Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piccolo progetto personale
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Anime, Manga, Dorama & Live Action
Fox13
Allora, mi sto cimentando nella traduzione ed editing di un manga di Mazinger Z. Visto che qua ci sono degli esperto del settore ho pensato di chiedere dei pareri smile.png

Premetto che è la prima volta che uso photoshop, ho imparato giusto oggi pomeriggio a fare quello che mi serviva guardando un tutorial su youtube laughing.png

Mi sono accorto di un errore di ortografia (nella terza tavola mi pare), spero di non averne fatti altri. Non sono sicuro che continuerò con il lavoro, intanto ho fatto il capitolo introduttivo solo per vedere se la cosa per me era fattibile o no. Se continuerò ospiterò il progetto sul mio forum.

Consigli di tutti i generi sono bene accetti, visto che come ho detto ho iniziato appena oggi a lavorarci ed è la prima volta che tento una cosa del genere.

Questi sono i link al capitolo introduttivo:
http://rapidshare.com/files/431276381/00.rar
http://www.megaupload.com/?d=CZEYLAY1

Grazie in anticipo!
Fëanor Spirito di fuoco
Meriti i complimenti Fox solo per esserti buttato!
Ci hai chiamati esperti, ma siamo come te: appassionati che hanno deciso di partecipare in prima persona nella loro passione.

Me lo sono scaricato e letto smile.png
Tu ci hai lavorato solo per il lettering? Oppure hai anche pulito le scan? Traduzione?

In attesa di risposta ti commento solo il lettering.
Bella scelta del font per i balloon, è posizionato e distribuito bene.
Anche per le didascalie/commenti hai fatto un buon lavoro, però lì hai lasciato anche i kanji originali.. è una scelta voluta oppure non sapevi come "ripezzare" ?
Fox13
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 17 2010, 12:58 AM) *
Ci hai chiamati esperti, ma siamo come te: appassionati che hanno deciso di partecipare in prima persona nella loro passione.