Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Myth Cloth Gold Saint Lost Canvas
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Myth & Co
helois
prima che a qualcuno venga un infarto,il titolo è fatto proprio per attirare l'attenzione.. e non avevo idea di dove piazzare un topic del genere..

ora la questione è questa:
esistono a giro per la rete delle conversioni,chiamiamoli così,per i myth cloth degli "attuali" Gold Saint in modo da sostuire la testa e parti dell'armatura in modo da avere la "controparte" del Lost Canvas?
ho provato a cercare,ma non trovo niente.. che sia possibile che qualche modellista folle non l'abbia mai pensata una cosa del genere? o sono solo io ad esser grullo? laugh.gif

perché,anche alla luce dell'anime del Lost Canvas ad oggi abbiamo solo Tenma e Bennu myth cloth, non conosco in che relazioni e su quali contratti si appogia la bandai per fare i myth cloth e se in futuro non sarà prevista un'edizione appendix dei cavalieri d'oro versione Lost Canvas..
però mi chiedevo se per caso ci fosse già qualcuno là fuori che la pensasse come me..
laugh.gif
Fox13
Non mi risulta, immagino che in base alle vendite di Tenma e Kagaho decideranno se farne altri.. L'idea dell'appendix non è male, ma li vedo più propensi a realizzare il modello in toto (magari però Regulus potrebbe per esempio avere anche Ilias come testa alternativa, oppure Manigoldo potrebbe avere Sage e via dicendo)

Riguardo a fanproduzioni immagino non sia così facile customizzare i myth, io non ho sentito nulla in proposito almeno per ora. Certo uno si dovrebbe fare l'idea che per avere Albafica deve per forza comprarsi Afrodite se la risolvono a appendix laughing.png
Ikki no Phoenix23
Non sei l'unico Helois..anche io lo vorrei tanto..la qualità dei due myth Lc è elevatissima..
speriamo solo che dopo l'usciata della seconda stagione si decidano a farli..
in giro ci sono diversi myth cloth custom ma non sui gold lc..
scusate l'ot posto alcune immagini di custom che sono fantastici..
Attenzione: Spoiler -->






Rozan Shoryuha
Helois non sei l'unico non ti preoccupare xd.png
Non sei un grullo anzi hai un pensiero molto comune, almeno delle persone presenti qui xd.png
Immaginate il Myth Cloth di Aiacos o di Deuteros? *____*
helois
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Oct 24 2010, 11:20 AM) *
Non sei l'unico Helois..anche io lo vorrei tanto..la qualità dei due myth Lc è elevatissima..
speriamo solo che dopo l'usciata della seconda stagione si decidano a farli..
in giro ci sono diversi myth cloth custom ma non sui gold lc..
scusate l'ot posto alcune immagini di custom che sono fantastici..
Attenzione: Spoiler -->







eh,appunto ci sono a giro custom vari più o meno belli,quelli postati da te son notevoli,solo che mi sembrava strano che facendo un custom,ad esempio,di Marin non ne abbiano fatto uno di Yuzuriha che siamo lì lì come stile(sempre figura femminile,con maschera,poca armatura da "scolpire" o modellare..

se poi in un futuro lontano o prossimo prende bene la serie Lost Canvas e ce li fanno tutti in myth è un'altra storia..
solo mi sembrava strano che nessuno avesse provato..
helois


ho trovato un'unica immagine.. (photoshoppata,ma per ora unica.. lol.gif )




http://hazuky.bloguez.com/

questo tipo qua mi piace..
Fëanor Spirito di fuoco
Ma che meraviglia sbav.gif

Il viso è perfetto, identico.. quindi bello, triste e poetico oh.png

Io ho smesso di prendere i gold saint a myth proprio perché attendo che facciano quelli di LC, lo ammetto candidamente: non esiste altro smile.png

Se questo Albafica fosse vero, lo avrei già acquistato e ritenuto il mio pezzo migliore sbav.gif
Elly
sbav.gif E' meraviglioso!! Ragazzi questo tipo va finanziato, bisogna che li venda, sembra troppo fatto bene!
Lucifer
Non vorrei dire una colossale boiata ma avevo letto in giro che, ahimé, le vendite dei Myth Cloth di LC (Tenma e Kagaho) non era andata bene come prevedevano quelli della Bandai... .___.
Però, se facessero delle appendix per i Gold versione LC, penso che riuscirebbero a piazzare una 3' o 4' ristampa dei vecchi Gold Saints...
Bandai, pensaci su!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
non era andata bene come prevedevano quelli della Bandai

Forse sono andate proprio come preventivato: pochissimo investimento, poca resa :°D

I modellini, di solito, si vendono maggiormente quando c'è l'anime a spingere piuttosto che il manga che raggiunge comunque meno persone.
Poi la richiesta interna sarà bassa, ma sudamerica, spagna e francia sicuramente fanno tante richieste (noi italiani siamo un caso a parte).. se facessero i myth dei nuovi personaggi all'estero andrebbero a ruba!!

