Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shun - hades
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Rozan Shoryuha
Buon giorno ^ ^
Ragazzi aiutatemi xd.png
Il ciondolo di Shun " Yours Ever " dove è uscito in hades? O . O
Cioè non ricordo di averlo visto prima xd.png
help me please xd.png
Ikki no Phoenix23
Non ho capito..smile.png voi sapere in che momento delle serie di Hades è uscito il ciondolo?
artemide
dall'inizio..si vede nella scena in cui shun si sveglia da un incubo e decide di raggiungere atene...
Rozan Shoryuha
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Nov 18 2010, 03:28 PM) *
Non ho capito..smile.png voi sapere in che momento delle serie di Hades è uscito il ciondolo?


Pardonnez moi xd.png
Mi sono espresso male, intendevo prima non c'era o perlomeno io non lo avevo mai visto xd.png
Vorrei sapere da dove è sbucato xd.png

CITAZIONE(artemide @ Nov 18 2010, 03:33 PM) *
dall'inizio..si vede nella scena in cui shun si sveglia da un incubo e decide di raggiungere atene...

Mi scuso D:
ho mal posto la domanda D:
Ikki no Phoenix23
Non l'abbiamo mai visto prima.. ma shun lo possedeva da quando era stato "posseduto".. xd.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Rozan Shoryuha @ Nov 18 2010, 03:23 PM) *
Buon giorno ^ ^
Ragazzi aiutatemi xd.png
Il ciondolo di Shun " Yours Ever " dove è uscito? in hades? O . O
Cioè non ricordo di averlo visto prima xd.png
help me please xd.png

se ho capito bene il senso della domanda il ciondolo "Yours Evers" è l'ennesima Kurumadiata su cui i fan spesso e volentieri sorvolano.wassat.png
In teoria Shun ha quel ciondolo da quando è neonato. Il fatto che nonostante Shun si sia visto un numero spropositato di volte senza armatura e che il ciondolo non si sia mai visto; che un numero non ben definito di cavalieri abbia visto quel ciondolo e che nessuno abbia mai collegato ad Hades è semplicemente perchè Kurumada ha pubblicato il Chapter Hades 3 anni dopo l'inizio del manga
Silverdragon13
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Nov 18 2010, 05:31 PM) *
se ho capito bene il senso della domanda il ciondolo "Yours Evers" è l'ennesima Kurumadiata su cui i fan spesso e volentieri sorvolano.wassat.png
In teoria Shun ha quel ciondolo da quando è neonato. Il fatto che nonostante Shun si sia visto un numero spropositato di volte senza armatura e che il ciondolo non si sia mai visto; che un numero non ben definito di cavalieri abbia visto quel ciondolo e che nessuno abbia mai collegato ad Hades è semplicemente perchè Kurumada ha pubblicato il Chapter Hades 3 anni dopo l'inizio del manga


quote-modeeeeee
Artemis
CITAZIONE
; che un numero non ben definito di cavalieri abbia visto quel ciondolo e che nessuno abbia mai collegato ad Hades è semplicemente perchè Kurumada ha pubblicato il Chapter Hades 3 anni dopo l'inizio del manga


O semplicemente lo teneva sotto la maglietta...si proprio una Kurumadata. laugh.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Artemis @ Nov 18 2010, 05:58 PM) *
O semplicemente lo teneva sotto la maglietta...si proprio una Kurumadata. laugh.gif

Eggiàwassat.png.perchè Shun è famoso per le sue magliette a collo alto; la catena non si vedrebbe di certo azzata.gif
Cancer no Sage
Condivido con quello che ha detto Benjamin...però noto un generale ed eccessivo accanimento contro Kurumada e non vedo neanche il motivo....raga alla fine se saint seiya esiste, e se c'è pure lost canvas è merito suo...senza le sue brillanti idee degli anni 80 noi staremmo a parlare di altro...quindi merito anche e sopratutto a lui....sono daccordo nel fatto che Kuru spesso effettua delle forzature per far incastrare i pezzi delle varie storie ma si deve anche capire che ha scritto le varie serie in tempi diversi...e molte forzature purtroppo sono state inevitabili
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
O semplicemente lo teneva sotto la maglietta...si proprio una Kurumadata. laugh.gif


Sì, anche quando faceva la doccia lo teneva sotto la maglietta lol.gif

Hai detto una kurumadata su una kurumadata doppiolol.gif

Benjamin Kalas
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Nov 18 2010, 10:29 PM) *
Condivido con quello che ha detto Benjamin...però noto un generale ed eccessivo accanimento contro Kurumada e non vedo neanche il motivo....raga alla fine se saint seiya esiste, e se c'è pure lost canvas è merito suo...senza le sue brillanti idee degli anni 80 noi staremmo a parlare di altro...quindi merito anche e sopratutto a lui....sono daccordo nel fatto che Kuru spesso effettua delle forzature per far incastrare i pezzi delle varie storie ma si deve anche capire che ha scritto le varie serie in tempi diversi...e molte forzature purtroppo sono state inevitabili

i tempi in cui Kurumada ha ultimato SS sono gli stessi in cui la Shiori sta scrivendo LC eppure non noto tutte queste discrepanze o forzature come le chiami tu i
Poi il sottolineare le macrocazzate che fa è un (vano) tentativo di mettere davanti alla realtà dei fatti chi osanna Kuru affossando la Shiori; che poi i limiti del Kuru sono i limiti del manga anni 80...il suo grande errore è stato riproporre un manga anni 80 nel 2006
Cancer no Sage
CITAZIONE
il suo grande errore è stato riproporre un manga anni 80 nel 2006


Be non potivi dire altra cosa più giusta di questa smile.png io lo dico da quando ho letto per la prima volta ND che il più grande errore di Kuru è quello di non aver saputo rinnovarsi
Lee
CITAZIONE
ma si deve anche capire che ha scritto le varie serie in tempi diversi

CITAZIONE
i tempi in cui Kurumada ha ultimato SS sono gli stessi in cui la Shiori sta scrivendo LC


SS Classic dal 1986 al 1990...
LC dal 2006 attualmente in corso (2010)wassat.png

Ci sono 20 anni di distanza... una generazione intera.
Mentalità anno 80 e mentalità 2000, due cose differentissime.
Il modo di narrare è cambiato. La concezione dei fumetti è cambiata.

Non sono da mettere a paragoe, vanno contestualizzati per il periodo in cui sono fatti.
Anni 80, SS Classic è stato colossale.wassat.png ed il risultato è ben visibile.
Adesso nel 2000 chiaramente vogliamo altro... ed ecco saltar fuori LC pronto a soddisfare le nostre necessità. smile.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Lee @ Nov 19 2010, 08:57 PM) *
SS Classic dal 1986 al 1990...
LC dal 2006 attualmente in corso (2010)wassat.png

Ci sono 20 anni di distanza... una generazione intera.
Mentalità anno 80 e mentalità 2000, due cose differentissime.
Il modo di narrare è cambiato. La concezione dei fumetti è cambiata.

Non sono da mettere a paragoe, vanno contestualizzati per il periodo in cui sono fatti.
Anni 80, SS Classic è stato colossale.wassat.png ed il risultato è ben visibile.
Adesso nel 2000 chiaramente vogliamo altro... ed ecco saltar fuori LC pronto a soddisfare le nostre necessità. smile.png

Quoto approvo e sottoscrivo quello che sfasa tutto è il ND fumetto anni 80 fatto nel 2006
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here