Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aspettando Halloween..
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Ikki no Phoenix23
Cari Sorkini..siamo arrivati al 31 Ottobre..questa sera è Halloween... stiwie.gif
cosa farete? dove andrete? con chi? e sopratutto da che vi vestirete???

avanti... stiwie.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Purtroppo niente costume.. magari l'anno prossimo :'D

Se qualcuno di voi si "mostrizza", postate foto xd.png
artemide
nulla, sono reduce da un intervento ad un legamento e devo ancora stare a riposo....peccato, qui nel nord europa halloween è veramente bello....di solito mi aggiro col cappello da strega, vista l'età mi sembra anche appropriato.wassat.png;-P
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Oct 31 2010, 12:58 PM) *
Purtroppo niente costume.. magari l'anno prossimo :'D

Se qualcuno di voi si "mostrizza", postate foto xd.png


Si si mi piace...!! stiwie.gif
io ancora non ho deciso al 100% sarà una sorpresa... e se sarà degna di nota aspettatevi una bella fotina!! stiwie.gif


CITAZIONE(artemide @ Oct 31 2010, 01:04 PM) *
nulla, sono reduce da un intervento ad un legamento e devo ancora stare a riposo....peccato, qui nel nord europa halloween è veramente bello....di solito mi aggiro col cappello da strega, vista l'età mi sembra anche appropriato.wassat.png;-P

Peccato x l'operazione ti rimetterai presto! xd.png
Nord Europa? di dove sei? io amo il nord europa sopratutto quello freddo e nevoso.. dabin.gif
artemide
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Oct 31 2010, 02:05 PM) *
Peccato x l'operazione ti rimetterai presto! xd.png
Nord Europa? di dove sei? io amo il nord europa sopratutto quello freddo e nevoso.. dabin.gif


più che nevoso qui è piovoso...dal 2008 vivo a bruxelles, prima vivevo a londra (che preferisco di gran lunga, ma da qui posso sempre tornarci in treno ogni tanto)wassat.png..
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(artemide @ Oct 31 2010, 01:15 PM) *
più che nevoso qui è piovoso...dal 2008 vivo a bruxelles, prima vivevo a londra (che preferisco di gran lunga, ma da qui posso sempre tornarci in treno ogni tanto)wassat.png..

Londra è molto piovosa.. bè anche bruxelles..l'inverno scorso non ha nevicato tanto li?
artemide
si, è nevicato tantissimo prima di natale, ma a dicembre nevica sempre qui e tutti vanno nel panico come se nn avessero mai visto la neve.wassat.pnga me piace davvero tanto la neve per natale, la mia metà appartiene invece alla categoria di quelli che appena vedeno un fiocco cominciano a imprecare in tutte le lingue e si rifiuta di prendere la macchina, in città poi, manco andasse sulle montagne.wassat.png.spero nevichi anche quest'anno.wassat.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(artemide @ Oct 31 2010, 01:37 PM) *
si, è nevicato tantissimo prima di natale, ma a dicembre nevica sempre qui e tutti vanno nel panico come se nn avessero mai visto la neve.wassat.pnga me piace davvero tanto la neve per natale, la mia metà appartiene invece alla categoria di quelli che appena vedeno un fiocco cominciano a imprecare in tutte le lingue e si rifiuta di prendere la macchina, in città poi, manco andasse sulle montagne.wassat.png.spero nevichi anche quest'anno.wassat.png

Si.. mi ricordo l'irruzione artica del 19/12 è stata impressionante..xd.png
per quest'inverno non voglio dire niente..anche perchè è troppo presto..poi in metereologia sono un pò scaramantico..
ma non temere quando stà (e se) per arrivare qualcosa aprirò un topic apposta con spiegazione e carte! xd.png
ioria84
Purtroppo mi tocca lavorare! sad.gif((((((
sad.gif sad.gif sad.gif
Cancer no Sage
Io mentre scrivo mi sto iniziando a preparare..smile.png prima devo andare a mangiare con degli amici in pizzeria a vedere la partita e dopo in discoteca.wassat.png.dovremmo fare un mix tra dark ( in pizzeria) e poi vampiri in disco..happy Halloween e per stasera FORZA CATANIA
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
e poi vampiri


Purché non Twilights.. altrimenti vi auguro di incontrare Buffy xd.png

Foto, foto, foto!! laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here