Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiolia G Vs Hyoga Gold Cloth
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Rozan Shoryuha
Buon giorno! ^ ^
Lo scontro 'fantastico' che vi propongo oggi è Aiolia, Gold Saint di Leo dell' Episode G contro Hyoga, Saint di Cygnus con indosso la Gold Cloth di Acquarius, potrebbe sembrarvi un incontro già deciso, ma secondo me non è così..
Detto questo a voi la parola ^ ^
Delos
mmm...
Potremmo fare una gara all'ultimo "pushato" laughing.png
Direi che vince Aiolia per via del PB.
Se Hyoga avesse avuto la God invece il duello sarebbe stato un bel po' più lungo.
Fëanor Spirito di fuoco
Essì, sembra una gara di push xd.png

Per rispondere, direi che bisogna considerare diversi momenti dei due personaggi.

Lo Hyoga con Gold Cloth di Aquarius contro Poseidon è quello più forte che ho visto, mi ha trasmesso forza ben più di quello bendato che sta a subire lo schiocco di dita di Thanatos dry.gif

Quello Hyoga vs Aiolia del G ai suoi limiti (reali, non di push inverosimili :'D ) penso che sia in leggerissimo vantaggio.

Se li contiamo senza alcun push, dovrebbe essere in vantaggio Aiolia per via di un addestramento da Gold che sicuramente gli permette di padroneggiare il livello molto meglio di chi lo ha appreso "sul campo", su due piedi.

Se li contiamo FULL PUSH, dipende da chi sceneggia: Okada farebbe ribaltare ad Aiolia tutti gli universi conosciuti, mentre Kurumada farebbe altrettanto con qualsiasi bronzello lol.gif

Perciò, direi che si andrebbe ad una mille giorni tra gli autori xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here