Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Squalifica di due giornate per Krasic
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Aiduelf
Il serbo della Juve squalificato con la prova tv per "l'abile tuffo" di Bologna, che ha prodotto un rigore per i bianconeri, poi parato da Viviano. Immediato il ricorso. Il giudice Tosel: "A memoria ricordo solo assoluzioni, non riduzioni della squalifica"

fonte

Voi cosa ne pensate?

Ikki no Phoenix23
Ma..difficile dirlo..
cmq sono assolutamente d'accordo con la squalifica..vedendo il replay era evidente la simulazione..
la prova tv ottima cosa!..ma per non incappare in questo, bisogna averla sul campo..difficile da realizzare..
Mascio88
Premessa io sono milanista xd.png.
La squalifica a Krasic è giusta, a sbagliato e per questo deve essere squalificato.
Però devo dire in sua difesa che ne stanno facendo troppo un caso internazionale (scusate il doppio senso xd.png), solo perchè è della Juventus, sono convinto che fosse successo a un giocatore del Cesena tutte queste storie non ci sarebbero state.
Fare queste stupidate può succedere, e la gente non vada a dire che al suo posto non si sarebbe tuffata che non ci credo xd.png.
Fëanor Spirito di fuoco
Sono fuori dal coro, ma devo dire che questa squalifica non ha senso.. è del tutto irregolare!

Per evitare equivoci dico subito che Krasic ha simulato e poi è stato pure scemo ad esultare.

Però.. la prova tv non poteva essere usata. Questa può intervenire solo su eventi non visti dall'arbitro, mentre gli eventi visti dall'arbitro e giudicati in un certo modo.. restano così, anche se sbagliati, come in questo caso.

Quindi la squalifica è proprio viziata dalla forma, un contentino al piangisteo generale che è sorto perché Krasic è juventino (e pure un ottimo giocatore).

Al di là della non sussistenza formale delle squalifica, non sono neanche pienamente d'accordo dal punto di vista morale.
Ci saranno almeno 4 o 5 simulazioni a giornata (e sono buono) e spesso possono risultare decisive.. eppure mai si è vista una squalifica sistematica per questo.. perciò mi sembra solo una sanzione ipocrita.

Quello che mi sarebbe piaciuto, e penso che avrebbe fatto vincere tutti, è che la Juventus stessa dava 1 o 2 giornate in tribuna al calciatore per fargli capire che è sbagliato: Krasic, ancora giovane, si sarebbe formato; la Juventus avrebbe dimostrato serietà, le tifoserie rivali avrebbero dovuto rinunciare ai rosicamenti, il giudice sportivo avrebbe evitato la figura del pollo che cerca di accontentare chi piange di più.

Per come sono andate le cose invece mi aspetto: Krasic che la prossima volta simula meglio e non esulta, la Juventus che metterà 40 persone a guardare le partite degli altri per trovare simulazioni, tifosi juventini e rivali che si ammazzano su ogni "caduta" di qualsiasi giocatore, il giudice sportivo pressato da ogni dove e da chiunque :'D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here