Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scott Pilgrim vs. The World
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Fëanor Spirito di fuoco
Ragazzi qualcuno di voi ha visto questo film nelle sale italiane da qualche giorno?

L'ho trovato davvero spassoso e geniale, ve lo consiglio!!


Fox13
Vidi l'anteprima a Lucca in lingua originale, e mi è piaciuto parecchio. Mi hanno detto però che l'adattamento italiano è pessimo. In ogni caso nella mia zona lo danno solo due multisala piuttosto distanti e solo rispettivamente una e due volte al giorno.

Insomma se anche consigliassi agli amici di andarlo a vedere non è facile... credo che sia perchè in america è andato male al botteghino. Straconsigliato agli appassionati di videogiochi, soprattutto vecchio stampo, e consiglio anche il gioco agli amanti di picchiaduro a scorrimento tipo classico laughing.png

Contenuto Spoiler
Elly
Io l'ho trovato carino e divertente; ho apprezzato molto il lavorone di editing ed il montaggio: senza si perderebbe tanto. E' un film gggiovane da vedere! wink.png
Ikki no Phoenix23
Non l'ho visto..e non sapevo neanche dell'esistenza.. ma sembra carino...è da vedere.. smile.png
artemide
l'ho visto in lingua originale e mi è piaciuto...in effetti mi piacevano anche i precedenti del regista, shaun of the dead e hot fuzz....se volete farvi quattro risate ve li consiglio, soprattutto shaun of the dead...
Elly
CITAZIONE(artemide @ Nov 23 2010, 11:43 AM) *
l'ho visto in lingua originale e mi è piaciuto...in effetti mi piacevano anche i precedenti del regista, shaun of the dead e hot fuzz....se volete farvi quattro risate ve li consiglio, soprattutto shaun of the dead...

Quoto in pieno, davvero spassosi!! wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here