Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pro O Contro Grillo?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Asgardino
Cosa pensate delle idee di Grillo?? Siete daccordo con lui?? O contro??? A me sinceramente sembra stia un pò esagerando ... yun pò tanto accellerando ... alcune cose sono sacro sante ma poi lui sfora sempre ... si che è un comico e quindi fa parte del suo mestiere ma allora non dovrebbe troppo uscire dalle sue linee ...
Fëanor Spirito di fuoco
Molto molto a favore.

Certo le sue conoscenze per forza di cose si fermano a quanto si osserva dall'esterno e quindi sia criticare, sia trovare soluzione è molto più facile quando applicare quanto dice va valutato a tutto tondo, ma senza dubbio in qualche modo si deve cominciare per smuovere le cose.
Miguel
è da un pò comunque che grillo non fa solo il comico..in ogni caso anche io sono molto d'accordo con lui
AtZeL
ovviamente pro,e skifo pure quelli ke essendo degli ottusi di dx a priori lo denigrano...grillo è un grande e dice cose bipartisan...
Cancer no Paolo
ovviamente pro
Sorkira™
ovviamente sono pro-grillo che non ha paura di dire le cose in faccia biggrin.gif

ma essere pro pro è proibito wink.gif
Annetta
io sono pro fin quando non esagera...perke sono dell'idea che il troppo storpia biggrin.gif
Pisces No Baloo
quoto anna!
T.F.O.A.
mi faceva pariare di + qnd nn parlava di politica
Ikaruccia
CITAZIONE(Annetta @ Oct 2 2007, 03:20 PM) *
io sono pro fin quando non esagera...perke sono dell'idea che il troppo storpia biggrin.gif



quoto my love :***********

sono d'accordo pure con kanon
prima faceva pariare di più!
=RocK=
é un pagliaccio, all'epoca che era in tv nn faceva ridere perchè mediocre come comico (basta guardare qualche programma anni 80 per notare che nn faveva ride pencazzo) e adesso fa il controcorrente parlando di cose che vanno male in Italia ma tutti lo possono sapere basta aprire gli occhi o navigare in rete, per la politica doppiamente pagliaccio fino a quando il mortadella gli dava spago facendogli credere che "forse" sarebbe stato ascoltato o anche più si stringevano la mano e si filmavano ora gli da dell'ictus! pagliaccio per 3!
Luckygnolo
Sono anni che sono a suo favore!
Fëanor Spirito di fuoco
Ma quando Grillo non ha fatto satira politica? Oo
Ikaruccia
si ma ora esagera e nn fa più pariare come un tempo
Spizzico
BASE che sono pro-grillo.. e quoto anna.. fin quando non esagera tongue.gif
Simo
ovviamente sono pro-grillo, anche se io dico che la monarkia è la migliore delle ipotesi da osservare e mettere in pratica, almeno tutti sti politici la smetteranno di scannarsi tra loro creando sempre nuovi poartiti politici come se fossero agricoltori che piantano le margheritine in un prato e ne guadagneremmo sicuramente in fatto di risparmio monetario
Spizzico
sarebbe meglio una monarchia?? O.O xkè vorresti dirmi che questa è democrazia? Io la chiamerei + un'oligarchia legalizzata a scopo di lucro (per pochi,ovviamente). Cmq la soluzione non è la monarchia, il primo passo sarebbe ribellarsi a sto schifo, poi ci si siede a tavolino e si conclude iniziando una nuova politica SANA per il paese.. vabbè.. è 1 utopia XD
Riseneagle
CITAZIONE(Annetta @ Oct 2 2007, 03:20 PM) *
io sono pro fin quando non esagera...perke sono dell'idea che il troppo storpia biggrin.gif


il problema è che finalmente grillo si è reso conto che lui e tutti gli italiani...non contano un benamato c***o: se vuoi cambiare le cose, l'unico modo è agire dall'interno, altrimenti puoi parlare quanto vuoi, avere tutti i consensi, ma nessun politico ti ascolterà.

