e quindi darebbe fastidio, meglio un festival palloso...
belen non ha alcun pregio se non mostrare il culo... ma già visto che sta con corona si capisce il livello della persona lol.gif
la canalis non è un cavolo ma è fidanzata con clooney.

chissà che non passi per sbaglio qualche buon artista (come malika ayane che è una intreprete di alto spessore) spero solo che non ci sia il tris con altri cani col microfono di amici
artemide
l'ultima volta che ho visto il festival di sanremo tra quelli che avevano vinto c'erano i ricchi e poveri....cioè nell'era mitologica.wassat.png..

mi pare di capire che adesso vincano quelli della de filippi di amici, una roba già di per sè da vomito...sul belen e la canalis niente da dire, sono due supergnocche, magari la canalis l'hanno presa così porta george gratis...

se poi sono sceme chissenefrega, nn è mica la premiazione dei nobel, devono star li a dire due nomi e a far battute che nn ride nessuno....anche morandi nn mi pare comunque un granche.wassat.pngè il festival che fa pena, è demodè (come avrebbe detto mia nonna) come sanremo e come miss italia, un'altra roba che nn si può vedere.wassat.png.
Gold Saint 85
non è che sia demodè
facessero un festival con ligabue, giorgia, la nannini, la pausini, celentano, vasco, zucchero, tiziano ferro, ramazzotti, jovanotti e gli altri del loro calibro vedi se non facevano più share dei mondiali laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ma quei cantanti che hai detto tu (non conto solo Celentano visto che è di un pianeta "successivo" xd.png) non accetterebbero mai di mettersi in gioco in una competizione, preferiscono nuotare nei soldi che la loro professione comporta :'D
Elly
CITAZIONE
Ma quei cantanti che hai detto tu
CITAZIONE
preferiscono nuotare nei soldi che la loro professione comporta :'D

Semplicemente non hanno più bisogno di vetrine, tanto meno hanno ancora bisogno di un'ancora mentre colano a picco. Voglio vedere se una volta che si "esauriscono" (mettiamo il caso, eh) non pensano di riconsiderare l'opzione Sanremo.. A parte che ormai si pensa a tutto fuorchè alle canzoni.. i bimbetti che devono sfondare anche per un target di vecchietti, gli ospiti bomba che devono trascinare lo spettacolo laddove il cast ha i propri limiti (evidenti, aggiungerei), il politicare mascherato dalle canzoni impegnate nel sociale, addirittura mettere in mezzo individui che poco hanno a che fare con la sfera musicale (mo ditemi un po' di Emanuele Filiberto..), le critiche che si trascinano per le successive settimane..
per interessare non sanno più che fare, poveri..
artemide
CITAZIONE(Elly @ Nov 2 2010, 02:25 AM) *
(mo ditemi un po' di Emanuele Filiberto..),


NOOOO, me l'ero dimenticato l'emanuele filiberto....cantava con pupo no?? vergognissima a chi l'ha televotato.wassat.png..visti i gusti del televoto, se ci va la pausini, jovanotti, liga, arrivano ultimi...

alla fine mi sa che belen lì dentro ci fa un figurone.wassat.png
Ikki no Phoenix23
Ieri sera è andata in onda la prima puntata.. io non l'ho visto ho preferito vedere "mistero"
cosa ne pensate dopo la prima puntata?
Elly
Premetto che non l'ho visto, ma purtroppo in tv e radio non si parla d'altro, quindi è difficile non farsi un'idea, seppur parziale e sballata.

Ieri sera quando sono rincasata c'era la tv accesa e purtroppo, il tempo di sistemarmi e reperire il telecomando, mi sono dovuta sorbire un pezzo della "canzone" di Patty Pravo.. ma cosa vuole?!? Terribile!! Non ho capito se cantasse o strillasse dai dolori, stonata e veramente insopportabile. Indi ho subito cambiato.

Per il resto oggi ho visto i tg e mi è sembrato che la Canalis almeno in un paio di occasioni si stesse trascinando Belen per terra e in generale mi è sembrata più rigida. Ma alla fine è un'impressione perché non ho visto il festival ma un paio di servizi.

