Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sono nuovo
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
CancerCarlo
Salve a tutti, mi chiamo Carlo e vivo a Torino. Conosco Cavalieri da quando ne vidi alcune repliche su JTV tra il 1996 e il 1997, anche se diventai Fan della serie solo con le repliche del 2001!
Seguo il forum da un po' di tempo, specialmente per gli spoiler, e ho visto che c'è gente che avevo incontrato su un altro forum, quindi per farmi riconsocere ho messo una piccola firma fatta da me con uno dei miei personaggi preferti degli anime in genrale: Death The Kid di Suol Eater!
Adoro Lost Canvas (altrimenti non mi sarei iscirtto laugh.gif ), sopratutto perchè la Shiori ha messo nella sua storia un sacco di cose che avrei messo anch'io nelle mie fic!
Su next dimension....beh su quello parlerò nel topic apposito, dico solo che non mi fa impazizre e che il ruby nella versione italiana è una grandissima c*****a (nota: non l'ho comparato ma solo sfogliato alla FNAC! lol.gif ).
sono uno spectrista convinto, fan di Yoma cool.gif , adoro però Manigoldo (tutti devono avere almeno una brava persona come Saint del proprio segno) e.wassat.png..innamorato di Sasha-chan wub.gif (la mia seconda cotta in un fumetto dei Cavalieri, la prima è la mia Mnemo-chan in Episode G).
Ho realizzato degli AVM sui cavalieri, so usare GIMP, adoro i manga "ibridi" tra shojo e shonen come Lost Canvas (esempio shoenen), e Fushigi Yugi di Yu Watase (esempio shojo). Va detto però che il manga che mi piace di più in assoluto è la storia breve della Watase Pandora Cube , per il semplice fatto che è il primo manga che ho letto in cui si parla di bullismo e perché le mie serie preferite di manga sono quelle di shonen sunday (ranma, inuyasha, rinne, lamù della takeuchi, Arata della Watase.wassat.png)

Boh direi che è tutto per ora! xd.png

Ancora un saluto a tutti!
Ikki no Phoenix23
Benvenuto Carlo! ti troverai benissimo qui.. bella presentazione! wink.png

CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
Adoro Lost Canvas (altrimenti non mi sarei iscirtto laugh.gif ), sopratutto perchè la Shiori ha messo nella sua storia un sacco di cose che avrei messo anch'io nelle mie fic!

Qui tutti o quasi tutti simao fan di lc e della Shiori.. quindi hai fatto bene ad iscriverti! xd.png
CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
sono uno spectrista convinto, fan di Yoma cool.gif , adoro però Manigoldo (tutti devono avere almeno una brava persona come Saint del proprio segno) e.wassat.png..innamorato di Sasha-chan wub.gif (la mia seconda cotta in un fumetto dei Cavalieri, la prima è la mia Mnemo-chan in Episode G).

concordo inchino.gif
CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
Ho realizzato degli AVM sui cavalieri, so usare GIMP, adoro i manga "ibridi" tra shojo e shonen come Lost Canvas (esempio shoenen), e Fushigi Yugi di Yu Watase (esempio shojo). Va detto però che il manga che mi piace di più in assoluto è la storia breve della Watase Pandora Cube , per il semplice fatto che è il primo manga che ho letto in cui si parla di bullismo e perché le mie serie preferite di manga sono quelle di shonen sunday (ranma, inuyasha, rinne, lamù della takeuchi, Arata della Watase.wassat.png)

Boh direi che è tutto per ora! xd.png

Ancora un saluto a tutti!

Siamo curiosi di vederli xd.png
ci si legge in giro! tongue.png
Guren
Benvenuto anche da parte mia Carlo smile.png
ioria84
ciao e benvenuto tra noi Carlo!!!!
Aiduelf
Un altro torinese su Sorkino! laughing.png
Benvenutissimo...Sono curiosa di vedere gli AVM!!!
Benjamin Kalas
Benvenuto Carlo ^^
CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
Salve a tutti, mi chiamo Carlo e vivo a Torino.

