Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Muro del pianto
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Mascio88
Guardate non so chi lo ha fatto , ma è quasi stato piu bravo dei disegnatori della serie xd.png.

Sopratutto a mio parere la parte piu bella è quella con Dohko e Sion ^^
Ikki no Phoenix23
Devo dire..che mi è piaciuto! smile.png
alla fine volevo vedere come continuava!
la scena di Saga, Dohko e Sion mi ha colpito wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
ma è quasi stato piu bravo dei disegnatori della serie


Non scherziamo.. è stato DECISAMENTE più bravo!!
Se poi contiamo al netto dei mezzi, è stato COLOSSALMENTE più bravo!!

Saga che indossa l'elmo di Gemini.. una scena impagabile sbav.gif
artemide
è molto bello, l'avevo già visto in giro ma dalla grafica penvavo fosse un estratto di un gioco tipo playstation, xbox...la parte di saga che vede kanon nell'elmo è spettacolare.wassat.png
Aiduelf
Avevo visto alcuni pezzi di questo video...molto molto bello!
SimonPPC
Spettacolo puro questo video... lascia senza parole... scene davvero realizzate bene e con cura nei particolari.wassat.png bellissime aggiunte!!!!
Lee
E' un bellissimo Fan Art... ma si vede che è un Fan... la grafica e l'animazione a parer mio non sono il massimo.

Cmq... a conti fatti... bastava da solo Regulus per rompere il muro del pianto! xd.png
Benjamin Kalas
Anche io volevo vedere il seguito almeno fino alla distruzione del muro
Mi sono quasi (ok togliamo il quasi ehm.png ) commosso.wassat.png.emozioni che il video originale non mi ha dato.wassat.png..
wolferetic
oh.png Mi inchino dinanzi tanta maestria!!!! inchino.gif Non sarà preciso nelle animazioni (un pò rigide) ma a livello emotivo è sublime!!!

Mi sono commosa, quasi con lacrima nella scena con Doko e Shion!! dabin9.gif Bello nel vero senso della parola, non parlano ma sono ugualmente espressivi, fantastico Saga quando indossa l'elmo, pura emozione!!! ♥ ♥ ♥
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here