Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Happy Birthday Sorkino™
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Pagine: 1, 2
Fëanor Spirito di fuoco
Concorso
Happy Birthday Sorkino™
04/09
Introduzione
La Saint Seiya Sorkino™ Community è felice di presentarvi questo concorso a premi per celebrare degnamente il suo compleanno ed ovviamente premiare i più affezionati della community.


Come si partecipa
Tutti gli utenti iscritti al Forum possono partecipare acquistando un numero tra quelli ancora disponibili, ovviamente.
L'acquisto del numero va inteso soprattutto come raccolta fondi per iniziative similari ed è determinato dalla seguente tabella:
1 Numero = 3€
2 Numeri = 5€
5 Numeri = 10€
Per acquistare il numero potete usare Paypal o Postepay richiedendomi approfondimenti per pm.
Inoltre, per premiare i più assidui, ciascun elemento della seguente lista (presentata in ordine alfabetico) ha diritto a scegliere un numero gratuitamente, sempre ovviamente tra quelli non ancora assegnati:
Anna, Aphrodite, Baloo, Cello, Dany, Deme, Fëanor, Freddy, Goran, Greta, Ika, Kanon, Leone Oscuro, Lucky, Mazzi, Miguel, Minuccio, Nemo, Obiwan, Paoll, Paolo, Renato, Saga, Shaka the Great, Shakim, Simo, Spidy, Ste, Thestral, Tony, Vanessa, ZeroAssoluto.
Chi ha diritto ad avere un numero (acquistato o gratuito) può effettuare la sua scelta postandola qui tra i numeri rimanenti entro e non oltre le 16:00 del 04/10/2007.


Cosa si vince
Premio Principale (valido per tutti coloro che partecipano all'estrazione): Un buono da 45€ spendibile presso Toysforever di Leone Oscuro e 10000 Sorki.
Premio Speciale (valido solo per i Sorkino™ Supporters e solo con il numero scelto gratuitamente): Un buono da 15€ spendibile presso Toysforever di Leone Oscuro e 5000 Sorki.


Come si vince
L'estrazione, al fine di avere la maggior trasparenza possibile, sarà abbinata alle estrazioni nazionali del lotto del giorno 04/10/2007 (esattamente un mese dopo il compleanno wink.gif ).
- Vincerà il Premio Principale chi avrà scelto il numero corrispondente al primo estratto sulla ruota di Bari. Se nessuno lo ha scelto, si passerà al primo estratto sulla ruota di Cagliari, poi sulla ruota di Firenze, poi sulla ruota di Genova, poi sulla ruota di Milano, poi sulla ruota di Napoli, poi sulla ruota di Palermo, poi sulla ruota di Roma, poi sulla ruota di Torino, poi sulla ruota di Venezia e poi sulla ruota Nazionale. Se ancora non c'è un vincitore si passerà ai numeri secondi estratti ripartendo dalla ruota di Bari e così via. Se alla fine non dovesse esserci un vincitore il premio andrà in jackpot per un prossimo evento simile.
- Vincerà il Premio Speciale chi avrà scelto il numero più rilevante (secondo la stessa scala di importanza adottata per il Premio Principale) dopo il numero vincitore del Premio Principale. Se non dovesse esserci nessun vincitore il premio andrà in jackpot per un prossimo evento simile.


Raccomandazioni
- Evitate di spammare in questo topic, vi raccogliamo le prenotazioni dei numeri.
- La lista degli utenti aventi diritto al numero gratuito è stata votata da chiunque abbia avuto voglia di partecipare alla definizione del concorso quindi è insindacabile, evitate sterili piagnistei.
- Quando, avendone diritto, scegliete il vostro numero, assicuratevi che non sia già stato scelto guardando la Lista Numeri e/o le scelte effettuate prima della vostra, nel caso la Lista Numeri sia in fase di aggiornamento.
- Leggete interamente questo manifesto e capitelo.


