Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mia FanFiction sulla guerra del XV secolo
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
helois
ancora molto in beta ma intanto butto giù l'introduzione:



La nomina a cavaliere della Bilancia era tra le più ambite per l'esclusività della possibilità di usare delle armi e poiché il cavaliere dimostrava l'arte delle armi appresa nelle regioni orientali era anche la nomina più ricca di spettacolarità.

Alcune galee stavano solcando il mare di ritorno dalle nuove terre scoperte,ma non vi erano comuni marinai,vestigia nere riflettevano la luce del sole a distanza.

Una di queste barche era appena arrivata nei mari del nord,in una delle regioni più inospitali della Terra,per prevenire l'intervento di un forte alleato della dea Atena: Odino.
Riflessi smeraldo,argentee e dorate osservavano la scena tra i fiordi.

Nelle sale del Grande Sacerdote la dea Atena discuteva un piano d'azione con uno dei più grandi strateghi di quel mondo destinato ad estendersi,il Cavaliere del Toro,veterano di innumerevoli scontri.

Scaglie dorate risalivano dai fondali marini con ignoti scopi; vestigia di bronzo e d'argento partivano da Atene con missioni di ricognizione.

Cavalieri reietti,esiliati si riversarono nel mondo come se l'isola della Regina Nera non potesse contenere quella malvagità.

Nei sotterranei di una prigione tra disperazione e follia apparve una figura che si soffermò sulla porta di una cella e rivolgendosi con affetto fraterno esortò il prigioniero a seguirlo.
I due scomparvero.

Un anziano signore si trascinava, reggendosi a fatica al bastone consunto, verso un'ignota meta affiancato da un giovane cavaliere della Vergine.

Alle porte di un imminente scontro gli allenamenti dei cavalieri di rango più basso furono intensificati.
Vengono forgiate armature senza polvere stellare per quegli onorevoli soldati che indendevano protegge la dea anche senza costellazioni a cui fare riferimento.


non so quanto veloce potrà proseguire la faccenda,parecchie idee le ho già "dentro di me" altre sono un po' buttate a caso.. altre ancora non so dove trovarle..

non possedendo l'onniscienza non so se altri ne hanno trattato o se per caso alcune mie idee sono simili ad altre fanfiction, quindi se qualcuno mi accuserà di plagio di altre opere già esistenti,io non lo so..


menzione d'ordine,io non so scrivere bene,quindi se ci fossero errori di sintassi o discorsi contorti me ne scuso..
Benjamin Kalas
CITAZIONE(helois @ Dec 7 2010, 11:38 PM) *
ancora molto in beta ma intanto butto giù l'introduzione:



La nomina a cavaliere della Bilancia era tra le più ambite per l'esclusività della possibilità di usare delle armi e poiché il cavaliere dimostrava l'arte delle armi appresa nelle regioni orientali era anche la nomina più ricca di spettacolarità.

Alcune galee stavano solcando il mare di ritorno dalle nuove terre scoperte,ma non vi erano comuni marinai,vestigia nere riflettevano la luce del sole a distanza.

Una di queste barche era appena arrivata nei mari del nord,in una delle regioni più inospitali della Terra,per prevenire l'intervento di un forte alleato della dea Atena: Odino.
Riflessi smeraldo,argentee e dorate osservavano la scena tra i fiordi.

Nelle sale del Grande Sacerdote la dea Atena discuteva un piano d'azione con uno dei più grandi strateghi di quel mondo destinato ad estendersi,il Cavaliere del Toro,veterano di innumerevoli scontri.

Scaglie dorate risalivano dai fondali marini con ignoti scopi; vestigia di bronzo e d'argento partivano da Atene con missioni di ricognizione.

Cavalieri reietti,esiliati si riversarono nel mondo come se l'isola della Regina Nera non potesse contenere quella malvagità.

Nei sotterranei di una prigione tra disperazione e follia apparve una figura che si soffermò sulla porta di una cella e rivolgendosi con affetto fraterno esortò il prigioniero a seguirlo.
I due scomparvero.

Un anziano signore si trascinava, reggendosi a fatica al bastone consunto, verso un'ignota meta affiancato da un giovane cavaliere della Vergine.

Alle porte di un imminente scontro gli allenamenti dei cavalieri di rango più basso furono intensificati.
Vengono forgiate armature senza polvere stellare per quegli onorevoli soldati che indendevano protegge la dea anche senza costellazioni a cui fare riferimento.


non so quanto veloce potrà proseguire la faccenda,parecchie idee le ho già "dentro di me" altre sono un po' buttate a caso.. altre ancora non so dove trovarle..

non possedendo l'onniscienza non so se altri ne hanno trattato o se per caso alcune mie idee sono simili ad altre fanfiction, quindi se qualcuno mi accuserà di plagio di altre opere già esistenti,io non lo so..


menzione d'ordine,io non so scrivere bene,quindi se ci fossero errori di sintassi o discorsi contorti me ne scuso..

L'unica cosa che cambierei a livello di grammatica è l'esclusività della possibilità ; mi suona un pò troppo rindondante; lo cambierei con un per l'esclusiva possibilita o la possibilità unica
Tornando alla storia;io sono un visivo sicchè cerco di convertire in immagini mentali quello che leggo e la tua bozza finora sembra un trailer di un film
scena buio luce altra scena buio luce scena

Che può andare anche bene se vuoi dare un idea di contemporaneità degli eventi ma devi fernarti un secondo sulla scena o guidare meglio il lettore da un evento all'altro sennò rischia di sentirsi confuso e spaesato
helois
infatti quella è un'introduzione butta lì per dare un'idea sulle scene che seguiranno...

la "scrittura" trailer era voluta..

come ho detto io non so scrivere bene, non ho mai trovato maestre o professoresse di italiano che mi insegnassero qualcosa..
(anzi,la prof al trienno ai temi mi dava 5 di base perchè scrivo male[sia calligrafia sia un po' di sintassi] e poi se c'era contenuto potevo aspirare al 6,se no 5..)

quindi sia appunto parti un po' ridondanti,sia futura sintassi non proprio corretta,chiudeteci un occhio.. happy.gif
Ikki no Phoenix23
Complimenti Helois.. mi è proprio piaciuto! wink.png
Non essendo un accanito lettore non mi sono accorto di errori..voglio leggere come va a finire! xd.png
quindi continua.. hai il mio appoggio! Bravo! laugh.gif
helois
I CAPITOLO

“..Penare è insito nella natura umana,ma come depositario di un potere quasi divino non temere alcun dolore,in particolar modo la morte”
“Maestro, ormai me lo avete rammentato fin troppe volte durante questi anni di allenamenti,ormai sono avvezzo a questi insegnamenti; piuttosto,se posso, vorrei chiedervi ove siamo diretti”
“ci rechiamo là dove un mio caro e vecchio amico giace in attesa dell'ineluttabile morte,al suo fianco ho combattuto parecchie battaglie, cosicché potrai conoscere due giovani fratelli cavalieri di Atena..e dirigerti con loro ad Atene”
Il cavaliere della Vergine e il Grande Maestro arrivano alle pendici del Jamir.

Volteggi brandendo due tridenti,schermaglie con due spade, aste scomponibili usate come bastoni e un attimo dopo come armi composite,lo spettacolo è mozzafiato.
Soldati semplici e un paio di cavalieri di bronzo in pausa dall'allenamento ammiravano la parte finale dell'addestramento del cavaliere della Libra.
Sugli spalti l'armatura di Gemelli si staglia tra i comuni soldati infatti, in vece del Grande Sacerdote impegnato con Atena, il cavaliere d'oro si era offerto di presenziare la nomina del giovanissimo cavaliere di Libra contando su una potenza senza eguali del cavaliere dell'Ariete alla prima casa e una mobilitazione generale nei dintorni di Atene.
“ Eccellente,ora mostrami un cosmo degno del rango di cavaliere d'oro..”
Un'aura si espande dal corpo del cavaliere di Libra..
“Come vuoi.. Colpo Dei Cento Draghi!”
Il cavaliere dei Gemelli para il colpo con una mano sola.

I cavalieri di Pegasus,Idra,Lupo e del Leone Minore si stavano allenando duramente supervisionati dal Cavaliere della Freccia quando il cosmo di Libra li distrae.
Il cavaliere della Freccia: “tz! Quello è più giovane di voi e senti come si da delle arie con quel cosmo..riprendete l'allenamento,ora voglio che vi carichiate con quei pesi e scambiatevi compagno..”

“ghiaccio,ghiaccio e ancora ghiaccio! Che posti sono mai questi?”
“Smettila di lamentarti, Astongrey di Licaone!”
“mi scusi,sommo Giudice!”
Lo Spectre di Minosse scende dalla nave.
“bisogna usare una strategia per attaccare i fedeli di Odino,qui siamo in campo avversario,procediamo con cautela.. per quanto ne sappiamo ci potrebbero già aver scoperto..”
Riflessi dell'armatura di Acquario, di Sleipnir e della Tigre a Denti a sciabola.



“noi...noi... noi...”
“io sono il Grande Sacerdote che ucciderà Atena!!!WAAAAAA!!!”
follia e disperazione regnavano nelle celle del manicomio.
Una figura si avvicina ad una cella,da dentro la cella arriva una voce amichevole e piena di sentimenti.
“è giunto il momento fratello?”
una voce,sempre da dentro la cella,risponde: “ certo, carissimo fratello.. andiamo subito dalla nostra dea!” un vortice si apre dentro la cella e il paziente svanisce.
La figura della guardia sulla soglia della cella rimane basita: “non credevo che fosse veramente un cavaliere di Atena..”
Ikki no Phoenix23
Bellissimo capitolo! helois e meno male che non sapevi scrivere xd.png
vogliamo il secondo capitolo! ola.gif
helois
II CAPITOLO

“oh!ecco che conosco finalmente un altro cavaliere d'oro e un altro cavaliere di Atena! Con questo addestramento da eremita non ho incontrato nessuno,ancora.. piacere, sono Hagur della Vergine!”
scambio di saluti “Sage del Cancro” “Hakurei dell'Altare,piacere”
“Dirigetevi ad Atene,lo scontro è imminente..” il Grande Maestro si ricongiunge con il vecchio compagno d'arme
“oh! Qual evento eccezionale! Ammirare addirittura la morte naturale di un muriano.. deve esser proprio un secolo propizio,questo..”
“Anche un essere umano che ha 600 anni non è comune..Per la terza volta Hades mi propone un patto,crede ancora che sia possibile plagiarmi con la vita eterna”
“beh,come biasimarlo! Atena ti ha donato la sua spada,Excalibur,lui che ha la spada che può decretare l'altrui morte ne è invidioso..ricordi quando col cavaliere di Libra abbiamo sbaragliato le armate di Ares? Ares rosso d'invidia per la sconfitta e Hades seccato dall'avere così temibili avversari.. peccato che non hai accetato,mi sarebbe piaciuto poterti rivedere in azione con l'armatura di Capricorno”

Gli spectre erano da poco scesi dalla nave che qualcosa colse la loro attenzione.
Un attimo dopo un'enorme ascia aveva diviso in due parti 5 spectre e aperto una voragine nella chiglia della nave facendola inesorabilmente affondare.
Minosse scorge uncavaliere di Asgard alto quasi tre metri stagliarsi nelle disteste bianche.
“Invasori! Non vi permetterò di fare un altro passo! Tornatevene negli inferi!”
Minosse ancor prima di replicare colse un rumore alle sue spalle: l'ascia di prima stava tornando indietro.
Astongrey di Licaone seccato,carica a testa bassa, aspetta l'ultimo secondo utile per saltare..
“Howling Infe..!” il cavaliere,nonostante l'enorme mole, scarta velocemente di lato rivelando l'altra ascia,lanciata un po' di tempo prima, che stava tornando indietro.
Un braccio di Astongrey arriva ai piedi di Minosse.

