Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa pensate del Governo d'oggi?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Rozan Shoryuha
Buona sera! ^ ^
Torno a scrivere dopo un po' xd.png
Comunque.
Cosa pensate della situazione governativa italiana?
Sapreste proporre delle soluzioni per migliorarla?
Esprimete le vostre idee, illustrando i vostri ideali possibilmente xd.png
Grazie dell'attenzione e a voi la parola. ^ ^
Fox13
Mandare tutti a casa, e instaurare una monarchia assoluta con me al vertice.
Sagitter
La politica è morta, è solo una casta di persone che pensa ai propri comodi, promette tanto e non fa nulla, sono pochi quelli che raccontano i fatti reali, gli altri dicono solo stronzate e sono sempre pronti a cambiare versione in base a ciò che gli conviene.
Il più ridicolo di tutti secondo me è proprio il nano Silvio, l'unico motivo per cui è al governo è non finire in galera, fa leggi che bloccano migliaia di processi e depenalizzano parecchi reati solo per salvarsi il culo. Non capisco come la gente possa credere alla marea di cazzate che dice. La lega è razzista, vuole dividersi dal resto dell'Italia però gli stipendi sempre da Roma li prendono. La sinistra è assente e non fa opposizione e intanto chiunque vada a governare a noi non cambia niente.
Una soluzione per migliorare? Rivoluzione. Solo che gli italiani sono abituati a cercare qualcuno che risolva i problemi al posto loro in modo da non muovere nemmeno un dito.
-NeMo-
QUella di Fox è ovviamente una provocazione, però non è che i politici italiani ispirino molta fiducia oggi come oggi
Non so se 10 anni fa era diverso, ma oggi danno solo l impressione di badare alla propria poltrona e basta
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
La politica è morta, è solo una casta di persone che pensa ai propri comodi, promette tanto e non fa nulla, sono pochi quelli che raccontano i fatti reali, gli altri dicono solo stronzate e sono sempre pronti a cambiare versione in base a ciò che gli conviene.
Il più ridicolo di tutti secondo me è proprio il nano Silvio, l'unico motivo per cui è al governo è non finire in galera, fa leggi che bloccano migliaia di processi e depenalizzano parecchi reati solo per salvarsi il culo. Non capisco come la gente possa credere alla marea di cazzate che dice. La lega è razzista, vuole dividersi dal resto dell'Italia però gli stipendi sempre da Roma li prendono. La sinistra è assente e non fa opposizione e intanto chiunque vada a governare a noi non cambia niente.

Quoto.
Non è che quella degli anni '90 fosse migliore, ma almeno si impegnava a dare uno stato decente e poi si faceva i suoi porci comodi.
Adesso lo stato decente è diventato stato decente apparente dei media ed i porci comodi sono cresciuti a dismisura.
La politica italiana è praticamente la parodia di sé stessa, all'estero veniamo derisi manco più con cattiveria ma con rassegnazione che per l'Italia non è possibile qualcosa di diverso.
Fox13
La politica è sempre stata menefreghista di fronte a noi gente comune, è normale quando tu stai bene che sia più difficile pensare a quelli che invece fanno fatica ad arrivare a fine mese. Inoltre, quando entri in politica per andare avanti devi scendere a compromessi, fare favori, chiudere un occhio o anche due, insomma, se vuoi arrivare in alto alla fine finisci per corromperti, anche se magari eri partito con buone intenzioni. E tutto questo è sempre stato una costante.

Ora però è peggio, abbiamo un presidente del consiglio con così tanti processi all'attivo da fare paura, che riscrive le leggi come fà comodo a lui, e ci fà fare anche una pessima figura per via delle sue varie "uscite". Si è costruito un partito non di altri politici, ma di suoi dipendenti, gente che inserisce poi nel governo così da avere il maggior controllo possibile. Senza contare tutto questo solo per i conflitti d'interessi uno del genere non sarebbe mai dovuto andare a governare. Ovviamente anche noi facciamo la nostra parte come popolo a votarlo, il problema è che non esiste un opposizione credibile, nè abbastanza forte da instaurare poi un governo duraturo (anche contando il fatto che il nano con la sua influenza riuscirebbe prima o poi a farlo cadere facendo opposizione asfissiante con tutte le sue risorse).

