Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciauz a tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Silverdragon13
Ciauz son Christopher, grande appassionato di ss da quando avevo 2 anni, finalmente trovo un forum serio su cui discutere su LC opera molto superba da parte della Shiori, visto gli standard di kuru!! Ho passato in rassegna molti dei vostri post e letti i commenti, feo i tuoi commenti un po' sarcastici mi fanno ridere un botto lol, troppo forte. Spero di poterne discutere con tutti su LC, vedrò di mettermi in pari con la version jappo dato che seguo quella ita ed ho solo qualche informazione sul resto!!!!!!!
Beh ci sentiremo presto!!!
Nue di Capricorn
ciao SilverDragon

spero tu intenda Lost Canvas, perchè io di LG conosco solo la marca dell'informatica^^

benvenuto tra noi comunque laugh.gif
Silverdragon13
già già hai ragione, forse è la mattina a fare effetto ricoglion lol!! comunque grazie per il benvenuto
Ikki no Phoenix23
Benvenuto Christopher! (bel nome xd.png ) ti troverai benissimo qui! siamo tutti simpatici.. laugh.gif

CITAZIONE(Silverdragon13 @ Nov 17 2010, 09:34 AM) *
finalmente trovo un forum serio su cui discutere su LC opera molto superba da parte della Shiori, visto gli standard di kuru!!

Con una premessa cosi andremo d'accordo! inchino.gif poi qui nasce Lost canvas italia dove punto di riferimeto in italia del genere! xd.png
CITAZIONE(Silverdragon13 @ Nov 17 2010, 09:34 AM) *
Ho passato in rassegna molti dei vostri post e letti i commenti, feo i tuoi commenti un po' sarcastici mi fanno ridere un botto lol, troppo forte.

E si Fëa è un mito! inchino.gif
CITAZIONE(Silverdragon13 @ Nov 17 2010, 09:34 AM) *
Spero di poterne discutere con tutti su LC, vedrò di mettermi in pari con la version jappo dato che seguo quella ita ed ho solo qualche informazione sul resto!!!!!!!
Beh ci sentiremo presto!!!

Questo è il nostro pane quotidiano! dimmi un pò chi è il tuo personaggio preferito in Lc?
Rimettiti subito in pari! ti aspettiamo delle discussioni! wink.png
Elly
Ciao Christopher, benvenuto!! Vedrai, presto ti sentirai a casa! wink.png
ioria84
Benvenuto tra noi Cristopher!!!!
Silverdragon13
Hehhh eheheheh

CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Nov 17 2010, 10:17 AM) *
Questo è il nostro pane quotidiano! dimmi un pò chi è il tuo personaggio preferito in Lc?
Rimettiti subito in pari! ti aspettiamo delle discussioni! wink.png

Il mio avatar e firma dimostra tutto!!!!!!!!
Rasgado forever(gomen ma odio la fonetica jappo per Rasgado), sono del toro eppure brasiliano, quindi toro forever, dato che kuro ha inchiodato aldebaran alla croce come"scusate se son mingus", almeno su LC Rasgado/Aldebaran può dimostrare la sua somma potenza, per la prima volta(e lo dico perché ho 19 di SS come esperienza) contro un'avversario con i marronis kagaho(scusate se in SS contro sirya non trovo degna la battaglia!!), ed unico spectre che mi sia mai piaciuto(cosa che poco alla volta sto rivalutando, mitico aiacos che dimostra di nu essere wassat.png con violate), resta il fatto che LC è abbastanza superlativo per i miei gusti, sia per trama ma sopratutto per caratterizzazione dei pg(linguaggio da nerd lol) e questo mi piace!!

comunque ahahahah rispondo serio e diretto, Rasgado e Kagaho sono i miei preferiti, e penso che i motivi possiate anche capirlo dato il loro spessore su LC.
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Christopher, grazie per il complimento personale grazie.gif

Vedo che Rasgado ti piace tanto e questa è cosa buona e giusta!! xd.png


Man mano che ti metterai in pari, vedrai che altri spectre oltre Kagaho ed Aiacos meriteranno le tue attenzioni!!