Alcuni potenti cosmi si manifestarono nei dintorni dell'arena,cosmi di malvagità conosciuta dalla dea Atena.
I soldati sugli spalti non si accorsero nemmeno di un'agile figura armata che gli aveva colpiti e i due cavalieri di bronzo erano troppo stanchi per reagire.
12 esatte copie degli attuali cavalieri d'oro,in armatura nera.
Sia Libra che Gemelli si voltarono sorpresi.
Parlò Toro nero“ guarda guarda addirittura due cavalieri d'oro insieme non si poteva chiedere di meglio!” detto questo si getta contro il cavaliere dei Gemelli lanciando un..
“ Carica possente del Giumaho!” fiamme nere divampano dalle braccia del cavaliere nero.
“ Tempesta urticante” lancia il cavaliere dei Pesci nero in direzione del cavaliere della Libra.
Libra nero si porta alle spalle del cavaliere dei Gemelli brandendo un tridente.

“no,no..e poi no!”
singhiozzi
“devi dirmi dove si trova il castello di Hades!”
alcuni passi si avvicinano, una voce profonda: “ non c'è onore nel attaccare alla sprovvista gli avversari! E la tortura è una pratica disonorevole,lo dovresti sapere,cavaliere dello Scorpione!”
“No! Cavaliere del Capricorno quello che dovevi dire è: < Sei stato proprio bravo ad aver sterminato 20 cavalieri neri,30 spectre e il Giudice della Garuda tutto da solo! > laggiù riversi trovi un paio di argentini svenuti,questi spectre non si decidono a morire..avranno in corpo più di trenta Cuspidi Scarlatte.. e anche cavandogli gli occhi piangono..
MAH! torniamo ad Atene,che devo fare rapporto..”
artemide
bellissimo!! continua per favore!!! nn vorrai lasciarci così a bocca aperta adesso....

PS il "basito" dell'ultima riga del I cap rende l'idea ma nn è molto in tono con la scrittura aulica del capitolo xd.png


Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(artemide @ Dec 11 2010, 11:26 PM) *
bellissimo!! continua per favore!!! nn vorrai lasciarci così a bocca aperta adesso....

Come non quotare!
belle le tecniche dei gold/black! xd.png
helois
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 12 2010, 11:16 AM) *
CITAZIONE(artemide @ Dec 11 2010, 11:26 PM) *
bellissimo!! continua per favore!!! nn vorrai lasciarci così a bocca aperta adesso....

Come non quotare!
belle le tecniche dei gold/black! xd.png


troppo buoni! happy.gif

lunedì esame di biochimica,mercoledì istologia E chimica, poi qualche giorno di relax e il lunedì successivo storia della medicina.. tra chimica e storia della medicina dovrei farcela a fare un terzo capitolo..

poi durante le vacanze procederà tutto molto a rilento,tenendo conto che il grosso degli esami sarà in tutto gennaio.. sad.gif
in febbraio forse dovrei iniziare anche il tirocinio.. (lezioni+tirocinio+studio.. dove lo trovo il tempo libero? dry.gif )

certo non di solo studio vive lo studente,quindi anche per fare pausa butto giù qualcosa (tenendo conto che almeno una decina di capitoli tirati via ci sono.. happy.gif )..
helois
...e invece!

III CAPITOLO

I dolci ricordi del passato furono interrotti da un cosmo ostile che appare alle pendici del Jamir.
Un cosmo che il Grande Maestro e il depositario di Excalibur conoscevano bene: Ares!
L'ampiezza del cosmo distrae Hagur che, preoccupato, si fermò un istante.
“ il mio maestro è in pericolo..” saluta i nuovi amici e torna indietro.
Scesi i vari scalini alla velocità che permettevano le gambe secolari,si rittrovarono di fronte ad una carneficina di giovani muriani squartati, un possente guerrerio con uno spadone a due mani insanguinato e,soprattutto, il cosmo di Ares.
“ho preso un po' di potere divino,così potrò vendicare il mio dio!
e vediamo se è la volta buona che moriate!”

La carica del Toro nero subisce un brusco arresto rimanendo fermo immobile per parecchio tempo con le braccia avvolte dalle fiamme.
Il cavaliere dei Gemelli aveva solo il dito indice alzato.
Il cavaliere della Libra nera con tutte e due mani afferra il tridente e mira al braccio alzato.
La “tempesta urticante” viene facilmente bloccata da uno scudo di Libra e brandendo due barre gemellari di dirige in direzione di Pesci nero.
Un fascio di oscurità arriva in direzione di Libra.
Un elaborato arco teso con alcune frecce incoccate prendono di mira il cavaliere di Gemelli.

Nel frattempo un cavaliere di Ariete nero aveva atterrato con estrema facilità i cavalieri di Lupo e Leone minore.
Il cavaliere di Cancro nero aveva colpito duramente i cavalieri della Freccia e di Idra,ora aveva caricato sulla spalla il cavaliere di Pegaso,svenuto.
Coordinati da Leone nero,si allontanano.
A parte il cavaliere della Freccia gli altri erano privi delle rispettive armature.
Tre cavalieri d'argento parano il passaggio ai reietti. Centauro, Cani da Caccia e Scudo.

Giocando sul fattore agilità Minosse,schivando abilmente un “Pugno di Titano” riesce ad arrivare alla distanza giusta dall'imponente cavaliere di Asgard per..
“ Cosmic Marionation!!(tenuto in originale,perché Dominio Cosmico non mi piace)”
Il possente cavaliere di Asgard si ritrova immobile,anzi muove prima un braccio fino a spezzarselo e poi con l'altro inizia a colpirsi sull'armatura fino a che la mano si spezza.. una melodia dolce interrompe Minosse dalla tortura del cavaliere. Astongrey ne approffita per infierire con l'unico braccio che gli rimaneva.
Un musico in armatura rossa appare tra le distese innevate.
“ ora devi tornartene ad Atene,devi andare a proteggere la tua dea come noi proteggiamo il nostro dio..” il cavaliere di Asgard del cavallo di Sleipnir saluta calorosamente l'amico dell'Aquario.
<Addio Asgard! Qua lascio una parte di me,ma vi avrò sempre nel cuore.. > con questi tristi pensieri il cavaliere di Aquario torna ad un clima mite.

Indicando una cartina “ il cosmo di Hades è stato percepito in questi luoghi,ma stando alle cartine navali non ci dovrebbe esser nulla!credo ci sia la barriera attorno alla dimora terrestre di Hades,io non riesco a trovarlo”
“ mia dea, stando alle somme conoscenze del cavaliere dei Pesci ci sarebbe una vastissima regione inesplorata dall'uomo..”
“dubitare la mia saviezza non è compito di uno stratega! Adoperati per un buon piano e non ti dimandare dell'altrui cognoscienza!” ampio inchino “ mi perdoni dea Atena, Teodorico dei Pesci”

Aiduelf
Bellissimaaaa...beh in bocca al lupo per gli esami!
Ricordati che siamo qua ad aspettare in tuo nuovo capitolo però...non ti dimenticare di noi! xd.png
helois
IV CAPITOLO

Il duello era serrato e i due contendenti si tenevano a debita distanza,infatti dopo aver addormentato gli altri spectre il musico cremisi sta affrontando ad armi pari il Giudice infernale.
Minosse evita le corde della lira fatale e il musico scansa i fili demoniaci.
Altri spectre riemergono dalla nave e, guidati dal trittico Minotauro,Mandragora e Basilisco, passano oltre.
Vengono però interroti dopo poco da un branco di lupi.

Il tridente nero si era conficcato nel braccio,ma sangue non ne usciva,anzi sembrava esser passato da parte a parte senza nemmeno intaccare l'armatura.
Il cavaliere di Gemelli ruota il capo in direzione del reietto della Libra nero,che trasalisce.
Alcune frecce arrivano da un cavaliere del Sagittario nero,ma con il braccio non colpito Gemelli riesce a frapporre Libra nero tra se e le frecce.
Le barre gemellari danneggiano gravemente la nera armatura di scarsa qualità dei Pesci,sfigurando il volto del traditore.
Il fascio di oscurità disarma il Cavaliere della Libra,un cavaliere di Capricorno nero tende le braccia a formare una croce.

Le “lance di diamante” dell'ariete nero si infrangono sul forte scudo d'argento di Yan.
La risposta di Yan distrugge un coprispalla del cavaliere nero,che indietreggia.
Invece il “vortice di fiamma” non riesce a bloccare il cavaliere del leone nero,che senza usare nessun colpo colpisce al petto il cavaliere di Centauro.
Altra sorte tocca al cavaliere di Cancro nero che tiene testa alle illusioni di Cani da Caccia,con altrettante illusioni.

Il guerriero di Ares trova come ostacolo alla vendetta il giovane Hagur.
Lo scontro è a netto vantaggio nel possente guerriero,complice un Hagur ancora immaturo nel corpo a corpo. Più volte il Kahn protegge il cavaliere di Atena dallo spadone,ma solo con un Om riesce a disarmare il guerriero.
Per rispetto dell'allievo il Grande Maestro non interviene, il depositario di Excalibur si assicura che il passaggio segreto sotto la torre sia chiuso,lasciando illesi gli altri muriani.
Il Cosmo di Ares era troppo ampio per il cavaliere inesperto,perciò Hagur si vide costretto ad usare subito il “Tenbu Horin!!!” partendo con l'eliminare la vista all'avversario.
Il guerriero di Ares si ritrovò disorientato,lanciando più o meno intensamente colpi alla “cieca”.
Gusto,tatto e olfatto portarono alla pazzia il guerriero,ma lo spirito di Ares aveva un piano preciso.
Hagur tolse l'udito,ma ebbe l'accortezza / ingenuità di rimuovere anche l'Intuito.
Il Cosmo di Ares gioì. Il Guerriero potè arrivare al settimo senso,incanalando al massimo il potere della divinità.

Il Grande Maestro aveva visto l'allievo scomparire colpendo l'avversario con il Tenbu Horin,ma trascorso non molto tempo appare il guerriero trascinando il corpo del giovane Hagur.
Il cosmo del giovane cavaliere della Vergine si è estinto,il Grande Maestro in lacrime per l'allievo pronuncia parole cariche di odio mentre il cosmo cresce sempre di più,provocando un terremoto.

Il tramite terreste di Hades ha un sussulto al sentire tale cosmo crescere di intesità e decide di andare di persona in quel luogo.

Il Grande Maestro, ringiovanito,e con addosso l'armatura della Vergine saluta Hades e indicando il guerriero di Ares morto: “ il prossimo sarai tu!”
Ikki no Phoenix23
Mi sono letto i due capitoli insieme! non cambio idea! mi piace! in attesa di un nuovo cap!
in bocca al lupo per gli esami! wink.png
artemide
complimenti!!!...sempre meglio..

si capisce che lo studio della medicina ispira.... laugh.gif

e in bocca al lupo per gli esami (come sono contenta di non studiare più...!!!)
helois
V CAPITOLO

Un “Garuda Flap” colse alla sprovvista il cavaliere dello Scorpione che durante in tragitto insultava l'etica del cavaliere del Capricorno.
Il Giudice era tornato quasi sano,i fori nella surplice rimanevano;così come i 30 spectre che circondarono i cavalieri di Atena.
Raccogliendo l'elmo,il cavaliere di Scorpione sentenzia: “facevi meglio a fingere di essere morto..”
Appoggiati con cautela i due cavalieri d'argento anche il cavaliere di Capricorno si mette in guardia.

L'ampiezza del cosmo del cavaliere della Vergine viene percepito in tutto il globo e nella notte stellata una grossa scia luminosa percorre il cielo.
(Cometa Halley “Quando fu osservata nel 1456, passò molto vicino alla Terra; la sua coda si estese su 60° nel cielo, e prese la forma di una sciabola. “ wikipedia )
“ Cavaliere di Atena,il fato non sarà dalla tua parte anche questa volta!”
Hades indossava una rudimentale spectre,ma brandiva un'arma simile alla spada del corpo mitologico.
“Ti ho sconfitto altre due volte,che vuoi che sia una terza volta?se dovessi fallire so anche come fare a distruggerti,o meglio come distruggere quella cosa..”