Quindi la soluzione è: fate me re smile.png io sono buono, e senza impedimenti causati da poplitici corrotti e quant'altro mi impegno seriamente a migliorare il paese! Poi però dovete solo sperare che il mio successore la pensi come me, altrimenti con la monarchia assoluta ed un re bastardo sono cavoli amari laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
poplitici


Geniale, mi inchino inchino.gif
artemide
CITAZIONE(Fox13 @ Nov 25 2010, 12:41 AM) *
Mandare tutti a casa, e instaurare una monarchia assoluta con me al vertice.


ottimo, mi sembra una bella idea...ti voterò se mai deciderò di tornare in Italia per le elezioni.wassat.png

credo siano tre o quattro tornate che non voto...che dire, oramai mi vergogno per il paese dove sono nata e sono preoccupata per chi è rimasto....nn che l'estero sia migliore, ho vissuto a londra quando blair ha mandato la gente in guerra in afghanistan e ci siamo presi le bombe nella metro dai pakistani (lo ammetto, lì ho avuto veramente paura e volevo tornare a casa) e adesso vivo a bruxelles, un paese che è senza governo da mesi se non anni per via di insopportabili differenze linguistiche (ma in realtà è razzismo puro) che fanno impallidire la lega (i legishti sono dei dilettanti in confronto al Vlaams Belang)...però niente in confronto alla vergogna del nano silvio che viene a Bruxelles a raccontare barzellette e a fare cucù alla merkel.wassat.png

oramai siamo ridotti che quando viaggiamo all'estero nn diciamo più che siamo italiani ma diciamo che veniamo da bruxelles per risparmiarci battute minchione sulle veline e altro...

la soluzione? non c'è forse, un meteorite che cadendo giusto su palazzo chigi e madama estingua tutti, destra e sinistra, come i dinosauri e così ricominciamo daccapo.wassat.pngwassat.png
Nue di Capricorn
Non so se sono il più vecchio qui dentro, ma sicuramente uno dei più vecchi..

Posso affermare senza mezze misure che la classe politica italiana è MORTA con la fine della prima repubblica.

I politici italiani attuali non hanno un centesimo del carisma e della personalità dei politici degli anni 80, e sopratutto neanche l'educazione.

Siamo bloccati da una guerra destra vs sinistra, bloccati da un sistema di partiti che non consente di avere una maggioranza stabile e governante, bloccati da una legge elettorale definita un obbrobrio dal suo stesso creatore...

Facile dire che si stava meglio quando si stava peggio, ma la realtà dei fatti è questa.

Ciò che fa più fastidio è proprio l'atteggiamento di sufficienza dimostrato dai politici attuali, solo capaci di elencare le mancanze delle parti avversarie, ma assolutamente incapaci a proporre alternative valide e credibili per poter risollevarci da una situazione drammatica.

Purtroppo la colpa di ciò attualmente è anche nostra.. Va a votare circa la metà degli aventi diritto, perchè ormai molti sono stanchi e vige la rassegnazione del "tanto non cambia nulla"; io per primo me ne rendo conto...

Come già detto abbiamo, attualmente, una maggioranza che cerca più di proteggere il suo "leader" che di fare gli interessi dei cittadini, ed una opposizione che non è capace manco di sistemare le proprie beghe interne..

E la gente vota poi gente come Beppe Grillo, che ricordiamoci è un comico.. che per quante cose vere possa dire sempre di un comico si tratta, ma al governo come si potrebbe mai comportare?!

