Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale squadra vincerà il campionato?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Cancer no Sage

Salve a tutti
Inanzi tutto vi chieto per quale squadra fate il tifo...dopo vi chiedo come sarà secondo voi la classifica finale del campionato italiano 2010-2011....insomma chi vince il campionato, chi va in coppa campioni, chi ai preliminari chi in europa leage e chi retrocede.wassat.png..chi vince la classifica capocannoniere. chi vince la coppa italia, chi la champion leage e chi l'europa leage...isomma pronosticate tutto quello che volete.wassat.pnga giugno vediamo chi ci azzecca...wink.png

vi faccio le mie previsioni:
1-Inter
2-Milan
3-Juventus
4-Roma
5-Lazio
6-Fiorentina
wassat.png..
18-Lecce
19-Brescia
20-Cesena

La coppa italia la vince la Juve
la champion leage la vince il Real Madrid
il capocannoniere sarà Eto'o
e in fine FORZA CATANIA
Ikki no Phoenix23
Let's do it wink.png
Sono Milanista.. stiwie.gif

Per il campionato quest'anno vedo il Milan finalmente pronto..in Champion lo è sempre..
1)Milan
2)Inter
3)se continua cosi Lazio..altrimenti Juve..
4)Samp.
5)Napoli
6)chievo
18)Brescia
19)cesena
20)parma

coppa italia Inter (almeno quella facciamocela vincer Benitez mi stà simpatico)
Champion Spero il Milan wink.png /Arsenal/ Lione

Mourinho minac.gif
Mascio88
Anche io sono Milanista ^^ .

Per il campionato vedo
1°) Milan (questa è la volta buona )
2°) Inter
3°) Juve
4°) Palermo
5°) Napoli
6°) Lazio
7°) Chievo

18°) Cagliari
19°) Brescia
20°) Cesena

La coppa italia alla Juve
La coppa campioni al Chelsea
L' europa League al Manchester city
Fëanor Spirito di fuoco
Eh, io sono del Bari.. anche se da un paio d'anni non seguo più la squadra con la stessa gioia di prima.

Per il campionato non me la sento di sbilanciarmi perché ci sono troppe variabili che bene o male girano attorno all'Inter.
L'Inter ha imho un signor allenatore (il primo che vedo su quella panchina negli ultimi 10 anni xd.png), che però è abituato a lavorare e vincere con merito ed alla lunga. Purtroppo per lui ha le caratteristiche peggiori se ti trovi in un ambiente che è stato perdente per decenni ed ha vinto facile nell'ultimo lustro: se Benitez non potrà lavorare come sa, l'Inter potrebbe anche non vincere lo scudetto lasciando il posto a molte candidate (Milan, Juve, ma anche Lazio e persino la Roma).

Il resto della classifica, ad oggi, è ancora più sballato e quindi non saprei proprio prevederlo xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here