Il cavaliere di Centauro finta un colpo più forte di quanto abbia ricevuto, leone nero ci casca e i “Globi di Fuoco” distruggono parti dell'armatura atterrando il nemico.
Yan dello Scudo ha la meglio sul cavaliere dell'ariete nero,sonfiggendolo,ma ad un tratto appare vergine nero che attacca Yan al fianco senza lo scudo,costringendolo a porre le spalle ad un gemini nero che lancia scariche elettriche nere,distruggendo parte dell'armatura d'argento.
Cancro nero ha un sussulto e sputa sangue, Cani da Caccia sorride. “toglierò la mia illusione,evidentemente non sei al mio livello..”
Pegaso,Lupo,Leone Minore e Idra indossavano le rispettive armature,non protezioni da allenamento e più che esser svenuti erano ad occhi aperti a registrare le mosse avversarie.
Cancro nero nota con stupore 9 aculei conficcati nella sua armatura,gli aculei velenosi di Idra.
Lesia della Freccia pone fine alle sofferenze del cancro nero.


Il corpo del cavaliere di Libra nero perforato dalle frecce di sagittario nero viene scagliato verso il mittente. Colto alla sprovvista sagittario nero perde l'arco,momento propizio per il cavaliere di Atena per lanciargli una “Esplosione Galattica” sbriciolando l'armatura e polverizzando il reietto della dea.
Senza battere ciglio sul “compagno” polverizzato capricorno nero lancia due scie di oscurità in tempi sfalsati.
Il giovanissimo cavaliere di Libra para il primo colpo ma il secondo lo attera; avrebbe proprio sopra di lui il cavaliere nero se non ci fosse un solco a forma di croce sul pettorale.
“ Tuono Impetuoso della Croce del Sud, potentissimo colpo di Relta, cavaliere della Croce del Sud!Sei ancora troppo inesperto cavaliere della Libra!”

La corsa verso Atene del cavaliere di Aquario viene fermata dal Giudice della Viverna e da altri spectre.
“addirittura due Giudici! Odino vi fa proprio paura,eh?”

In una danza di fili demoniaci e corde di lira i due forti guerrieri si spengono.

I lupi vengono sistemati senza troppe difficoltà,è il cavaliere di Fenrir che preoccupa gli spectre,vista l'enorme agilità.



crepi! solo che alle porte del 2011 devo aspettare che alcuni prof stampino vari fogli e li affiggano in parti diverse..
helois
VI CAPITOLO

Sage e Hakurei stavano correndo da troppo tempo a vuoto,capendo che qualcosa non andasse per il verso giusto si fermano un attimo.
“ che sia il potere di qualche spectre che non vi vuol far raggiungere il Grande Tempio?” chiese un fratello all'altro.
“No,è un cavaliere di Atena che tiene a voi due..”
Appare una figura di una persona vestita comunemente,con la testa inclinata e vari tic ad un occhio.
“Siete troppo preziosi per l'avvenire, noi dobbiamo proteggervi.. Triangolo D'oro!”
Sage e Hakurei finiscono in un'altra dimensione.

“credi che non lo sappia? Questo tuo corpo non è che un tramite! Il vero corpo predestinato alla reincarnazione non si è destato! E la giovane Pandora non ha ancora risvegliato i perfidi dei gemelli! E ovviamente il tuo corpo mitologico è nell'Eliso,al 'sicuro' !”
Esitazione nel volto di un dio per i piani rivelati da un semplice uomo che in passato lo aveva già sconfitto per due volte.

Yan dello Scudo si rialza da terra con l'armatura dannegiata,ma con un cosmo in espansione riesce a contrattaccare almeno a vergine nero.
Gemini nero era stato coinvolto nello scontro con Centauro.
Lesia e Cani da Caccia si occupano di leone nero che si era ripreso.
I cavalieri di bronzo si dirigono verso la prima casa.

Un'altra “Esplosione Galattica” polverizza il cavaliere di Libra nero e il Cavaliere di Gemini si accorge del cavaliere di Libra a terra e scuote il capo.
Il cavaliere della Croce del Sud con un secondo attacco annienta il cavaliere di capricorno nero che non fa in tempo a contrattaccare.

Il Generale Minosse con l'armatura danneggiata dai fili della lira,strappa dall'armatura cremisi lo zaffiro,Astongrey li porge quello dell'altro cavaliere e Minotauro,Mandragora e Basilisco tornano con quello del lupo.
Il cavaliere della tigre a denti a sciabola torna al Palazzo; il cavaliere di Sleipnir attira l'attenzione degli spectre conducendoli fino ad una grotta.

E per la terza volta dopo Gigante,Stand e Niobe anche Valentino subisce un'altra volta la morsa del ghiaccio a causa delle Jaws Hibernation,una tecnica che perfora l'avversario in fauci di ghiaccio,il Cavaliere di Aquario è implacabile.
Il Giudice della Viverna,liberatosi del Koliso, si trova costretto ad usare una fiala che teneva nascosta.
Il cosmo della Viverna aumenta sempre più di intensità.
“ i miei complimenti cavaliere di Atena! Ma ora come potrai competere col potere di un dio?”
“ io, Falner di Aquario non permetterò che le mie terre vengano corrotte dall'influenza di Hades!”
Un fortissimo “Greatest Caution!” scaglia lontano il cavaliere di Aquario,che però riesce a congelare il Giudice.

Piccolo extra:

Hagur di virgo
STATUS: cavaliere d’oro della sesta casa
ETA: 20
NAZIONALITA: cinese
LOCALITA DI ADDESTRAMENTO: Oceania
MAESTRO: Grande Maestro ( ? )
ALLIEVI: nessuno
AMICI: nessuno
PARENTI: sconosciuti
NEMICI UCCISI: nessuno
NEMICI AFFRONTATI: guerriero di Ares risorto
STATO ATTUALE: morto
UCCISO DA: guerriero di Ares risorto
TECNICHE: (tenma kokufu,) khan, om,( Rikudo rinne, Tenkûhaja Chimimôryô,) Tembu Horin

Teodorico dei pesci
STATUS: cavaliere d’oro della dodicesima casa
ETA: 27
NAZIONALITA: tedesca
LOCALITA DI ADDESTRAMENTO: sconosciuta
MAESTRO: Grande Maestro ( ? )
ALLIEVI: nessuno
AMICI: ? dei Gemelli
PARENTI: sconosciuti
NEMICI UCCISI: quantità sconosciuta
NEMICI AFFRONTATI: come sopra
STATO ATTUALE: vivo
UCCISO DA: /
TECNICHE: (Royal demon rose, pirhanian rose, bloody rose, crimson thorn)

Falner dell’acquario
STATUS: cavaliere d’oro della undicesima casa
ETA: 23
NAZIONALITA: Asgard
LOCALITA DI ADDESTRAMENTO: Asgard
MAESTRO: Grande Maestro ( ? )
ALLIEVI: /
AMICI: cavalieri di Odino
PARENTI: sconosciuti
NEMICI UCCISI: Giudice della Viverna(più volte), altri spectre(sempre più volte)
NEMICI AFFRONTATI: Giudice della Viverna
STATO ATTUALE: vivo
UCCISO DA: /
TECNICHE: Aurora execution, Diamond dust, Frost Dart , Koliso, Jaws Hibernation, Sword of Odino



storia della medicina rimandato causa neve..
Ikki no Phoenix23
Grandissimo Helois Complimenti! xd.png
anche le schede dei personaggi! xd.png
continua cosi! wink.png
helois
VII Capitolo – le ghiacce distese di Asgard

Falner dell'Aquario si rialza notando piccolissime crepe sull'armatura d'oro,ma quello che più lo preoccupava era la potenza immane del Giudice della Viverna.
Conroy di Sleipnir era un cavaliere di Asgard senza eguali dotato del potere del fuoco e del gelo,gli altri spectre non sarebbero durati a lungo,invece era più preoccupato di questo Giudice così forte.
Erik della Tigre del Nord era andato ad avvisare il prode Hafgan del Drago a due teste e officiante di Odino.
Quindi era suo compito ostacolare gli spectre di Hades,che evidentemente miravano all'armatura di Odino.
Sempre se i cavaliere dell'Ametista e del Jormungand..( http://it.wikipedia.org/wiki/Jormungand)
Riflessi violacei venivano dalla foresta.. il cavaliere dell'Ametista era entrato in azione.

Nella grotta Conroy sta avendo la meglio su spectre rallentati dall'eccessivo calore emanato dal vulcano e anche se qualche spectre era caduto nella lava,ne era uscito quasi indenne.
Gioca molto sugli sbalzi di temperatura per danneggiare le surplici e infatti anche se i corpi sono praticamente immortali,le armature no.
Quindi anche Minosse non riuscendo ad avvicinarsi abbastanza al cavaliere di Asgard è costretto ad attingere dalla fiala che aveva.
Il cosmo esiguo di Minosse di poco prima ora cresce a dismisura,rendendo vano il vantaggio di Conroy.
Allora il cavaliere di Asgard sigilla con uno spesso strato di ghiaccio l'uscita della grotta e si prepara ad affrontare il Giudice,lanciando “Corona di Fiamme”.

Il cavaliere dell'Ametista aveva sigillato nell'ametista il Giudice della Viverna,ma stava affrontando un Valentino particolarmente irato.
Il cavaliere di Jormungand, con l'armatura arancione a forma di serpente, aveva perso il casco durante il duello con Giganto.
Però l'ametista presentava alcune crepe e dopo poco il Giudice della Viverna si libera.
Allora Falner si appresta a frapporsi tra il Giudice e il cavaliere senza elmo.
Ma Viverna e Giganto colpiscono fortemente il cavaliere di Asgard,un attimo dopo il Giudice si accorge del cavaliere d'oro e intraprendono un altro duello.
Valentino sta avendo la meglio sul cavaliere dell'Ametista nonostante sia perforato in più parti del corpo dalla splendida ma fatale pietra.

Nella grotta la temperatura stava raggiungendo limiti mai visti,la pelle umana degli spectre si staccava come se fossero foglie al vento,le armature ustionavano la pelle.
Minosse sta arrancando in direzione del cavaliere di Asgard,riesce sorprendemente con l'unico braccio sano ad agguantare l'avversario,ma ormai il cosmo del guerriero di Odino aveva raggiunto vette oltre il settimo senso,purtroppo anche il cavaliere stesso, nei punti dove l'armatura era scoperta, stava accusando il colpo.
Conroy di Sleipnir perde la vita infierendo pesanti perdite nelle schiere di Hades.

Valentino porta lo zaffiro dell'Ametista al giudice della Viverna,prima di svenire rivolge un sorriso al Giudice.
Giganto invece aveva bloccato Falner,ma era stato vano Giganto si cristallizza.
Falner si ritrova ad affrontare di nuovo il Giudice.
Polvere di Diamanti e Dardi di Ghiaccio paralizzano e danneggiano la Viverna,ma il cosmo del Giudice sembra inesauribile.
Un potentissimo colpo “ Hell Deathscythe” apre uno squarcio nelle vestigia dorate.


Conroy di Sleipnir
STATUS: cavaliere di Asgard
ETA: 23
NAZIONALITA: Asgard
LOCALITA DI ADDESTRAMENTO: Asgard
MAESTRO: /
ALLIEVI: /
AMICI: cavalieri di Odino e Falner
PARENTI: sconosciuti
NEMICI UCCISI: alcuni spectre
NEMICI AFFRONTATI: Giudice di Minosse
STATO ATTUALE: Morto
UCCISO DA: /
TECNICHE: Corona di Fiamme, Fuoco del Meriggio, Gelo del Crepuscolo, Morte Gelida

Teseo di Libra
STATUS: cavaliere d’oro della settima casa
ETA: 13
NAZIONALITA: Greca
LOCALITA DI ADDESTRAMENTO: Grecia
MAESTRO: Grande Maestro ( ? )
ALLIEVI: /
AMICI: soldati e parecchi cavalieri di Atena
PARENTI: sconosciuti
NEMICI UCCISI: /
NEMICI AFFRONTATI: cavalieri neri,spectre, [ ]
STATO ATTUALE: vivo
UCCISO DA: /
TECNICHE: Colpo dei Cento Draghi, Colpo Segreto del Drago Nascente, Artigli della Tigre, Pienezza del Dragone, Ruggito secolare, [ ]


proseguirò dopo Natale..
Cancer no Sage
mi sono letti tutti i 7 capitoli, veramente belli...sopratutto è fantastico i guerrieri di Asgard +Aquarius vs. gli spettri e due giudici....aspetto un altro capitolo smile.png
Ikki no Phoenix23
Si ora ho letto anche io! Bravo come al solito helois! continua cosi in attesa del nuovo cap!

piccolo ot Come sono andati gli esami? wink.png
helois
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 23 2010, 04:33 PM) *
piccolo ot Come sono andati gli esami? wink.png


diciamo 3 bene e 2 male.. quindi alla fine non troppo male.. anche se i due che sono andati male erano compitini per evitarmi una parte dell'orale.. dry.gif

intorno al 27 ci dovrebbe esser l'ottavo capitolo,poi il tutto si sposta ad anno nuovo.. ^^
helois

SORPRESA!
regalino di Natale..

