Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I cavalieri d'oro come non li avete mai visti
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Benjamin Kalas
Dedicato a Aiduelf; Elly e tutte le donne del forum
Ikki no Phoenix23
Oddio.. non se può gardàwassat.png blink.gif
però devo dire che quelle due Saori.. mi sono piaciute.. laugh.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Nov 27 2010, 10:54 AM) *
Oddio.. non se può gardàwassat.png blink.gif
però devo dire che quelle due Saori.. mi sono piaciute.. laugh.gif

Io ho messo apposta la dedica Ikki per avvisare sul contenuto del video ma pare che il msg non sia filtrato laugh.gif
Ikki no Phoenix23
No era filtrato..ero anche consapevole.. xd.png ma questa è stata la mia reazione lol.gif
Elly
Ahahaah! laughing.png Fantastico Ben! wink.png Pur senza contare la sensualità, rolleyes.gif alcuni disegni sono proprio da sbavo! sbav.gif
Non sai quanto ringrazio che la Shiori sia donna, intelligente e sappia disegnare!
Al contrario di LC, mi rendo conto che per rendere sensuali i cavalieri del classico bisognava lavorare molto di matita.. e pure di fantasia!! lol.gif
artemide
ikki ha ragione... huh.gif

nn si può guardare...poi nn è che qui ci sono fanciulle minorenni? mi fa molto yaoi...

salvo death mask che fa il dito medio...molto nel personaggio.wassat.pngwassat.png. laugh.gif

@Elly

sono d'accordo, la Shiori sa disegnare, disegna uomini che sono uomini come si deve e pure le donne con tutti gli attributi per far contenti i maschietti...non pseudo guerrieri con gli occhi di candy candy tipo ND
Aiduelf
Grazie Benji, conoscevo già il video! Ce ne sono a bizzeffe su youtube!
Alcune immagini sono da grido!
Straquoto Elly...W la Shiori e i suoi cavalieri virili!
brudo
I disegni più brutti cmq....sono 100 volte meglio di quelli di Kury
Lee
Ma chi sarebbe la bionda che in più occasioni è stata disegnata accanto a Shaka? O.o
titania76
molto bello il video, che per altro avevo già avuto modo di vedere direttamente su youtube. e il messaggio tranquillo è filtrato benissimo xd.png

le fanart sono a dir poco strepitose, vedere i gold in atteggiamenti di vita quotidiana (e perchè no anche in pose da modelli) fà bene agli occhi e al cuore. doverceli immaginare solo in armatura è talmente restrittivo che ci perderemmo davvero un sacco. questo è sicuramente un grande limite del manga originale e degli spin-off.

benedette siano sempre le doujinshi (yaoi e non )
Benjamin Kalas
CITAZIONE(titania76 @ Dec 10 2010, 03:08 PM) *
vedere i gold in atteggiamenti di vita quotidiana (e perchè no anche in pose da modelli) fà bene agli occhi e al cuore. doverceli immaginare solo in armatura è talmente restrittivo che ci perderemmo davvero un sacco. questo è sicuramente un grande limite del manga originale e degli spin-off.
(yaoi e non )

Concordo anche se Episodio G aveva tentato di batter quella strada (anche se poi si è Kurumadato purtroppo)
e LC i personaggi sono molto meglio delineati rispetto a quelli Kurumadiani (basti pensare agli spectre mossi da sentimenti e intenzioni umane)
Benjamin Kalas
ragazzi si continua a parlare di Saint e Yaoi in un unico topic: Questo
Yaoi's_Supremacy
Molto carino, grazie di averlo postato.
Ma se non vi piace, perchè cavolo lo guardate? A me da' fastidio l'etero e non vado certo a cercarmi le fanfic e le fanart etero soo per insultarle. Siamo donne e ci piacciono gli uomini. Se a voi non piacciono girate al largo, no?
Cancer no Sage
Posto un altro video sexy dei saint smile.png

shaka86
..oh mamma mia!!!...lo sapevo che non dovevo guardarlo!! stanotte avrò gli incubi sicuro!!!!! rotfl.gif
wolferetic
sbav.gif sbav.gif Quante belle cose ho visto, che meraviglia i nostri saint, mi son rifatta gli occhi con certe fan art!!! = ç = Saga rulla troppo in fatto di sex appeal, lui e i suoi leggendari bagnetti, aha.... blush.png blush.png blush.png

Grazie per averla postata Tenma!!! laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here