Gli rimprovero solo di creare un nuovo partito politico, ma del resto dubito che se fosse entrato in quelli presenti, gli avrebbero dato tutta l'importanza che deve ricevere
Spizzico
Bhe combattere il nemico dall'interno è sempre stata 1 ottima strategia.. il problema è riuscire nell'intento.. mantenere i propri ideali senza farsi influenzare.. questo richiedere un grosso carattere e non sempre chi ci è riuscito è stato considerato leale nell'agire.. se per caso uno volesse cambiare partendo dal suo partito politico di appartenenza, deve cmq fare 1 gavetta cercando di mantenere una sua idea e poi avere il coraggio di metterla in pratica.. xò se poi non va bene agli altri ''superiori'' viene segato e addio sogni di gloria.. io sono sempre dell'idea ke serva qualcuno con le PALLE ke si prenda tutta la baracca e faccia piazza pulita.. con qualsiasi mezzo.. certo non è confortante un idea del genere.. ma che si può fare se non questo? ormai siamo in un circolo vizioso.. serve qualcuno che spezzi la catena
IVD
CITAZIONE(=RocK= @ Oct 2 2007, 07:51 PM) *
parlando di cose che vanno male in Italia ma tutti lo possono sapere basta aprire gli occhi o navigare in rete


dunque premetto che alcune cose che dice le condivido ma come molti non apprezzo troppo certi suoi modi ma a sua volta lo capisco perche se cosi non facesse non lo sentirebbe nessuno. Detto questo, non concordo con quanto ho quotato:io ho studiato il caso Parmalat e di vicino il caso Cirio e ti posso assicurare che non è proprio cosi facile accorgersi di alcune cose. Non basta aprire gli occhi o navigare in rete e mi spiego: di sicuro hai ragione che se uno dorme non sa le cose, ma anche se per puro caso trova documenti ma siamo sicuri che tutti in italia sanno di tassi finanziari, bond, revisioni contabili e codicistiche di bilancio? io dico di no, molte volte bisogna anche saper cosa cercare per trovare. Di certo se lo trova un grillo lo puo trovare anche un altro cittadino medio, ma diciamo che non è cosi scontato come ho percepito nel leggere le tue parole. smile.gif
=RocK=
CITAZIONE(IVD @ Nov 15 2007, 12:05 AM) *
dunque premetto che alcune cose che dice le condivido ma come molti non apprezzo troppo certi suoi modi ma a sua volta lo capisco perche se cosi non facesse non lo sentirebbe nessuno. Detto questo, non concordo con quanto ho quotato:io ho studiato il caso Parmalat e di vicino il caso Cirio e ti posso assicurare che non è proprio cosi facile accorgersi di alcune cose. Non basta aprire gli occhi o navigare in rete e mi spiego: di sicuro hai ragione che se uno dorme non sa le cose, ma anche se per puro caso trova documenti ma siamo sicuri che tutti in italia sanno di tassi finanziari, bond, revisioni contabili e codicistiche di bilancio? io dico di no, molte volte bisogna anche saper cosa cercare per trovare. Di certo se lo trova un grillo lo puo trovare anche un altro cittadino medio, ma diciamo che non è cosi scontato come ho percepito nel leggere le tue parole. smile.gif


Si ma premettiamo anche che al cittadino medio di trovare tutte ste cose quanto gliene può fregare? questo è il punto, siccome però grillo trova la macchina che va a loacker anziche a nafta allora tutti W Grillo!
IVD
CITAZIONE(=RocK= @ Nov 15 2007, 09:04 PM) *
Si ma premettiamo anche che al cittadino medio di trovare tutte ste cose quanto gliene può fregare? questo è il punto, siccome però grillo trova la macchina che va a loacker anziche a nafta allora tutti W Grillo!


concordo, il punto è tutto li. Il fatto è che, ma dal mio punto personalissimo di vista, non è accettabile che a un cittadino non gliene importi nulla di tutte le cose che dice un grillo o chi per lui. Perchè? perche non importa chi sia a dire certe cose perche poi si scopre che le banche giocano ruoli importanti ad esempio su questioni finanziarie e poi pero se uno se ne frega non dovrebbe lamentarsi che le banche lo "incravattano", basta informarsi un po e riuscire quantomeno a non farsi cogliere di sorpresa. Proprio per questo certi modi di grillo lo rendono ridicolo e poco interessante e poco credibile anche su fatti che poi sono reali e gravi. Cioè a me frega poco della macchina a loacker per il momento se poi il trend mondiale non si sblocca dal petrolio, viceversa interessa di piu una telecom che essendo quotata in borsa incu** migliaia di azionisti.
AtZeL
Ragazzi viva sempre le persone come grillo ke ci offrono la verità e non quella mediata
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here