Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Derby
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Cancer no Sage
Come finirà il derby di Milano? e come quello di Sicilia?
Ikki no Phoenix23
Assolutamente Milan!è più in forma.. 1 secco!(non si è capito che sono milanista? xd.png )
per il derbi siciliano dico un bel pari.. wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Tra un attimo metto le quote, così potete sbizzarrirvi nelle scommesse smile.png
Cancer no Sage
Be pure io sono uno sfegatato del Catania ma domenica la vedo dura, ho pronosticato un x da me e un due fisso da Fëanor...per lo meno ci spero smile.pngwassat.png.Forza Catania
Ikki no Phoenix23
Milan in vantaggio! ola.gif
Ikki no Phoenix23
Milan 1 Inter 0 inchino.gif olduser.gif
Delos
dabin.gif dabin.gif dabin.gif

(si può fare un post di sole emoticons?!)

Forza Milan!!! tongue.png
Mascio88
Grande Milan 1-0 tutti a casa ^^ e Inter a -6 xd.png
Cancer no Sage
Si vede che nessuno di voi è di parte smile.png beati a voi è andata bene...il mio Catania ha ricevuto una mazzata....maledetto arbitro il primo gol era irregolare angry.gif
Cancer no Sage
Rispolvero questo vecchio post scritto all'andata smile.png... siamo arrivati ai derby di ritorno , per Domenica ho già acquistato il biglietto per il tanto atteso Derby siciliano...

Cmq sicuramente il derby più atteso ( soprattutto dai media ) è quello di Milano...secondo voi se vince il Milan si chiude il discorso scudetto? con una vittoria dell'Inter o un pareggio, secondo voi pure Napoli e Udinese potrebbero competere per il campionato?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:06 PM) *
Rispolvero questo vecchio post scritto all'andata smile.png... siamo arrivati ai derby di ritorno , per Domenica ho già acquistato il biglietto per il tanto atteso Derby siciliano...

Cmq sicuramente il derby più atteso ( soprattutto dai media ) è quello di Milano...secondo voi se vince il Milan si chiude il discorso scudetto? con una vittoria dell'Inter o un pareggio, secondo voi pure Napoli e Udinese potrebbero competere per il campionato?

Puoi riaprirlo anche uno nuovo.. con questo tuo messaggio.. cosi rivotiamo! xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 30 2011, 11:10 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:06 PM) *
Rispolvero questo vecchio post scritto all'andata smile.png... siamo arrivati ai derby di ritorno , per Domenica ho già acquistato il biglietto per il tanto atteso Derby siciliano...

Cmq sicuramente il derby più atteso ( soprattutto dai media ) è quello di Milano...secondo voi se vince il Milan si chiude il discorso scudetto? con una vittoria dell'Inter o un pareggio, secondo voi pure Napoli e Udinese potrebbero competere per il campionato?

Puoi riaprirlo anche uno nuovo.. con questo tuo messaggio.. cosi rivotiamo! xd.png


non sono riuscito a resettare il sondaggio ma ho messo un'altra opzione per il ritorno del derby di Milano..se vuoi modificare ed aggiustare il mio messaggio iniziale fai pure wink.png

PS: però ho visto che l'altra opzione non si può votare per chi ha già votato sad.gif
Orion81
Io per scaramanzia sul derby di Milano non faccio pronostici, dico solo una cosa:
FORZA INTER SEMPRE - CAMPIONI DEL MONDO!
Ikki no Phoenix23
Possiamo riprendere qui wink.png
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=...amp;#entry56138
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here