Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: F1
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Cancer no Sage
Domenica prossima con Abu Dabu termina la stagione di formula uno...4 sono ancora i condentendi: Alonso si ferrari, Webber su red bull, Vettel su red bull e Hamilthon su Mec-Claren Mercedes...come finirà? ovviamente io tifo Alonso anche se sono convinto che quest'anno la Red Bull è stata la macchina più forte e se perderà il campionato è per colpa della rivalità dei suoi piloti...se ricordate bene tre anni fà successe una cosa simile quando vinse Raikonen e i due della mercades allora Alonso ed Hamilthon persero un mondiale già vinto per litigi e scaramuccie varie...Raikonen 110 i due a 109...il ferrarista vinse all'ultima gara per un ritiro di Hamilton e un sesto posto di Alonso...
Ikki no Phoenix23
Ferrarista presente! tifo Alonso ovvio!
Hai fatto un sondaggio un pò imparziale hai messo due volte Alonso! xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Non sono un tifoso molto acceso, però comunque non posso che tifare per Alonso.

Spero che la RedBull non faccia infamate :'D
Elly
W la "Feraari"! Chiunque ci sia dentro wink.png
Cancer no Sage
Scusate è vero....dovevo mettere Hamilthon....come faccio a cambiarlo?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Nov 12 2010, 04:13 PM) *
Scusate è vero....dovevo mettere Hamilthon....come faccio a cambiarlo?

Clicca sul tuo primo post su edit.. si apre la schermata e lo puoi modificare..
se non riesci dillo pure che lo faccio io xd.png
Cancer no Sage
ok grazie...piano piano grazie a te sto iniziando a capire come funziona il forum....scusa ma è il primo forum che uso tongue.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Nov 12 2010, 04:29 PM) *
ok grazie...piano piano grazie a te sto iniziando a capire come funziona il forum....scusa ma è il primo forum che uso tongue.png

Non preoccuparti! siamo qui apposta!vedrai tra un pò non il forum non avrà nessu segreto!! wink.png
Ikki no Phoenix23
Vettel è il nuovo Campione del mondo.. dry.gif
Elly
ahimè sleep.gif
Ice Queen
ma che delusione wassat.png come si fa!
Ikki no Phoenix23
Strategia Ferrari di M****!
Cancer no Sage
Quest'anno la Ferrari è un disastro sad.gif ... escludendo i due ferraristi ( che probabilmente non vinceranno il mondiale) chi vi piace di più dei 4 di vertice? A me piace molto Webber, è un pilota molto bravo che ha fatto tanta gavetta e spero tanto che lo vinca lui il mondiale quest'anno ( a meno che non avvenga un miracolo della rossa ) ... poi la red bull ha trattato l'australiano in modo pessimo favorendo sempre Vettel sarebbe un bel riscatto per lui
Cancer no Paolo
Bhè è un po' presto dopo tre gare dire che la ferrari è fuori dal discorso mondiale. Se hai visto tutte e tre le gare avrai anke notato che la ferrari ha un buon passo gara (tranne oggi che per via della strategia ha fatto un terzo stint da dilettanti).
Io penso che se riusciamo a migliorare in qualifica le cose si faranno moooolto più interessanti... del resto i valori sono rimasti pressappoco gli stessi dell'anno scorso.
Tengo a precisare che ormai l'elettronica ha rotto le palle, il valore dei piloti non conta più.
Cmq sempre forza Ferrari!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here