In sintesi amici miei, viviamo in una situazione politica che sta raschiando il fondo del barile, e anch'io come altri vedrei come unica soluzione la ribellione dei cittadini...
Il paese è del popolo e deve tornare al popolo; dobbiamo avere la possibilità di votare la persona, e non il partito..

Io sono di centrodestra ma non avrei nessun problema a votare un personaggio di centrosinistra che mi può dare più fiducia.. Ora la lista di un partito è composta non dai nostri rappresentanti, ma da personaggi di dubbia provenienza che si scelgono tra di loro...

Abbiamo il diritto di poter scegliere chi ci rappresenta credo, e probabilmente le cose potrebbero cambiare..

Scusate il lungo post e lo sfogo blush.png
artemide
@Nue

hai ragione, la colpa è anche di chi non va a votare come me....ma mi dici tu cosa dovrei votare? sono sempre stata orientata al centro destra, ma il nano e la sua cumpa sono ineleggibili, a casa mia sono andati verso la lega che però è un insulto...se voto all'estero nelle liste di bruxelles per il centro destra c'era EMANUELE FILIBERTO.wassat.png.ma ti pare???????

se tornavo a casa, nelle liste della mia provincia per il centrodestra c'era gente che sta lì da quando sono nata e per il centro sinistra, tra gli altri, c'era una mia compagna di liceo...e questa è una cosa interessate...una furbacchiona che fin dal liceo gironzolava nei vari consigli provinciali, ci ha messo 12 anni a fare scienze politiche per laurearsi con 96/110, e intanto si è seduta nel cda di un paio di cooperative locali che sono allegramente fallite mentre il presidente di suddette coop veniva messo dentro per falso in bilancio quando era ancora un reato.wassat.pnge indovina??? è stata eletta a montecitorio...i paesani che la conoscono l'hanno votata cmq e non certo per le sue doti di splendida amministratrice ma "perchè così c'è una a roma che conosciamo e ci fa dei favori..." (e guarda che vengo dalla pianura padana, nn è un'abitudine solo del sud)...ma quali favori, i soldi per la sagra delle castagne??? ma per favore.wassat.pnge sai cos'ha fatto appena arrivata a roma? si è iscritta nel gruppo di corridori di montecitorio e è andata a rappresentare il centro sinistra alla maratona di NYC (immagino coi soldi dei contribuenti)wassat.pnge mi viene da ridere a pensarla a correre, al liceo sarà pesata 80 kg per 1,60mt di altezza...

ora, perchè io per avere un lavoro decente devo avere degli "stellar academic records", parlare almeno due lingue e farmi un c...tanto (ai tempi della gavetta nella city, mi facevo 65-70 ore a settimana e lavoravo sempre di sabato) perchè poi arriva sempre uno più giovane e bravo di te e io vado a servire i tavoli del mac donald, mentre a roma ci sta gente che un'impresa normale nn assumerebbe neanche per fare le pulizie???

io PRETENDO di essere governata da gente che ha un CV di rispetto, che almeno mi dimostra che nella vita ci ha saputo fare e forse sa prendere in mano un paese....Obama, può piacere o non piacere ed è criticabilissimo ma almeno ha fatto yale con una borsa di studio pubblica, tanto per dire....Condoleeza Rice sarà stata anche al servizio di Bush, ma parliamo di una con tre lauree, quattro lingue tra cui l'arabo parlato perfettamente ed è il preside dell'università di Stanford (nonchè pianista a livello professionale)...così, tanto per dire.wassat.png

sorry a te per lo sfogo.wassat.pngwassat.pngwassat.png

Nue di Capricorn
CITAZIONE(artemide @ Nov 25 2010, 11:51 AM) *
@Nue

hai ragione, la colpa è anche di chi non va a votare come me....ma mi dici tu cosa dovrei votare? sono sempre stata orientata al centro destra, ma il nano e la sua cumpa sono ineleggibili, a casa mia sono andati verso la lega che però è un insulto...se voto all'estero nelle liste di bruxelles per il centro destra c'era EMANUELE FILIBERTO.wassat.png.ma ti pare???????

