Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metal/rock
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Music
Simo
Questi sono alcuni gruppi dei moltissimi che potevamo mettere, cmq fate le scelte e motivate la risposta dando un giudizio per altri che volete scegliere!!


I primi 5 sono gruppi Metal e quelle dalla 6 alla 10 sono rock

Fate la vostra scelta
Luckygnolo
In assoluto i Pink Floyd, nessuno riesce ad egluagliare la loro musice, non sono metal ma voto loro, come gruppo metal gli Iron Maiden sono ancora superiori!!!!
Sorkira™
Voto ovviamente the kings of metal, i magnifici Iron Maiden come miei preferiti!!
mentre non posso non votare gli inventori del genere, i Black Sabbath. Ozzy rulez

Per il rock ho votato i Queen per quello che sono stati!
Ma i miei preferiti sono i Doors di Jim biggrin.gif
Quante canne su "The Crystal Ship"
Spizzico
Metallica - Mi piacciono molto anzi moltissimo i vecchi album mentre gli ultimi sono un po' scandenti.. troppo ''commerciali''. Valutazione 7/10

Iron Maiden - Musiche stupende, la voce di Bruce è inimitabile, hanno perso con il nuovo cantante. Però è tornato quindi niente da dire. Valutazione 8/10

Helloween - Boh mi piacciono non so che motivazione particolare dare XD. Valutazione 7/10

Black Sabbath - Stupendi. Valutazione 8/10

Dream Theater - Amo John Petrucci, è il mio dio personale, mi farei anche scopare da lui. Il cantante è na pippa e quello lo farei scopare da un elefante. Mike portnoy è un mostro con la batteria, niente da ridire. Bassista e Tastierista altri due idoli da aggiungere a Mr petrucci. Valutazione 10/10

Pink FLOYD - Musiche fantastiche, concordo pienamente con Max. Basti pensare a Comfortably Numb e la stramiticissima Wish U were here. Valutazione 10/10

Deep Purple - Una cosa, anzi due. Child in time & Smoke on the water. Valutazione 9/10

Queen - FREDDIE MERCURY. Valutazione 10/10

Doors - Fighissimi, mitici. Niente da motivare <.< Valutazione 8/10

Scorpions - "Here I am.. will you send me an Angel?". Valutazione 9/10

Comunque il mio gruppo preferito restano i Re Acuti. Non si discute.
Simo
Beh come non votare i metallica che hanno fatto storia, lo stesso per gli iron maiden e poi Bruce ha una voce da dio, i black Sabath perchè Ozzy è un grande e loro hanno fatto la storia del metal. poi i Queen perchè sono semplicemente fantastici.
Scorpions perchè sono grandi e poi nel mio gruppo faccio alcune loro canzoni e le canto IOOOOOOOOOOO
Gli Helloween sono a dirpoco fenomenali e poi io ascoltando il genere POWER METAL non posso non votarli, ho anche la loro discografia e le loro canzoni migliori sono: - Future World e I want Out - e anche queste le cantiamo nel mio gruppo, il cantante ha una voce magnifica a dir poco unica.

Ma il mio gruppo preferito restano i Nightwish, e tutti i gruppi power che sono: Sonata Artica, Hammerfall, Rhapsody, Manowar, e tutti gli altri anche i DIMMU BORGIR con la canzone Serpentine Offering e insorte diaboli




W IL POWER METAL
=RocK=
Metallica - Primi album stupendi, gli altri discreti st. Anger merd* pura!

Iron Maiden - Apprezzo solo Run to the Hill, skifo a prescindre il nano frontman!

Helloween
- nn sono morti ancora?

Black Sabbath - nn apprezzo le loro song ma apprezzo Ozzy solo per le sue performace nel reality tongue.gif

Dream Theater
- mai apprezzati! Sopravvalutati

Pink Floyd - qualche pezzo si salva, ma cmq dopo 2 minuti di una loro song che ancora stanno all'intro m'addormento! Noiosi

Deep Purple
- vedi Dream Theater

Queen - FREDDIE MERCURY. apprezzo qualche song ma cmq me stava sul culo Freddy. Axl Rose Rulez!!!!!