VIII Capitolo – Quiete al Grande Tempio

Vergine nero è in difficoltà grazie alla forza dello scudo,non danneggiato,di Yan,ma solo con “Spettri vendicatori” riesce a distruggere lo scudo e danneggiare gravemente il resto dell'armatura.
Yan con le forze residue scaglia un colpo al cavaliere nero,che però lo para senza troppe difficoltà.
Un secondo “ Spettri vendicatori” pone fine a Yan dello Scudo.
Vergine nero sfida apertamente il cavaliere d'oro di Gemini.

Lo scontro tra Centauro e Gemini nero è incerto,entrambi non riescono a danneggiare l'avversario,Centauro ha dalla sua poteri legati al fuoco,ma Gemini nero si teletrasporta con facilità.
Solo un passo falso di Gemini,il teletrasportarsi da prono, porta Centauro in vantaggio colpendo con un'enorme sfera infuocata il reietto,danneggiando l'armatura,ma il guerriero è ancora in forze.
A sbilanciare lo scontro un foro a forma di croce nel braccio del cavaliere nero.
Il cavaliere della Croce del Sud si è intromesso nello scontro. Centauro è furibondo col compagno d'arme.
Gemini però cogliendo entrambi di sorpresa, con una potente sfera di energia colpisce duramente il cavaliere della Croce del Sud,distruggendo parte dell'armatura,usando il cavaliere di Atena come scudo dagli attacchi di Centauro.
Centauro ricordando i passati scontri e su insistenza del cavaliere della Croce del Sud attacca con il suo colpo migliore.
Gemini nero viene sconfitto,a prezzo della vita di Relta.

Leone nero è in difficoltà tra le illusioni di Cani da Caccia e le frecce ora vere ora illusorie di Lesia.
Anche se disonesto lo scontro porta alla vittoria dei cavalieri d'Atena.

Vergine nero,attualmente l'unico dei 12 reietti ancora in vita,fronteggia il cavaliere di Gemelli.
Lo scontro però è sbilanciato a favore di Atena,ma Gemelli giocherella con l'avversario.
Vergine nero però da dimostrazione di conoscere,e saper usare,la tecnica del “ Tenbu Horin”.
I due cavalieri svaniscono.
Il colpo, però, di privare tatto non sortisce effetti,il cavaliere di Gemelli pare esserne immune.
Idem per gusto,vista,olfatto.. il colpo ultimo si dimostra inefficacie.
Ormai Gemelli era davanti all'esterrefatto cavaliere nero completamente nel panico.
“ ti rivelo un segreto prima di annientarti...”
Detto questo si toglie l'elmo mostrando un'armatura completamente vuota.
Rimettendosi l'elmo “ Noi siamo diversi.. Esplosione della Galassia!”
il reietto viene polverizzato e Gemelli torna ad una Atene ormai senza più nemici.
Si occupa poi di polverizzare anche gli altri e impone,con una leggera manomissione della mente, che non siano mai esistiti questi miserabili.

I cavalieri di bronzo avevano raggiunto la prima casa,ma non sentendo più nessun cosmo tornarono indietro.
Scorsero però il cavaliere di Ariete seduto sui gradini intento a leggere pergamene e volumi.

“taglia le teste,nobile da quattro soldi,io mi occupo del Giudice!Eccome se me ne occupo io!”
il Giudice aveva attinto anche lui da una fiala,che lo aveva reso più forte,ma ne aveva dato un po' anche ai 30 spectre con lui.
Capricorno staccava arti e teste agli spectre.. il cavaliere di Scorpione stanco di infilzare per la 50esima volta il Giudice,disse: “ora vediamo di accelerare la tua morte..” non solo l'indice aveva un'unghia rossa,ma ora tutte e dieci le dita erano cremisi artigliate.

I due Cavalieri di Atena tornano al Grande Tempio.
Il Cosmo di Hades scompare.



IX CAPITOLO – Pace in Asgard

Minosse con rinnovato vigore aggiunge al bottino anche questo zaffiro,osservando l'armatura che si era disposta a cavallo.
Altri spectre si sarebbero rigenerati col tempo,aveva ancora due zaffiri da conquistare.

Il Giudice della Viverna si trovava faccia a faccia col cavaliere della Tigre a denti a Sciabola.
Valentino contro il gemello.
Erano in netto vantaggio i seguaci di Hades, il potente colpo “Hell Deathscythe” riesce a decelerare la velocità del cavaliere del Nord,che sviene.
Il fratello gemello si distrae per via del fratello,venendo colpito violentemente da Valentino.
Viverna senza indugio perfora l'armatura trafugando lo zaffiro.
Gli Spectre procedono oltre.

La statua immensa di Odino li sovrasta e l'ultimo guerriero nordico si mostra ai nemici.
“devo riconoscere che siete degni di esser seguaci di Hades,ora però è giunto il momento della vostra resa..”
In quel momento sopraggiunge anche Minosse.
“.. ah! Ora mi è chiaro perchè i miei compagni d'arme sono periti,ma non lo saranno invano!”
il possente guerriero di Odino emana un cosmo di autorevolezza e possanza senza pari,si toglie la veste rivelando l'armatura del drago a due teste,si infila l'elmo e si appresta a fronteggiare i nemici.

Gli “occhi del Drago” non lasciano scampo,potere divino o no,infatti ha la meglio su Minosse e Valentino.
Viverna però riesce a tenergli testa.
Allora ricorendo alla “spada di Asgard” riesce a sconfiggerli.
Dopo poco però si riprendono,come se donati di nuovo del soffio vitale.
Lo scontro,altamente scorretto,porta al bloccaggio del Cavaliere di Odino da parte di Minosse; Viverna perfora l'armatura e Valentino evoca la gloriosa armatura di Odino.

L'officiante di Odino prova un attacco suicida contro Minosse,ma ottiene solo la distruzione di tutta l'armatura dell'avversario.
Minosse coglie l'occasione per provare ad indossare l'armatura di Odino,ma non riesce ad estrarre nemmeno la spada.

“ci vuole un guerriero degno di Odino per indossare quell'armatura..” una voce affaticata distrae i tre spectre. Falner dell'Aquario.
“non sarò certo io che ho giurato di seguire Atena,ma non certamente voi che seguite un dio malvagio!”
I tre,anche Minosse privo di armatura, si gettano contro il cavaliere di Atena.
Un' “aurora execution” invade i nemici,sbriciolando in più parti le armature e bloccando a terra Minosse.
Ma non è abbastanza,Minosse prova ad attaccarlo,ma fauci di ghiaccio stritolano il corpo privo di protezioni.
Valentino lo attacca duramente ad un fianco e Viverna riprova un “Hell Deathscythe”.
Falner è a terra,ma l'impatto del colpo è stato parato dalle 9 armature nordiche.
Odino interviene benedicendo la benevolenza del cavaliere di Atena, permettendogli non solo di indossare l'armatura ma anche parte del proprio cosmo.
Ispirato dal dio, Falner con le lacrime agli occhi per i compagni perduti esegue un terribile colpo che polverizza per sempre gli spectre.

Falner torna ad Atene a comunicare i fatti ma, per concessione di Atena,rimarrà ad Asgard.



niente schede a questo giro,ma ben due capitoli..

così ci sarà più hype per l'anno nuovo.. laugh.gif
Ikki no Phoenix23
Grazie Helois che bel regalino di Natale!
ora sono un pò di corsa ma al mio ritorno me li leggerò tutto d'un fiato! se sono cme i precedenti cap il risultato è certo! wink.png
helois
X CAPITOLO

Proprio mentre il cavaliere dell'Aquario stava uscendo dalla 13esima casa..
“dove vorresti andare te? Rimani che bisogna aggiornarci sugli sviluppi..e non disperdiamo i nostri soldati così..ora che è giunto il momento di cogliere Hades dormiente..” il Grande Maestro era giunto,con un'altra persona che solo il cavaliere di Capricorno riconobbe.
“Asgard è indifesa..ci sono fin troppi guerrieri valorosi qua,non c'è bisogno anche del mio aiuto..”era visibile sia lo squarcio sia crepe varie sulle vestigia dorate.
“dopo questo risultato Hades ci penserà parecchie volte prima di attaccare Asgard..e riguardo la tua armatura..”
il pollice del Grande Maestro sanguinava,ora gocce di sangue finiscono sull'armatura dell'Aquario,che si ripara.

Undici sono i cavalieri d'oro presenti nella sala del Gran Sacerdote e due cavalieri di armature di materiali sconosciuti.
Il cavaliere del Cancro e del Leone sono vacanti.
“Leone è ad addestrare il figlio,di Cancro ce ne stiamo occupando noi..” il cavaliere dei Gemelli prese la parola alla domanda del Grande Maestro.
I due cavalieri di materiali sconosciuti sono tra i più fedeli e valorosi ad Atena: Nike e Chioma di Berenice. Entrambi dotati di cosmo paragonabile ai cavalieri d'oro.
I due cavalieri erano da anni ai diretti ordini di Atena stessa. Anzi Nike era da sempre accanto ad Atena. Chioma di Berenice è stato spesso in prima linea contro gli avversari di Atena.
A quel punto prese parola Toro,lo stratega.
“ora che il tramite di Hades è stato annientato,stando alle informazioni riportate da Teodorico,Hades non si reincarnerà prima di 2 anni a questa parte.. quindi sarebbe il caso di trovare un'ingresso in Ade,attraversarlo e sigillare il corpo mitologico e anima prima di ogni altra cosa,poi ci sono le due semidivinità del Sonno e della Morte che nell'ultima guerra hanno attaccato in prima linea,questa volta potrebbero agire nelle retrovie..
quindi sarebbe opportuno agire a scaglioni,chi si occupa dell'Ade e chi si occupa degli dei gemelli.”
“il mio discepolo Hagur è già in Ade,molto probabilmente si sta facendo beffe degli spectre rimanenti..però è necessario trovare il castello di Hades,molto probabilmente è nelle nuove terre che ancora l'uomo non ha visitato.”
“E sia,dea Atena,voglia mostrarci un sentiero e noi peregrineremo..” Teodorico dei pesci.
“non ho molto da dire,miei cavalieri degni di lode e ammirazione,proporrei dividervi in tre gruppi: chi rimanga qua contro minacce avverse, chi in cerca di Ade e chi in cerca delle semidivinità e dell'incarnazione di Hades,l'ultima volta era il promesso sposo della mia incarnazione passata,questa volta visto il suo agire di sotterfugio potrebbe esser già arrivato all'incarnazione e non aspettare 2 anni.”

Passarono 4 anni.

Hagur della Vergine aveva ucciso,più volte, quasi tutti gli spectre,con parecchie difficoltà contro Lune,Myu della Farfalla e Worm, rimanenti in Ade,si era fatto beffe delle difese della Giudeca e aveva incontrato un altro finto Hades. Quando però tutte e 108 le stelle demoniache tre anni dopo tornarono in piene forze venne sopraffato e congelato nel Cocito. Per uno scambio precedente quella che indossava era una copia dell'armatura della Vergine,il Grande Maestro aveva quella originale.
Dopo quattro anni di duri addestramenti contro un cavaliere dei Gemelli privo dell'armatura Sage e Hakurei tornarono al mondo. Il Cavaliere dei Gemelli senza armatura appena tornato al mondo richiama a se l'armatura e si presenta ai fratelli col nome di Chrysanthos.