se tornavo a casa, nelle liste della mia provincia per il centrodestra c'era gente che sta lì da quando sono nata e per il centro sinistra, tra gli altri, c'era una mia compagna di liceo...e questa è una cosa interessate...una furbacchiona che fin dal liceo gironzolava nei vari consigli provinciali, ci ha messo 12 anni a fare scienze politiche per laurearsi con 96/110, e intanto si è seduta nel cda di un paio di cooperative locali che sono allegramente fallite mentre il presidente di suddette coop veniva messo dentro per falso in bilancio quando era ancora un reato.wassat.pnge indovina??? è stata eletta a montecitorio...i paesani che la conoscono l'hanno votata cmq e non certo per le sue doti di splendida amministratrice ma "perchè così c'è una a roma che conosciamo e ci fa dei favori..." (e guarda che vengo dalla pianura padana, nn è un'abitudine solo del sud)...ma quali favori, i soldi per la sagra delle castagne??? ma per favore.wassat.pnge sai cos'ha fatto appena arrivata a roma? si è iscritta nel gruppo di corridori di montecitorio e è andata a rappresentare il centro sinistra alla maratona di NYC (immagino coi soldi dei contribuenti)wassat.pnge mi viene da ridere a pensarla a correre, al liceo sarà pesata 80 kg per 1,60mt di altezza...

ora, perchè io per avere un lavoro decente devo avere degli "stellar academic records", parlare almeno due lingue e farmi un c...tanto (ai tempi della gavetta nella city, mi facevo 65-70 ore a settimana e lavoravo sempre di sabato) perchè poi arriva sempre uno più giovane e bravo di te e io vado a servire i tavoli del mac donald, mentre a roma ci sta gente che un'impresa normale nn assumerebbe neanche per fare le pulizie???

io PRETENDO di essere governata da gente che ha un CV di rispetto, che almeno mi dimostra che nella vita ci ha saputo fare e forse sa prendere in mano un paese....Obama, può piacere o non piacere ed è criticabilissimo ma almeno ha fatto yale con una borsa di studio pubblica, tanto per dire....Condoleeza Rice sarà stata anche al servizio di Bush, ma parliamo di una con tre lauree, quattro lingue tra cui l'arabo parlato perfettamente ed è il preside dell'università di Stanford (nonchè pianista a livello professionale)...così, tanto per dire.wassat.png

sorry a te per lo sfogo.wassat.pngwassat.pngwassat.png


Ti quoto in pieno Artemide, ed è proprio quello che ho cercato di dire io. Il primo passo da fare è ASSOLUTAMENTE cambiare sto schifo di legge elettorale che ci impedisce di poter scegliere NOI i nostri rappresentanti..

La cosa che mi fa MOOOOLTO pensare però è che, per quanto venga criticata, la sinistra ha avuto due anni e mezzo per poterla cambiare, ma non l'ha fatto... La destra dice che lo farà, ma hanno altro da pensare purtroppo.. angry.gif
Mascio88
CITAZIONE(Sagitter @ Nov 24 2010, 11:54 PM) *
La politica è morta, è solo una casta di persone che pensa ai propri comodi, promette tanto e non fa nulla, sono pochi quelli che raccontano i fatti reali, gli altri dicono solo stronzate e sono sempre pronti a cambiare versione in base a ciò che gli conviene.
Il più ridicolo di tutti secondo me è proprio il nano Silvio, l'unico motivo per cui è al governo è non finire in galera, fa leggi che bloccano migliaia di processi e depenalizzano parecchi reati solo per salvarsi il culo. Non capisco come la gente possa credere alla marea di cazzate che dice. La lega è razzista, vuole dividersi dal resto dell'Italia però gli stipendi sempre da Roma li prendono. La sinistra è assente e non fa opposizione e intanto chiunque vada a governare a noi non cambia niente.
Una soluzione per migliorare? Rivoluzione. Solo che gli italiani sono abituati a cercare qualcuno che risolva i problemi al posto loro in modo da non muovere nemmeno un dito.