Di canzoni ho sentito in radio stamane solo quella dei Modà che mi è sembrata carina ma nessun'altra per fare paragoni. Tanto purtroppo le imporranno ovunque.

Resta il fatto che ho paura a rincasare stasera.. xd.png
yato89
Io l'ho guardicchiato un pò(facevo la spola, fra sanremo, duplex su sky, e la morte ti fa bella sul 4 xd.png) che dire, morandi e company mi sono parsi un pò ingessati, a parte la canzoncina di luca e paolo, il resto era noioso. Le canzoni, ne ho trovate orecchiabili 3/4 ma aspetto di ascoltarmene per bene tutte per farmene un'idea, di solito con il primo ascolto non ci riesco. Per il resto belen e la canalis erano li giusto per fare le belle statuine, e fin qui benissimo, peccao che abbiano voluto pure parlare e cantare xd.png
Ma poi vogliamo parlare del look della ferrero e della tatangelo? orribile...
Cancer no Sage
ho provato a vedere la prima puntata, ma non c sono riuscito smile.png..l'ho trovato noiosissimo..ho aspettato max spezzali ( i vecchi album deglio 883 gli adoro ) ma la canzone mi ha deluso...poi ho sentito quella di x factor che è stata l'unica gradevole su quelle che ho sentito...cmq alle 10 e 30 mi ero incollato al pc a vedere un Dvd....e dire che prima mi piaceva così tanto Sanremo, ma ormai da 5 / 6 anni che non riesco a vederlo più, lo trovo spesso banale e noioso
Annetta
Io ho messo sul festival dopo (ahimè) la partita del milan; le mie impressioni:
-Morandi non è poi così male...certo non fa grandi teatrini e battute come bonolis ma il palco lo tiene discretamente
-Belen, stanno facendo di tutto per darle un look sobrio, tendente al cancellare l'idea che tutti si erano fatti di lei...
-La Canalis è un tronco...fa la bella statuina, non sa tenere il palco...e sarà bella quanto volete ma quando apre la bocca per emettere il minimo suono ti vien spontaneo cambiare canale...tra le due, scusate, ma meglio belen (anche se ormai è sempre davanti ai piedi)
- Luca e Paolo ovviamente rendono più leggera la serata e forse sono gli unici che vale davvero la pena sentire...

ma passiamo a ciò che conta..Le canzoni... il mio giudizio è pressocchè negativo... la maggior parte sono lagne musicate (patty pravo, tricarico (mamma mia vi prego fucilatelo, ha fatto una canzone sul tricolore per rendere omaggio ai 150 anni dell'unità, ma più che festeggiare ti vien voglia di suicidarti) ed altri..)

poche se ne salvano...ma vi dico...non c'è nessuna canzone per la quale ho pensato:"Wow..è davvero bella questa"...quindi che reputerei degna di vincere il FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA...

comunque una precisazione...sarà anche vero che negli ultimi anni i vincitori..o finalisti sono gli stessi che hanno vinto o partecipato a xfactor e/o amici... ma non vuol dire che se un ragazzo viene da amici (un programma che può anche non piacere) faccia schifo a prescindere...quindi cercate di dividere i due concetti...(per esempio, mengoni..sarà anche un cretino, ma per lo meno ha una voce bella...o preferite la pravo...che sembra na gallina ormai...e che è una plastica vivente che non riesce a capire che una donna della sua età che si concia in quel modo non si può più definire bella...ma solo ridicola???)

artemide
l'unica cosa degna di menzione è la canzone di luca e paolo "ti sputtanerò"....sto ancora ridendo...

le canzoni non le ho ascoltate, ho guardato su internet le foto di belen e canalis, qualche vestito bello, qualcosa di osceno, però bisogna ammettere che due così gnocche sul palco dell'ariston nn ci sono mai state....brave o no...cmq morandi alla fine mi è simpatico, insomma, ha sempre qull'aria da bravo ragazzo che al festival di sanremo ci sta anche bene...magari stasera guarderò begnini....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here