L'incarnazione di Hades marcia in prima linea a fianco degli dei gemelli e il seguito di spectre.

helois
XI CAPITOLO

Hakurei torna dopo molto tempo al Grande Tempio,molto felice di rivedere gli altri cavalieri di Atena suoi amici.
Sage invece aveva un'educazione più gerarchica e la sua amicizia era più sincera con Teodorico,i cavalieri di Toro e Ariete.
La riunione fu breve e Teodorico aggiorna i due cavalieri sull'esito delle battaglie dei giorni precedenti.

L'esercito era in marcia verso Atene,con Hades ,Thanatos e Hypnos in prima linea.
Il cavaliere depositario di Excalibur,con una copia delle vestigia dorate,voleva tendere un agguato all'esercito,ma vuoi la millenaria età favorita dal potere di Atena vuoi Hades che ne aveva riconosciuto il cosmo,fu infruttuosa o meglio avvantaggiò le forze nemiche.
Infatti il colpo di Excalibur ragginse in pieno petto Hades,strappandogli di mano la spada e danneggiando la surplice,ma il sangue irrorato dalla ferita finì su gran parte dell'esercito investendo i tre Giudici.
Di rimando Thanatos,ora con sangue doppiamente divino, schioccando due dita polverizzò la finta armatura e il corpo sottostante.
La risposta venne subito dall'allievo con una excalibur diretta contro Hypnos che era stato colto alla sprovvista,ferendolo ad un braccio.
Hypnos non riusciva a colpire il cavaliere d'oro del Capricorno tale era la velocità,solo l'intervento di Thanatos,che spezzò una gamba al cavaliere,riuscirono ad avere la meglio.
A questo punto Hades furibondo se la prese con il corpo inerme del cavaliere del Capricorno,fino a che con Thanatos e Hypnos al proprio fianco iniziarono a correre a perdifiato.
Un cavaliere dorato gli stava aspettando al porto che li avrebbe portati ad Atene.
Il Grande Maestro,che aveva percepito la scomparsa del compagno d'armi e aveva previsto il percorso di Hades attraverso l'Africa.
Hades a quel punto aveva montato su una collera divina indicibile colpì duramente il Grande Meastro,tanto da danneggiare varie parti dell'armatura della Vergine.
Il Grande Maestro sorrise e usò un attacco che spostò l'azione direttamente nell'Ade.
Hades sorrise a sua volta,era il suo dominio aveva una potenza maggiore.
Ma tutta questa forza non gli sembrava di averla..il cavaliere d'oro pareggiava contro tre divinità,usando tante tecniche diverse.
Infatti il Grande Maestro,appunto, è stato per 600 anni il cavaliere che ha addestrato tutti e 88 i cavalieri di Atena nel tempo,ma quello che Hades non sapeva era che..
“e non solo le tecniche basilari di tutti i cavalieri,ma anche i poteri più reconditi e nascosti,poteri inimmaginabili che risalgono ai primi cavalieri del Mito..poteri che IO ho deciso di non trasmettere perchè pericolosi per il cavaliere e tutto ciò che lo circonda..tipo questi poteri...”
tutte e 88 le costellazioni dello zodiaco appaiono dietro al Maestro,il cosmo del cavaliere d'oro sovrastava il dio della Morte,l'intero Ade tremava e crollava.. Il grande Maestro con l'onda d'urto del potente colpo spinse Hades fino alla Giudecca,distruggendola.. un'enorme cometa di luce infranse il muro del pianto,al toccare però la dimensione degli dei il cavaliere della Vergine,o meglio quello che ne rimaneva,venne dissolto,solo che l'energia era così enorme che Hades indebolito dal colpo vi si perse.
L' armatura di Vergine danneggiata si dispose sul foro del muro del pianto.
Thanatos e Hypnos andarono subito alla ricerca del loro dio.
Il cavaliere dei Gemelli aveva visto tutto questo da un varco dell'altra dimensione.

Il cavaliere dei Gemelli era per potenza il successore al Grande Sacerdote precedente,il cavaliere dei Pesci maestro di Teodorico,ma per alcuni squilibri mentali venne nominato temporalmente l'attuale cavaliere del Sagittario.Insieme, su ordine del Grande Maestro, stavano bruciando alcune pergamene e libri nelle stanze del tempio nell'Altura delle Stelle.
Il cavaliere di Aquario scende le case per andare contro all'esercito di Hades,trovando alcuni cavalieri d'argento e di bronzo disposti a seguirlo.
I Tre Giudici che erano appena salpati con una nave si ritrovarono il cavaliere della Libra e di Scorpione nella stiva. “sorpresa!” disse ridendo a crepapelle il cavaliere mentre dalle unghie scaturivano aculei.
[..continua..]
Ikki no Phoenix23
Scusami Helois l'ho vista ora.. ho letto 9 Capitolo.. ora leggo l'ultimo! grazie xd.png
helois
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 10 2011, 10:54 AM) *
Scusami Helois l'ho vista ora.. ho letto 9 Capitolo.. ora leggo l'ultimo! grazie xd.png



ah,vabbè mica me la prendo.. già per fare questo 11esimo capitolo c'ho messo una settimana.. laugh.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(helois @ Jan 10 2011, 11:35 AM) *
ah,vabbè mica me la prendo.. già per fare questo 11esimo capitolo c'ho messo una settimana.. laugh.gif

Lo sò.. più che altro me la prendo io perchè mi piace come sta venendo.. xd.png
helois
XII CAPITOLO

Il cavaliere del Sagittario si dispiaceva nel distruggere alcuni trattati vergati dai più autorevoli cavalieri nei secoli,ma non c'erano alternative.
Alcune tecniche pericolose non dovevano esser tramandate,i corpi dei primi cavalieri resistevano tranquillamente a sforzi inumani,col passare del tempo parecchie tecniche sono diventate suicide,ma soprattutto il potere sviluppato era nocivo per chi si trovasse vicino ad essi.
Una volta finite le pagine,il cavaliere dei Gemelli prese alcune pergamente vuote,il cavaliere del Sagittario notò solo l'inizio “ Lode a te Sage,cavaliere del Cancro, ti tramando...” poi prese congedo e si diresse alla 13sima casa dove la dea Atena lo stava aspettando.

Al fianco del cavaliere dell'Aquario c'erano alcuni valorosi cavalieri d'argento e di bronzo,a cui si aggiunse il cavaliere di Ariete. Insieme si disposero in formazione in prossimità di un porto.
Una seconda barca con gli altri spectre era attraccata su una costa. Ma non c'erano soltato spectre,altri cavalieri con armature nere si aggiunsero al numero totale di 90 guerrieri.

La barca con i tre Giudici sobbalzava,ma non per il mare, che era calmo,ma per gli scontri che vi si svolgevano.
Minosse era stato crocifisso dai tridenti di Libra e il corpo immobilizzato usando una catena di uno scudo sempre dello stesso cavaliere.
Ora rivaleggiavano alla pari Viverna e Teseo,che brandiva due spade, invece Scorpione era nettamente superiore alla Garuda. Con ferite che infliggevano danni differenti.
“Non importa nemmeno scomodare Antares, ci sono tanti colpi che possono infierire danni inimmaginabili... Dschubba!” dai pollici scaturirono aculei gialli,che il cavaliere d'oro usò,una volta immobilizzata la testa,per estirpare entrambi gli occhi al Giudice.
“ Wei!..” aculei violacei dagli anulari, colpendo il collo in più parti “..ora tutti i tuoi movimenti sono invertiti!”
Una spada d'oro trovò,nell'affondo,libera dall'armatura una parte della coscia della Viverna,penetrandola in profondità.
Minosse si stava divincolando e alla fine riuscì a togliersi un tridente dall'avambraccio.
Garuda dopo aver familiarizzato, molto velocemente, con la privazione della vista e con i movimenti degli arti invertiti lanciò un Garuda Flap dove aveva intuito trovarsi il cavaliere d'oro,che colto alla sprovvista da tale rapidità finì in aqua.
Col tempo guadagnato Garuda svuotò la fiala che si portava dietro e una seconda fiala se la versò sull'armatura,modificandone la forma.
Stesso trattamento fece Viverna con la seconda spada d'oro conficcata nel petto.
Minosse si era liberato dallo scudo,ma rimanendo appeso all'albero della nave con l'avambraccio, ancora conficcato dall'altro tridente, il peso del corpo slogò la spalla al Giudice.
Con poche armi a disposizione Teseo ricorse al “ruggito secolare!” per stordire gli avversari e colpire i due Giudici con “ Colpo dei Cento Draghi!”
Scorpione risalì con fatica a galla,ma fili conosciuti lo aiutarono a risalire sulla barca.

Il cavaliere della Chioma di Berenice era arrivato a pareggiare lo scrontro,proprio quando Minosse,una volta libero, si era appena ristabilito e la surplice assunta una nuova forma.
Thanatos e Hypnos non riuscirono a trovare Hades,quindi rimasero nascosti viste le difficoltà di uno scontro in campo aperto,guardando le azioni dei mortali da una dimensione protetta.

Teodorico,il cavaliere di Sagittario giunto da poco,la dea Atena,Nike e lo stratega Toro stavano discutendo un piano.

Il cavaliere di Pegasus insieme a Lupo,Idra e Lesia della Freccia stavano pattugliando alcune regioni di montagna,quando da un fiume scorsero un cavaliere con scaglie dorate uscirne fuori.


? dello scorpione
STATUS: cavaliere d’oro
ETA: 22
NAZIONALITA: sconosciuta
LOCALITA DI ADDESTRAMENTO: sconosciuta
MAESTRO: Grande Maestro
ALLIEVI: nessuno
AMICI: ? della Chioma di Berenice, Teseo di Libra
PARENTI: sconosciuti
NEMICI UCCISI: Garuda(più volte) altri spectre (più volte)
NEMICI AFFRONTATI: Giudice della Garuda( più volte )
STATO ATTUALE: vivo
UCCISO DA: nessuno
TECNICHE: Scarlet needle, Antares, Restrinction, Ten Scarlet needle, Scarlet Needle varianti:
Shaula (congelante); Sargas (paralizza gambe e braccia); Dschubba (privazione della vista,direttamente negli occhi); Wei (rigira il sistema nervoso); Girtab (infuocato); Graffias ( rallentante)
Ikki no Phoenix23
Bravo Helois.. che belle le varianti dei colpi dello scorpione xd.png
helois
XIII CAPITOLO

Grande valore era attribuito alla casata dei cavalieri del Leone,poichè l'armatura veniva trasmessa da quasi un millenio da padre a figlio,anzi si vociferava che quella linea di sangue arrivasse fino al primo cavaliere del Leone del Mito.
Un uomo con la barba incolta e i capelli lunghi stava allenando duramente il figlio sulla riva del mare.
Uno scrigno d'oro è disposto lì vicino e l'allenamento termina proprio quando una nave irrompe sulla costa poco distante.
Il padre percependo cosmi ostili provenire dalla barca fa allontanare il figlio.
Dalla barca scese a fatica lo spectre della Viverna, con uno scudo d'oro piantato nel petto,un tridente d'oro in un braccio e una spada dorata in una gamba,trascinando il cavaliere di Libra inerte.
Poiché aveva un rigido codice d'onore aspetta che il Giudice si liberi delle armi e risani le ferite,intanto indossa le vestigia dorate.
La Viverna si prepara all'attacco con la Greatest Caution,ribatte il cavaliere di Atena con un Lighting Bolt che rilascia scariche elettriche al passaggio.
I colpi si infrangono sulle rispettive armature,senza danni apparenti.
Nel frattempo procedeva a tentoni,poichè cieco,lo spectre della Garuda appoggiandosi alla chiglia della barca e agli ormeggi,sentendo lo scontro non troppo distante,procedette con cautela.
Una seconda Greatest Caution si rende vana,schivandola facilmente il cavaliere del Leone tira un potente colpo nel suolo.
“hai sbagliato bersaglio!” “no..”
Diverse saette scaturirono dal suolo,mentre evitava questo colpo Viverna fece caso ad una posizione strana del cavaliere del Leone e ad alcune sfere luminose attorno. “..e dopo queste due fasi,c'é una terza fase..” tutte le sfere luminose attorno al cavaliere dorato si dirigono verso il Giudice,che tenta di schivarle,in vano.
Le sfere si aprono dei varchi nell'armatura potenziata dal sangue divino e nella carne.
Un pallido,del sangue sgorgava da più parti, e matido di sudore cavaliere del Leone pronuncia:
“Photon Burst!”. Il Giudice, minacciando vendetta, viene annientato da fasci di luce che escono da dentro il corpo.
Ma accade un fatto singolare l'energia rilasciata dal corpo e l'aura della Viverna si dirigono verso un punto,dove si trovava il cieco Giudice.
“Galactica Death Bring!” l'affaticato e sanguinante cavaliere del Leone si ritrova in una dimensione composta da colossali occhi che lo scrutano.
L'indebolimento dal potente colpo di prima salvò il cavaliere di Atena,infatti il colpo della Garuda era indirizzato ai centri nervosi,che però in quel momento erano flebili.
Non disponendo forze sufficienti a lanciare un secondo colpo potente,si limitò a scagliare un Lighting Bolt facendo ricorso alle forze rimaste.
Il Giudice non più cieco, aveva acquisito anche parte della coscienza della Viverna e il colpo del cavaliere dorato era rimasto impresso, evita con facilità il colpo e pone fine alla vita del cavaliere di Atena con un Garuda Flap,sorprendemente potente anche per lo stesso Giudice.

