Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sciopero dei calciatori!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Aiduelf
In questo sito ci sono i motivi dello sciopero...Voi cosa ne pensate?
Fox13
...che dovrebbero andare tutti a lavorare. Essere calciatori dovrebbe essere un hobby non retribuito, non un lavoro.
brudo
c'è gente che si alza alle 4 del mattino per portare a casa 1000 euro al mese!! vergogna!!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
L'AIC vuole che venga riconosciuta ai calciatori la possibilità di svolgere altre attività nel tempo libero.


Direi che la questione è tutta su questo punto.

Vuoi che il Calcio sia la tua passione, il tuo hobby e non anche il tuo lavoro? Ok, ma allora PAGHI come tutti quelli che, dopo aver lavorato una settimana, vanno a pagare il campo di calcetto per fare una partita con gli amici.

Vuoi essere miliardario e professionista? Allora fai il professionista e non rompere le balls dry.gif
Aiduelf
CITAZIONE(brudo @ Dec 6 2010, 11:59 PM) *
c'è gente che si alza alle 4 del mattino per portare a casa 1000 euro al mese!! vergogna!!

C'è gente che si alza allo stesso orario per soli 500 euro...Comunque sono d'accordo...è una vergogna! Hanno ancora il coraggio di scioperare...
La verità è che siamo un paese di babbei...la gente che sgobba da mattina a sera fa la fame, quelli che cazzeggiano per una vita intera sono milionari, vedi calciatori, politici e gente come Belen, Corona e cretini vari...
Che tristezza... non oso dire altro!
Guren
sono completamente d'accordo con voi happy.gif
fossero quelli i problemi gravi rolleyes.gif purtroppo chi ha vuole sempre di più.
Ikki no Phoenix23
Ma poverini.. dai su capiamoli.. il loro senso di disagio è palese...
ma andassero a lavorare veramente dalle 5 di mattina fino alle 8 di sera in miniera per 1000 euro..
poi voglio vedere se si lamentano ancora...
femminucce. dry.gif
artemide
sono perfettamente d'accordo con voi su tutto......in miniera tutti...

però se possono permettersi di fare così è semplicemente perchè fanno vendere (diritti televisivi in primis), soprattutto per le grandi squadre......se fossero meno pagati e la gente nn si ammazzasse per vederli, farebbero molto meno i furbi..

poi deve esserci qualche cosa di strano...le squadre che spendono tanto per giocatori vincono sempre e gli altri perdono, anvedi un pò te...sarà davvero ibra a fare tutta quella differenza? secondo me no, secondo mio marito si....

mi piace quando le piccole squadre, dove tutta la squadra costa meno di ronaldinho, mazzano le grandi (ogni tanto capita) c'è un senso di giustizia sociale...

PS cmq queste sono cose da terzo mondo...robe del genere le ho viste solo in brasile negli anni 90....la gente muore di fame però ruba i soldi per andare allo stadio...
comincio a pensare che la passione per il calcio con tutte le sue conseguenze (tipo sciopero dei calciatori) sia inversamente proporzionale allo sviluppo di uno stato....
Sagitter
I calciatori per far valere le loro ragioni dovrebbero fare come quelli durante lo sciopero dei trasporti. Andare sulle autostrade e bloccarle...
...basta che ci fanno sapere quale autostrada scelgono così li andiamo ad asfaltare tutti!
Li manderei a zappare la terra! Con la crisi che c'è in Italia questi miliardari scioperano pure! Per me possono fermarsi pure in eterno così parecchia gente risparmia di comprare il biglietto!
Lee
Ce lo avete fatto diventare voi (nessuno nello specifico, è un "voi" ipotetico e generico) il mondo del calcio così.
Marx diceva che la religione è l'oppio dei poveri... ma si sbagliava... il calcio è l'oppio dei poveri!
E l'italia è piena di oppiomani!

Mai guardato una partita in tv.. sempre cambiato canale durante i TG quando si parla di calcio. Mai aperto una pagina sportiva nel giornale. Lo scorso campionato non sapevo più quale santo pregare per far si che la Roma perdesse, e questo solo perchè i disgraziati come me, che devono adare a lavorare in metropolitana o con la macchina, si sarebbero trovati tutta la città bloccata da un esercito di idioti drogati del pallone.