Quoto in pieno!!!! non ci sono parole migliori per descrivere la politica italiana.
Putroppo finche l'italiano medio non cambierà , non cambierà neache la politica, sarà brutto a dirlo ma ad essere in questa situazione c'è lo meritiamo, putroppo siamo e resteremo un popolo di mefreghisti che pensa solo a se stessi.. quando cambierà questa mentalità forse riusciremo a cambiare la politica.
Lee
Anche qua forse farò affermazioni forti che a molti non piaceranno. Mi scuso quindi in anticipo se urterò la sensibilità e gli ideali di qualcuno.
Se reputate offensive le mie parole non esitate a cancellarle. smile.png

La destra di Silvio ha distrutto il paese, una sinistra inesistente ed inefficace ha portato a questo. Ma morto Silvio, ne verrà un altro, ed un altro ed un altro... destra e sinistra non conta... siete voi che dovete impedirlo!

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. - Gandhi

E' la vostra mentalità che deve cambiare. E' da voi che deve nascere la cosa...
Siete in una REPUBBLICA DEMOCRATICA (res publica = cosa pubblica / Demos Cratos = governo del popolo)wassat.png ed una repubblica democratica è un sistema di governo che rispecchia ne' più ne' meno quello che il popolo fa, dice, pensa e vuole.
Se il popolo è buono, la repubblica è buona... se il popolo fa schifo, la repubblica farà altrettanto.

L'italia fa schifo perchè voi italiani lavete resa tale.

I vecchi aspettano solo di morire, basta che hanno rete4, il bar sotto casa e la settimana enigmistica e son felici. La "senectute" tanto decantata dai greci e dai latini è andata a farsi benedire.

Gli adulti son drogati di calcio, poker e serie tv tipo ER, Gracie Anatomy, Beautiful e Sentieri (tanto amati dalle donne).
Hanno così tanti problemi ad arrivare a fine mese a causa di una crisi economica globale (che la TV continua a negare) che non hanno la testa per fare altro... lavorano tutto il giorno e lasciano i figli come pacchi postali a scuola facendogli fare tutte le attività extracurriculari pur di averli fra i piedi il meno tempo possibile.

I bambini di questa generazione sono rincoglioniti dai videogiochi e dai cartoni animati. A 10 anni hanno tutti il cellulare, l'ultimo modello di consol portatile (DS per lo più), la P3 e la wii... troppe sono le volte che mi tocca sequestrargli il DS durante le lezioni (arrotondo lo stipendio misero da fumettista insegnando disegno nelle scuole)wassat.png -.-'
Ma soprattutto, avendo dei genitori che gli lasciano fare quello che gli pare, sono una generazione maleducata, strafottente e celebrolesa.

L'unica speranza sarebbero i giovani, dai 16 ai 28 anni... ma anche quelli son inutili.
In francia gli studenti hanno fatto un casino, hanno cambiato con la forza quello che volevano... qua invece subite passivamente le riforme anti-culturali, anti-ricerca e anti-scuolapubblica della Gelmini.
Sempre meno soldi, sempre meno ricerca, sempre più tagli all'istruzione... ma in compenso le scuole pubblice (per lo più dei preti!) hanno ulteriori finanziamenti così che possono mettere un campo da tenniss accanto alla piscina (non dico il nome della scuola, ma è a Roma...).
Quando avete provato a manifestare il caro Silvio ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine e tutti i ragazzi si son defilati con la coda fra le gambe...
E naturalmente tutte e 6 le reti televisive, in mano ad un uomo solo (sempre Silvio), hanno annunciato che quei ragazzi erano "poche centinaia", quando in reatlà mezza roma era bloccata dal corteo di manifestanti.

