Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Lost Canvas
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Melekith
Ho trovato questo video a mio parere bellissimo, voi cosa ne dite? Attendo i vostri commenti...
Aiduelf
Molto molto carino, anche la musica è azzeccata... anche se, dopo aver visto la nuova sigla, tutto sfigura! xd.png
Ahahah!
Delos
Sapete?!
ormai credo che nulla che riguardi LC possa essere meno che bellissimo!! laughing.png

Albafica, Rasgado, Asmita... eh! ola.gif
Cancer no Sage
troppo emozionante questo video, belle immagini e bella musica...racchiude l'essenza di LC
wolferetic
Che bello questo video, mi è piaciuta molto la musica!!! smile.png Ne approfitto per postarne uno anche io, penso uno dei più belli che ho scovato fino ad ora sul Canvas!! ♥ ♥

Fëanor Spirito di fuoco
Bellissimo AMV: stupende immagini (ci mancherebbe cool.gif ), bella musica, buona sincronia, discreto montaggio (forse c'è un abuso di alcune transizioni).. in definitiva uno dei migliori che ho visto su LC laughing.png
wolferetic
A me piacciono gli "abusi" di transizione!! * ç * Sono una patita di video editing (non vedo l'ora di avere giuste idee e canzone per fare un Amv anche sul Canvas, per ora causa poco materiale preparato l'ho usato solo nel contesto di un Amv mix! > . <) e ovviamente mi piace perdere ore e ore a guardarli sul tubo! xd.png

Ne ho trovato un altro degno di nota!!! laugh.gif

Fëanor Spirito di fuoco
Intendevo abuso dello stesso tipo di transizione smile.png

Ovvio che le transizioni devono esserci, soprattutto per dare ritmo laughing.png
Elly
Mi è piaciuto di più il secondo tra questi 2 amv. Le immagini, inutile commentarle. La musica, la sintesi ed il montaggio fanno la differenza!
yato89
Davvero Belli!!! Anche a me è piaciuto soprattutto l'ultimo, qualcuno sa che musica è?
Ikki no Phoenix23
Ehi.. come mai non avevo mai visto questo topic?
comunque bellissimi entrambi.. ma se la materia prima è ottima il risultato deve essere per forza cosi.. xd.png
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 5 2011, 12:52 AM) *
Intendevo abuso dello stesso tipo di transizione smile.png

Ovvio che le transizioni devono esserci, soprattutto per dare ritmo laughing.png

Don't worry avevo capito, l'ho detto apposta perchè io sono assai ripetitiva nei video che faccio! xd.png Prima o poi ne farò uno decente sul Canvas... forse... ma anche no! xd.png Mi manca l'abilità tecnica di certi "mostri" del video editing! ehm.png
wolferetic
Aggiorno con un nuovo video!! Tecnicamente è "inferiore" agli altri ma personalmente mi ha emozionato tantissimo, sarò che AMO la canzone perchè ha delle parole struggenti o per il sapiente susseguirsi di scene, fatto sta che è davvero bello, vale la pena guardarlo! wink.png

wolferetic
Faccio up.gif al topic perchè ho trovato questo Amv moooolto bello!!



Canzone stupenda dei Red che ben si adatta all'anime, video breve ma intenso a mio avviso!! * *

E sempre con la stessa song anche una versione su Saint Seiya classico!



A dimostrazione di quanto gli Amv siano magici, al punto da rendere belle pure delle sequenze mediocri quali la saga Elisium!! ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here