Il cavaliere con un'armatura della Chioma di Berenice danneggiata,ansimando e trascinandosi dietro il corpo del Giudice del Grifone,scese dalla barca.
Mai errore fu più fatale.
Un altro “Galactica Death Bring” assorbì la forza da Minosse e con schiacciante superiorità infranse armatura e corpo del cavaliere di Atena.
Con un cosmo triplo il Giudice della Garuda si teletrasporta in prossimità del Grande Tempio.
helois

XIV CAPITOLO

Nel frattempo il cavaliere dell'Ariete e dell'Aquario insieme ad altri cavalieri di Atena stavano respingendo le armate di hades e 20 cavalieri neri quasi di pari grado con i cavalieri d'argento.
Falner racchiudeva gli avversari in fauci di ghiaccio, il cavaliere dell'ariete sbriciolava l'armatura e tra gli altri cavalieri si distinse Serian dalle vestigia argentate e il cavaliere di bronzo Yaho dell'Uccello del Paradiso.
Se non ci fossero stati i 20 guerrieri reietti lo scontro sarebbe stato sbilanciato in favore di Atena.
Poiché molti soldati fedeli ad Atena,ma privi di cosmo,venivano facilmente sconfitti le sorti della battaglia erano indecise.
Una frusta immobilizò un braccio di Falner,ma ci voleva ben altro per ostacolarlo, Serian combatteva strenuamente contro 10 cavalieri reietti tenendo testa a tutti, il cavaliere dell'Ariete si materializzava in punti diversi dell'esercito avversario.
Ma la situazione era di stallo,solo l'arrivo del Giudice della Garuda diede vantaggio alle armate di Hades.
Il cosmo del Giudice era impressionante,tanto che Atena stessa risvegliò l'armatura preoccupata per lo scontro imminente contro Hades.
Il cavaliere di Toro e Sagittario scesero fino al campo.

Con un solo colpo,che investì in pieno sia spectre che cavalieri di Atena,il Giudice uccise più di trenta uomini.
Yaho sferrò il suo colpo ma il Giudice lo parò col mignolo. “minutaglia senza importanza..” incenerì il cavaliere di Atena. Alcuni spectre presi dal panico scapparono.
Il Giudice si frappose tra loro e la salvezza,incenerendo anche loro.
“Nessun ritegno nemmeno per i compagni d'arme.. questo atteggiamento non è nemmeno degno di una persona che indossi un'armatura..” Falner furioso si gettò contro il Giudice “percepisco che lì dentro ci siano anche i due che hanno attaccato Asgard.. Esecuzione d'Aurora!”
Serian nel frattempo aveva sconfitto,da solo,tutti e 20 i cavalieri reietti,ma sfinito cade sotto i colpi di Giganto.
Altri spectre rimasero in disparte,tranne Valentino e pochi altri che si fecero avanti contro i cavalieri di Atena,uno di questi aveva una surplice a forma di farfalla.


Un piccolo bambino,di al massimo cinque anni, stava piangiendo dentro ad un letto di rose,il colore della pelle era violaceo e molto probabilmente non sarebbe arrivato alla sera.
Un'altra bambina,di non più di otto anni,si accorse dei pianti e prese d'impulso il bambino e lo portò dal fratello maggiore di quindici.
Il fratello maggiore, insieme ad nobile padre dalle vestigia dorate della Bilancia, lo portarono da dei medici che imposero un salasso all'infante,con scarso successo.
La bambina che l'aveva trovato gli donò il proprio sangue una prima volta,una seconda e via via durante gli anni,instaurandone un rapporto speciale.
Quella bambina divenne col tempo l'attuale reincarnazione divina,il bambino era Teodorico.
Il duro addestramento del Grande Sacerdote Teodorico si rafforzò e il sangue divino lo resero un guerriero temibile,ma non abbastanza.
Infatti il veleno delle rose aveva irremediabilmente danneggiato muscoli e nervi,da renderne difficile l'uso prolungato ma d'altro canto,molto probabilmente a causa del sangue divino,Teodorico aveva un'intelligenza e una saggezza senza eguali,proprio uno scherzo del destino dotarlo di velocità di intelletto,ma poca velocità fisica.
Ikki no Phoenix23
Grandissimo Helois.. xd.png
sai Teodorico mi incuriosisce molto.. wink.png
helois
si,una cosa che mi ha fatto piacere del Lost Canvas è la "malattia" di Albafica,nel senso ai fini di trama, e poi quella cardiaca di Cardia..

helois
XV CAPITOLO

Il guerriero con addosso le scaglie dorate,simile all'unione di tanti animali, si accorse dei cavalieri di Atena e gli attaccò.
Gli si fece incontro Lupo,Lesia invece,dalle poche conoscenze di armature,capì che l'armatura apparteneva ai domini marini di Nettuno. “due divinità contro una sola..questo è slealtà,Nettuno!”
Al nome Nettuno il guerriero,in difficoltà contro Lupo, ammise a voce alta: “già! quello stupido lascia aperto il portone posteriore!” a questa frase però l'armatura di scaglie ha un sussulto.
Proprio mentre Lupo lo sta per colpire ad un braccio,l'armatura si stacca dal corpo permettendo a Lupo di spezzargli il braccio.
“getta la maschera reietto!” Lupo incalzava e più parti colpiva più parti dell'armatura si staccavano.
“e sia” disse con un filo di voce “siamo cavalieri nemici di Atena,siamo scesi nei mari e abbiamo trafugato le armature di Nettuno..” il colpo finale di Lupo stordì l'avversario. L'armatura si era disposta a simbolo,sconosciuto ai quattro spettatori.
In quell'istante emersero dall'acqua altri 6 cavalieri con altrettante armature di scaglie dorate.
“dai,due cavalieri a testa!” il Cavaliere di Pegasus spronò Idra.
“Fulmine di Pegasusss!!!” diretto a quello con una lancia. Sorpreso dell'attacco lasciò andare l'arma per proteggersi.
I tre cavalieri di bronzo,tra i più forti del loro rango, sistemarono i rispettivi avversari,però nello scontro due contro uno riportarono alcuni danni alle armature,cosa che non accadde con le scaglie dorate.
Lesia,si congratulava con se stesso dell'addestramento che aveva impartito ai ragazzi,che si accorse che il finti guerrieri di Nettuno erano fin troppo deboli per i suoi gusti. Qualcosa non andava,da quel che lui sapesse c'erano varie entrate al regno sottomarino e vari distretti e città subacquee.
Era difficile che dei cavalieri così deboli avessero potuto attraversare il dominio di Nettuno sia arrivarci indisturbati sia percorrerlo.
Proprio in quel momento il guerriero che aveva la lancia gli apparve di spalle e lo traforò.
I tre cavalieri di bronzo posero fino ai festeggiamenti,gli altri guerrieri atterrarono i cavalieri di Bronzo e presi in spalla si gettarono nel fiume.

Il cavaliere di Idra si risvegliò per primo trovandosi spiazzato nell'avere acqua come cielo.
Si sentiva molto più debole ed scoprì di esser legato ad una colonna insieme agli altri due.


L'Esecuzione d'Aurora aveva congelato la parte inferiore del Giudice,precludendone il movimento,in apparenza.
Infatti come se fosse stata argilla si liberò dal ghiaccio e colpì duramente il cavaliere di Atena,facendo volare via l'elmo e sette piccole pietre che erano nascoste da qualche parte.
Minosse e la Viverna dentro il Giudice ebbero in sussulto.
“i sette zaffiri! Impadronendocene diverremo pari alle divinità maggiori!”
“no,mai.. questi rappresentano gli spiriti dei miei compagni d'armi! Anche in nome loro combatto!”
Fauci di ghiaccio e un' “Aurora Boreale” bloccarono,finalmente, il Giudice. “polveri di diamanti” bloccarono le braccia.

Nel frattempo gli spectre di rango inferiore e i guerrieri di bronzo e i soldati intervenuti si erano battuti a vicenda,anche se gli spectre continuavano a tornare dal mondo dei morti.
Solo alcuni cavalieri d'argento e alcuni spectre con più esperienza rimanevano sul campo di battaglia.
Tra le schere di Atena ci sono, Lira, Ofiuco, Auriga, Cani da Caccia, Cefeo, Balena.
I rimanenti spectre,o meglio quelli con meno danni, erano Astongrey,Valentino,quello a forma di farfalla,uno che ricordava un gambero o crostaceo viste le enormi chele e l'ultimo a forma di drago o rettili-forme con le ali.
helois
CAPITOLO XVI

Il Giudice era congelato,non si sarebbe più mosso se non si fosse ricordato dell'immenso potere di cui disponeva.
Con sorprendente facilità si liberò dalla morsa del ghiaccio,che se fosse stato “un solo” Giudice avrebbe forse rotto con un enorme impiego di cosmo,non fece nemmeno caso alle piccolissime crepe causate dal freddo estremo.
Si stava preparando per una “ Greatest Caution” che una spada d'oro perforò l'armatura e in rapida successione fori si aprirono sulla surplice.
Teseo e il cavaliere dello Scorpione erano tornati,ma il loro sguardo era vacuo.
“beh,tecnicamente siamo 3 contro 3,quindi non c'é niente di disonorevole in questo,vero Falner?” Scorpione si mise in posa,lo stesso fece Teseo e infine Falner, piangendo, si pose al centro del trittico.
“ATHENA...EXCLAMATION!”
i cavalieri d'argento,in stato di parità con gli spectre,al notare la posa attirarono nella futura onda d'urto gli spectre.
L'onda d'urto depotenziata dalla minore forza di Teseo e dello Scorpione assunse una forma di cilindro di luce invece che un'enorme sfera di energia.
Solo con la polvere depositata i cavalieri di Atena appresero che il Giudice s'era fatto scudo con gli altri spectre,subendo però ingenti danni alla surplice.
Teseo e lo Scorpione non avevano più un alito di vita,Falner era parecchio prostrato per lo scontro di prima e per cercare di compensare la mancanza di due cosmi.
Il cosmo del Giudice appariva in realtà molto più debole di prima.
Falner con ancora le lacrime agli occhi si lanciò contro lo spectre,estrasse le sette pietre e disse
“ Spectre di Hades non comprenderete mai lo spirito di amicizia,lealtà e onore tra cavalieri che combattono in nome della Giustizia,ma sappi che in questo momento il mio cuore ne è ricolmo, sia per i compagni di Asgard da voi sterminati sia per questi valorosi cavalieri miei pari..in questo colpo racchiudo tutti questi sentimenti,sperando in futuro vengano fatti propri dagli uomini che avete condannato...”in aria allargando le braccia e unendo le gambe “ SWORD OF ODIN” - e ricongiungendo subito le mani - “ESECUZIONE D'AURORA!”
Un splendente e azzurro fascio di luce si diresse verso il Giudice.
Minosse e la Viverna apparvero ai fianchi della Garuda,o meglio erano i barlumi di cosmo e le surplici.
L'impatto fu assorbito dalle vestigia degli inferi,danneggiandosi, il terzo Giudice della Garuda cadde al fianco degli altri due Giudici. Le surplici si disposero a simbolo.
Falner era caduto al fianco dei due cavalieri d'oro. Tre cavalieri di Atena e tre di Hades giacevano a pochi metri di distanza.
Però,la Garuda privo dell'armatura si alzò poco dopo facendo trasalire i cavalieri d'argento lì vicino.
Era però tornato un essere umano,in quanto privo di cosmo.
“Falner,questo era il suo nome e veniva da Asgard..andrò in quei luoghi a fare ammenda del male arrecato..”

