Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Cancer no Sage
salve a tutti
sono un appassionato come tutti voi dei saint..fino a qualche hanno fà amavo la scalata delle dodici case più di ogni altra cosa...ma da quando è nato lost canvas le mie idee sono cambiate...è favoloso questo manga sottolineo manga perchè secondo me un pò l'anime fa perdere il fascino
Ikki no Phoenix23
Benvenuto Tenma!
Bè come più o meno tutti qui amano Lc!ti troverai benissimo! xd.png
CITAZIONE
è favoloso questo manga sottolineo manga perchè secondo me un pò l'anime fa perdere il fascino

Aspetta di vedere la seconda stagione e poi sicuramente rittratterai.. xd.png

chi è il tuo personaggio preferito?
Cancer no Sage

Ikki spero che tu abbia ragione ovvero che la seconda stagione mi entusiasmi di piùwassat.png..ovviamente il mio personaggio preferito è Tenma ma devo dire che mi piacciono un pò tutti..da kagaho , Aaron, sasha, Yoma, Partita e poi credo che i tre giudici del male siano stati migliorai rispetto la serie di Hades...forse chi ha perso un pò sono le due divinità gemelle...per il resto trovo molto meglio pure i 12 gold...sono più belli e quasi tutti più forti
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Oct 26 2010, 12:52 PM) *
Ikki spero che tu abbia ragione ovvero che la seconda stagione mi entusiasmi di piùwassat.png..ovviamente il mio personaggio preferito è Tenma ma devo dire che mi piacciono un pò tutti..da kagaho , Aaron, sasha, Yoma, Partita e poi credo che i tre giudici del male siano stati migliorai rispetto la serie di Hades...forse chi ha perso un pò sono le due divinità gemelle...per il resto trovo molto meglio pure i 12 gold...sono più belli e quasi tutti più forti

Io invece l'anime lo reputo molto buono al livello del manga..certe animazioni sono fantastiche..
per rifarti un pò gli occhi vedi le nuovi immagini della seconda stagione qui..
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=3947&st=60

cosa non ti ha entusiasmato nella prima stagione?
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Tenma, benvenuto!
E' con te che abbiamo scambiato qualche battuta su facebook? smile.png

Condivido praticamente tutto quello che dici, compreso che l'anime perde un filino rispetto al manga, restando ovviamente una cosa stupenda laughing.png
Cancer no Sage

Non sò se ero io quello di Facebbok..purtroppo c'è stato un furto di identità..nel senso che dopo di me sono comparsi una miriade di Tenma....cmq probabilmente ero io se ti riferisci alla discussione del gold saint meno forte smile.png
ioria84
Ciao Tenma e benvenuto tra noi!!!!!
Elly
Ciao Tenma, benvenuto!
Condivido il tuo pensiero sull'anime, semplicemente perché essendo così alte le aspettative per la trasposizione in anime, non è facile soddisfarle tutte quante! wink.png
Cancer no Sage

ringrazio tutti per il benvenuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here