Lista Numeri
01 Leone Oscuro (acquistato)
02 Ikari (acquistato)
03 Paolo (acquistato)
04 Dany (acquistato)
05
06 Leone Oscuro (acquistato)
07 Miguel
08
09 Kanon Lord Lota
10 Paolo (acquistato)
11 Baloo
12 Leone Oscuro (acquistato)
13 Ikari (acquistato)
14 Dany (acquistato)
15 Dany (acquistato)
16 Ika
17 Spidy
18 Thestral (acquistato)
19 Paolo
20 Ikari (acquistato)
21 Leone Oscuro
22 Ikari (acquistato)
23 Fëanor
24 Thestral
25
26 Vannilla
27 Leone Oscuro (acquistato)
28
29 Minuccio (acquistato)
30
31
32
33 Anna
34
35
36
37
38 Paolo (acquistato)
39 Leone Oscuro (acquistato)
40 Minuccio (acquistato)
41
42 Minuccio
43 Ikari (acquistato)
44
45
46 Ikari (acquistato)
47 Ikari (acquistato)
48
49 Ikari (acquistato)
50 Ikari (acquistato)
51 Ikari (acquistato)
52
53
54 Dany (acquistato)
55 Ikari (acquistato)
56
57
58
59
60
61
62
63
64
65
66
67
68
69 Dany
70 Paolo (acquistato)
71 Ikari (acquistato)
72
73
74
75 Nemo
76
77 Ikari (acquistato)
78
79 Dany (acquistato)
80 Thestral (acquistato)
81 Paolo (acquistato)
82 Tony
83 Saga
84 Simo
85 Ikari (acquistato)
86
87 Ikari (acquistato)
88 Minuccio (acquistato)
89 Minuccio (acquistato)
90 Minuccio (acquistato)
Fëanor Spirito di fuoco
Il mio numero è il 23.
Thestral
io scelgo il 24!
Thestral
...e dopo la donazione di €5,00...scelgo altri due numeri....

80 e 18
T.F.O.A.
nn poteva che essere il 23 il tuo (ò scem) io base prendo il 09
Cancer no Paolo
io prendo il 19 (giorno di nascita), il 10 (mese di nascita), l'81 (anno di nascita),il 03 (numero maglia sorkino), il 38 (somma delle cifre della data di nascita di mia sorella) e il 70 (numero consigliato da mia sorella)
Il 19 è il numero gratuito
Fëanor Spirito di fuoco
Verificati i pagamenti ed aggiunti tutti i numeri scelti, quindi la lista numeri è aggiornata fino a questo mio post.
Pisces No Baloo
io 11
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ho preso il 69 (numero gratis) + 15 + 14 + 4 + 54 + 79
Fëanor Spirito di fuoco
Controllato i pagamenti ed aggiunti, lista aggiornata.
Miguel
io prendo il mio magico 7 ^^
-NeMo-
io il 75
Ikaruccia
prendo il numero 16 XD
Fëanor Spirito di fuoco
Aggiunto il trittico.
Visitatore
Io per ora prenderei il 42 ... ^.^
Asgardino
Scusate l'utente non loggto ero io ... sorry non mi ero accorto di non essere loggato ç_ç ... io per ora cmq cm appena detto prenderei il 42 ^.^
Vannilla
io scelgo il 26 dato ke il mio num è stato preso ^^
Annetta
per ora prendo il trentatre...poi se riesco mi compro gli altri ^^
=RocK=
CITAZIONE(Asgardino @ Oct 1 2007, 09:07 PM) *
Scusate l'utente non loggto ero io ... sorry non mi ero accorto di non essere loggato ç_ç ... io per ora cmq cm appena detto prenderei il 42 ^.^


ki è la topa in avatar?
-NeMo-
a okkio è una attrice di Heroes... ma questo è spam xD

(Vanny e il tuo numero era il 75 e te l ho fottuto io ossiamo trattare)
Sorkira™
prenoto l' 83 tongue.gif
Leone Oscuro
io scelgo il mio numero gratuito n°21
Spizzico
Io scelgo come numero gratuito il 17 ( XD )
Fëanor Spirito di fuoco
La lista è aggiornata smile.gif
Leone Oscuro
per i numeri a pagamento 5 Numeri = 10€
Scelgo
01,06,12,27,39

Doc Fëa mandami gli estremi per la ricarica postepay smile.gif
Simo
io come numero gratuito prendo il mio anno 84 che è anche il numero della mia maglia sorkino.
poi farò sapere anche i numeri a pagamento ^__^ sempre se trovo lavoro in questi gg
tonyviola
come numero gratuito prendo l'82 mio anno di nascita e penultima vittoria dei mondiali XD
Sigurðr del Drago Nordico
chiedo il 17 se è possibile e se ne ho diritto grazie mille ^^
Fëanor Spirito di fuoco
Goran il 17 è stato già preso, scegli tra i numeri liberi smile.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ecco l'estrazione del 2/10. NON vale per il concorso, ma la metto per assicurarmi che avete capito quali saranno i numeri vincenti.
CITAZIONE
Bari 48 42 74 28 59
Cagliari 36 57 44 7 53
Firenze 61 77 31 56 60
Genova 14 31 23 73 24
Milano 8 11 32 38 61
Napoli 23 33 52 22 13
Palermo 62 7 73 35 33
Roma 62 49 85 16 56
Torino 52 62 59 15 35
Venezia 47 9 69 70 62
Ruota Nazionale 54 35 24 2 63


Il Premio Principale sarebbe stato vinto da Dany con il 14, mentre il Premio Speciale da me con il 23.
Vi ritrovate?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Perfetto.....