Fra voi giovani c'è separazione... ci sono 4 razze, e quindi non c'è neanche uniformità di pensiero...
C'è chi è un attivista politico di sinistra (cannarolo, ebete e nullafacente), chi di destra (per lo più un fomentato di Forza Nuova, intollerante, razzista e ottuso), chi menefrechista (perchè pensa che non cambierà nulla quindi se ne frega, o ci rinuncia) e chi invece non ci arriva proprio a capire la situazione (drogato dal grande fratello, dal calcio e da tante idiozie che occupano la sua mente troppo piccola per contenere troppe nozioni).

Sempre più spesso vi sento parlare, e dite tutti le stesse cose "L'italia fa schifo, per cambiare ci vorrebbe una rivoluzione"... ma nessuno ha il coraggio di farla... e questo perchè in fondo, anche se il vostro paese va a rotoli... a voi piace così!
Se ci fosse davvero qualche povero stronzo che con un bastone andasse a fare la rivoluzione, 9/10 delle persone rimarrebbero a casa, "tanto ci pensa qualcun'altro a farla!".

Quello che soprattutto blocca il vostro paese è la religione cristiano-cattolia (e sottolineo il CATTOLICA) e la presenza di uno stato estero (il Vaticano) dentro la vostra capitale.
Conta più quello che dice il papa che quello che ha detto Gesù stesso!
I TG in TV regalano ad ogni edizione, di qualunque ora, almeno uno o due speciali sul papa e sulle sue idiozie antidemocratiche (un leader politico di un paese estero basato sulla MONARCHIA ASSOLUTA che detta legge in uno stato confinante!), antisociali (contro l'omosessualità) e antireligiose ("Mostrami pure ciò che Maometto ha portato di nuovo, e vi troverai soltanto delle cose cattive e disumane, come la sua direttiva di diffondere per mezzo della spada la fede che egli predicava").
La ricerca sulle staminali è bloccata. La ricerca in generale di tutti i campi è bloccata. La cultura è bloccata. Le leggi sull'aborto vengono sempre messe in discussione. La gente vota chi gli viene detto e nelle chiese compaiono manifesti elettorali affissi sulle pareti dai preti (scandalo accaduto in umbria)wassat.png e come questo... molto altro...

Le discipline indiane insegnano, conformemente alla scenza attuale, che il nostro universo è dominato dalla legge di Causa ed Effetto. Affermano anche che "Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma".
Questo è chiamato Karma (dal sanscrito, "Azione").
Ossia l'insieme di azioni compiute lungo il corso del tempo, si modificano, si ripresentano, si sommano, si annullano ecc... è come una equazione matematica dove l'insieme delle azioni (karma) si somma e da dei risultati con i quali dobbiamo fare i conti.
In virtù di questo naturale ciclo di causa ed effetto, è possibile affermare che ogni individuo ha un suo karma (un insieme di azioni che generano cause ed effetti), ogni famiglia ha un suo karma, ogni città, ogni nazione... persino i pianeti e l'universo stesso hanno un loro ciclo karmico.

L'italia è così poichè questo è il frutto delle azioni (karma) che ha compiuto. Non poteva andare differentemente... e se voi siete in Italia, con questa situazione ridicola, è karma anche quello!

Ognuno ha quello che si merita. Ognuno coglie i frutti di quanto ha seminato.

Cambia te stesso, cambia quello che semini... e tutto cambierà.
Ripeto...

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. - Gandhi
Sagitter
Quoto la gran parte dei vostri discorsi e torno a citare una frase mia e una di Lee
CITAZIONE
Se ci fosse davvero qualche povero stronzo che con un bastone andasse a fare la rivoluzione, 9/10 delle persone rimarrebbero a casa, "tanto ci pensa qualcun'altro a farla!".