Bellissimi i bannerini in firma wink.png
Silverdragon13
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Nov 17 2010, 10:17 AM) *
Benvenuto Christopher! (bel nome xd.png )
Rimettiti subito in pari! ti aspettiamo delle discussioni! wink.png


Arigatò per il complimento sul nome, si anche il mio nome ha tutto un percorso mitologico muahahah(diciamo biblico va)

si si mi metterò in pari np, ho un talento per seguire manga e anime in massa, infatti sono il Kami-Ryuu degli anime e manga muahahah con modestia da parte mia!!!

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 17 2010, 11:59 AM) *
Benvenuto Christopher, grazie per il complimento personale grazie.gif

Vedo che Rasgado ti piace tanto e questa è cosa buona e giusta!! xd.png
Man mano che ti metterai in pari, vedrai che altri spectre oltre Kagaho ed Aiacos meriteranno le tue attenzioni!!

Bellissimi i bannerini in firma wink.png


Np complimento meritato e cosa buona, giusta e laugh.gif !!!

Con Rasgado la costellazione del toro molto sputtanata in SS si è ripresa il merito che doveva avere fin dall'inizio!!!
Rasgado regna, toro forever xd.png
Poi Kagaho spacca troppo in generale xd.png !!!!

si si LC lo conosco molto molto, anche se non sono pari con il manga jappo, beh siti e wikipedia hanno colmato le lacune manghesche che ancora devo vedere!!!

per i bannerini, beh nu li ho fatti io, ma sono capitati a fagiuuuuuuoooooolo, come si dice, quindi ringrazio chi li ha creati!!





e in generale grazie a tutti per il benvenuto!!!!!!!!!!!


bene messo il video + powa, che da + patos, direi che la mia firma è spettacular!!!
Aiduelf
Benvenutissimo tra noi Christopher!!! Bellissima firma!!! laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
bene messo il video + powa, che da + patos, direi che la mia firma è spettacular!!!


Se metti questo codice al posto del link, apparirà direttamente il video smile.png


CODICE
[spoiler]
[youtube]rtoq-nwapik[/youtube]
[/spoiler]
Silverdragon13
CITAZIONE(Aiduelf @ Nov 17 2010, 09:39 PM) *
Benvenutissimo tra noi Christopher!!! Bellissima firma!!! laughing.png


Arigatou!!!!!!!!!!

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 18 2010, 12:24 AM) *
Se metti questo codice al posto del link, apparirà direttamente il video smile.png
[code]


Great!!!!!!!!!
SimonPPC
Benvenuto tra noi... è bello si poter parlare delle nostre passioni con qualcun altro che le condivide smile.png
Silverdragon13
CITAZIONE(SimonPPC @ Nov 18 2010, 05:34 PM) *
Benvenuto tra noi... è bello si poter parlare delle nostre passioni con qualcun altro che le condivide smile.png



come non quotare, sempre bello!!!!!!!
Silverdragon13
Ritorno raga. Scusate se mi sono assentato poco dopo essere entrato nella famiglia, però per colpa della mia real vita e il pc andato a quel paese(le mie tasche piangono)solo oggi ritorno con forza, in + sono arrivato all'ultimo cap di LC e sto andando avanti con ND quindi saprò dire meglio le mie!!! muahahahahah Fëa ahahahahah madooo sto rileggendo un paio di post ahahha mi fai troppo ridere con i tuoi commenti azzeccati ahahahahahah
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Silverdragon13 @ Jan 20 2011, 04:30 PM) *
Ritorno raga. Scusate se mi sono assentato poco dopo essere entrato nella famiglia, però per colpa della mia real vita e il pc andato a quel paese(le mie tasche piangono)solo oggi ritorno con forza, in + sono arrivato all'ultimo cap di LC e sto andando avanti con ND quindi saprò dire meglio le mie!!! muahahahahah Fëa ahahahahah madooo sto rileggendo un paio di post ahahha mi fai troppo ridere con i tuoi commenti azzeccati ahahahahahah

Allora Bentornato xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Azz, faccio così ridere? :'D

Bentornato Silver.. aspettiamo i tuoi pareri laughing.png
Silverdragon13
ahahaha con i tuoi commenti sarcastici azzeccati si xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here