Doors
- ottimi, ma cmq Jim troppo attore! cinematografici

Scorpions
- do sò usciti questi????
Ren93
Mi fanno schifo tutti...
Simo
Non si dice mi fa schifo... Si assaggia (in questo caso si ascolta e poi si da una valutazione).
E cmq si dice non sono di mio gradimento, preferisco altro genere!!!!!!!

^____________^ ti convertirò lo giuro
Ren93
Preferisco morire
Cancer no Paolo
Anke se sono del parere di renato, quoto simo, anke xkè non è bello rivolgersi in certi termini con qualkuno ke magari ama il genere
=RocK=
CITAZIONE(Ren93 @ Sep 27 2007, 04:54 PM) *
Preferisco morire



sbrigati niubbo tongue.gif
Simo
Grazie paolo happy.gif ti voglio bene
Cancer no Paolo
anke io te ne voglio *_* :******
Sigurðr del Drago Nordico
Metallica - Prima era gloria, poi fu successo, poi si commercializzarono ulteriormente, ed ora sono seduti in prima fila a guardare Avril Lavigne che canta la loro canzonse "Fuel" che tristezza.

Iron Maiden - Canzoni mitiche, fino a Brave New World, ma dopo si sono difesi bene Dickinson ha una gran voce, non sempre tecnicamente perfetta ma bella all'ascolto!

Helloween - Come non adorare il loro power allegro all'inverosimile ? XD Dimostrano ogni volta grande perizia tecnica al contrario di quasi tutti i gruppi truzzi nu-merdal in circolazione.

Black Sabbath - Quando la musica fa scuola e storia al tempo stesso. Grandi canzoni che hanno influenzato generazioni intere di musicisti. Grande il vecchio madman ozzy che ora sfortunatamenet si è dato al reality, ma belle le canzoni anche nel periood Ronnie James Dio, forse meno carismatico di Ozzy ma vocalmente molto più abile.

Dream Theater - Uno dei migliori chitarrsti, uno dei migliori batteristi, uno dei migliori tastieristi e tutti insieme sfornano canzoni da boyband tipo hollow years? Bocciati!

Pink Floyd - Stori storia storia, classe classe classe, stile stile stile, ma a loro ho preferito i Deep Purple che con i loro pezzi mi hanno convolto maggiormente, nulla da ridire sui pink ma non sono nella mia lista dei votati.

Deep Purple - Black night is not right, I dont feel so bright, I dont care to sit tight. Maybe Ill find on the way down the line, That Im free, free to be me. *_______*



Queen - FREDDIE MERCURY. Grandi canzoni grande spettacolo grandi Queen, non li ho inclusi nel mio voto semplicemente perchè li ho conosciuti a coscienza musicale già formata, ma adesso non esito ad ascoltartli spesso e ad amarli, Grande Freddy che pur non essendo tecnicamente perfetto aveva una voce, dono naturale, davvero meravigliosa, cosa non concessa alla cornacchia dei Guns N Roses

Doors - mai piaciuti

Scorpions - li ho sempre apprezzati ma avrei preferito che avessero un pò di brio in più
=RocK=
CITAZIONE(Sigurðr del Drago Nordico @ Sep 28 2007, 08:51 AM) *
cosa non concessa alla cornacchia dei Guns N Roses


Cazzata clamorosa, fagli fare pezzi Hard-Rock veloci come quelli dei Guns a Freddy poi vediamo ki è cornacchia :\
Sigurðr del Drago Nordico
la voce di Axel è ingolata, non supera il la bemolle e se lo supera lo fa a fatica dando l'impressione di stitichezza acuta, sarà anche bravo nei pezzi veloci ma questo in se non significa tutto, ha molto fiato è vero, ma evidentemente non riesce ad usarne un pizzichino per uscire da quel pozzo che è la sua gola. La voce di Freddy da tenore leggero è ben più in alto come posizione, anche se tuttavia molte volte stentava anche lui....ragazzi del resto come possiamo cercare super cantanti parlando di freddie mercury e axel rose? Entrambi sfruttavano i propri doni di natura, Freddy assecondandolo , Axel distruggendolo, sarebbe stato curioso se Freddy non fosse morto, sarebbe riuscito a cantare 10 o 15 anni in più di Axel, credete a me, se lo dico ci sono buoni motivi, non il mero gusto personale.