Per i gold possono fare anche le appendix così svuotano del tutto i magazzini xd.png

Ma magari si decidono, questo è l'anno buono per investirci !
Ikki no Phoenix23
Io avevo sentito invece che hanno avuto un buon successo.. sopratutto bennu..ma erano pochi in fatto di esemplari usciti..
anche da me.. ne sono usciti pochi ma li hanno venuti tutti..forse il nostro Leone oscuro ci può dare qualche info in più su questo.. wink.png
Nic
Ciao Ragazzi.... provo a rispondervi io, ma sicuramente ed effettivamente Leone Oscuro vi potrà dare maggior dettaglio nella notizia:
io, in quanto collezionista attualmente possessore di (quasi) tutti i Myth ( mi mancano le ultime uscite, Hades e l'appendix del sagittario e 2 Tamashii che aspetto) quindi felice possessore dei 2 Myth che vengono citati in questo post, Bennu e Tenma del LC vi dico che quando li ho presi io ilmio fornitore aveva parecchie richieste dei 2 anzi ho rischiato di non averli da lui..... quindi a quanto mi risulta i 2 Myth del LC hanno avuto abbastanza vendite!!! E' molto probabile che verranno riproposte altre figure del LC e molto probabilmente anche i Gold Saint o in formato Appendix o proprio tutto il Myth..... credete che alla Bandai non interessi guadagnare? A parer mio sono maestri..... hanno architettato le versioni Tamashii limitate per farle vendere a prezzo più alto.... considerando che le Tamashii sono delle riproposizioni di modelli già esistenti diversificate dalle versioni commerciali da colorazioni e piccole modifiche. Date tempo alla Bandai e vi porterà anche i Myth del LC e anche del ND se non addirittura di EG. wink.png
Ikki no Phoenix23
Grazie Nic wink.png tra l'altro sia Tenma che Kagaho sono due dei migliori Myth mai usciti..
Fëanor Spirito di fuoco
A me hanno regalato Tenma al compleanno, ed a parte il monocromo obbligatorio, è un Myth stupendo che tanto volevo laughing.png

Se avessi finanze adeguate, avrei anche Kagaho! E sicuramente aprirei il portafogli per Yato, Yuzuriha, TUTTI i Gold, la Silver di Hakurei, Sage.. sbav.gif
Insomma, io personalmente sarei pronto a non mangiare per un due mesi xd.png per avere i myth di LC, quindi già IO da solo costituisco una grossa richiesta xd.png
Orion81
...e pensare che non più di 3 anni fa avevo una collezione da paura con tutti e 12 i Gold, i 3 Judge Specters, Qualche Bronze, quasi tutti gli Asgardiani e Nettuniani....poi ho deciso di rivenderli tutti sad.gif
Ora a vedere il mithy di Kagaho e Hades mi sta tornando la scimmia...ma mi devo trattenere!!!
Ikki no Phoenix23
Perchè li hai venduti!.. sad.gif
Orion81
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ May 9 2011, 02:10 PM) *
Perchè li hai venduti!.. sad.gif


Perchè sono un pirla laugh.gif
Diciamo vari motivi, da quello finanziario (avendoli comperati per il 99% a Taiwan rivendendoli ci ho pure guadagnato più di quanto speso...), ad altri più stupidi...ma ora me ne sono pentito parecchio, solo che ricominciare la collezione sarebbe troppo dispendioso e senza senso...
Sagitter
Io so che Kagaho e Tenma non hanno venduto parecchio, molto probabilmente xchè il LC non vende come la serie classica, soprattutto in Giappone.
Io ho parecchi Myth, tra cui Kagaho e devo dire che qualitativamente è uno dei migliori se non il migliore. Tenma non l'ho preso, sinceramente essendo monocromatico non mi piaceva tanto.
Andromedashun
Anche io me lo auguro, anche se appunto la Bandai è sempre imprevedibile e non da mai nulla per scontato.

Questo custom di Albafica è davvero bellissimo wink.png

Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here