Continuate ad andare allo statio.. continuate a guardare le partite in tv... continuate a pagare gli abbonamenti sky/premium calcio... continuate a sostenere questo sport...
La domenica tutti a guardare i risultati... alcuni a scommetterci sopra... quando gioca l'Italia, il paese si ferma, e quando vince, una marea di idioti, stile gay pride, che per strada urla "PO POPOPO PO PO POOO"...
Pechè questo è il livello culturale dell'italia... un paese in grave crisi, considerato dalla comissione europea "semi libero", che, di fronte alle accuse di corruzione e inettitudine da pate della comunità tedesca, ha risposto "ma che ne sapete dell'italia, venite qua da noi, abbiamo il sole!".

Mentre una persona sana di cervello, di fronte allo sciopero dei calciatori direbbe "ma vaffanculo! andate a lavorare!", la maggior parte degli italiani, pur di continuare ad avere il calcio in tv, sarebbero disposti a cedere a tutti i loro ricattini per avere più soldi.

La soluzione sarebbe che tutti smettessero di seguire il calcio... cala l'audiece, calano i finanziamenti e gli sponsor... e fine di tutto. smile.png
Il calcio torna ad essere uno sport, e non un buysness.

Ma all'italiano questo piace... dice che fa schifo come meccanismo, ma poi è il primo che lo alimenta e non fa nulla per cambiarlo... stessa cosa per la politica... tutti a lamentarsi, ma poi, che cosa si fa nel concreto?

Questa è l'italia ereditata dai nostri padri...
Tenetevela... io l'ho mollata da un pezzo. smile.png
Sagitter
Veramente Marx diceva che la religione è l'oppio dei popoli non dei poveri laughing.png
Cmq sono d'accordo con te ma il problema non è solo l'Italia, è tutto il mondo che ragiona in questa maniera a seconda dello sport preferito. Il problema è che l'imbecillità della gente non ha limiti, mettono il calcio come bene primario anche prima del cibo!
Ricordo che qualche anno fa Berlusconi voleva fare una raccolta fondi per comprare Ronaldinho! Sai quanti imbecilli sarebbero andati a fare l'offerta! lol.gif
artemide
COSAAA??? il nano con tutti i suoi miliardi voleva far pagare ai tifosi ronaldinho...??? il problema è che in italia e in metà del secondo mondo il calcio è considerato una forma di riscatto sociale....l'american dream...quindi via a osannare i propri eroi...sicuro che avrebbero pagato per il brasiliano

ma queste sono cose che io proprio nn afferro....pure mia metà con tutti i suoi super master super lavoro ecc quando l'italia ha vinto il mondiale nel 2006 ha cominciato a delirare e a definirlo il momento dell'orgoglio nazionale e tutte ste cazz*****...un momento che lui attendeva da quando era bambino (?????)....

no scusate, io nn mi sento riscattata da materazzi e gente simile, eh senza offesa...

e cmq nn riesco a sopportare una partita di calcio nemmeno se inquadrano borriello per 90 minuti...(però per gli ultimi mondiali sono stata folgorata da forlan, ma nn per meriti calcistici, credo più per la fluente chioma bionda e l'occhi azzurro....a ben vedere ha un pò di radha...ah ah )

Aiduelf
Condivido il tuo pensiero...non so come si possa idolatrare una o più persone che corrono dietro una palla! Così come trovo assurdo osannare determinate persone dello spettacolo...purtroppo molti italiani sono tutta apparenza e niente sostanza...e lodano gente come loro! Tutto fumo e niente arrosto!

CITAZIONE(artemide @ Dec 13 2010, 03:10 PM) *
però per gli ultimi mondiali sono stata folgorata da forlan, ma nn per meriti calcistici, credo più per la fluente chioma bionda e l'occhi azzurro....a ben vedere ha un pò di radha...ah ah )

Ahahah...fenomenale...sarebbe bello trovare altre somiglianze tra cavalieri e persone reali!
Lee
Popoli... non poveri... popoli! Cazz che gaffe! laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here