CITAZIONE
Una soluzione per migliorare? Rivoluzione. Solo che gli italiani sono abituati a cercare qualcuno che risolva i problemi al posto loro in modo da non muovere nemmeno un dito.

La colpa è anche degli italiani e purtroppo durante la prima repubblica c'era il terrore a fermare molte persone, le stragi compiute dalle varie mafie avrebbero fermato chiunque, ora invece c'è qualcosa di peggio, la rassegnazione e l'ignoranza!
Le tv(tutte del nano) sono piene di trasmissioni che non fanno altro che assopire le coscenze e distruggere l'intelligenza. Milioni di ragazzi italiani come sogni non hanno più quelli di diventare "astronauti, scenziati ecc.." ma ora i loro scopi sono quelli di "diventare tronisti, andare al grande fratello oppure ad amici ecc..". La politica è morta xchè sono gli italiani per primi ad essere morti.
Purtroppo è solo una piccola parte che lotta e parla e la politica e le tv non fanno altro che metterli a tacere. Se qualcuno protesta i tg non faranno altro che farli passare dalla parte dei teppisti!

Su questo sono in totale disaccordo:
CITAZIONE
E la gente vota poi gente come Beppe Grillo, che ricordiamoci è un comico.. che per quante cose vere possa dire sempre di un comico si tratta, ma al governo come si potrebbe mai comportare?!

1) Beppe Grillo non è candidato, mette solo la faccia per far conoscere persone oneste che vogliono intraprendere una carriera politica.
2) I politi fanno MOLTO MA MOLTO più ridere dei comici
3) Gran parte delle iniziative di Beppe Grillo di cui parla da ANNI vengono oggi riprese da governi sia di sinistra che di destra:
raccolta differenziata, energie rinnovabili, nuova legge elettorale (che non ha fatto la sinistra e nemmeno farà la destra), via i condannati dal parlamento, limite di 2 legislature ecc..
I politici di questi argomenti recenti non sanno un benemerito CAZ.O ed è ridicolo che un comico dica anche 4 o 5 anni prima cose che i nostri politici dovrebbero conoscere quando ivece abbiamo dei governatori che non sono altro dei vecchi parassiti!
I politi devono essere mandati a casa TUTTI e iniziare un nuovo ciclo altrimenti prima o poi vi ritroverete con la vostra belle centrale nucleare sotto casa e poi non lamentatevi se per lo smaltimento delle scorie nucleari ci penserà la mafia visto che in parecchie città non sanno fare manco la differenziata!
Lee
Dovete darvi da fare ragazzi e cambiare le cose altrimenti vi tenete una Italia così! smile.png
Mascio88
CITAZIONE(Lee @ Nov 25 2010, 07:16 PM) *
Dovete darvi da fare ragazzi e cambiare le cose altrimenti vi tenete una Italia così! smile.png


Lee putroppo certa gente è veramente ottusa e capirà che è ora di cambiare quando ormai sarà solo tardi.

Tu hai scritto esempio riguardo alla riforma Gelmini, io personalmente da studente universitario, sono andato a manifestare contro la riforma a Roma, e la cosa che piu mi ha colpito in negativo è stato vedere gli altri studenti della mia università che non hanno manifestato non tanto perchè erano d'accordo ma perche non gli importava niente.
Quello che voglio dire è che per quanta gente in Italia voglia cambiare le cose, la maggioranza della gente non capirà finche non sara chiaro di essere nei guai...
Lee
E' esattamente quanto detto da me e Sagitter poco fa. laughing.png

Personalmente, se dovessi fare una manifestazione, invece di bloccare mezza Roma a vuoto (poichè sono sempre fatte a vuoto le manifestazioni... dato che non si è ottenuto nulla!) mi andrei a piantare sotto casa della Gelmini o sotto casa di Silvio.

