Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Delos
Buongiorno a tutti!


ahem... presentarsi è sempre difficile. sleep.gif

Innanzitutto vi ho conosciuti circa 3mesi fa, in questi mesi vi ho lurkato e mi avete
insegnato parecchio e anche fatto fare grasse risate.
Quindi mi iscrivo sperando di imparare ancora altro e di divertirmi con voi laugh.gif

La prima volta che vidi Saint Seiya ero molto piccolo (4anni??),
successivamente mi rimase impresso un ricordo positivo dell'Anime, anche se non me lo ricordavo per intero, avevo solo dei "flashback" come Seiya che annaspava tra le rose rosse e Shiryu in mezzo ai lupi. laugh.gif

Solo parecchi anni dopo ho avuto modo di rivedere tutta la serie e di divenirne un fan smile.png

Che ne penso di Lost Canvas?!
dabin9.gif dabin9.gif il migliore manga/anime di SS.

Adoro i Gold Saints, al di là dei singoli; è proprio l'istituzione e il carisma dell'essere Gold Saint che li rende unici! sbav.gif

Il mio avatar è dedicato a Syd, ma in generale a tutta la serie di Asgard che apprezzo in modo particolare.
Ah, spesso i miei saints preferiti non sono i più forti ma quelli il cui personaggio mi ha "comunicato" di più.

Urka quanto ho scritto!! oh.png
Grazie a quanti leggeranno tutto senza annoiarsi e spero di essere benvenuto!! happy.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Delos, che bella introduzione laughing.png

Benvenutissimo tra noi!!


CITAZIONE
è proprio l'istituzione e il carisma dell'essere Gold Saint che li rende unici!

Quanto è vero!!!
Voglio citare il Doppiaggio Storico:
Non credi di essere un niente di fronte a un uomo che indossa un'Armatura d'Oro?


CITAZIONE
Ah, spesso i miei saints preferiti non sono i più forti ma quelli il cui personaggio mi ha "comunicato" di più.

Ti fa onore ammetterlo, in molti non ci riusciamo smile.png
Ikki no Phoenix23
Ma benvenuto Delos! ti troverai benissimo qui! siamo una grande famiglia!
se hai da chiedere qualcosa fallo pure!

CITAZIONE(Delos @ Nov 2 2010, 11:22 AM) *
Che ne penso di Lost Canvas?!
dabin9.gif dabin9.gif il migliore manga/anime di SS.

Concordo!sei un intenditore! xd.png
Elly
Ciao Delos, benvenuto tra noi!
Bella presentazione, complimenti!
Mi fa davvero piacere che ti sia interessato e divertito qui e sicuramente ci saranno ancora tante occasioni per farlo wink.png
Condivido pienamente le tue motivazioni per la scelta del saint preferito e infatti devo dire che con Lost Canvas la scelta per me è diventata giorno dopo giorno più difficile!!
Mi aspetto un po' di tuoi pareri in giro per capire meglio come la pensi visto che il principio è ottimo:
CITAZIONE
Che ne penso di Lost Canvas?!
dabin9.gif dabin9.gif il migliore manga/anime di SS.
laughing.png

PS: Ma come, tra i flashback non ti appare Seiya che precipita da un burrone?!? lol.gif
Aiduelf
Wow...che presentazione completa!!!
Benvenuto tra noi Delos, ma soprattutto...w i gold!
Condivido tutto ciò che hai scritto... molto spesso, per giudicare SS, ci si basa solo sulla forza fisica dei personaggi...sul nostro forum, come avrai sicuramente visto, molti danno importanza alle emozioni che il personaggio singolo ci trasmette e alla caratterizzazione dei personaggi, quindi sono sicura che ti troverai molto bene!
Spero di leggerti presto in giro!
ioria84
ciao Delos e benvenuto
Delos
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Vado un po' in giro a commentare ora laughing.png

CITAZIONE(Elly @ Nov 2 2010, 11:41 AM) *
Condivido pienamente le tue motivazioni per la scelta del saint preferito e infatti devo dire che con Lost Canvas la scelta per me è diventata giorno dopo giorno più difficile!!


Eh sì, il Lost Canvas mi mette a dura prova ogni volta, non solo tutti i Gold sono eccezionali (sempre secondo le mie motivazioni, per cui anche Degel che non ha fatto un combattimento serio è un personaggio riuscito wink.png) ma anche gli Spectre che nella serie classica lasciano a desiderare sono ben realizzati.

CITAZIONE(Elly @ Nov 2 2010, 11:41 AM) *
PS: Ma come, tra i flashback non ti appare Seiya che precipita da un burrone?!? lol.gif

xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here