PS: sicuro che non vale quell'estrazione? xD
Simo
Mi congratulo con dany e Fëa per la loro vittoria, complimenti ^__^
Fëanor Spirito di fuoco
Mi congratulo con chi ti ha insegnato a leggere, complimenti laugh.gif

L'estrazione sta domani tongue.gif
-NeMo-
Si Fëa io mi trovo.
Asgardino
Io con i 10 euro gradirei acquistare il 29 -40 -88 -89 -90 ^^

Miguel
posso kiedere un favore?
il primo che vede i risultati può postare lo screen così che lo vedano tutti?
io non ci saarò fino al tardo pome :/
buona fortuna a tutti!













(sticazzi!buona fortuna a me tongue.gif)
Fëanor Spirito di fuoco
Ricordo quanto segue:

CITAZIONE
Chi ha diritto ad avere un numero (acquistato o gratuito) può effettuare la sua scelta postandola qui tra i numeri rimanenti entro e non oltre le 16:00 del 04/10/2007.


Nessuna pietà per i tardoni cool.gif
Ikaruccia
prendo:

2
13
20
22
43
46
47
49
50
51
55
71
77
85
87


Fëanor Spirito di fuoco
Ika potevi comprare qualche altro numero però.. aggiornato. Mancano 25 minuti grossomodo.. rolleyes.gif
Ikaruccia
ghghgh se me li regali me li prendo nn ti preoccupare XD
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, accettazione numeri chiusa.

Mi spiace per chi non ha letto, ha letto ma non ha postato, ha letto ed ha postato ma ha sbagliato: siete fuori dai giochi smile.gif
Pisces No Baloo
allora ki ha vinto?
Cancer no Paolo
UFFICIALE

VINCITORE O MEGLIO VINCITRICE DEL 1° PREMIO DEL CONCORSO SORKINO E' IKA
Ika ha vinto al primo colpo, con il numero 87 (1° estratto sulla ruota di Bari), un buono Sorkino di 45€ più 10000 sorki.

VINCITORE DEL 2° PREMIO DEL CONCORSO SORKINO E' BALOO
Baloo ha vinto, con il numero 11 (1° estratto sulla ruota di Cagliari), un buono sorkino di 15€ più 5000 sorki.

PS: Ovviamente i sorki se non vi servono potete donarli a me XD
Thestral
Complimentissimi a entrambi!......azz....che invidia.....
Cancer no Paolo
ma complimenti x cosa???
Ika ha avuto solo tet... culo, baloo il culo ce l'ha sempre avuto XD
Skerzi a parte... ho solo una cosa da dire, e la dico davvero con il cuore in mano: devo ringraziare tutte quelle persone ke hanno contribuito comprando i numeri aggiuntivi, aiutando moltissimo il successo del concorso e di conseguenza la crescita della nostra magnifica community.
Non avrei mai immaginato tanta generosità da parte vostra, vi ringrazio moltissimo e state certi ke questi gesti non passano inosservati agli occhi del CDA.
Grazie ancora
Ikaruccia
ke billo ho vintooooooooooo *-* allora nn sono così sfigataaaaaaaaa *-* ke billo ke billooooo
Pisces No Baloo
KE BILLO
T.F.O.A.
CITAZIONE
ma complimenti x cosa???
Ika ha avuto solo tet... culo, baloo il culo ce l'ha sempre avuto XD
Skerzi a parte... ho solo una cosa da dire, e la dico davvero con il cuore in mano: devo ringraziare tutte quelle persone ke hanno contribuito comprando i numeri aggiuntivi, aiutando moltissimo il successo del concorso e di conseguenza la crescita della nostra magnifica community.
Non avrei mai immaginato tanta generosità da parte vostra, vi ringrazio moltissimo e state certi ke questi gesti non passano inosservati agli occhi del CDA.
Grazie ancora




prego paolo nn cè di che
Cancer no Paolo
pezzente
-NeMo-
Complimenti ad Ika ed a Baloo.

Paolo intendi dire che se dono soldi sono un utente migliore di un altro??

Sono sicuro di avere frainteso:>

x Miguel che l aveva richiesto

Bari 87 62 50 77 48
Cagliari 11 82 21 65 7
Firenze 17 50 10 23 39
Genova 44 19 58 24 79
Milano 77 10 52 63 35
Napoli 33 25 72 68 48
Palermo 51 59 30 10 67
Roma 87 3 54 82 21
Torino 53 11 61 32 29
Venezia 16 63 48 81 44
Ruota
Nazionale 42 80 35 54 86

EDIT: corretto l erroraccio xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here