Cavalieri di bronzo si erano liberati,ma non avevano la più pallida idea di come fuggire da lì.. avendo anche perso l'orientamento in templi tutti simili.
Apparve una voragine dalla quale esce il cavaliere d'oro dei Gemelli che fa: “giusto voi..” e li trascina dentro.

Thanatos e Hypnos disgustati ulteriormente dalla mollezza degli spectre e dalla debolezza mostrata,si stavano perdecidere sul da farsi quando Hades comparve alle loro spalle. Intimandogli di scendere in campo.
Ma alle spalle di Hades comparve poco dopo il cavaliere dei Gemelli,di Sagittario, il cavaliere di Pegaso con una nuova armatura e la Dea Atena in prima persona.

Teodorico ha appena finito di raccontare l'esito dello scontro quando Thanatos e Hypnos appaiono sul campo di battaglia.
I quattro cavalieri d'oro,alcuni d'argento e di bronzo supersisti si schierarono a fronteggiare le due divinità.
UltimateShiryu
Bella, mi piace la gestione dei tempi. A questo proposito sei gia' sicuro di quanto sarà lunga?
In attesa del nuovo capitolo wink.png
Ikki no Phoenix23
Mi sono messo in pari ora.. il mio commento è sempre positivo..(meno male che non sapevi scrivere helois) xd.png
helois
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Feb 10 2011, 01:41 AM) *
Bella, mi piace la gestione dei tempi. A questo proposito sei gia' sicuro di quanto sarà lunga?
In attesa del nuovo capitolo wink.png


220 capitoli! lol.gif

no,con i tempi che ho a disposizione (se va bene scrivo un capitolo alla settimana,circa) non ho ben chiaro,perchè scrivendo non rende molto,tenendo conto che avevo idea di dare più spazio alla "guerra" Asgard-Hades(se solo sapessi disegnare..),più che altro le basi su cui poggio sono quelle tre-quattro cose dette dalla Shiori e,onestamente,un po' di riciclo di Asgard laugh.gif

più cose che mi frullavano in testa da parecchio tempo,come per esempio che gli uomini del Mito fossero decisamente più forti degli uomini dei nostri giorni e quindi tecniche come il Crimson Thorn potenzialmente suicida per un Albafica,per il primo cavaliere dei Pesci forse era una bazzecola avendo un cosmo e un corpo quasi divini.. soprattutto perchè i "primi" 88 cavalieri erano già quelli che erano sopravvissuti allo scontro contro Nettuno e i Generali SENZA CLOTH..quindi 88 cavalieri già forti di suo,se poi si considerano i gold l'elite dei Saint.. fate 2+2..


CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 10 2011, 10:58 AM) *
Mi sono messo in pari ora.. il mio commento è sempre positivo..(meno male che non sapevi scrivere helois) xd.png


eh,ma non sai quante volte li ricontrollo e cerco di far quadrare i tempi dei discorsi.. laugh.gif



grazie ad entrambi
helois
CAPITOLO XVII

Hades non batte ciglio per il numero dei cavalieri di Atena,si stupusce appena per Atena intervenuta di prima persona.
Con un ampio gesto del braccio crea una sacca,contenente un paesaggio simile all'Elisio, nella dimensione e invita i nemici ad entrarvici.
Nella dimensione c'era un spectre in attesa e altri due saint con armature nere che Atena riconobbe subito.
“ per uno scontro equo,propongo un uno contro uno..muoviamo le rispettive pedine sulla scacchiera,che venga decretata la vittoria del più forte..”
Lo spectre aveva un'armatura a forma di volatile,ma niente di conosciuto.
Gli altri due guerrieri erano il Saint di Andromeda con armatura nera e il Saint di Perseo con armatura nera.
Catene irte di spine si dirigono verso il cavaliere di Pegaso,che sfugge alla morsa ribattendo con un “FULMINE DI PEGASUS”di una potenza inaudita da lasciare crateri sul suolo fiorito.
Però una catena spessa con placche di metallo protegge l'avversario del cavaliere di Atena.
Il Saint di Perseo rivela il proprio scudo e lo usa contro il cavaliere dei Gemelli.
Lo spectre attacca il cavaliere del sagittario.
Hades:“prego,siediti Atena..” compare un tavolino e due sedie l'una di fronte all'altra,sul tavolino c'è una scacchiera.
Si materializzano alcune figure, Hades: “io possiedo due regine che sono Thanatos e Hypnos, un Alfiere che è l'ultimo spectre rimasto e due tue misere pedine che ho fatto diventare Torri” si vedono le figure associate ai sottoposti di Hades “a te rimane una manciata di pedoni(cavalieri di bronzo e argento), tre alfieri (Sage,Teodorico,Ariete), due torri (Sagittario,Toro), una regina( Gemelli) e un pedone diventato Cavallo..che aspira a diventare una regina per fronteggiarmi..” interruzione per volgere lo sguardo alla battaglia “la regina è già stata sconfitta.. fai la prossima mossa..”

Nel frattempo Ariete aveva creato un Crystal Wall per contenere il potere delle due figure,ora sta affrontando Hypnos,mentre Toro ribatte a colpi di Great Horn Thanatos.
Ma lo scontro è impari,Ariete ha dalla sua una buona intelligenza condivisa con Sage e Teodorico nei passati momenti dedicati alla lettura tra un allenamento e l'altro,ma nello scontro corpo a corpo puro era in difficoltà,ricorre quindi al “Stardust Revolution”, Hypnos ribatte con il “Eternal Drowsiness” che fa cadere il cavaliere in uno stato di apparente sonno.
Thanatos ha la meglio sul cavaliere del Toro con l'inquietante tecnica, “Tartarus' Phobia” , in cui anime voraci rodono la carne scoperta dall'armatura del cavaliere di Atena,Toro però con un estremo “TITAN'S NOVA” scaglia le due divinità contro il Crystal Wall.
Sage allora interviene con il colpo “Sekishiki Meikai Ha” che stacca per un attimo le anime dai corpi.
In contemporanea Teodorico lancia una tempesta di rose nere sui corpi delle divinità.
Thanatos tornando per primo nel proprio corpo: “ammetto che è stato interessante come colpo,ma affatto efficacie e poco convinto..queste rose nere poi dovrebbero danneggiarmi?”
Tartarus' Phobia su Teodorico e Terrible Providence su Sage
i cavalieri di bronzo di Idra,Unicorno e Lupo circondano Hypnos in attesa che si riprenda per colpirlo,ma inutilmente visto che Hypnos con un semplice calcio scaccia via le seccature.
Allora Orsa e Eracle placcano sia Thanatos che Hypnos.
“Stolti! Allontanatevi da lì..” Teodorico con graffi da cui però usciva molto copioso il sangue.
Quasi all'unisono: “degli spregievoli umani hanno ostato toccarmi?” le vestigia danneggiate e i corpi annientati.
Sage si accorge che il terribile colpo di Thanatos era stato in parte parato dal fratello Hakurei e in parte dal Cavaliere dell'Ariete. Le tre armature presentano danni,in particolar modo quella dell'Altare.
Ora è la volta dei cavalieri d'argento: frecce, corde di lira, artigli elettrici e getti d'acqua invadono Thanatos,invece croci d'argento,sfere infuocate,catene zigzaganti e raffiche di pugni su Hypnos.
Anche se presi singolarmente non sarebbero stati preoccupanti come colpi furono proprio uno di seguito all'altro,visto che i cavalieri d'argento attaccano per cavalleria uno per volta,che indebolirono i due dei.
Peccato che la Terrible Providence di Thanatos lasciasse poco al caso.
Sage torna all'attacco con un altro Sekishiki Meikai Ha rivolto al solo Hypnos,mentre a Thanatos Ariete rivolge un Starlight Extinction.
Di entrambi corpi delle due divinità non c'è traccia.



siamo alle battute finali..


penso farò conto pari arrivando a 20 capitoli..
helois
Capitolo XVIII

Le anime delle due divinità erano però recluse dentro al Crystal Wall.
Infatti il primo bersaglio dell'ira divina è proprio il cavaliere dell'Ariete con l'armatura danneggiata.
Il colpo delle due divinità però è inefficace,visto che nello spazio della barriera si era diffuso il sangue di Teodorico,o meglio il sangue della dea Atena,che impediva alle due anime nascoste di potersi materializzare.
Allora,sotto gli attoniti occhi di Sage, Teodorico e Ariete si contorcono,sputano sangue e infine delle stelle monocromatiche compaiono sulle loro teste.
Thanatos aveva preso possesso dell'Ariete e quindi abbatte subito il Crystal Wall.
Hypnos parte alla carica dei cavalieri d'argento,mirando Hakurei.
Hypnos però ignora i deficit motori di Teodorico.
Thanatos ha visto solo ora il secondo Crystal Wall creato prima e largo chilometri con sopra centinaia di sigilli di Atena.
Entrambi punti a favore dei saint di Atena,così che Teodorico riprende controllo non appena Hypnos inciampa e si sloga una spalla nella caduta.
Teodorico rivolge uno sguardo a Sage,li sorride e inizia a bruciare il cosmo.
Hakurei nel frattempo,con l'aiuto-sacrificio di un paio di compagni, era riuscito ad avvolgere il cavaliere dell'Ariete in un circolo di sigilli che fecero tornare in sé il cavaliere di Atena,che come prima cosa si libera dell'armatura.
Teodorico rivolge un “CRIMSON THORN” al cavaliere dell'Ariete con l'intenzione di trasferire anche l'anima di Thanatos.
Infatti al bruciare del cosmo di Teodorico corrisponde anche un vasto cosmo dell'Ariete,che permette di attivare alcuni tatuaggi sul corpo del cavaliere.
Teodorico con le ultime forze spinge via Sage,che passa attraverso un indebolito per l'occasione Crystal Wall.
Il Cavaliere dell'Ariete, Gahariet, si immola davanti agli occhi stanchi di Teodorico e davanti alle lacrime di Sage, che tira pugni contro il Crystal Wall. “ricorderò sempre con affetto le nostre letture..”

Atena: “pare che tu abbia perso le tue due regine...” sogghignando.
Hades: “ ho sottovalutato il tuo potere,che compaiano le mie pedine sul campo di battaglia!”
un sorriso di scherno e poi Hades volge lo sguardo alla battaglia più vicina.

Il cavaliere di Pegaso con l'armatura in frantumi è avvolto dalle catene irte di aculei.
Piume dorate e piume nere avvolgevano lo scontro tra il cavaliere di Sagittario e lo spectre, senza che l'uno superi l'altro nel corpo a corpo. Fiamme azzurre scaturiscono dallo spectre,ma trovano resistenza contro l'armatura d'oro,i colpi del Sagittario sono troppo lenti per l'agilità dello spectre.
Invece il cavaliere dei Gemelli continua a muoversi nonostante abbia visto lo scudo della Medusa.
L'ex cavaliere di Atena è stupito,quando però si accorge dell'inganno: l'armatura è vuota.
“vieni fuori codardo!” “asino che dice cornuto al bue..” appare il cavaliere dei Gemelli alle spalle dell'ex cavaliere di Perseo e gli scaglia “Genrō Maō-Ken”,con tale intesità da incrinare l'armatura in più punti.