è la tecnica che fa i cantanti veri, non solo il dono, perchè quest'ultimo può essere affidato dalla natura a chiunque, ma solo pochi lo coltiveranno e ne tireranno fuori una voce.

Ne Freddy ne Axel lo hanno fatto, ma almeno Freddy non lo ha percosso con una clava munita di chiodo arrugginito come ha fatto Axel.
Aiolos
Grandi Queen!!! It's a kind of magic...

Se mi mettevate i Nightwish però votavo loro!!!
Sigurðr del Drago Nordico
Tornando sulla questione hard rock secondo me quello dei guns era orecchiabilissimo ma un pochino troppo morbido.
Ammetto cmq che hanno fatto storia anche se io ritengo che dietro questo vi sia più Slash che non Axl
Gold Saint 85
non è propriamente il mio genere, ho votato i queen che conosco abbastanza bene. freddie mercury era un portento e credo che come lui non ce ne saranno più. conosco un po' anche gli scorpions e mi piacciono, gli altri li conosco solo di fama
Sereneide
amo tantissimo gli helloween, i deep purple, pink floyd black sabbath, i queen e i dream theater dei gruppi messi nel sondaggio. le prime canzoni serie che ho cantato sono state a 3 anni, brain damage ed eclipse dei pink... mio padre mi ha cresciuta su bene in fatto di musica diciamo.... tongue.gif
Darksanachan
hmmmm, poca scelta.
mancano i fantastici Rhapsody e i Rammstein!
cmq se dovessi scegliere, direi gli Iron Maiden, di certo u.u
anche se cmq il mio genere rimane il rock alternativo/grunge biggrin.gif
nya!
*ste*
Sigurðr del Drago Nordico
Quante donne di buon gusto hanno messo radici nel forum, in fede mia non l'avevo ancora notato.

Complimenti per gli ottimi gusti ragazze, qui da me si sparano tutte giggi d'alessio e tiziano ferro.... insomma due incapaci cronici.
kira85
mi piacciono quasi tutti questi gruppi, ma fra tutti preferisoc i grandi iron!!!!
Ikki no Phoenix23
Come è che non sono stato informato di questo topic? in più si parla dei miei Queen..e del mio Freddie...
lo sottolineo..io ascolto solo Queen...e solo Freddie mercury..e non ammetto repliche..sono monotematico.. mazzate.gif

per intenditori

Attenzione: Spoiler -->
xManigoldox
CITAZIONE(Sigurðr del Drago Nordico @ Dec 20 2008, 10:44 AM) *
Quante donne di buon gusto hanno messo radici nel forum, in fede mia non l'avevo ancora notato.

Complimenti per gli ottimi gusti ragazze, qui da me si sparano tutte giggi d'alessio e tiziano ferro.wassat.png insomma due incapaci cronici.

un pò di pazienza c'è anche di peggio purtroppo
Aiduelf
Io ho votato Deep Purple, Pink Floyd e ovviamente i Queen...anche se aggiungerei assolutamente Rolling Stones, Oasis, Led Zeppelin, System of a Down, Rammstein e direi anche Linkin Park...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Aiduelf @ Jun 9 2010, 10:38 PM) *
Io ho votato Deep Purple, Pink Floyd e ovviamente i Queen...


Brava la mia Aiduelf...
"Ovviamente" xd.png
Danijel
Le mie preferenze vanno a Deep Purle,Helloween e Dream Theater.Logicamente la mia passione non si ferma solo a queste band,ma è un inizio.Mancano anche gli Stratovarius,i Conception(che vi consiglio) e gli Shadow Gallery.Passione trasmessami da un mio amico tra l'altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here