A quel punto, quando il politico deficente di turno si trova XXXmila studenti/disoccupati/pensionati/cittadini sotto la porta di casa, qualcosa cambia... comincia ad aver paura che, alla prossima cazzata che dice o fa, la gente non è più sotto casa sua, ma dentro.
Fox13
Fede è vergognoso

Contenuto Spoiler


Dovevate leggere le copertine del Libero e di Giornale stamani, secondo uno la massa degli studenti è stata plagiata da Fini (però quando gli torna comodo Fini è un politico di secondo piano senza carisma), secondo l'altro erano pochi scalmanati rossi che hanno creato tutta la confusione.

Quando anche il manifestare viene strumentalizzato che si può fare? Passare alla violenza? Sinceramente non credo che sia la soluzione
Sagitter
I tg non raccontano quasi mai la verità, sono finanziati dai politi, i giornali sono dei politici come potrebbero mai andare contro i loro padroni? Fanno sembrare la gente che protesta per i loro diritti dei delinquenti!
Lee
Pietoso! xd.png
Ma da Fede non ci aspettavamo di meglio. laughing.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Lee @ Nov 26 2010, 10:24 PM) *
Pietoso! xd.png
Ma da Fede non ci aspettavamo di meglio. laughing.png

Vabè.. avra usato modi non eleganti.. ma mi trovo d'accordo(ma non nella volenza).. una cosa è protestare e una cosa è fare quello che hanno fatto..(che poi vai a vedere se erano studenti).. dry.gif
Sagitter
Che fai Ikki ti fai ingannare dalla stronzate di Fede?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Sagitter @ Nov 27 2010, 01:38 PM) *
Che fai Ikki ti fai ingannare dalla stronzate di Fede?

No.. che le abbia dette Emilio Fede o Pinko Pallino è indiffirente.. io mi riferivo il senso delle sue parole.. in cui sono d'accordo.. wink.png
Sagitter
Appunto mi riferivo alle sue parole. Sono stronzate senza senso con l'unico scopo di far passare dalla parte dei colpevoli gli studenti che protestano giustamente e che ormai non hanno più mezzi per farsi ascoltare, come anche le altre categorie.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Sagitter @ Nov 27 2010, 02:34 PM) *
Appunto mi riferivo alle sue parole. Sono stronzate senza senso con l'unico scopo di far passare dalla parte dei colpevoli gli studenti che protestano giustamente e che ormai non hanno più mezzi per farsi ascoltare, come anche le altre categorie.

Ma tu persone con caschi,sciarpe e volti coperti che fanno tutto quel casino li chiami studenti? io invece persone decelebrate...
Cancer no Sage
nuove elezioni subito...berlusconi e la destra a casa
Sagitter
Ikki ti faccio sentire questa intervista di Cossiga e ti sarà tutto più chiaro. Fortunatamente non vivono per sempre!
Ikki no Phoenix23
Va bè questo è esagerato...non approvo per niente.. wink.png
anzi ben vengano gli "studenti" che protestano..faccio parte anche io di quelli..
ma quando non sono più semplici studenti ma estremisti che si infiltrano tra di questi..e fanno quello che vogliono.. sono per la linea dura.. wink.png
Sagitter
Il problema è chi infilatra questa gente. Cossiga disse che stesso lui pagava degli infiltrati nelle manifestazioni per fare casino e disastri vari, così l'opinione pubblica faceva di tutta l'erba un fascio e poi andavano a picchiare solo i veri manifestanti sotto il silenzio della gente.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Sagitter @ Nov 27 2010, 03:59 PM) *
Il problema è chi infilatra questa gente. Cossiga disse che stesso lui pagava degli infiltrati nelle manifestazioni per fare casino e disastri vari, così l'opinione pubblica faceva di tutta l'erba un fascio e poi andavano a picchiare solo i veri manifestanti sotto il silenzio della gente.

Cosi sono d'accordo con te invece.. io dico di punire loro e chi li infiltra!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here