Il cavaliere di Perseo rivede se stesso e il proprio fratello in età da addestramento.
Gli allenamenti erano duri,spesso oltre il limite della sopportazione,ma l'onore era grande: l'armatura di Perseo. Il glorioso guerriero che aveva sconfitto una gorgone,permettendo di dare origine alla costellazione del Pegaso.
Però l'influsso di Hades aveva celato quei ricordi e un'oscura goccia si era insinuata nell'animo del fratello del cavaliere di Atena.
Così finendo l'addestramento per l'armatura d'argento,il neo-cavaliere di Atena era stato attaccato dal fratello.
Ricorse quel giorno al potere dello scudo,per non uccidere il proprio fratello,ma in un certo senso lo fece.
Patì giorni e notti insonni per cercare di liberare il fratello e porre rimedio alla maledizione,perchè di questo si trattava il glorioso potere dell'armatura di Perseo: condannare vite umane a diventare per l'eternità sterile e immobile pietra.
Atena a quel tempo si era da poco destata nella fanciulla designata,ma eran ben lontani i poteri della dea.
Quindi ricorse ad altre divinità,ripudiando la propria dea incapace di aiutare un proprio cavaliere a lei devoto.
Accorse Hades,che in cambio della vita del cavaliere avrebbe tolto la maledizione dal fratello. Uccidendo di fatto il cavaliere di Atena,infatti,il potere dello scudo svanisce.
Il fratello vedendo il simbolo dell'armatura di Perseo davanti a lui,rinsavì.
Ma non reclamò per se l'armatura,sarebbe andata a qualcuno di meritevole.

Hades allora forgiò un'armatura simile a quella del Perseo,ma il potere dello scudo lo decise l'ex-cavaliere di Atena: deicida.
Ikki no Phoenix23
Grazie Helois..appena ho 5 minuti di tempo mi dedico alla lettura di questi ultimi capitoli.. xd.png
helois
CAPITOLO XIX

Sage guarda ancora dentro il Crystal Wall,rafforzato dai sigilli di Atena non scompare al dissolversi del cavaliere dell'Ariete,incrociando lo sguardo dei cavalieri d'argento e bronzo,compreso Hakurei.
In quel momento,abbassando lo sguardo, comprende che probabilmente sarà il cavaliere d'oro che sopravviverà,come annunciò il cavaliere dei Gemelli.
Proprio mentre abbassa lo sguardo nota che alcuni spectre sono sopraggiunti.
Hakurei da dentro il muro decide sul da farsi con gli altri cavalieri d'argento,quando ad un tratto si scorgono due figure con stelle monocromatiche.
“è stato tutto inutile!!!??”urla Hakurei,mentre il cavaliere della Balena stramazzava al suolo in un lago di sangue.
Altri cavalieri di Atena iniziano a subire danni e a perdere sangue.
“c'é solo un modo..”singhiozza il cavaliere di Idra,prima di sputare sangue.
“galoppo dell'unicorno!” diretto contro Hakurei, la spada della dea viene riconosciuta dal sigillo di Atena e ne permette il passaggio.
“Hakurei,perdonaci..ma solo con la spada di Atena puoi annientare qualunque cosa ci sia tra queste mura..” il cavaliere della Lira e di Cefeo rivolgono un ultimo saluto al compagno d'arme.
Hakurei si accorge che Sage all'esterno sta affrontando decine di spectre e al momento nessuno si è accorto di lui.
Il momento è propizio,ma non il cuore del cavaliere.
Lesia della Freccia lo incita,gli altri cavalieri sopravvissuti con le armature danneggiate si dispongono a cerchio intorno alle due silenti ombre.
Ecco!
Hakurei pianta la spada nel suolo, il Crystal Wall si infrange e il potere di Atena e il cosmo dei cavalieri esplode dissolvendo quelle ombre,scagliando da più parti i cavalieri di Atena e alcuni spectre vengono polverizzati.

Un'onda di luce investe lo spectre piumato,il cavaliere di Sagittario incocca la freccia e la dirige verso Hades.
Il cavaliere di Perseo è a terra e si tiene la testa tra le mani.
Il cavaliere dei Gemelli inizia a parlargli: “ sai,non è stata colpa di Atena se non ha saputo aiutarti,ci sono cose che vanno oltre il potere delle divinità,quella goccia di malvagità che ha portato alla pietrificazione di tuo fratello io so chi l'ha provocata.. è stato Nettuno per mezzo di un suo generale.
A Nettuno non era piaciuta l'ultima perdita contro Atena,quindi ha cercato di penalizzarti.
Hades ha colto l'occasione al volo,tanto Apollo era troppo impegnato a guardarsi allo specchio e Ares impegnato nella propria vendetta.
Hades ha abusato dell'aiuto di Nettuno permettendo ad ex-cavalieri di raggiungere facilmente il regno sottomarino(speriamo la prossima volta sia più saggio).
Tutti i cavalieri dell'isola dell'infamia si sono rivoltati alla dea Atena,con la promessa illusoria di vita eterna,che hai sfruttato.”
“In che modo sai tante cose?” chiedono all'unisono Hades e l'ex cavaliere di Atena.
“oh..beh..perchè le ho viste.. riesco a vedere tutto,presente,passato,futuro..tutto..”
“come puoi disporre di simile potere,umano?” Hades irato.
“oh,beh..perchè mi è stato concesso..in cambio di mio fratello..
la storia sarebbe lunga secoli,ma quale divinità è ghiotta di infanti?” Stupore nello sguardo del dio della Morte
“Crono..esatto.. mio fratello appena nato era dotato di un cosmo indicibile già appena nato..un cosmo che per una coincidenza di stelle apparteneva niente meno che ad Urano in persona..
temendo una rappresaglia dal padre,lo ingoiò e mi ha donato in cambio il potere di viaggiare attraverso il tempo. Infatti congiuntamente all'Altra Dimensione non incido sugli eventi passati”
Questo stupore distolse Hades da una freccia d'oro che gli stava arrivando contro.
Con due dita la blocca e sfrutta lo stesso impeto per ficcarla in petto ad Atena.

All'urlo di dolore della dea si desta il cavaliere di Pegaso,spezzando il giogo delle catene e polverizzando l'armatura dell'avversario.
helois
CAPITOLO XX

Contemporaneamente alla caduta del cavaliere di Andromeda,cade anche il cavaliere di Sagittario colpito in pieno petto dalla spada di Hades.
E un'onda di energia spazza via tutti i presenti.
L'armatura di Sagittario si dispone a simbolo proteggendo il cavaliere dei Gemelli.
“le pedine si stanno ribellando alla loro funzione!” urla Hades
Il cavaliere di Pegasus,con quella poca armatura che indossava,scaglia un “Pegasus Ryusei Ken” ad una velocità pazzesca che distrugge l'armatura di Hades in più parti.
Il cavaliere di Gemelli soccorre Atena.
“la storia si ripete,o meglio si ripeterà.. ma come non lo potrà fare nel futuro,non sono nemmeno io in grado di estrarre la freccia,posso solo darle la vostra armatura..”
la statuetta che aveva in mano il cavaliere di Atena diventa l'armatura di Atena,a contatto col sangue.
La freccia esce dal corpo non facendo danni( è la freccia di un cavaliere di Atena,non può uccidere la propria dea) alla vicinanza dello scudo divino.
Hades: “le mie vestigia si sono infrante per un misero colpo di un cavaliere di così infimo grado?”
Atena,sorretta dal cavaliere di Gemelli, risponde: “no,era stato già il Grande Maestro a incrinartela con quel suo colpo..ora ha ceduto,un altro colpo e ti ritroverai privo di difese..”
La spada del dio esce dal petto del cavaliere del Sagittario e torna in mano ad Hades.
La spada cala inesorabile sullo scudo della dea facendo scintille,la dea risponde con colpi dello scettro nei punti scoperti dall'armatura.
Una figura però appare all'improvviso alle spalle della dea,con una lancia in mano.
Pandora trova però difese nelle vestigia della Nike, entrambi gli interventi erano per salvare la propria divinità.
Nike si è protetta dalla lancia usando le ali come scudo. Trovandosi in netta difficoltà, Hades richiama a se,tutte le anime degli spectre.
“vediamo se sono più utili così..” le 108 anime vorticano attorno al dio e una dopo l'altra vengono scagliate verso Atena e i suoi cavalieri.

C'erano ancora alcuni sigilli che volavano in aria e Hakurei si sta guardando attorno per vedere se c'è qualche sopravvissuto,ma è rimasto da solo con il fratello.
Sage,però ad un tratto percepisce un cosmo non ostile in direzione della prima Casa.

Il cavaliere dei Gemelli apre e chiude dimensioni oscure per evitare le sfere di oscurità bluastra che una volta erano spectre e poi le rimanda al mittente.
Pandora viene presa in pieno. Nike evita abilmente tutte le sfere. Atena si para dietro lo scudo. Accade però un miracolo: il cavaliere di Pegasus,con un ultimo barlume di cosmo riesce a scoccare la freccia di Sagittario proprio mentre Hades è intento a scagliare sfere nere.
La freccia intrisa di sangue divino,di sangue di cavaliere dorato e dello stesso sangue di Pegaso oltrepassa il dio.
Hades allora raccoglie tutte le anime in un'unica sfera nera,in cui si vedono le anime degli spectre e la scaglia contro Atena.
Il cavaliere di Gemelli e Nike si parano a proteggere la dea. Ma è la dea stessa che pone tra i due il proprio scudo,che viene però sbalzato via dall'onda d'urto.
L'armatura di Nike viene seriamente danneggiata,quella di Gemelli non troppo.
Nike allora prende iniziativa e racchiude tra le sue ali le fiamme bluastre delle anime e scompare alla vista.
Hades ormai ha perso lo scontro,ma non l'animo guerriero della persona posseduta.
Allora con le forze rimaste impugna la spada con due mani e si avvicina alla dea Atena con fare minaccioso.
L'affondo della spada trova vestigia dorate nel percorso,ma la punta arriva comunque all'obiettivo.
“dea Atena,mi avete permesso di stare al vostro fianco nonostante il mio patto con Crono,il massimo che possa fare è darvi la vita...”
Atena ferita,risponde: “ho visto che nel profondo del tuo animo si cela una purezza di animo senza eguali,il rimorso lancinante che hai provato perdendo il tuo fratello e tutte le buone azioni che hai fatto ora,che hai fatto per il passato e per il futuro..”
Hades: “commovente,Atena..dunque è questa la fedeltà di un cavaliere per la propria divinità.. non l'ho mai provato un simile sentimento.. ho sempre trattato le mie armate di spectre alla stregua di pedine..forse la prossima volta..”
Hades,o meglio l'uomo che era posseduto dal dio, aiuta la dea.
“tra i ricordi più profondi della divinità c'era anche il ricordo bellissimo del precedente uomo predestinato ai poteri della morte,era lo sposo affidato alla vostra controparte..”
le due figure scompaiono, il cavaliere dei Gemelli si alza,ricompone l'armatura del Sagittario(caduta precedentemente) e quella di Pegaso.
Nike scompare dopo aver usato tutte le sue energie per recludere le anime degli spectre nella torre,dove il sigillo di Atena veglierà al loro secolare sonno.

Appare sulla soglia della prima Casa il simbolo dell'armatura di Pegaso, Sagittario e di Gemelli. Tutte seriamente danneggiate.
Su quella di Sagittario c'è l'elmo del Grande Sacerdote.
Su quella di Gemelli vergata col sangue sul pettorale spaccato c'è una scritta: “altura delle stelle”.
Hakurei rimane a piangere le morti dei compagni,mentre Sage inizia il cammino verso il luogo indicato.
Insieme poi destineranno degna sepoltura ai caduti.

Epilogo

30 anni dopo

Hakurei sta addestrando tra le montagne del Jamir alcuni giovani cavalieri all'investitura di armatura di bronzo e d'argento.
Sage nelle stanze del Grande sacerdote accoglie i primi tre cavalieri d'oro dalla fine della guerra sacra: Capricorno, Toro e Leone.
Dopo la presentazione prenderanno posto nelle rispettive case dello zodiaco e alleneranno a loro volta allievi.
A sera inoltrata prima di coricarsi a letto appare una voragine nel muro della stanza di Sage.
Da cui spunta il cavaliere dei Gemelli,sorridendo: “te l'avevo detto che sarebbero stati promettenti..allora come ti stanno le ampie vesti?”
“ci devo ancora fare un po' l'abitudine.. mi fa uno strano effetto vederti ancora.. ogni quanto decidi di apparire e importunarmi?”
“AHAHA! Con la tua longevità ti lamenti di una visita ogni 15 anni.. sai ho visto nel futuro,ma non te ne posso parlare apertamente,sappi soltanto che troverai la vendetta che stai covando da tre decadi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here