Un altro torinese ^^ ti va un cicles(spiego ho la conqui torinese ed ogni tanto mi fa sbellicare con sti termini piemontesi tipo Boia faus(che è diventato l'intercalare tipico della casa)
CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
Conosco Cavalieri da quando ne vidi alcune repliche su JTV tra il 1996 e il 1997, anche se diventai Fan della serie solo con le repliche del 2001!

e quanti ricordi io da fan della vecchia guardia le vedevo su Antenna 3 ho visto due volte fino alla casa di Leo prima di poter andare avanti nella storia
CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
Seguo il forum da un po' di tempo, specialmente per gli spoiler, e ho visto che c'è gente che avevo incontrato su un altro forum, quindi per farmi riconsocere ho messo una piccola firma fatta da me con uno dei miei personaggi preferti degli anime in genrale: Death The Kid di Suol Eater!
Adoro Lost Canvas (altrimenti non mi sarei iscirtto laugh.gif ), sopratutto perchè la Shiori ha messo nella sua storia un sacco di cose che avrei messo anch'io nelle mie fic!

Un altro scrittore di FF. !!! nel forum troverai tre mie FF sono curioso di avere un parere da un collega happy.gif
CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
Su next dimension....beh su quello parlerò nel topic apposito, dico solo che non mi fa impazizre e che il ruby nella versione italiana è una grandissima c*****a (nota: non l'ho comparato ma solo sfogliato alla FNAC! lol.gif ).

a parte il doppiolol.gif sulla sulla FNAC(penso che solo io e te abbiamo capito di cosa stai parlando) io stenderei un velo pietoso su Next Dimension e relativo ruby
CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
sono uno spectrista convinto, fan di Yoma cool.gif , adoro però Manigoldo (tutti devono avere almeno una brava persona come Saint del proprio segno) e.wassat.png..innamorato di Sasha-chan wub.gif (la mia seconda cotta in un fumetto dei Cavalieri, la prima è la mia Mnemo-chan in Episode G).

E pensa a noi leoncini che abbiamo Ilias wub.gif Regolus wub.gif ed Aiolia wub.gif
Cmq LC offre parecchie belle donnine di cui innamorarsi laugh.gif pandorina su tutte sbav.gif
CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
Ho realizzato degli AVM sui cavalieri, so usare GIMP, adoro i manga "ibridi" tra shojo e shonen come Lost Canvas (esempio shoenen), e Fushigi Yugi di Yu Watase (esempio shojo). Va detto però che il manga che mi piace di più in assoluto è la storia breve della Watase Pandora Cube , per il semplice fatto che è il primo manga che ho letto in cui si parla di bullismo e perché le mie serie preferite di manga sono quelle di shonen sunday (ranma, inuyasha, rinne, lamù della takeuchi, Arata della Watase.wassat.png).

A parte le superbe letture (mai provato con Kaori Yuki?!?) un altro gimpatore?!? fuck yeah!!!! inchino.gif Io per ora sono solo un dilettante sfortunatamente sad.gif
CITAZIONE(CancerCarlo @ Nov 22 2010, 06:40 PM) *
Boh direi che è tutto per ora! xd.png

Ancora un saluto a tutti!

Ci si legge sul forum a presto dabin12.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE


Meraviglia oh.png

Benvenuto Carlo, mi fa piacere leggere che abbiamo gusti parecchio affini laughing.png

Forse abbiamo anche già parlato! wink.png

Facci vedere qualche tuo amv se ti va e sappi che non hai fatto un bell'affare a dire pubblicamente che usi Gimp.. ti potrà arrivare qualche richiesta inaspettata xd.png
Elly
Ciao Carlo, benvenuto tra noi! Ti troverai bene, vedrai! Ci leggiamo presto, ciao!
CancerCarlo
Grazie a tutti!
Per chi non lo sapesse ho anche scritto una recensione su Lost Canvas che potete trovare nel sito del Bazar di Mari! xd.png
CancerCarlo
Ho avuto un piccolo prblema e m iera venuto un post doppio! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Gold Saint 85
piacere di leggerti anche qui ^^
Ice Queen
Ben arrivato!! Fa sempre piacere leggere gente in gamba wassat.png wink.png
CancerCarlo
@Gold: contento che ti faccia piacere ^^"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here